Autore Topic: io ci credo.  (Letto 2212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
io ci credo.
« : Domenica 17 Marzo 2013, 23:31:34 »
Non capisco un cazzo, per questo.
.. sono un illuso o un ottimista.
FORZA LAZIO E BASTA.
CI VEDIAMO A FINE STAGIONE.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #1 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:36:16 »
Ma si.. cosa ci guadagniamo a fare i pessimisti cronici?

Siamo in gioco nelle Coppe e per la qualificazione in EL in campionato. Aspettiamo di recuperare al 100% qualche pezzo grosso e poi vedremo. Malgrado i risultati orribili, è troppo presto per parlare di disastro a 360 gradi o stracciarsi le vesti.. le cose non vanno bene in questo momento ma proprio per questo dobbiamo ammantare la squadra di positività e sostenerla.

FORZA LAZIO!

ThomasDoll

Re:io ci credo.
« Risposta #2 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:38:53 »
Io non ci credo, ma sto qua.
Quando si vince sono tutti buoni.
Quest'anno si può portare a casa qualcosa, a maggio poi famo la conta de quelli che ve dovevate svejà.
Se nel frattempo Lotito se ne andasse in q lui e le fregnacce di gennaio, non sarebbe male. Ma non è finita proprio per niente.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #3 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:40:32 »
Io non ci credo, ma sto qua.
Quando si vince sono tutti buoni.
Quest'anno si può portare a casa qualcosa, a maggio poi famo la conta de quelli che ve dovevate svejà.
Se nel frattempo Lotito se ne andasse in q lui e le fregnacce di gennaio, non sarebbe male. Ma non è finita proprio per niente.

Ecco! Tanto o Lotito o non Lotito sò cinquant'anni che stamo qua e dove vuoi che andiamo? ;)

Mazzola

Re:io ci credo.
« Risposta #4 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:41:23 »
Io non ci credo, ma sto qua.
Quando si vince sono tutti buoni.
Quest'anno si può portare a casa qualcosa, a maggio poi famo la conta de quelli che ve dovevate svejà.
Se nel frattempo Lotito se ne andasse in q lui e le fregnacce di gennaio, non sarebbe male. Ma non è finita proprio per niente.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #5 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:48:52 »
Se alzo un trofeo (che mi garantisce la partecipazione alla prossma EL) posso anche arrivare quattordicesimo in campionato.
Partecipazione in europa risultato minimo accettabile.
Una Lazio fuori dall'europa significherebbe una stagione disastrosa.

Di certo questa squadra, gennaio o non gennaio, non vale la media punti di queste ultime giornate per cui nessun alibi, pancia a terra e pedalare.
Mister e giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: io ci credo.
« Risposta #6 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:49:15 »
Fratelli di sangue nella lotta

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


geddy

Re:io ci credo.
« Risposta #7 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:49:38 »
Non so a cosa, ma ci credo pure io. Neanche credo di averlo mai saputo.
Avanti Lazio! :band1:

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #8 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:53:23 »
Non capisco un cazzo, per questo.
.. sono un illuso o un ottimista.
FORZA LAZIO E BASTA.
CI VEDIAMO A FINE STAGIONE.

Se posso permettermi, io eviterei questi messaggi che, tra le righe, sanno un po' di caccia all'uomo.

Io tenderei a comprendere e rispettare la feroce e irrazionale irritazione dei tifosi di una squadra arrivata a a 3 punti dalla vetta e che oggi ha messo a segno la terza sconfitta di fila, con un ruolino di marcia da retrocessione negli ultimi mesi. Si tratta di manifestazioni che possono non farmi piacere. Ma sono più che lecite, visto lo spettacolo che la Lazio offre da due mesi in campionato.

In momenti come l'attuale TUTTE le reazioni son legittime, a meno di non andare oltre i confini del codice penale.

Eviterei anche di rintuzzarci gli uni con gli altri, all'insegna di patetici 'duelli rusticani' del "tu avevi scritto" e "io avevo detto". Ricordiamo bene tutti quello che viene scritto sul forum. Soprattutto dai postatori di professione. Non serve ricordarcelo gli uni agli altri. Nulla viene dimenticato e la credibilità di ognuno di noi si costruisce quotidianamente in base a quello che scriviamo nelle varie discussioni.

Che dire, per chiudere? La delusione è tanta, direi che sta andando tutto male (in campionato. Nelle Coppe va alla grandissima). Per fortuna ci sono 12 giorni per ricaricare le batterie (nazionali esclusi. A parte che un po' di cambiamento d'aria non può fargli che bene, secondo me) per cercare a tutti i costi di battere il catania in casa il 30 marzo.

E poi ci sarà l'Europa League, poi il derby, poi il ritorno col fenerbhace, poi la juve.

Come diceva quello, "per fortuna c'è sempre un'altra partita".

Forza Lazio a tutti noi.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:io ci credo.
« Risposta #9 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:55:03 »
Se posso permettermi, io eviterei questi messaggi che, tra le righe, sanno un po' di caccia all'uomo.

perfetto, ma se evitano tutti, perché io lezioni da un Diepa non ne prendo, se permetti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #10 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:57:33 »
Ecco! Tanto o Lotito o non Lotito sò cinquant'anni che stamo qua e dove vuoi che andiamo? ;)

E comunque, i giudizi è sempre meglio darli a giugno, coppe o non coppe, qualificazione o no... 
 :band1: :bolgia:

borgorosso

Re:io ci credo.
« Risposta #11 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:59:22 »
Non capisco un cazzo, per questo.
.. sono un illuso o un ottimista.
FORZA LAZIO E BASTA.
CI VEDIAMO A FINE STAGIONE.

a cosa credi? UFO, batman, cosa in particolare?

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #12 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:59:54 »
Se posso permettermi, io eviterei questi messaggi che, tra le righe, sanno un po' di caccia all'uomo.

Io tenderei a comprendere e rispettare la feroce e irrazionale irritazione dei tifosi di una squadra arrivata a a 3 punti dalla vetta e che oggi ha messo a segno la terza sconfitta di fila, con un ruolino di marcia da retrocessione negli ultimi mesi. Si tratta di manifestazioni che possono non farmi piacere. Ma sono più che lecite, visto lo spettacolo che la Lazio offre da due mesi in campionato.

In momenti come l'attuale TUTTE le reazioni son legittime, a meno di non andare oltre i confini del codice penale.

Eviterei anche di rintuzzarci gli uni con gli altri, all'insegna di patetici 'duelli rusticani' del "tu avevi scritto" e "io avevo detto". Ricordiamo bene tutti quello che viene scritto sul forum. Soprattutto dai postatori di professione. Non serve ricordarcelo gli uni agli altri. Nulla viene dimenticato e la credibilità di ognuno di noi si costruisce quotidianamente in base a quello che scriviamo nelle varie discussioni.

Che dire, per chiudere? La delusione è tanta, direi che sta andando tutto male (in campionato. Nelle Coppe va alla grandissima). Per fortuna ci sono 12 giorni per ricaricare le batterie (nazionali esclusi. A parte che un po' di cambiamento d'aria non può fargli che bene, secondo me) per cercare a tutti i costi di battere il catania in casa il 30 marzo.

E poi ci sarà l'Europa League, poi il derby, poi il ritorno col fenerbhace, poi la juve.

Come diceva quello, "per fortuna c'è sempre un'altra partita".

Forza Lazio a tutti noi.  ;)

100%
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #13 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:02:00 »
perfetto, ma se evitano tutti, perché io lezioni da un Diepa non ne prendo, se permetti.
Evidentemente vuoi le mie lodi a tutti i costi, caro TD.  ;)
Dalle persone intelligenti (e Dio solo sa se lo sei. Di certo io sono certo che tu lo sia, per quel che vale) mi aspetto risposte intelligenti alle provocazioni stolte.

E la risposta, nel caso di specie, è il silenzio. Ovvero ignorare. MAI accettare l'ingaggio della provocazione lanciata ad arte da chi di provocazioni (consapevolmente o meno) si nutre. Il 'provocatore', non trovando sponde, cadrà, privo di appoggio. E alla lunga si stancherà, cambierà registro oppure abbandonerà la contesa.

A me pare così chiaro. Eppure in quanti ci cadono...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:io ci credo.
« Risposta #14 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:05:29 »
ma sai, non siamo qui per rispondere in modo appropriato, siamo qui per fare i tifosi. E i tifosi si mandano spesso a quel paese ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #15 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:09:48 »
Se alzo un trofeo (che mi garantisce la partecipazione alla prossma EL) posso anche arrivare quattordicesimo in campionato.
Partecipazione in europa risultato minimo accettabile.
Una Lazio fuori dall'europa significherebbe una stagione disastrosa.

Di certo questa squadra, gennaio o non gennaio, non vale la media punti di queste ultime giornate per cui nessun alibi, pancia a terra e pedalare.
Mister e giocatori.
Ecco, cominciamo a chiarire gli obiettivi. Diciamo che lo scempio che stiamo ammirando in campionato ha un senso solo se vinciamo la Coppa Italia e arriviamo in finale di Euro League, quantomeno usciamo onorevolmente in semifinale.
Se dovessimo vincere anche l'Euro League sarebbe un trionfo assoluto di proporzioni mitologiche.
In caso contrario la stagione dovrebbe essere ascritta tra i fallimenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #16 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:10:41 »
a cosa credi? UFO, batman, cosa in particolare?

credo alla Lazio. che torni a farmi gioire. Solo quello. Mi basta.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:io ci credo.
« Risposta #17 : Sabato 30 Marzo 2013, 17:04:17 »
e continuo a crederci. questa squadra ha carattere da vendere.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

darienzo

R: io ci credo.
« Risposta #18 : Sabato 30 Marzo 2013, 17:07:46 »
Oggi ci siamo risparmiati "L'ora delle belve"

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


geddy

Re:io ci credo.
« Risposta #19 : Sabato 30 Marzo 2013, 17:09:03 »
Oggi abbiamo vinto Da Rienzo. Pure se piove c'è il sole!
Avanti Lazio! :band3: :band2: :band1: