Autore Topic: E qui, che aria si respira?  (Letto 14397 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
E qui, che aria si respira?
« : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:08:07 »
Ciao Amici.
Cerchero' di farla semplice.
Il posto da dove provengo, che molti di voi conoscono, e' PER ME diventato non piu' visitabile.
Apro questo topic per porre davvero una domanda molto semplice, a chi queste pagine le frequenta con assiduita'.
Accettero' qualunque risposta e ne trarro' le conseguenze.
Il "mio" forum, unico forum da me visitato ininterrottamente per 15 anni, con l'eccezione di questo ma solo quando l'altro era chiuso, e' diventato infrequentabile PER ME.
Non e' tanto l'insulto gridato senza spiegazioni che mi urta. Non mi piace, ma ci sta. E' l'assenza totale di logica e mi spiego: non si puo' allo stesso tempo dire che il campo e' impraticabile, che eravamo in dieci, che l'arbitro (opinione mia, per esempio) ha estratto due cartellini gialli che PER ME sarebbero rimasti ENTRAMBI nella sua tasca con piu' di meta' delle squadre di A, e poi dire Ciani e' un idiota pippa immonda, Petkovic non c'ha capito un cazzo, e via insulti ai tesserati della mia squadra. Se lo faccio notare, mi si cancella il post.

Io adoro Perkovic, lo vorrei a vita; ritengo Ciani, tanto per restare nell'attualita', un ottima pedina, molto utile, che se era un campione non lo scoprivamo noi a 28 anni, e tra l'altro gli voglio pure un sacco bene.
Ecco, sembra che volere bene ai tesserati della Lazio sia demode'.

Per me la stagione in Campionato ce l'hanno rovinata scientemente, chirurgicamente. E se si e' convinti, dati alla mano, di cio', allora l'attacco frontale a tutti e tutto quello che si muove in biancoceleste e' inaccettabile. Incluso, vi diro', il mercato di gennaio, che per due anni di seguito mi ha fatto perdere le staffe. Specialmente se si aggiungono gli infortuni degli uomini chiave, come Mauri E Klose.

Quindi la domanda e' semplice. Io ho bisogno di parlare di Lazio, e non posso farlo nella mia vita reale. Non mi resta che un forum. Se la risposta e' guarda, pure qui che too dico a fa', stamo tutti avvelenati (o almeno la stragrande maggioranza) co' ste pippe immonde e co' un allenatore de coccio, che ve devo di', faro' a meno di discutere di Lazio. Potrei farmi un giro ma faccio prima a chiede.

C'e' speranza?

Grazie.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #1 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:12:34 »
P.S. So' disposto pure a cambia' avatar. Ce l'avete Carrizo?

feiez

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #2 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:14:19 »
Bentornato sarchiapò  ;)

ThomasDoll

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #3 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:21:28 »
qui si filosofeggia disinteressandosi delle partite, perlopiù
 ;D
ciao, acummolese
lascia stà le polemiche con la moderazione, internet è grande, vai e scrivi ndo te pare

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
E qui, che aria si respira?
« Risposta #4 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:22:49 »
Ciao,
Provo a risponderti io che generalmente sono il moderato di entrambi i luoghi.
Ho visto che mancavi da qualche giorno, e ho capito. Purtroppo la situazione sta estenuando parecchi. Non si può dire che l'aria qui sia completamente diversa rispetto all'altro posto.
C'è di buono però che qui si è numericamente molto inferiori, per cui, per logica conseguente, anche le polemiche sono Proporzionalmente un po' più vivibili. :)
Non ti resta che provare…
Del resto tu ed io siamo nello stesso paiolo e viviamo la Lazio nella stessa maniera: lontano da Roma. Forse per questo che la riteniamo elemento di unione, piuttosto che di divisione.
E non abbiamo nessuna voglia di litigarci sopra…
(Questo ovviamente non significa che non ci possa rodere il culo a volte)
Un abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk

darienzo

R: E qui, che aria si respira?
« Risposta #5 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:24:07 »
Purtroppo l'aria è molto pesante pure qua. E una cosa sulla quale cerco di battermi come l'insulto gratuito ai nostri calciatori è assai praticata. ¨Cesso a pedali¨ l'ultima perla

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #6 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:27:13 »
qui si filosofeggia disinteressandosi delle partite, perlopiù
 ;D
ciao, acummolese
lascia stà le polemiche con la moderazione, internet è grande, vai e scrivi ndo te pare

Ma non e' che ce siano milioni di posti per parlare diLazio.
O me li so' persi?
Ciao TD  ;D

Ciao,
Provo a risponderti io che generalmente sono il moderato di entrambi i luoghi.
Ho visto che mancavi da qualche giorno, e ho capito. Purtroppo la situazione sta estenuando parecchi. Non si può dire che l'aria qui sia completamente diversa rispetto all'altro posto.
C'è di buono però che qui si è numericamente molto inferiori, per cui, per logica conseguente, anche le polemiche sono Proporzionalmente un po' più vivibili. :)
Non ti resta che provare…
Del resto tu ed io siamo nello stesso paiolo e viviamo la Lazio nella stessa maniera: lontano da Roma. Forse per questo che la riteniamo elemento di unione, piuttosto che di divisione.
E non abbiamo nessuna voglia di litigarci sopra…
(Questo ovviamente non significa che non ci possa rodere il culo a volte)
Un abbraccio

Ciao bello.
Provero', allora.
Ripeto, il mio non e' un giudizio di merito. La cosa sembra andar bene a molti, deve avere qualche valore. Solo che non va bene a me, quindi cerco un altro "bar"  :D
Vediamo come va.
Un abbraccio pure a te e a feiez, mo va a capi' chi conoscevo gia' e ha cambiato nome e chi non conosco proprio...  :P

(Leggo ora darienzo. Cesso a pedali, annamo bene...  ::) )

ThomasDoll

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #7 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:30:46 »
In genere chi non gioca è sempre un fenomeno, si vince contro i pipponi, si perde contro squadre di fenomeni che se poi te li compri diventano scarsoni. Come sempre, no?

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #8 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:32:11 »
In genere chi non gioca è sempre un fenomeno, si vince contro i pipponi, si perde contro squadre di fenomeni che se poi te li compri diventano scarsoni. Come sempre, no?

Pure qua?  :o
Eccheccazzo.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
E qui, che aria si respira?
« Risposta #9 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:35:08 »
Ma Infatty TD...
Noi ce lo saressimo mai accattati Jonathas???
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #10 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:37:45 »
(A me Jonathas m'e' sempre piaciuto, pensa un po'... non alla follia, ma mi sembra uno che puo' dare qualcosa; certo i miei avatar m'hanno un po' bloccato la credibilita'...).

Mis to facendo un giro cosi' mi faccio un'idea  ;D

feiez

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #11 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:45:43 »
Un abbraccio pure a te e a feiez, mo va a capi' chi conoscevo gia' e ha cambiato nome e chi non conosco proprio..

EX Bak

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #12 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:52:12 »
Qua c'è un folto gruppo di tifosi Laziali nunc et semper che guardano le partite, inveiscono contro la sfiga e vogliono bene a tutti i propri giocatori e che sono pronti a rimangiarsi un giudizio negativo quando è il caso; poi ci sono alcuni, pochi, che pensano di essere il verbo e ce lo declamano continuamente al limite del trollaggio, si sopporta laicamente anche perché spesso i suddetti si autoescludono per qualche tempo.
Qui starai benissimo, questa è casa tua.
Poi, direi, un altro espertone musicale ci fa piacere averlo con noi. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #13 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:53:04 »
mi ricordo distintamente (in genere me ricordo quasi sempre male, ma vabbè) che quando stava al Brescia era uscito sul giornale che era più o meno già a Formello, Jonathas. Tacci sua ha tirato guardando da un'altra parte, o è strabico o è un fenomeno (me lo fece un tizio a dodici anni, uno di Napoli: cercavo disperatamente di marcarlo, gli arrivò la palla, guardò verso la fascia e tirò una mina sotto al sette. Non me lo sono più dimenticato, era una specie di extraterrestre)

darienzo

R: E qui, che aria si respira?
« Risposta #14 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:56:55 »
Caro Tarallo, un'altra cosa da sapere è che non si può commentare una partita persa per quello che è accaduto nel suo corso, ma ogni sconfitta è figlia dell'ingaggio di Artipoli e Vignaroli

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #15 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:05:22 »
se resti tra di noi prometto di non fare più riferimento al maniscalco che malferrò gli zocc i piedi del Tata.  :D

(almeno sino a fine stagione)

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #16 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:07:53 »
se resti tra di noi prometto di non fare più riferimento al maniscalco che malferrò gli zocc i piedi del Tata.  :D

(almeno sino a fine stagione)

Guarda che sul Tata siamo d'accordo  ;D
Io mica dico acritici fino alla lobotomia.  :)

TD riguardati il gol, e pensa: Eriksson metteva SEMPRE un uomo su ciascun palo sui corner. Io non so perche' non lo fanno tutti. Dice ma cosi' non farai mai contropiede su corner. Eh certo, la storia del football e' stata scritta dai gol fatti su contropiede su corner.  :-X

Caro Tarallo, un'altra cosa da sapere è che non si può commentare una partita persa per quello che è accaduto nel suo corso, ma ogni sconfitta è figlia dell'ingaggio di Artipoli e Vignaroli

Vabbe' allora la tragedia e' universale. Forse dovro' smettere di essere della Lazio!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #17 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:18:26 »
Qua c'è un folto gruppo di tifosi Laziali nunc et semper che guardano le partite, inveiscono contro la sfiga e vogliono bene a tutti i propri giocatori e che sono pronti a rimangiarsi un giudizio negativo quando è il caso; poi ci sono alcuni, pochi, che pensano di essere il verbo e ce lo declamano continuamente al limite del trollaggio, si sopporta laicamente anche perché spesso i suddetti si autoescludono per qualche tempo.

mi permetto di citare l'amico giamma perché ha scritto cose che avrei scritto io, ma sulla parte sottolineata devo confessare una cosa: ieri al 15° del primo tempo ho gettato la spugna, quando quel sallucchione di Ciani s'è fatto buttar fuori (tra "parente" nel Torino c'era un campionario di prim'ordine di giocatori detestabili, Barreto me stava antipatico fin dall'Udinese, Santana l'ho maledetto con la Fiore, su Cerci e Brighi sorvolo come solo su due romanisti si può fare, Glik perché ci aveva impallinato all'andata e ieri ha cercato di farsi dare subito un rigore morendo in area nostra, Bianchi mi aspettavo segnasse almeno 3 o 4 gol, salvo solo Gillet che mi è sempre piaciuto tanto e il portiere di riserva Coppola che è oggettivamente e indiscutibilmente un gran tocco) mi sono detta che non avrei resistito alla visione di un'altra sconfitta e me ne sono andata a leggere, dopo cena, parecchie pagine della mia amata Simonetta Agnello Hornby.....

qui il clima non è molto differente da altri luoghi virtuali, che non sono molto differenti da quelli reali, e qui tu, caro C., sei indubbiamente favorito dalla lontananza.... almeno a te sono risparmiati questi lunedi devastanti per molti laziali che devono vedersela col collega romanista, con il "cognato cicorione" (cit.  ;) ), con il verdummaro che tiene la foto di san Frangiesco dietro la cassa e, peggio del peggio, devono vedersela con l'amico laziale che somma la propria infelicità a quella del malcapitato inveendo contro tutta Formello, dal presidente all'ultimo dei giardinieri fino ad arrivare al sindaco e a tutta la giunta comunale

anch'io ogni tanto mi eclisso, un po' perché la mia bimba mi tiene costantemente occupata (ora che gattona è un macello, ieri s'è tirata la ciotola dell'acqua dei gatti addosso, era molto felice  ;D ) un po' perché non sono abituata a usare un forum come sfogatoio, allora al massimo leggo, mi faccio un'idea, valuto, mi astengo, ma.... non mollo mica, questo è un luogo al quale tengo moltissimo, altri evidentemente ci tengono meno, ma è normale che accada così

bentornato a te, vorrà dire che... a maggio festeggeremo QUI insieme  :headbang: :priest: :headbang: :priest: :headbang: :priest:

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #18 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:24:55 »
Ciao Holly  :-*

Semi OT
Secondo te (e magari rigaurdatele, soprattutto la prima, che a freddo si vede meglio) conquante squadre di Serie A sarebbero state comminate quelle due ammonizioni? Immagina la scena e metti che so Mexes, Bonucci, Burdisso (che ieri pare abbia Matrix-ato un avversario) al posto di Ciani. Poi conta. Ciani queste cose non puo' saperle, e non puo' preconizzarle. Non sara' Marie Curie, ma non credo la maggior parte della colpa sia sua. O ci siamo assuefatti? E se siamo d'accordo, come si possono proporre due soluzioni contemporaneamente?
EOT

feiez

Re:E qui, che aria si respira?
« Risposta #19 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:25:28 »
anch'io ogni tanto mi eclisso, un po' perché non sono abituata a usare un forum come sfogatoio, allora al massimo leggo, mi faccio un'idea, valuto, mi astengo, ma.... non mollo mica, questo è un luogo al quale tengo moltissimo, altri evidentemente ci tengono meno, ma è normale che accada così

bentornato a te, vorrà dire che... a maggio festeggeremo QUI insieme  :headbang: :priest: :headbang: :priest: :headbang: :priest:

Esatto, più o meno come sto facendo io da un pò di tempo a questa parte. Certo l'umore non può essere a mille, si può essere incavolati con Tizio Caio o Sempronio, però, l'ho sperimentato sulla mia pelle, il più delle volte un silenzio è meglio che ripetere alla millesima volta le solite opinioni che già si conoscono. Tanto il risultato del campo, purtroppo, non lo cambia nessuno