Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17781 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #40 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:46:51 »
Aspetta Cral, aspetta, che loro sui trionfi celebrati prima hanno parecchie storie da raccontare.
Devono ancora vincerle, ste partite: ce devono arrivà davanti, ci devono battere nel derby, devono far fuori l'Inter, devono vincere la finale di coppa. Aspetta primavera, Cral.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #41 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:49:23 »
tutti quelli che oggi tirano fuori i te l'avevo detto, stanno parlando troppo presto. i segnali per un buon finale di campionato ci sono, ciechi loro se non li vedono, o fanno finta di non vederli per tirar fuori dei topic-sassolino.
e sono sicuro che il mister e la squadra non sono degli sciocchi a differenza di alcuni tifosi, e non molleranno nulla nemmeno in campionato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #42 : Lunedì 18 Marzo 2013, 02:06:01 »
Perché la Lazio paga Diakite e Cavanda e gioca con Ciani e Pereirinha? Nel Napoli Campagnaro è dell'Inter da sei mesi e gioca regolarmente risultando sempre uno dei migliori. Misteri lotitiani!!!
Scusi, eh? Ma, a Lei, cosa interessa? Se Lei si definisce sportivo e amante del calcio, se Le piace tanto il pupone, se la Sua vita non è LAZIOCENTRICA e che, anzi, la Sua passione per la Lazio è la prima delle passioni futili, per quale motivo apre sempre questa tipologia di topic? Le cito gli ultimi che ho trovato: "diciamo grazie a Lotito",oppure "la Lazio sul tubo", e ancora "mi sento preso in giro".
 Le chiedo: PERCHE' LEI E' COSI' ATTIVO NELL'APERTURA DI TOPIC NEGATIVI NEI MOMENTI CHE ABBIAMO DELLE DIFFICOLTA' E VA, INVECE, IN LETARGO, NEI PERIODI DI VACCHE GRASSE?

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #43 : Lunedì 18 Marzo 2013, 02:21:23 »
hanno iniziato il conto alla rovescia del derby: non semplici tifosi, ma chi domani farà i titoli sui giornali.
soltanto la Lazio potrà salvarsi in campo, dando la vita.
perchè i tifosi hanno deciso di abdicare da tempo, delirando contro lotito (che oggi è colpevole non di cavanda, ma di averci fatto giocare) e pensando alla curva nord.
la roma può fare l'impresa, e tumulare zeman sotto il triplete: sorpasso al prossimo turno, derby vinto in casa, e trionfo coppa italia.
e noi come stronzi, ci siamo andati dritti dritti. complimenti chi non ha versato lacrime amare per lazio chievo perchè titillato dalla coppa italia.

I derby si giocano sul campo, non sui giornali.

cral

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #44 : Lunedì 18 Marzo 2013, 02:34:52 »
Aspetta Cral, aspetta, che loro sui trionfi celebrati prima hanno parecchie storie da raccontare.
Devono ancora vincerle, ste partite: ce devono arrivà davanti, ci devono battere nel derby, devono far fuori l'Inter, devono vincere la finale di coppa. Aspetta primavera, Cral.

a me arrivano segnali, come l'estate scorsa. loro da oggi ci provano, a rovesciare tutto.
la Lazio dovrà saperlo.
dei laziali che non sentono puzza di napalm non me ne curo più.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #45 : Lunedì 18 Marzo 2013, 05:01:12 »
Solita e stucchevole polemica da due soldi,senza basi,ignorando totalmente i retroscena,pure quelli rilevati dal trigoriere su cavanda , diakite (due bollati quando giocavano come delle mezze seghe) e il loro procuratore di m.
Solita polemica di chi da sempre non sopporta per motivi personali Lotito e non aspetta altro che una sconfitta per trovare giustificazione alle proprie fobie ed avventarsi sulle spoglie della Lazio.
Meno male che il simbolo della Lazio è l'aquila e non l'avvoltoio.
Ieri due rigori risibili ed uno grande come una casa contro non dato hanno spianato la strada alle due regine del mercato di gennaio(milan e sorete) e merdosi , ma il problema della Lazio è cavanda.
Molto piu serio è capire il ripetersi di tanti infortuni con così lunga prognosi, e forse a questo lo stesso Lotito dovrebbe metterci mano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #46 : Lunedì 18 Marzo 2013, 05:23:58 »
Con Diakité in campo lo scorso anno c'hanno fatto fuori da Coppa Italia ed Europa League.

Ognuno ha le sue opinioni, ma dovrebbero reggersi su qualche fatto.

Diakité è diventato indispensabile perché è fuori rosa, in base al principio "Quelli che società ed allenatore non fanno giocare hanno sempre ragione".

Sono fuori Mauri, Konko, Klose, Biava e Dias, e il problema è nel fatto che non giocano Diakité e Cavanda... Macheda ancora non è stato citato? E Faraoni? M'aspetto invocazioni per Zarate, nei prossimi giorni...

io invoco Diakitè e Cavanda solo per un motivo.
Perchè non hai comprato nessuno e pur avendoli in rosa, non giocano!
E dovrebbero essere coinvolti non pechè dei super campioni....ma perchè hai avuto molti impegni in pochi giorni e non hai fatto mercato.

Ho grande stima di te e ti rivolgo una domanda (tra le tante che vorrei farti) a cui credo risponderai con onestà.
Ti sembra normale e lungimirante che una squadra a gennaio, impegnata su 3 fronti, abbia in rosa solo 3 attaccanti (Klose-Floccari-Kozak)?
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #47 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:25:16 »
i conti si fanno alla fine.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #48 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:31:11 »
i conti si fanno alla fine.

in campionato (leggi CL) i conti purtroppo sono stati già fatti
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #49 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:35:16 »
in campionato (leggi CL) i conti purtroppo sono stati già fatti

pessimista  ;)
certo oggi stiamo messi male, ma i giochi non sono ancora fatti.
sarà durissima, possiamo provarci.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Boks XV

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #50 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:53:59 »
 loro da oggi ci provano, a rovesciare tutto.
 

e sticazzi?
ma che davvero ti preoccupi dei romanisti?
bene, rovesciano tutto. quindi?
che fai, te nascondi la testa sotto il cuscino fino a settembre? 'st'estate non vai al mare?
i romanisti...non ce posso crede....preoccuparsi dei romanisti...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #51 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:57:09 »
Solita e stucchevole polemica da due soldi,senza basi,ignorando totalmente i retroscena,pure quelli rilevati dal trigoriere su cavanda , diakite (due bollati quando giocavano come delle mezze seghe) e il loro procuratore di m.
Solita polemica di chi da sempre non sopporta per motivi personali Lotito e non aspetta altro che una sconfitta per trovare giustificazione alle proprie fobie ed avventarsi sulle spoglie della Lazio.
Meno male che il simbolo della Lazio è l'aquila e non l'avvoltoio.
Ieri due rigori risibili ed uno grande come una casa contro non dato hanno spianato la strada alle due regine del mercato di gennaio(milan e sorete) e merdosi , ma il problema della Lazio è cavanda.
Molto piu serio è capire il ripetersi di tanti infortuni con così lunga prognosi, e forse a questo lo stesso Lotito dovrebbe metterci mano.

lo so che stai rispondendo a me. Ebbene io non sopporto che Lazio perda tre partite consecutive. Non sopporto che nel girone di ritorno stia facendo una media da retrocessione. Non sopporto che la Roma ci abbia mangiato 10 punti. Non sopporto che ci siano persone come voi che difendiate sempre a spada tratta, qualsiasi cosa succeda, l'indifendibile...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #52 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:00:06 »
hanno iniziato il conto alla rovescia del derby: non semplici tifosi, ma chi domani farà i titoli sui giornali.

ohibò, c'è differenza?  O0

aspettiamo la sentenza di oggi su Cagliari - xxxx, può darsi che ci ritroviamo sotto....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #53 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:02:38 »
Scusi, eh? Ma, a Lei, cosa interessa? Se Lei si definisce sportivo e amante del calcio, se Le piace tanto il pupone, se la Sua vita non è LAZIOCENTRICA e che, anzi, la Sua passione per la Lazio è la prima delle passioni futili, per quale motivo apre sempre questa tipologia di topic? Le cito gli ultimi che ho trovato: "diciamo grazie a Lotito",oppure "la Lazio sul tubo", e ancora "mi sento preso in giro".
 Le chiedo: PERCHE' LEI E' COSI' ATTIVO NELL'APERTURA DI TOPIC NEGATIVI NEI MOMENTI CHE ABBIAMO DELLE DIFFICOLTA' E VA, INVECE, IN LETARGO, NEI PERIODI DI VACCHE GRASSE?
Ma che davvero?
Poi si risente se uno scrive ma falla finita, vabbè.
Qui siamo arrivati al punto di SINDACARE LA VITA PRIVATA DEGLI UTENTI.
La cosa non può essere ammissibile in un forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #54 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:19:35 »
scusate eh..ma che ve frega se il rioma ci finisce sopra ?
quarti o quinti oppure quinti e quarti...boh....contano gli scaglioni , gli obiettivi e i risultati.
qualificazione el raggiunta ? ok.
io rosicherei se loro andassero in cl e noi no. allora il piazzamento sarebbe importante, ma cosi' no.

ThomasDoll

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #55 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:23:16 »
a me arrivano segnali, come l'estate scorsa. loro da oggi ci provano, a rovesciare tutto.
la Lazio dovrà saperlo.
dei laziali che non sentono puzza di napalm non me ne curo più.

il napalm fa parte dell'esistenza, la roma ha una squadra buona e sta dimostrando l'importanza dell'allenatore, visto che fa meglio un carneade di buon senso che due matti scriteriati di gran nome. Non puoi dare per scontato che arrivi sotto o sopra, ma abbiamo ancora parecchie frecce al nostro arco e se anche dovessero arrivare davanti non vuol dire che sia tutto da buttare.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #56 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:42:51 »
il problema di questo e altri forum e' che qualcuno si permette di esprimere giudizi sulle intenzioni, sui ragionamenti, dare consigli che vanno sul privato.
avversare lotito non significa essere in malafede , non fare sesso , essere tristi o non fare una bella vita, mettetevelo in testa.
questa e' una caduta di stile che rende i discorsi inutili.
argomenti si, insulti no.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #57 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:55:00 »
IO non sono tifoso per essere contento.

Io sono tifoso per sostenere la SS LAZIO , il mio "core business" e'  sostenere la mia squadra, a maggior ragione quando  ne ha piu' bisogno.

Non solo, ma se faccio delle critiche le faccio non strumentalmente senza conoscere in dettaglio la realta' di certe situazioni, o addirittura ignorandola volutamente ,e comunque cerco di  proporre delle reali soluzioni fattibili.

Sinceramente sullo specifico credo che il reale recupero di  maurito avrebbe potuto fare la differenza, mentre diakite' e cavanda non sono certo piu' risolutivi di un pepeiroigna o di un ciani'.
Ho visto ad esempio un ottimo Cana, un buon Onazi, un Lulic e Radu pienamente recuperati.

 Ieri ho visto delle giocate positive e sono certo che con il recupero dei vari Mauri, Hernanes, Konko e Miro le cose cambieranno decisamente.
Bastera' anche avere un minimo di quella buona sorte che pseudo laziali ci hanno falsamentee iettatoriamente attribuito fino a Lazio Atalanta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #58 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:58:34 »

Ripeto quali sono i giocatori risolutivi che avreste preso a gennaio ? Visto oltretutto che i problemi sono sorti nell'unico reparto che non doveva essere toccato; la difesa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #59 : Lunedì 18 Marzo 2013, 11:03:51 »
Ripeto quali sono i giocatori risolutivi che avreste preso a gennaio ? Visto oltretutto che i problemi sonop sorti nell'unico reparto che non doveva essere toccato; la difesa.

Quali giocatori risolutivi avremmo preso a gennaio?
Dunque, Messi per l'attacco, dove serve un giocatore che detti il cambio di passo,
Poi pensavo a Iniesta per il centrocampo, dove è necessario far riposare Ledesma visibilmente stanco,
e quindi immaginavo Busquets per la difesa, per avviare un programma di ringiovanimento del pacchetto difensivo, ormai non più procrastinabile.

Ed invece, quali giocatori sono stati preso questo inverno? Il Vignaroli del Tago, schierato sulla linea difensiva, e un giocatore  da un passato glorioso impiegato due volte in un mese e mezzo perché "non ancora pronto".
Se non facevamo niente e magari richiamavamo i tre dissidenti era meglio: molto meglio.

Non ci sono reparto che non vanno toccati in nessuna squadra, neanche nel Barcellona.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia