Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17839 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #80 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:42:26 »

ieri ha lottato e giocato su un campo infame ma guarda caso a Lotito non si rimprovera che da consigliere di lega non sia intervenuto sulla neve, gli si rimprovera ancora felipe anderson.

Non c'era nulla da rimproverare visto che lo spostamento lo aveva chiesto la Lazio stessa. Una cazzata, su tutta la linea.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #81 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:43:26 »
Che sia normale fare bene è assolutamente vero.. Sarebbe pure normale però ricordare il bene fatto nel momento della critica, e, magari, cercare di capire perchè si arrivi ad una decisione piuttosto che ad un'altra. Senza dar eper scontato che la Società sbagli o che si prende ua decisione perchè non si vuole crescere. Vedi Diakitè e Cavanda.

Il mio personale giudizio sull'operato della Società Lazio non riguarda il merito della stagione in corso, ma il complesso degli anni da dove siamo partiti a dove siamo ed  alle prospettive del futuro. E, soprattutto, al fatto che la Socieà è economicamente solida. Cosa che per un Laziale over 40 dovrebbe essere già consolante.

IMHO.
Se i nostri obiettivi sono consolatori, va bene. Ci può bastare anche una comoda salvezza. Io allo stadio vorrei vedere la Lazio primeggiare, poco mi consolano i bilanci, quando assisto a spettacoli come gli ultimi in campionato.
E buttare quanto di positivo era stato fatto nella fase ascendente di questo campionato è al limite del criminoso.
Speriamo che le coppe ci assistano a non superarlo questo limite.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #82 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:45:40 »
quando non ci siamo ammazzati per lazio chievo perchè poveri pupi di nonna dovevamo giocare la coppetta italia per andare a rompere il culo alla roma in finale. quando abbiamo deciso che potevamo tornare a fare i nazisti tanto eravamo terzi e imbattibili.
ora siamo in caduta a due passi dal derby. non serve a niente fare gli intelligentoni con "Lotito la deve finire".
ieri ha lottato e giocato su un campo infame ma guarda caso a Lotito non si rimprovera che da consigliere di lega non sia intervenuto sulla neve, gli si rimprovera ancora felipe anderson.
ancora convinti che la Lazio sia eterna?

Ragionamento che non condivido.
Riguardo il campo tanto per dirne una atalanta-merde hanno giocato sulla neve e il campo era pure in condizioni peggiori, ieri anche lo stesso torino giocava su quel terreno e potevano scivolare come noi e anzi ti dirò di più quelli più penalizzati erano loro visto che giocano spesso sulle fasce e non hanno combinato quasi un cazzo proprio perchè o la palla si fermava o dovevano provare le soluzioni con palla alta.
Poi se vogliamo dare la colpa al tifoso laziale come al solito, accomodati e mettiti in fila tanto ormai va di moda, è colpa nostra se è crisi nera...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #83 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:48:25 »
ma tu chi sei? Saviano? scrivi editoriali sull'Espresso? cioè sei uno che scrive su un forum, di tifosi della Lazio....
ma quali pretestuosi attacchi, ti rispondo a tono e ne ho tutto il diritto.
le denunce le fai in questura, oppure da abbonato disdici tessera e sky.
altrimenti non sei nessuno come tutti noi, stai qui, esprimi opinioni (nel tuo caso sempre le stesse da 7 anni) e se ti voglio bacchettare lo faccio senza dovermi sentire in colpa perchè ho "attaccato" mahatma gandhi.
ciao
Ma perchè, tu ESATTAMENTE chi sei? Che ne sai, cosa vuoi? Dal momento che hai aperto l'argomento.
Tu bacchetti a me? E chi sei? Come ti permetti? Che vuoi? Che ne sai?
Su quali basi, che ne sai cosa scrivevo io 7 anni fa. Documenta.
Facile cambiare nick e sparare cazzate eh? Magari accusando di farlo gli altri.

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #84 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:53:08 »
Se la Lazio alzerà almeno un trofeo, Lotito avrà avuto ragione perché ha vinto. Chi vince ha sempre ragione.
Preferisco non vincere così che Lotito abbandoni il teorema secondo il quale non vince chi spende di più? No. Sticaxxi del teorema, preferisco sempre vincere.

Il risultato minimo che chiedo alla Lazio è la qualificazione in europa, sempre e comunque. Questa più il desiderio e l'ambizione di migliorare sempre.

Vorrei arrivare a fine campionato (prima delle eventuali due finali) certo di una partecipazione europea per la prossima stagione.

Vanno le prime cinque in europa? Allora dobbiamo arrivare almeno quinti, meglio quarti per partire dai gironi.

p.s. non perdere il derby sarebbe cosa assai gradita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

cral

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #85 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:57:23 »
Ma perchè, tu ESATTAMENTE chi sei? Che ne sai, cosa vuoi? Dal momento che hai aperto l'argomento.
Tu bacchetti a me? E chi sei? Come ti permetti? Che vuoi? Che ne sai?
Su quali basi, che ne sai cosa scrivevo io 7 anni fa. Documenta.
Facile cambiare nick e sparare cazzate eh? Magari accusando di farlo gli altri.

aò, chetati. fuori piove...
mica ho detto che da 7 anni rubi le macchine.
quanto ti prendi sul serio: il tuo nick è lo stesso da anni.
te saluto.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #86 : Lunedì 18 Marzo 2013, 12:58:41 »
Se i nostri obiettivi sono consolatori, va bene. Ci può bastare anche una comoda salvezza. Io allo stadio vorrei vedere la Lazio primeggiare, poco mi consolano i bilanci, quando assisto a spettacoli come gli ultimi in campionato.
E buttare quanto di positivo era stato fatto nella fase ascendente di questo campionato è al limite del criminoso.
Speriamo che le coppe ci assistano a non superarlo questo limite.

I nostri obiettivi, a mio parere, dovrebbero essere ottenere il massimo risultato sportivo senza inficiare la solidità della società e metterne in pericolo il futuro.

Penso che in quest'ottica il lavoro della Società sia assolutamente poisitivo.

Altre considerazioni credo che entrino nella personale ottica che si ha della vita e delle proprie scelte. Io amerei passare una serata con Monica Bellucci, ad esempio, ma non potendo me ne faccio una ragione e vivo benissimo lo stesso.




Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #87 : Lunedì 18 Marzo 2013, 13:08:16 »
Se la Lazio alzerà almeno un trofeo, Lotito avrà avuto ragione perché ha vinto. Chi vince ha sempre ragione.
Preferisco non vincere così che Lotito abbandoni il teorema secondo il quale non vince chi spende di più? No. Sticaxxi del teorema, preferisco sempre vincere.
Oh bella, ma quel teorema, come lo chiami tu (io preferisco definirla quella verità), NON è abbandonabile, visto che sotto la Presidenza Lotito la Lazio ha già trionfato in due competizioni alle quali avevano partecipato uno (nella Supercoppa) o molti (nella Coppa Italia) club assai meglio 'dotati' della Lazio dal punto di vista economico.

Ergo l'affermazione di Lotito "non sempre vince chi più spende" si è già confermata vera, in quanto ciò che è vero è universale e non soggetto a particolari eccezioni (sempre, in italiano, ha un significato univoco). Lotito, dunque, ha già avuto ragione.

Dirò di più: la sconfitta di ieri (così come quelle di Siena e in casa con il chievo) sono la concreta dimostrazione che - nella limitata fattispecie del singolo match - può benissimo avvenire che a perdere sia il club che spende di più sul mercato o garantisce emolumenti maggiori ai suoi calciatori.

Ecco dunque che, da un certo punto di vista, sconfitte come quella di ieri confermano che non solo in generale ma anche nel particolare Lotito ha ragione. Ciò è senza dubbio poco consolatorio per il tifoso, non lo nego. Ma va rilevato: quello che è giusto è giusto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #88 : Lunedì 18 Marzo 2013, 13:09:04 »
guarda che il campionato sta andando così perchè è stato disastroso andare avanti in coppa italia e coppa uefa
l'impresa contro la juventus è già bella che scordata, alla faccia della partita del secolo per i laziali...
sparategli a Lotito. fate prima e fate meno rumore. sarebbe d'accordo pure lui: avete rotto le scatole, sono anni che andate avanti con questa litania...ANNI.

Ma perchè, tu ESATTAMENTE chi sei? Che ne sai, cosa vuoi? Dal momento che hai aperto l'argomento.
Tu bacchetti a me? E chi sei? Come ti permetti? Che vuoi? Che ne sai?
Su quali basi, che ne sai cosa scrivevo io 7 anni fa. Documenta.
Facile cambiare nick e sparare cazzate eh? Magari accusando di farlo gli altri.

 

E saluti a Mahatma  ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #89 : Lunedì 18 Marzo 2013, 13:14:07 »
Credo molto sinceramente che sia arrivato il momento di uscire furoi dalla trincea.
Lotito non ha sempre ragione. Lotito non ha sempre torto.
Lotito ha il suo modo di operare che a volte è condivisibile a volte no.
Sulla questione di Cavanda e Diakite per me (dal mio onestissimo punto di vista) ha perfettamente ragione.
Diakite non rinnova il contratto per una differenza di 30/40 mila € annui!!!
Cavanda, negli ultimi due campionati ha avuto molto più bassi che alti. Anzi pima di questi ultimi tre mesi, moltissimi anche qui sopra lo vedevano come il fumo agli occhi.

Sul mancato mercato di gennaio come già scritto in passato, io credo che il mercato sia stato orientato a liberarsi dagli esuberi in primis.
Sugli arrivi, per i nuovi arrivi ci si pensa e si opererà dopo le uscite.

LA nostra situazione attuale in campionato non è florida ma abbiamo avuto moltissima sfiga. Sfido chiunque a giocare senza gli equivalenti di Mauri, Klose, Konko.
Sono anche convinto che con un Naingollan e un Huntelaar qualcosa di meglio in campionato avremmo fatto...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #90 : Lunedì 18 Marzo 2013, 13:16:21 »
L'assioma è funzionale al modo in cui Lotito manda avanti la Lazio, inutile negarlo, anche se qualcosina si è vinto pure senza spendere un capitale. Il problema è vedere se la Lazio può spendere una decina di milioni a gennaio e poi rispendere la stessa cifra in estate. Perché qui sta il busillis. Vuoi riparare a gennaio? eccoti 10 milioni, vai in Brasile e compra Felipe Anderson. Si arriva magari quinti lo stesso, o forse quarti, perché il Milan mette l'Orsaturbo o il Napoli va alla velocità del Tagliavento, ma poi arriva l'estate, sui giornali si comincia a pretendere l'acquisto di Bertoldo, perché Bertoldino e Cacasenno acquistati a gennaio non sono bastati per il terzo posto, e allora via con altri 10 / 15 milioni da dare a Tare per volare e acquistare. Basteranno? Boh, magari sì, o magari no, magari ci esce fuori un altro Jovetic o magari un Edu Vargas, chi lo sa. Quello che so è che è maledettamente difficile mandare avanti un'azienda con 100 mila euro di fatturato, immagino una con 100 milioni di fatturato. Dice, ma allora i soldi ci sono! Sì? Boh, non lo sinceramente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

cral

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #91 : Lunedì 18 Marzo 2013, 13:17:36 »
E saluti a Mahatma  ;D

sono solo un nick e basta. le minacce del mago le restituisco al mittente. ma se vuole ho un amico all'Onu dove può denunciare Lotito.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #92 : Lunedì 18 Marzo 2013, 13:45:25 »
"Campagnaro" ce l'ha fatti a peperini.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #93 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:18:36 »
sono solo un nick e basta. le minacce del mago le restituisco al mittente. ma se vuole ho un amico all'Onu dove può denunciare Lotito.
Ma ora alla Camera c'e ll Portavoce dell'Alto Commissariato per i Rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (UNHCR), ha pure scritto Solo le montagne non si incontrano mai.
 Me pare l'ideale perchè i controLotito ognitempo facciano a lei una bella denuncia ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #94 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:19:42 »
Non c'era nulla da rimproverare visto che lo spostamento lo aveva chiesto la Lazio stessa. Una cazzata, su tutta la linea.

Tra l'altro, il campo era infame pure per il Torino, eh. Scusa puerile, oserei dire, da romanisti.
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #95 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:19:56 »
"Campagnaro" ce l'ha fatti a peperini.

Siamo tutti campagnaro!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #96 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:25:20 »
Oh bella, ma quel teorema, come lo chiami tu (io preferisco definirla quella verità), NON è abbandonabile, visto che sotto la Presidenza Lotito la Lazio ha già trionfato in due competizioni alle quali avevano partecipato uno (nella Supercoppa) o molti (nella Coppa Italia) club assai meglio 'dotati' della Lazio dal punto di vista economico.

Ergo l'affermazione di Lotito "non sempre vince chi più spende" si è già confermata vera, in quanto ciò che è vero è universale e non soggetto a particolari eccezioni (sempre, in italiano, ha un significato univoco). Lotito, dunque, ha già avuto ragione.

Dirò di più: la sconfitta di ieri (così come quelle di Siena e in casa con il chievo) sono la concreta dimostrazione che - nella limitata fattispecie del singolo match - può benissimo avvenire che a perdere sia il club che spende di più sul mercato o garantisce emolumenti maggiori ai suoi calciatori.

Ecco dunque che, da un certo punto di vista, sconfitte come quella di ieri confermano che non solo in generale ma anche nel particolare Lotito ha ragione. Ciò è senza dubbio poco consolatorio per il tifoso, non lo nego. Ma va rilevato: quello che è giusto è giusto.
Giusto.
Allora però si potrebbe completarlo, il teorema.
Con un postulato.
Se è vera l'affermazione "non sempre vince chi più spende" , potrebbe essere altrettanto vera l'affermazione che spesso vince chi meglio spende.
E questo ci potrebbe portare ad affrontare l'argomento delle specifiche capacità personali dei proposti.
Inoltre bisognerebbe capire le basi della dimostrazione, per la quale l'affermazione si è già dimostrata vera.
Siamo nel campo dell'opinabile in quanto il calcio è materia totalmente opinabile, è vero tutto come è vero l'esatto contrario.
Su quali basi vogliamo affrontare la dimostrazione? Il risultato finale e basta? Bene, punto. Null'altro da dire.
Ma è costruttivo? Per continuare a dimostrare il teorema è conveniente fermarsi solo al risultato?
Chiunque giochi al superenalotto può vincere il jackpot. C'è chi gioca per anni e non lo vince nonostante ci provi costantemente. Uno gioca una volta e vince sbancando il jackpot. E' bravo? O è una eventualità dimostrata, chi gioca vince, ma casuale?
Ecco, la vittoria è casuale o è il frutto di una precisa programmazione.
Ogni vittoria ha egual dignità, non c'è differenza, almeno per il tifoso. Ma se si vuole dare continuità bisogna capire come ci si è arrivati a vincere. Altrimenti resta uno splendido bagliore nel buio.
Si festeggia, ma 5 minuti dopo ci si deve sedere intorno ad un tavolo per capire come si può continuare a vincere.
Quindi Lotito ha avuto ragione in modalità casuale oppure programmata?
Ha vinto e tanto basta? D'accordo.
Vediamo le prossime dimostrazioni.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #97 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:26:32 »
Oh bella, ma quel teorema, come lo chiami tu (io preferisco definirla quella verità), NON è abbandonabile, visto che sotto la Presidenza Lotito la Lazio ha già trionfato in due competizioni alle quali avevano partecipato uno (nella Supercoppa) o molti (nella Coppa Italia) club assai meglio 'dotati' della Lazio dal punto di vista economico.

Ergo l'affermazione di Lotito "non sempre vince chi più spende" si è già confermata vera, in quanto ciò che è vero è universale e non soggetto a particolari eccezioni (sempre, in italiano, ha un significato univoco). Lotito, dunque, ha già avuto ragione.

Dirò di più: la sconfitta di ieri (così come quelle di Siena e in casa con il chievo) sono la concreta dimostrazione che - nella limitata fattispecie del singolo match - può benissimo avvenire che a perdere sia il club che spende di più sul mercato o garantisce emolumenti maggiori ai suoi calciatori.

Ecco dunque che, da un certo punto di vista, sconfitte come quella di ieri confermano che non solo in generale ma anche nel particolare Lotito ha ragione. Ciò è senza dubbio poco consolatorio per il tifoso, non lo nego. Ma va rilevato: quello che è giusto è giusto.

Come si dice...scusa se è poco :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #98 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:29:21 »
ma chi se ne frega dell'assioma. la lazio spende quello che può spendere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #99 : Lunedì 18 Marzo 2013, 14:31:15 »
Tra l'altro, il campo era infame pure per il Torino, eh. Scusa puerile, oserei dire, da romanisti.

Non lo nego e di fatti la partita s'è risolta grazie ad un episodio.
Il fatto che la Lazio, per riposare ben 5 ore in più (senza aver dovuto affrontare una trasferta europea) chieda di giocare la sera vicino allo zero sotto la neve piuttosto che nel pomeriggio con una temperatura più mite e del nevischio.
Che sarebbe nevicato domenica sera si sapeva già dalla settimana scorsa, idem per le temperature..

Magari col campo in condizioni migliori ne avremmo presi tre, ma chiedere scientemente di spostare la partita non mi è sembrata una gran mossa.. Un conto è il lunedì sera, ma fra la domenica alle 15 o la domenica alle 20:45, quando hai giocato la coppa a roma, non mi sembra tutto questo abbusco. Io ringrazio il cielo che non si sia rotto nessuno...

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.