Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17852 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #140 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:59:01 »
Pienamente d'accordo, Tarà. L'ho fatto per quattro mesi ed era roba da solo 2 milioni di fatturato. Bisogna essere forti e capaci. Lotito merita tanto rispetto.

ThomasDoll

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #141 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:06:40 »
vabbè, ma è un discorso ozioso, no? Io e te che parlamo del nostro ombelico, più o meno.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #142 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:15:47 »
Pienamente d'accordo, Tarà. L'ho fatto per quattro mesi ed era roba da solo 2 milioni di fatturato. Bisogna essere forti e capaci. Lotito merita tanto rispetto.

Ovviamente d'accordo. E non per altro...
Non c'è la riprova che altri, al posto suo, avrebbero fatto meglio, visto che l'UNICA realtà con cui ci possiamo confrontare è quella che prevede Lotito Presidente della Lazio dal luglio 2004.
Ora al volo non ho i numeri sotto mano, ma sarebbe interessante sommare l'utile netto consolidato cumulato degli esercizi 2004-05/2011-12, il valore della rosa di proprietà e l'indebitamento totale del club al 30 giugno 2004 e al 31 dicembre 2012.
So bene che questi numeri non si traducono in vittorie, a chiunque lo ha pensato risparmio la fatica di scriverlo. Ma invito tutti a considerare che, con ogni probabilità, quei numeri sono condizione necessaria (e ovviamente non sufficiente) per provare a concorrere per la vittoria anche in qualcosa di più difficile della Coppa Italia o della Supercoppa Italiana, già conquistate dalla Lazio.

Lotito poteva, può e potrà far meglio? Ovviamente sì. Ma la nostra stima, direi, se l'è guadagnata eccome alla luce di quello che ha ottenuto negli ultimi otto anni (trofei inclusi, evidentemente).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #143 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:25:18 »
Nel Napoli Campagnaro è dell'Inter da sei mesi e gioca regolarmente risultando sempre uno dei migliori. Misteri lotitiani!!!

dovresti sapere che è il Napoli a non voler rinnovare a Campagnaro.
mi pare una situazione diversa, inoltre Cavanda e Modibo sono grossomodo equivalenti a Ciani e Pererininha.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #144 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:28:38 »
ma perchè non ve comprate la Lazio così la gestite voi come meglio credete?
lotirchio c'ha un sacco de volte torto, ma in giro l'arabo voleva annà alla roma
quindi, de che volemo parlà?
che palle....

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #145 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:28:58 »
Temo che sei tu che non hai presente a quale categoria di giocatore io ritengo appartenga il Dias.
Del brasiliano ho sempre avuto grande ammirazione: mi sono sempre chiesto dove cavolo stava, visto che è arrivato da noi un po' tardino (30 anni).
In post passati l'ho considerato degno di far parte della rosa della Lazio dei Nesta e dei Mihajilovic (anzi rispetto al serbo è ancora più affidabile). Quindi stai sfondando un portone aperto.

C'è soltanto un ma: è palesemente bollito. Mi duole molto dirlo, ma il Dias del primo anno era un crack; oggi sembra una vecchia gloria del passato che riprova il numero ma non gli riesce. In confronto, Biava  ha la lucidità di un ragazzino, ma ha 3 anni di più.
Gli darei due mesi di vacanze. Gli direi di andare a rilassare completamente in qualche resort di non pensare al calcio per un lunghissimo tempo per ricaricarsi completamente.
Che sia bollito è sotto gli occhi di tutti. Temo non bastino i due mesi di vacanza, purtroppo.
Sei tu che ti rispondi da solo Mark, dove cavolo è stato questo fino ai trent'anni? Ecco mo trovamente un altro, che non costi 15 20 milioni. Se no è facile.

cral

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #146 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:51:49 »
non possiamo permetterci di affezionarci. Oggi il Dias nuovo è Cana.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #147 : Lunedì 18 Marzo 2013, 18:59:07 »
Diakité e Ciani, a mio modo di vedere, si equivalgono. Sono sicuramente d'accordo su Cavanda (che tornerebbe utile), ora però anche io avrei una domanda: il fatto che abbiamo vinto una partita di campionato negli ultimi 3 mesi (facendo peggio del pescara), è imputabile all'impiego di Pereirinha al posto di Luis Pedro? Ci si può interrogare sulla gestione dei giocatori che scelgono di non rinnovare, ma non penso comunque possa essere un elemento determinante della crisi attuale. Anche perché non stiamo tenendo fuori gente che ti fa la differenza. Secondo me, almeno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #148 : Lunedì 18 Marzo 2013, 19:12:47 »
Che sia bollito è sotto gli occhi di tutti. Temo non bastino i due mesi di vacanza, purtroppo.
Sei tu che ti rispondi da solo Mark, dove cavolo è stato questo fino ai trent'anni? Ecco mo trovamente un altro, che non costi 15 20 milioni. Se no è facile.

Se non erro lo abbiamo pagato 3 milioni, segno che se cerchi bene trovi bene. Quindi non ricominciamo con i 15-20 milioni che sono cifre per giocatori importantissimi, per una punta o un attaccante, operazioni che il nostro fa molto di rado e su questo ha il mio sostegno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #149 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:02:35 »
Se non erro lo abbiamo pagato 3 milioni, segno che se cerchi bene trovi bene. Quindi non ricominciamo con i 15-20 milioni che sono cifre per giocatori importantissimi, per una punta o un attaccante, operazioni che il nostro fa molto di rado e su questo ha il mio sostegno.
Ciani lo abbiamo pagato 1,4 mi pare. Dias è molto più forte, è difficile trovarne un altro di questo livello alle cifre che possiamo spendere noi.
Per dire a me sembra bravo il centrale simulatore del Toro di ieri, Glick. Quanto te lo fanno pagare? 3 4 presumo o anche 2. Sicuro sia in grado di sostituire DIas?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #150 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:09:41 »
ma perchè non ve comprate la Lazio così la gestite voi come meglio credete?
lotirchio c'ha un sacco de volte torto, ma in giro l'arabo voleva annà alla roma
quindi, de che volemo parlà?
che palle....

Una cosa e' certa: chiunque di noi, e dico chiunque, al posto suo (lasciando stare che non avremmo mai potuto prendere la Lazio) sarebbe durato tre mesi al posto di Lotito.
Io credo davvero che le difficolta' e le pressioni di quel posto non siano immaginabili da gente come noi - scusate la generalizzazione.
Minacce escluse, arrivo a dire.
Appunto
Facile gettare m con il ventilatore stando seduti con una tastiera davanti e senza rischiare un euro di proprio.
Lotito va dicendo da quando è arrivato che senza i proventi da una patrimonializzazione basata su beni non aleatori , gli investimenti e le garanzie bancarie che la S LAZIO puo' ottenere sono limitate essenzialmente ai diritti TV. la Lazio si autofinanzia e questo non e' un difetto , ma un pregio in mancanza di sceicchi magnati o Unicredit compiacenti alla mafia politica romana e romanista.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #151 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:13:05 »
Appunto
Facile gettare m con il ventilatore stando seduti con una tastiera davanti e senza rischiare un euro di proprio.
Lotito va dicendo da quando è arrivato che senza i proventi da una patrimonializzazione basata su beni non aleatori , gli investimenti e le garanzie bancarie che la S LAZIO puo' ottenere sono limitate essenzialmente ai diritti TV. la Lazio si autofinanzia e questo non e' un difetto , ma un pregio in mancanza di sceicchi magnati o Unicredit compiacenti alla mafia politica romana e romanista.

Poi pero'e'da 7 anni che non si accorda per uno sponsor,3 milioni x 7 fa 21 milioni d'EURO...ah gia' non bisogna svalutare il marchio Lazio...
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #152 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:35:25 »
Diakité e Ciani, a mio modo di vedere, si equivalgono. Sono sicuramente d'accordo su Cavanda (che tornerebbe utile), ora però anche io avrei una domanda: il fatto che abbiamo vinto una partita di campionato negli ultimi 3 mesi (facendo peggio del pescara), è imputabile all'impiego di Pereirinha al posto di Luis Pedro? Ci si può interrogare sulla gestione dei giocatori che scelgono di non rinnovare, ma non penso comunque possa essere un elemento determinante della crisi attuale. Anche perché non stiamo tenendo fuori gente che ti fa la differenza. Secondo me, almeno.

ma soprattutto, dove sono quelli che sostenevano, dopo lo Juve-Lazio 2-1 al 90' che sostenevano l´assoluta pippaggine dell´angolano-belga e che, dopo quasi 2 anni di infruttuosi prestiti non lo volevano neppure sentir nominare ??
Memoria corta, distrazione o .... o ?? ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #153 : Lunedì 18 Marzo 2013, 21:06:55 »
Poi pero'e'da 7 anni che non si accorda per uno sponsor,3 milioni x 7 fa 21 milioni d'EURO...ah gia' non bisogna svalutare il marchio Lazio...

Ma tu quali e quanti dettagli e informazioni hai per dire con certezza che è un coglione che rinuncia a 21 milioni?
Questa è come la storia di Pandev che valeva 14 milioni( teorici e da scambio di figurine) e che quindi lotito avrebbe impedito che questa ingente cifra giungesse nelle casse della SS LAZIO.
Peccato che quel denaro "teorico" se lo erano spartiti tra moratti , il procuratore ed il mercenarione fin da giugno 2009 in quel di Salonicco . Ovviamente tutto permesso dalle normative vigenti.

Poi basta vedere i rendiconti annuali per vedere quanto hanno fruttato le sponsorizzazioni "volanti". Pensate, se , sulla falsariga di altri presidenti di serie A , il gefstore avesse posto sulle maglie la sponsorizzazione della propria azienda di pulizie o di Polizia Privata senza corrispondere un euro? Oppure avesse preteso, come Cragnotti ( per lui e i familiari)o la Sensi ( per lei e i suoi amici)i, un lauto stipendio per il suo ruolo?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #154 : Lunedì 18 Marzo 2013, 21:17:25 »
Ma tu quali e quanti dettagli e informazioni hai per dire con certezza che è un coglione che rinuncia a 21 milioni?

Dalla viva voce del presidente si è stabilito che sotto i 4 milioni non si può andare. E' quanto riferito dai verbali di una assemblea soci al quale certamente dovresti aver partecipato (ottobre 2011).


Questa è come la storia di Pandev che valeva 14 milioni( teorici e da scambio di figurine) e che quindi lotito avrebbe impedito che questa ingente cifra giungesse nelle casse della SS LAZIO.
Peccato che quel denaro "teorico" se lo erano spartiti tra moratti , il procuratore ed il mercenarione fin da giugno 2009 in quel di Salonicco . Ovviamente tutto permesso dalle normative vigenti.

Pandev era un tesserato Lazio con ancora un anno e mezzo di contratto. La società aveva tutt la possibiiltà di venderlo ad una cifra sicuramente adeguata. Poi, certo, se fai di tutto per servire su un piatto d'argento i tuoi giocatori ...

Poi basta vedere i rendiconti annuali per vedere quanto hanno fruttato le sponsorizzazioni "volanti". Pensate, se , sulla falsariga di altri presidenti di serie A , il gefstore avesse posto sulle maglie la sponsorizzazione della propria azienda di pulizie o di Polizia Privata senza corrispondere un euro? Oppure avesse preteso, come Cragnotti ( per lui e i familiari)o la Sensi ( per lei e i suoi amici)i, un lauto stipendio per il suo ruolo?

Nel conto economico dei bilanci Lazio la quota di sponsor e pubblicità si è dimezzata, passando da 23,4 circa a 13,3 mln di euro. trattasi proprio dei 10 mln di euro che ci farebbero comodo per un acquistino a Gennaio, hai visto maine imbrocchiamo uno.
PS Nello stesso periodo la quota di sponsor e pubblicità per il Napoli passa da 25,6 a 32,3, e per l'ATAC 7,3 a 21,8 mln di euro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #155 : Lunedì 18 Marzo 2013, 21:37:35 »
Iil napoli soccer ha un monte stipendi inferiore a quello della Lazio.Vuoi vedere che il cinematografaro sti milioni in piu se li imberta e nessuno gli dice niente?
I soccer non sono in borsa....

Su Pandev poi è stato gia analizzato tutto.La mia somma gioia è derivata da ogni sconfitta dell'inter.








Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

en_rui

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #156 : Lunedì 18 Marzo 2013, 22:24:10 »
Mi mancava un bel topic su Lotito, che poi quanto sono fuorvianti le parole del titolo.
Difficilmente si trova un netter che da SEMPRE ragione a Lotito, facilmentese se ne trovano che gli danno sempre torto.


Me ne vado in esilio come moltri altri netters che si sono letteralmente rotti il cazzo di suonare una sola nota.

Stateve bene, ah dimenticavo


Forza Lazio
per chi se lo fosse scordato

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #157 : Lunedì 18 Marzo 2013, 22:59:11 »
Mi mancava un bel topic su Lotito, che poi quanto sono fuorvianti le parole del titolo.
Difficilmente si trova un netter che da SEMPRE ragione a Lotito, facilmentese se ne trovano che gli danno sempre torto.


Me ne vado in esilio come moltri altri netters che si sono letteralmente rotti il cazzo di suonare una sola nota.

Stateve bene, ah dimenticavo


Forza Lazio
per chi se lo fosse scordato

E no, caro, in questo forum ce ne sono a bizzeffe che danno sempre ragione a Lotito. Mentre se sei onesto e hai pazienza ti potrai accorgere che quelli che tu consideri antipatizzanti di Lotito (a cominciare dal sottoscritto) in realtà sono critici imparziali e quando c'è da approvare l'operato del Presidente della Lazio non si limitano. E' facile, basta non portare il cervello all'ammasso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #158 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:00:45 »
E no, caro, in questo forum ce ne sono a bizzeffe che danno sempre ragione a Lotito. Mentre se sei onesto e hai pazienza ti potrai accorgere che quelli che tu consideri antipatizzanti di Lotito (a cominciare dal sottoscritto) in realtà sono critici imparziali e quando c'è da approvare l'operato del Presidente della Lazio non si limitano. E' facile, basta non portare il cervello all'ammasso.

spero solo, giango, che qualcuno si sia impadronito del tuo avatar/nick per rispondere quanto quotato    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #159 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:03:53 »
spero solo, giango, che qualcuno si sia impadronito del tuo avatar/nick per rispondere quanto quotato    :(

No... è proprio autentico ed è la convinzione.