Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17775 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #20 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:55:56 »
Lei è uno di quelli che parla di gente che "Lotito ha sempre ragione" quando vede confutare i cavalli di battaglia del De Angelis e similia, senza curarsi, come è evidente, della parte restante delle opinioni: leggendole, non direbbe di certo una cosa del genere. Ma ai ripetitori di luoghi comuni interessa solo suonarsi e cantarsi le proprie verità, come i complottisti dell'11 settembre: poi appena aprono la finestra e qualcuno dice che non è d'accorso, strillano agli amici della CIA. E' come la faccenda di quelli del '74 che vincevano perché si prendevano a pistolettate e calcinculo. Ma Petrelli spesso giocava a sinistra, ha scritto un giorno qui sopra qualcuno (cuchillo)? Che è come quando Verdone chiede a Manuel Fantoni "Ma la Rhodesia sta a nord o a sud?" Boh...

Dove vai? Porto cipolle! Questo è il senso della sua risposta. Stia al tema e lasci stare De Angelis: perché in sostituzione di Konko non si fa giocare Cavanda che non sarà Facchetti ma è un terzino di ruolo che noi stipendiamo regolarmente, e invece si fa giocare uno che in quel ruolo non ha giocato mai (e si vede)? Semplice... se vuole glie lo ripeto...

superaquila

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #21 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:00:51 »
      Lotito o Tare (non ricordo) hanno detto che se un giocatore ha voglia di cambiare aria noi

      non possiamo permetterci di aspettare la sua crescita e quindi puntiamo su quelli che vogliono

      rimanere.

Nascar

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #22 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:04:23 »
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".

Claudio Lotito, 1° febbraio 2013


Questo è il pensiero di lotito, chi adesso difende la società sbaglia perchè lui disse queste precise parole ed ha avuto torto. (di nuovo)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #23 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:13:02 »
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".

Claudio Lotito, 1° febbraio 2013


Questo è il pensiero di lotito, chi adesso difende la società sbaglia perchè lui disse queste precise parole ed ha avuto torto. (di nuovo)
E si fosse limitato a questo, purtroppo per vantarsi è andato oltre. Chiacchiera troppo, troppo spesso a vanvera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #24 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:16:06 »
Nei giorni scorsi Tare ha spiegato le "storie" dei giocatori messi da parte... 
In breve, non vogliono farsi prendere per le OO da procuratori che cambiano spesso le carte in tavola, o addirittura non si presentano agli incontri dicendo di avere contatti con l'estero (a 18 mesi dalla scadenza).
I giocatori non hanno creduto nella Società, perché la Lazio dovrebbe credere in loro???
Ma soprattutto, se durante una partita importante (una finale, o uno scontro diretto), uno di questi sbagliasse un intervento o facesse un autogol, come reagiremmo???
Meglio Pereirinha e Ciani, scarsi, ma pro-Lazio...

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #25 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:17:47 »
E si fosse limitato a questo, purtroppo per vantarsi è andato oltre. Chiacchiera troppo, troppo spesso a vanvera.
Sempre a vanvera in estate e a gennaio. Troppo spesso in altri periodi dell'anno.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #26 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:22:13 »
Il portoghese è meglio di Cavanda.
Cana è un buon giocatore. Meglio di Diakite, che è peggio di Ciani. Il problema è Dias che era una colonna e non lo è più.
Onazi è acerbo, bene fa Petkovic a dosarlo e non caricarlo di responsabilità eccessive. Ed è un regista, difficile metterlo dentro al posto di Gonzales o Hernanes.
Floccari, Kozak e Saha non valgono una scarpa di Klose. Non ho idea di chi potevamo prendere per sostituire il tedesco, a parte Cavani o Van Basten. Ora sto incazzato, può essere qualcun altro mi viene piu tardi.
Ederson non è facile da mettere in campo, tanto più se deve sostituire Mauri. Mauri è quello che manda avanti la baracca da un 5 anni almeno. Giocando in ciabatte.

quoto, approvo, sottoscrivo ecc.  il "nerettato", poi è perfettissimo.

P.S. anzi, 'na specie di OT: che 2 palle, anzi che 2  OO (sta cosa l'ho appena rubata a Bob) sti topics. Gni vorta che se scaja.
Ma me ne vado tosto. Gli è che passavo da ste parti.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #27 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:31:51 »
Ancora gente che sostiene che Ciani e' meglio di Diakite. Non ho parole.

Avete davvero le fette di prosciutto sugli occhi.

cral

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #28 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:36:19 »
fuori dal mondo state. stasera a roma hanno già cominciato a raccontare il sorpasso e voi pensate a Lotito.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #29 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:38:41 »
che, poi, ce sto a ripensà come i cornuti, e sottolineo come, che cornuta, in quanto single, non posso esserlo.

ma " chi Lotito ha sempre ragione" che è? un partito, un movimento, un gruppo, una categoria?

così, tanto pe' capì. o quantomeno provarci.

Tutti stiamo incaxxati dopo sconfitte come quelle di stasera, con la sfiga massima, la bufera di neve, che se in queste condizioni atmosferiche avrsse dovuto giocarci la squadra della ricapitalizzazione da sciecco tarocco avrebbero cominciato a strapiagne già l'artro ieri alla prima nuvoletta scura.

Ma mo', che davero davero, la colpa della sconfitta sia dipesa dalla mancata di convocazione di Cavanda, dai... Cavanda? aho'... Cavanda! Ma ci credete davvero?
Ma davvero siete convinti di quello che dite (vocativo: oh voi che dite che Lotito ha sempre torto)  - altro partito/movimento/gruppo... - o semplicemente vi dilettate in esercitazioni dialettiche? peraltro tutt'altro che divertenti ed anzi, oserei dire, pallose e perfino potenzialmente nocive.

Vado, davvero a sto giro. Però unitamente al consiglio di provare a vedere davvero le partite, nel senso di guardarle, e provare a capire bene quanto nelle stesse accade,  ribadisco il concetto: che du OO.

care cose.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #30 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:46:14 »
Ancora gente che sostiene che Ciani e' meglio di Diakite. Non ho parole.

Avete davvero le fette di prosciutto sugli occhi.

Con Diakité in campo lo scorso anno c'hanno fatto fuori da Coppa Italia ed Europa League.

Ognuno ha le sue opinioni, ma dovrebbero reggersi su qualche fatto.

Diakité è diventato indispensabile perché è fuori rosa, in base al principio "Quelli che società ed allenatore non fanno giocare hanno sempre ragione".

Sono fuori Mauri, Konko, Klose, Biava e Dias, e il problema è nel fatto che non giocano Diakité e Cavanda... Macheda ancora non è stato citato? E Faraoni? M'aspetto invocazioni per Zarate, nei prossimi giorni...

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #31 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:50:36 »

 " chi Lotito ha sempre ragione"



oh voi che dite che Lotito ha sempre torto)  - altro partito/movimento

Io fondo i "Lotito parla a vanvera" :)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #32 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:50:58 »
citare cavanda stasera come motivazione della sconfitta vuol dire dichiararsi incapaci di una valutazione serena.
io ho visto una squadra in nettissima ripresa con 6 titolari fuori ha tenuto il campo alla grandissima in inferiorità numerica e ha perso immeritatamente per un episodio. cose che capitano. poi fate come volete.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #33 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:54:04 »
Con Diakité in campo lo scorso anno c'hanno fatto fuori da Coppa Italia ed Europa League.

Ognuno ha le sue opinioni, ma dovrebbero reggersi su qualche fatto.

Diakité è diventato indispensabile perché è fuori rosa, in base al principio "Quelli che società ed allenatore non fanno giocare hanno sempre ragione".

Sono fuori Mauri, Konko, Klose, Biava e Dias, e il problema è nel fatto che non giocano Diakité e Cavanda... Macheda ancora non è stato citato? E Faraoni? M'aspetto invocazioni per Zarate, nei prossimi giorni...

Mi dispiace, sei totalmente fuori strada. Non baso mai i miei giudizi come fa la maggior parte della gente qui dentro (te compreso), su Societa' o non Societa', Lotito o non Lotito. I guardo i fatti, ed i fatti dicono che Ciani e' impresentabile, che un sostituto di Klose serviva come il pane e non e' stato minimamente preso in considerazione, salvo poi pescare Saha a mercato chiuso. Questa si chiama IMPROVVISAZIONE.

Diakite ha mostrato dote atletiche e, l'ultimo anno anche tecniche, che Ciani si sogna da lontano.

Sul fatto che abbiamo delle riserve indegne nei ruoli chiave l'ho gia scritto. Non e' un'attenuante visto e considerato che Konko penso sia battendo il suo record in carriera di presenze in una stagione, e la coppia di centrali titolare (ma poi Dias e' ancora da considerare un giocatore?) abbia forse piu di 70 anni in due. Su Klose inutile ribadire cose dette e ridette. Sfumato Yilmaz non si e' piu cercato neanche mezzo sostituto.

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #34 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:54:24 »
citare cavanda stasera come motivazione della sconfitta vuol dire dichiararsi incapaci di una valutazione serena.
io ho visto una squadra in nettissima ripresa con 6 titolari fuori ha tenuto il campo alla grandissima in inferiorità numerica e ha perso immeritatamente per un episodio. cose che capitano. poi fate come volete.
Ci siamo ritirati un po troppo alla fine e un cambio prima dell'ottantesimo ci avrebbe forse permesso di respirare. Tanto per parlare di calcio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #35 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:58:27 »
secondo me invece i cambi oggi sono stati impeccabili. altre volte ho criticato petkovic ma oggi ha cavato il meglio che si poteva. anche il cambio di ederson per kozak (l'unico "strano") lo avrei fatto anche io.
in realtà per 70 minuti abbiamo tenuto alla grandissima, poi abbiamo cominciato a accusare la stanchezza, visto che avevamo giocato giovedì, che abbiamo fatto tutta la partita in 10 e visto anche il campo, mi pare anche normale. petko ha fatto 3 cambi tutti sensati. stasera non gli darei responsabilità.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #36 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:17:32 »
Lotito sbaglia per quanto riguarda Cavanda e non solo; sarebbe comunque il caso d'indicare le alternative a Lotito che non siano cordatari, presidenti d'industrie farmaceutiche tifosi di altre squadre ed ex presidenti falliti. Ringrazio caldamente in anticipo quelli che vorranno darmi lumi in proposito.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #37 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:23:51 »
secondo me invece i cambi oggi sono stati impeccabili. altre volte ho criticato petkovic ma oggi ha cavato il meglio che si poteva. anche il cambio di ederson per kozak (l'unico "strano") lo avrei fatto anche io.
in realtà per 70 minuti abbiamo tenuto alla grandissima, poi abbiamo cominciato a accusare la stanchezza, visto che avevamo giocato giovedì, che abbiamo fatto tutta la partita in 10 e visto anche il campo, mi pare anche normale. petko ha fatto 3 cambi tutti sensati. stasera non gli darei responsabilità.
Un cinque dieci minuti prima, forse. E' anche vero che Biava è andato a sostituire Gonzalez, riportando Lulic in avanti. L'aveva azzeccato l'assetto dopo l'espulsione, i 10 15 minuti di sofferenza finale erano ampiamente prevedibili, inevitabili anzi. Alla fine c'ha detto male. Bravo anche Ventura, ma non è una novità.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #38 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:35:52 »
fuori dal mondo state. stasera a roma hanno già cominciato a raccontare il sorpasso e voi pensate a Lotito.

Proprio per questo pensiamo a Lotito... perché ce rode...

cral

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #39 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:43:00 »
hanno iniziato il conto alla rovescia del derby: non semplici tifosi, ma chi domani farà i titoli sui giornali.
soltanto la Lazio potrà salvarsi in campo, dando la vita.
perchè i tifosi hanno deciso di abdicare da tempo, delirando contro lotito (che oggi è colpevole non di cavanda, ma di averci fatto giocare) e pensando alla curva nord.
la roma può fare l'impresa, e tumulare zeman sotto il triplete: sorpasso al prossimo turno, derby vinto in casa, e trionfo coppa italia.
e noi come stronzi, ci siamo andati dritti dritti. complimenti chi non ha versato lacrime amare per lazio chievo perchè titillato dalla coppa italia.