Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17789 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #180 : Martedì 19 Marzo 2013, 08:27:22 »
http://
Come fai a credere a queste fesserie?

perché, come in tutti miti, c'é un fondo di verità.
cragnotti lasciò la lazio con le braghe calate, ma l'utilizzo improprio di quei 120 milioni di adc rimane vergognoso. non sarebbero bastati a sanare la situazione. ma un uso congruo avrebbe aiutato.

Per rispondere a quella che tu reputi un'offesa a una persona rispondi con un'offesa a un'altra persona?

ma sai, io sono affezionato a cragnotti per quello che ci ha fatto vivere. eravamo in cima al mondo. quando sentivi parlare di un grandissimo giocatore avevi fondate speranze che arrivasse alla Lazio. adesso ci arrabattiamo a combatterci il settimo posto con udinese e catania.
comprendo che la storia della Lazio BLA BLA BLA. ma proprio questo sta a dimostrare che anche cragnotti ha sparigliato, ha fatto qualcosa di grande. lotito fa quello che piú o meno farebbe un discreto manager con i soldi  dei diritti tv a disposizione.
poi certo, i 100 anni da orsacchiotto piacciono a molti. a me fanno venire il latte alle ginocchia.

darienzo

R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #181 : Martedì 19 Marzo 2013, 08:44:47 »
E allora, come intendi procedere? Farti da parte e scrutare l'orizzonte attendendo un signore munifico oppure macerarti nell'attacco rabbioso a chi al momento quelle vette non può garantirtele? O anche scegliere di restare accanto alla Lazio e godertela per quello che è, pregi e difetti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


feiez

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #182 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:12:12 »
caro borgorosso, vorrei ricordarti che, ogni anno, e per 25 anni, la S.S.Lazio NON potrà acquistare un nuovo giocatore da 6mln€, causa pagamento ( fortunatamente rateizzato grazie ad una legge dello stato italiano PREESISTENTE ) dei buffi lasciati dall´altissimo.
Altissimo che, se non ricordo male, ha nel suo scudo araldico la frase "tutti semo ricchi col c..o dell´antri (cit)"

Solo per la precisione, credimi    ;)

Lasciamo da parte Lotito, ma lasciamo da parte anche uno come Cragnotti che ci ha fatto vincere come nessuno.
Rispetto chiama rispetto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #183 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:51:12 »
Epperò dovresti sapere che il grosso del debito si è creato nella gestione bancaria Masoni/Baraldi, con tanto di AdC volatilizzato in pochi mesi. Come dovresti sapere che Cragnotti aveva pronto il progetto di divisionalizzazione per rientrare delle perdite, che non gli fu consentito di mettere in atto.
Ecco, ma per favore.
Comprensibile la devozione a Lotito, ma non sfracagnate gli zebedei pure a Cragnotti, eccheccaspita.


per la serie "er go´de Turone era bbono"; Mago, noi lo sappiamo da tempo che la Befana erano Mamma e Papà. Non ti sembra di essere abbastanza poco giovane per rendertene conto ??  ;D

chi erano "quelli che non attaccavano mai nessuno" ??   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #184 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:53:15 »
Com'era la questione solo la Juve più forte della Lazio?

Non l'ho detto io, ma era vero tre mesi fa. Ora, rapportato ai giocatori che possiamo mettere in campo, non è più vero, anzi.

Qualcosa è cambiato anche nelle altre squadre. Se il Milan prende Balotelli che segna 7 gol in 6 partite, vale più di prima.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #185 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:55:00 »
Epperò dovresti sapere che il grosso del debito si è creato nella gestione bancaria Masoni/Baraldi

No.
Ricordo un articolo di alcune settimane dopo lo scudetto, che diceva che la Lazio non aveva i soldi per pagare i premi-scudetto. Da allora in poi è andata sempre peggio, finanziariamente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #186 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:55:23 »
Comprensibile la devozione a Lotito, ma non sfracagnate gli zebedei pure a Cragnotti, eccheccaspita.

Chi? Il bancarottiere bufalaro arricchitosi grazie al suicidio di Gardini, affamatore di poveri risparmiatori che ha vinto uno scudetto per culo? Parliamone.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #187 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:56:06 »
Come fai a credere a queste fesserie?
Adesso ci vieni a voler far credere che non è vero che il debito è lievitato sotto la gestione Capitalia? Vuoi negare che c'era un progetto di divisionalizzazione ideato da Cragnotti. Arrivi a negare anche questo?
Perchè?
Pura polemica personale?
Convinzione?
Devozione?


Ma che fai ci ripensi? Avevi già risposto al messaggio ore fa....
Chi? Il bancarottiere bufalaro arricchitosi grazie al suicidio di Gardini, affamatore di poveri risparmiatori che ha vinto uno scudetto per culo? Parliamone.
Di cosa? Non ti è stato bene? Vuoi restituitre lo scudetto?
Istrusci allora una crociata per la restituzione dello scudetto, oltre che contro di me.
Vediamo se fai proseliti anche per questa di crociata
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #188 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:56:51 »
Lasciamo da parte Lotito, ma lasciamo da parte anche uno come Cragnotti che ci ha fatto vincere come nessuno.
Rispetto chiama rispetto.

ennò, caro feiez; o parliamo di tutto o non siamo in un forum, ma in un gulag.
Che Cragnotti ci ha fatto vincere è indubitabile; ma sul come, perché e con quali conseguenze non si può solo stendere un pietoso velo. SEnza contare che si è vinto la terza tparte di quello che si sarebbe dovuto, peraltro ...
Eccheccazzo, mica siamo alla " legge dell´imbuto: per qualcuno la parte stretta, dove non passa nulla, per gli altri la parte grossa, dove entra tutto "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #189 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:57:31 »
E allora, come intendi procedere? Farti da parte e scrutare l'orizzonte attendendo un signore munifico oppure macerarti nell'attacco rabbioso a chi al momento quelle vette non può garantirtele? O anche scegliere di restare accanto alla Lazio e godertela per quello che è, pregi e difetti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

io procedo così: mi abbono, compro i prodotti ufficiali, compro l'abbonamento a sky, tifo per la lazio sempre.
questo non mi impedisce di pensare che è più divertente vincere, e che cragnotti sia un gigante e lotito un nano.

feiez

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #190 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:58:18 »
Chi? Il bancarottiere bufalaro arricchitosi grazie al suicidio di Gardini, affamatore di poveri risparmiatori che ha vinto uno scudetto per culo? Parliamone.

Senza polemica Robè, ma non eri tu quello che scrivevi che ti saresti fatto un altro giretto su quelle montagne russe, con lui al comando ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #191 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:59:18 »
Epperò dovresti sapere che il grosso del debito si è creato nella gestione bancaria Masoni/Baraldi, con tanto di AdC volatilizzato in pochi mesi.

 :o :o :o :o :o :o :o

questo neanche Plastino lo crede più......



Lasciamo da parte Lotito, ma lasciamo da parte anche uno come Cragnotti che ci ha fatto vincere come nessuno.
Rispetto chiama rispetto.

anche il Dottore (sempre sia lodato) peccò da questo punto di vista, sciorinando consigli e tranciando giudizi nell'antro denominato gol di notte.

Rispetto chiama rispetto, appunto.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #192 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:00:35 »
Chi? Il bancarottiere bufalaro arricchitosi grazie al suicidio di Gardini, affamatore di poveri risparmiatori che ha vinto uno scudetto per culo? Parliamone.

Ottimo Teo.
E' cosi' che si istaura' la discussione? Questo e' quello che si butta nei post, spesso.

Detto cio', la lista non e' neanche lontana dalla realta' (a parte il culo)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #193 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:01:36 »
E allora, come intendi procedere? Farti da parte e scrutare l'orizzonte attendendo un signore munifico oppure macerarti nell'attacco rabbioso a chi al momento quelle vette non può garantirtele? O anche scegliere di restare accanto alla Lazio e godertela per quello che è, pregi e difetti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

C'è anche una quarta via. Sostenerla anche cercando una visione, una ambizione, una forza condivisa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #194 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:03:14 »
Senza polemica Robè, ma non eri tu quello che scrivevi che ti saresti fatto un altro giretto su quelle montagne russe, con lui al comando ?

scusate se mi intrometto. Anch'io rifarei volentieri il giro, ciò non toglie che quello che ha scritto Teo faccia parte della storia, Gardini e bufale fresche comprese.

dissento sullo scudetto vinto per culo, il Dottore calcisticamente ne avrebbe meritati anzi due.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #195 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:04:31 »
C'è anche una quarta via. Sostenerla anche cercando una visione, una ambizione, una forza condivisa.

questa musica mi piace, vorrei capire però chi sarebbero i musicisti.
 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #196 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:05:34 »
C'è anche una quarta via. Sostenerla anche cercando una visione, una ambizione, una forza condivisa.

vero; ma la cerchi INUTILMENTE da anni.
Hai distrutto il Flaminio, il St.Pauli e fai tremare altri che potresti....sostenere    ;D

Eddai f_m, essi serio ´na vorta, suuuu   
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #197 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:09:31 »
vero; ma la cerchi INUTILMENTE da anni.
Hai distrutto il Flaminio, il St.Pauli e fai tremare altri che potresti....sostenere    ;D

Eddai f_m, essi serio ´na vorta, suuuu   
 

Il Flaminio rimane la nostra Terra promessa.
Il St.Pauli, ma anche il Bayern Munchen e il Borussia Dortmund come modelli da imitare per una Lazio più forte, più ambiziosa e più coesa.
E' tempo di superare il modlelo dell'uomo solo al comando: c'è un intero popolo che vuole contare di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #198 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:10:34 »
Chi? Il bancarottiere bufalaro arricchitosi grazie al suicidio di Gardini, affamatore di poveri risparmiatori che ha vinto uno scudetto per culo? Parliamone.

Solo io afferro questo commento come vagamente ironico e forse un po' sarcastico?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #199 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:11:31 »
Ottimo Teo.
E' cosi' che si istaura' la discussione? Questo e' quello che si butta nei post, spesso.

Detto cio', la lista non e' neanche lontana dalla realta' (a parte il culo)
Beh non è mica ovvio che quella lista sia tanto lontano dalla realtà. Io ero avvelenato con Cragnotti all'epoca proprio per quei motivi. Poi vinciamo quattro derby e me ne dimentico, perchè alla fine la Lazio è sempre quella in campo con le maglie celesti o giu di li. Pure quando guardo la finale di CL o la finale del torneo tra bar. E' la magia o la malattia di essere tifoso.
Posso dirlo che preferirei un milione di volte vincere con il metodo Lotito, non con il personaggio Lotito che comunque mi risulta piu digeribile del personaggio Cragnotti, oppure è ovvio?
Il presupposto è sempre che Tagliavento è un cornuto. Non perchè ha espulso CIani, ma perchè non ci ha dato almeno tre rigori una volta che si è accorto non riuscivamo a vincerla da soli.