Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17786 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #160 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:08:02 »
No... è proprio autentico ed è la convinzione.

peccato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #161 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:13:02 »
Giango

I nomi, per favore, di chi difende ad oltranza Lotito, grazie ... Direi, uhm, 15 nomi ? Vabbé facciamo 10, non dovresti  avere difficoltà a prenderli da "bizzeffe"
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #162 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:16:44 »
peccato

Perché? Ho risposto in maniera un po' esagerata a uno che aveva espresso una sua verità personale. I lotitiani a oltranza sul forum sono una decina: non te ne faccio l'elenco perché sai benissimo chi sono. Mentre per quanto riguarda il sottoscritto c'è la mia storia personale, che forse tu conosci, a testimoniare che non ho pregiudizi verso Lotito, essendo sempre pronto ad approvarlo come a criticarlo. Oltre a dare un aiuto concreto, quando richiesto e anche quando non richiesto.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #163 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:18:17 »
Giango

I nomi, per favore, di chi difende ad oltranza Lotito, grazie ... Direi, uhm, 15 nomi ? Vabbé facciamo 10, non dovresti  avere difficoltà a prenderli da "bizzeffe"

Li conosci benissimo. Qualcuno più educato come LaLazioMIa altri decisamente maleducati.

borgorosso

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #164 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:29:30 »
Oppure avesse preteso, come Cragnotti ( per lui e i familiari)o la Sensi ( per lei e i suoi amici)i, un lauto stipendio per il suo ruolo?

ogni volta che leggo il nome di cragnotti (sempre sia lodato) buttato in una frase con disprezzo mi viene prima il disgusto e poi da ridere.
abbiamo qui un ideologo della via lotitiana alle sana (! stiamo con le pezze al culo al punto che non possiamo comprare neanche un giocatore: gestione sana sta minchia) che per avvalorare le sue tesi deve sputare merda sull'altissimo e misericordioso sergio. perchè cragnotti smentisce il teorema della Lazio che deve rimanere nell'alveo di una classifica modesta, nell'esaltazione delle vittorie di tappa. perchè il sommo ci ha portato sulle vette del mondo. e quando a montecarlo salas l'ha schiaffata dentro tutti noi abbiamo goduto: e si cazzi della didascalica moralità di un tizio che campa di appalti da decenni. ma per favore.

darienzo

R: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #165 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:33:57 »
Per rispondere a quella che tu reputi un'offesa a una persona rispondi con un'offesa a un'altra persona?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #166 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:41:35 »
caro borgorosso, vorrei ricordarti che, ogni anno, e per 25 anni, la S.S.Lazio NON potrà acquistare un nuovo giocatore da 6mln€, causa pagamento ( fortunatamente rateizzato grazie ad una legge dello stato italiano PREESISTENTE ) dei buffi lasciati dall´altissimo.
Altissimo che, se non ricordo male, ha nel suo scudo araldico la frase "tutti semo ricchi col c..o dell´antri (cit)"

Solo per la precisione, credimi    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #167 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:43:19 »
Li conosci benissimo. Qualcuno più educato come LaLazioMIa altri decisamente maleducati.

falli, per favore; così, magari, potranno dire la loro in merito
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #168 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:47:52 »
falli, per favore; così, magari, potranno dire la loro in merito

Piero, ci ho altro da fa'...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #169 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:48:57 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #170 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:54:17 »
già    ::)

Ho visto che hai letto e commentato sulla sezione AMICI il mio articolo su Papa Francesco. Preferisco dedicarmi a queste cose che mettermi a fare la conta...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #171 : Martedì 19 Marzo 2013, 00:04:14 »
Ho visto che hai letto e commentato sulla sezione AMICI il mio articolo su Papa Francesco. Preferisco dedicarmi a queste cose che mettermi a fare la conta...

pensavo ce l´avestesi già pronta     ;D    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #172 : Martedì 19 Marzo 2013, 01:10:57 »

Su Pandev poi è stato gia analizzato tutto.La mia somma gioia è derivata da ogni sconfitta dell'inter.
Che con Pandev è arrivata al triplete.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #173 : Martedì 19 Marzo 2013, 01:18:47 »
caro borgorosso, vorrei ricordarti che, ogni anno, e per 25 anni, la S.S.Lazio NON potrà acquistare un nuovo giocatore da 6mln€, causa pagamento ( fortunatamente rateizzato grazie ad una legge dello stato italiano PREESISTENTE ) dei buffi lasciati dall´altissimo.
Altissimo che, se non ricordo male, ha nel suo scudo araldico la frase "tutti semo ricchi col c..o dell´antri (cit)"

Solo per la precisione, credimi    ;)
Epperò dovresti sapere che il grosso del debito si è creato nella gestione bancaria Masoni/Baraldi, con tanto di AdC volatilizzato in pochi mesi. Come dovresti sapere che Cragnotti aveva pronto il progetto di divisionalizzazione per rientrare delle perdite, che non gli fu consentito di mettere in atto.

ogni volta che leggo il nome di cragnotti (sempre sia lodato) buttato in una frase con disprezzo mi viene prima il disgusto e poi da ridere.
abbiamo qui un ideologo della via lotitiana alle sana (! stiamo con le pezze al culo al punto che non possiamo comprare neanche un giocatore: gestione sana sta minchia) che per avvalorare le sue tesi deve sputare merda sull'altissimo e misericordioso sergio. perchè cragnotti smentisce il teorema della Lazio che deve rimanere nell'alveo di una classifica modesta, nell'esaltazione delle vittorie di tappa. perchè il sommo ci ha portato sulle vette del mondo. e quando a montecarlo salas l'ha schiaffata dentro tutti noi abbiamo goduto: e si cazzi della didascalica moralità di un tizio che campa di appalti da decenni. ma per favore.
Ecco, ma per favore.
Comprensibile la devozione a Lotito, ma non sfracagnate gli zebedei pure a Cragnotti, eccheccaspita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #174 : Martedì 19 Marzo 2013, 01:39:37 »
Ma che davvero?
Poi si risente se uno scrive ma falla finita, vabbè.
Qui siamo arrivati al punto di SINDACARE LA VITA PRIVATA DEGLI UTENTI.
La cosa non può essere ammissibile in un forum.
Mago, io non ho sindacato la vita di nessuno! Ho solo rilevato la posizione di Giangoverni, rispetto ai topic che si permette di aprire, nonostante ciò che ho evidenziato E CHE E' STATO DICHIARATO DA LUI STESSO! E poi, Giangoverni, è in grado di difendersi da solo e, se non l'ha fatto (dato che è molto attento a controbattere chi lo critica) vuol dire che non ha potuto smentire.
Comunque, immaginando che tu non sia il suo tutore, perché sei intervenuto?  Ti danno fastidio le verita?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #175 : Martedì 19 Marzo 2013, 01:50:56 »
Mago, su face book attaccano De Angelis perché nelle telecronaca ha detto che la Lazio gli è piaciuta...

E ce credo che gli è piaciuta, così, il mattino dopo, può continuare a fare carne da macello della Lazio, senza che qualcuno lo possa smentire, e questa volta, su fatti veri, no sulle cavolate che spara quando, invece, andiamo bene in campionato!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #176 : Martedì 19 Marzo 2013, 06:43:30 »
Epperò dovresti sapere che il grosso del debito si è creato nella gestione bancaria Masoni/Baraldi, con tanto di AdC volatilizzato in pochi mesi. Come dovresti sapere che Cragnotti aveva pronto il progetto di divisionalizzazione per rientrare delle perdite, che non gli fu consentito di mettere in atto.

Come fai a credere a queste fesserie?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #177 : Martedì 19 Marzo 2013, 07:58:28 »
Li conosci benissimo. Qualcuno più educato come LaLazioMIa altri decisamente maleducati.

troppo facile Giango

mi spiace, se si accusa bisogna avere l'onestà intellettuale di andare fino in fondo ... altrimenti spari nel mucchio e perdi di credibilità ...

Piero, ci ho altro da fa'...

quindi debbo dedurre che ogni tanto passi qui, spari nel mucchio e poi te ne vai perchè "hai altro da fà" ...
a parte che grazie a Dio anche altri qui dentro "hanno da fà", vorrei farti presente che hai appena calpestato l'intero forum, con questa frase ... a mio avviso, ovviamente, e nella mia visione sciamannata per la quale spero sempre che ognuno faccia la sua parte per rendere questo posto vibile
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #178 : Martedì 19 Marzo 2013, 08:00:15 »
Poche, semplici verità.
Diakite non è tutto questo rimpianto, e visto come si è comportato e la famosa tempistica, la sua esclusione ci potrebbe anche stare, fino a che hai centrali da schierare.
Cavanda è tutto un altro discorso, sia perché lo puoi tranquillamente vendere in estate, sia soprattutto perché HAI FINITO I TERZINI, non c'è più nessuno, quindi DEVE essere schierato, facendo un bel discorsetto al ragazzo.
Seguendo l'OT, ciangotti fino al 2000 è stato un grandissimo presidente, ha creato un capolavoro, dopo ha fatto la catastrofe fra figli incapaci di intendere e volere messi ai posti di comando e operazioni sballate in serie (guai giudiziari a parte).

È questa la realtà, diceva qualcuno che ci ricordiamo bene tutti...
Il resto sono speculazioni di parte, che spesso con la realtà c'entrano poco.
trigoria delenda est

ThomasDoll

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #179 : Martedì 19 Marzo 2013, 08:19:29 »
Come dovresti sapere che Cragnotti aveva pronto il progetto di divisionalizzazione per rientrare delle perdite, che non gli fu consentito di mettere in atto.

Cragnotti aveva in serbo il colpo finale: i bond Lazio, quelli che ci avrebbero seppellito e cancellato dalla geografia calcistica ed economica nazionale, una volta in default. Per fortuna si è fermato prima di farlo, quando presentò il progetto della Holding parlò esplicitamente di prestito obbligazionario. Sai quanta gente avrebbe fatto piagne?