Autore Topic: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"  (Letto 17797 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« : Domenica 17 Marzo 2013, 23:02:12 »
Perché la Lazio paga Diakite e Cavanda e gioca con Ciani e Pereirinha? Nel Napoli Campagnaro è dell'Inter da sei mesi e gioca regolarmente risultando sempre uno dei migliori. Misteri lotitiani!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #1 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:03:33 »
Diakitè è una sega al pari di Ciani.

Su Cavanda potrei darti ragione, vista la crescita dimostrata.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #2 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:04:38 »
Ancora?
Campagnaro a napoli gioca perché è il migliore centrale che hanno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #3 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:07:29 »
Perché la Lazio paga Diakite e Cavanda e gioca con Ciani e Pereirinha? Nel Napoli Campagnaro è dell'Inter da sei mesi e gioca regolarmente risultando sempre uno dei migliori. Misteri lotitiani!!!

Perché noi almeno qualche possibilità di vincere qualcosa ce l'abbiamo ancora. Il Napoli2004, invece, non ha certamente vinto una mazza. Ha scelto il paragone peggiore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #4 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:10:58 »
Perché la Lazio paga Diakite e Cavanda e gioca con Ciani e Pereirinha? Nel Napoli Campagnaro è dell'Inter da sei mesi e gioca regolarmente risultando sempre uno dei migliori. Misteri lotitiani!!!
Di certo non ho visto fare in questi ultimi anni, tante scemenze a Diakite, quante Ciani in 3 partite....
Cavanda più di Pereirinha ha che è di ruolo, altrimenti siamo lì.

Perché noi almeno qualche possibilità di vincere qualcosa ce l'abbiamo ancora. Il Napoli2004, invece, non ha certamente vinto una mazza. Ha scelto il paragone peggiore.
Ma le stai a vedere le partite? Ma ti piace tanto rimediare queste figure? La classifca l'hai letta?
Com'era la questione solo la Juve più forte della Lazio?
E non cerchiamo di difendere l'indifendibile andando sempre ad attaccare altri utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #5 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:13:35 »
7 anni senza sponsor!
Giocatori persi a parametro zero. Fai il duro con tutti ,a nostro discapito!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #6 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:16:25 »
probabilmente con Diakite e Cavanda staremmo in semifinale di CL.
Lotito non ha sempre ragione ma non ha nemmeno sempre torto.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #7 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:20:28 »
Ma le stai a vedere le partite? Ma ti piace tanto rimediare queste figure? La classifca l'hai letta?
Com'era la questione solo la Juve più forte della Lazio?
E non cerchiamo di difendere l'indifendibile andando sempre ad attaccare altri utenti.

Il titolo del topic è un attacco a non-si-sa-bene-chi.

Si cita Campagnaro? Bene, per me è una cazzata, perché il Napoli ha certamente fatto peggio di noi in stagione.

Se poi leggi il forum, dovresti sapere bene come la penso sulle formazioni schierate e sui buchi in rosa.

Qui c'è gente pensante, non stiamo ascoltando De Angelis. Almeno attaccate gli altri per quello che dicono, non coi vostri schemi "l'amici de Lotito". Campagnaro è un esempio sbagliato, come lo era quello di Montolivo, visti i risultati della Florenzia lo scorso anno.

La Lazio al completo è inferiore solo alla Juventus. Con tante assenze, è da retrocessione. A noi capita spesso di avere molte assenze, ad altre squadre molto meno. Queste sono realtà. Dal mercato invernale dovevano venire due acquisti.

Smettetela di bollare come "amici di Lotito" chi confuta le stronzate alla De Angelis. Non abbiamo più strusciato una palla da quando sono usciti di scena Klose, Mauri, Konko, e altri, e il problema so' i fuori rosa, poi se qualcuno pensa che 'sta cosa conti poco ve rotolate per terra.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #8 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:20:50 »
Perché noi almeno qualche possibilità di vincere qualcosa ce l'abbiamo ancora. Il Napoli2004, invece, non ha certamente vinto una mazza. Ha scelto il paragone peggiore.

e certo... Lotito non sbaglia mai! Ma mi faccia il piacere (A.De Curtis)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #9 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:26:46 »
Il titolo del topic è un attacco a non-si-sa-bene-chi.

Si cita Campagnaro? Bene, per me è una cazzata, perché il Napoli ha certamente fatto peggio di noi in stagione.

Se poi leggi il forum, dovresti sapere bene come la penso sulle formazioni schierate e sui buchi in rosa.

Qui c'è gente pensante, non stiamo ascoltando De Angelis. Almeno attaccate gli altri per quello che dicono, non coi vostri schemi "l'amici de Lotito". Campagnaro è un esempio sbagliato, come lo era quello di Montolivo, visti i risultati della Florenzia lo scorso anno.

La Lazio al completo è inferiore solo alla Juventus. Con tante assenze, è da retrocessione. A noi capita spesso di avere molte assenze, ad altre squadre molto meno. Queste sono realtà. Dal mercato invernale dovevano venire due acquisti.

Smettetela di bollare come "amici di Lotito" chi confuta le stronzate alla De Angelis. Non abbiamo più strusciato una palla da quando sono usciti di scena Klose, Mauri, Konko, e altri, e il problema so' i fuori rosa, poi se qualcuno pensa che 'sta cosa conti poco ve rotolate per terra.

Innanzi tutto non ho detto "amici di Lotito" ma "Lotito ha sempre ragione" e tu sei uno di quelli. Dici che senza Mauri Klose ecc... la squadra non esiste è da retrocessione. Ebbene è colpa mia o colpa tua se la Lazio ha una rosa così rustretta? O di De Angelis? E già tu sei di quelli che "Lotito ha sempre ragione". Ma mi faccia il piacere (A. De Curtis)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #10 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:30:57 »
Lotito non ha sempre ragione ci mancherebbe altro. Ma certo se sosteniamo che bisogna avere 22 giocatori equivalenti sosteniamo che noi valiamo la Juve come budget, bacino d'utenza ecc....Poi le brutture del mercato di gennaio sono lì e nessuno le può contestare ma oggi abbiamo perso una partita con un tiro in porta da calcio d'angolo. Diamoci una regolata, no?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #11 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:34:42 »
Lotito non ha sempre ragione ci mancherebbe altro. Ma certo se sosteniamo che bisogna avere 22 giocatori equivalenti sosteniamo che noi valiamo la Juve come budget, bacino d'utenza ecc....Poi le brutture del mercato di gennaio sono lì e nessuno le può contestare ma oggi abbiamo perso una partita con un tiro in porta da calcio d'angolo. Diamoci una regolata, no?

Io non pretendo di avere 22 titolari all'altezza ma quando Konko ecse per infortunio pretendo che venga sostituito da Cavanda che stipendiamo regolarmente e non da uno che non ha mai giocato (e si vede!) in quel ruolo. Vorrei che Lotito mettesse da parte le sue fisime.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #12 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:35:51 »
Il titolo del topic è un attacco a non-si-sa-bene-chi.

Si cita Campagnaro? Bene, per me è una cazzata, perché il Napoli ha certamente fatto peggio di noi in stagione.

Se poi leggi il forum, dovresti sapere bene come la penso sulle formazioni schierate e sui buchi in rosa.

Qui c'è gente pensante, non stiamo ascoltando De Angelis. Almeno attaccate gli altri per quello che dicono, non coi vostri schemi "l'amici de Lotito". Campagnaro è un esempio sbagliato, come lo era quello di Montolivo, visti i risultati della Florenzia lo scorso anno.

La Lazio al completo è inferiore solo alla Juventus. Con tante assenze, è da retrocessione. A noi capita spesso di avere molte assenze, ad altre squadre molto meno. Queste sono realtà. Dal mercato invernale dovevano venire due acquisti.

Smettetela di bollare come "amici di Lotito" chi confuta le stronzate alla De Angelis. Non abbiamo più strusciato una palla da quando sono usciti di scena Klose, Mauri, Konko, e altri, e il problema so' i fuori rosa, poi se qualcuno pensa che 'sta cosa conti poco ve rotolate per terra.
Ecco nel repertorio odierno mancava De Angelis.
Il titolo del topic è chiaro: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
Ecco, non che mi aspettassi risposte, ma mò manco il riferimento a De Angelis. Probabilmente più in la non si riesce ad andare.
Non è colpa delle assenze, tra l'altro prevedibili, ma delle mancate presenze, quelle dei giocatori che andavano acquistati, ma non nell'ultimo gennaio, ma in quello precedente, con un mercato estivo in mezzo, nel quale abbiamo sostituito Diakitè con Ciani.... geniale!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #13 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:36:13 »
Io non pretendo di avere 22 titolari all'altezza ma quando Konko ecse per infortunio pretendo che venga sostituito da Cavanda che stipendiamo regolarmente e non da uno che non ha mai giocato (e si vede!) in quel ruolo. Vorrei che Lotito mettesse da parte le sue fisime.
Su questo sono d'accordo. Però oggi abbiamo perso per una disattenzione di Biava, Biava il migliore sinora della difesa. Lotito oggi c'entra poco e niente.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #14 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:39:03 »
Ecco nel repertorio odierno mancava De Angelis.
Il titolo del topic è chiaro: Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
Ecco, non che mi aspettassi risposte, ma mò manco il riferimento a De Angelis. Probabilmente più in la non si riesce ad andare.
Non è colpa delle assenze, tra l'altro prevedibili, ma delle mancate presenze, quelle dei giocatori che andavano acquistati, ma non nell'ultimo gennaio, ma in quello precedente, con un mercato estivo in mezzo, nel quale abbiamo sostituito Diakitè con Ciani.... geniale!

Mago, su face book attaccano De Angelis perché nelle telecronaca ha detto che la Lazio gli è piaciuta...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #15 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:39:45 »
Su questo sono d'accordo. Però oggi abbiamo perso per una disattenzione di Biava, Biava il migliore sinora della difesa. Lotito oggi c'entra poco e niente.
Bhe, certo in campo mica ci scende Lotito, neppure con la Fiorentina è stata colpa sua, a Siena, a Genova, col Chievo.... non è colpa di Lotito, lui vuole solo dimostrare che non è vero che chi più spende più vince e lo sta dimostrando con i fatti....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #16 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:42:28 »
           
             Si , ma che sapremmo fare noi al posto suo ??

             Almeno rispettiamo chi ci sta sopra, se poi c'è qualcuno che è migliore si faccia avanti.

geddy

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #17 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:44:14 »
Il portoghese è meglio di Cavanda.
Cana è un buon giocatore. Meglio di Diakite, che è peggio di Ciani. Il problema è Dias che era una colonna e non lo è più.
Onazi è acerbo, bene fa Petkovic a dosarlo e non caricarlo di responsabilità eccessive. Ed è un regista, difficile metterlo dentro al posto di Gonzales o Hernanes.
Floccari, Kozak e Saha non valgono una scarpa di Klose. Non ho idea di chi potevamo prendere per sostituire il tedesco, a parte Cavani o Van Basten. Ora sto incazzato, può essere qualcun altro mi viene piu tardi.
Ederson non è facile da mettere in campo, tanto più se deve sostituire Mauri. Mauri è quello che manda avanti la baracca da un 5 anni almeno. Giocando in ciabatte.

 


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #18 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:44:20 »
Bhe, certo in campo mica ci scende Lotito, neppure con la Fiorentina è stata colpa sua, a Siena, a Genova, col Chievo.... non è colpa di Lotito, lui vuole solo dimostrare che non è vero che chi più spende più vince e lo sta dimostrando con i fatti....

No Mago. Lotito ha la colpa di aver fatto un mercato di gennaio insulso. E quindi a Siena è sceso in campo pure lui, in un certo senso. Ma il giudizio lo abbiamo dato. Possiamo ripeterlo ma non sposta di una virgola. Perchè se poi la capocciata di cana entra e vinciamo noi allora riattaccano quelli dell'altra parrocchia con "meno spendi e più vinci" e via con la giostra...Invece magari con calma le cose sembrano un po' diverse. Per esempio un po' di cantonate di Petkovic magari ci stanno, un po' di jella magari ci sta...Insomma volevo dire una cosa del genere..

Teo

Re:Domanda a chi "Lotito ha sempre ragione"
« Risposta #19 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:45:03 »
Innanzi tutto non ho detto "amici di Lotito" ma "Lotito ha sempre ragione" e tu sei uno di quelli. Dici che senza Mauri Klose ecc... la squadra non esiste è da retrocessione. Ebbene è colpa mia o colpa tua se la Lazio ha una rosa così rustretta? O di De Angelis? E già tu sei di quelli che "Lotito ha sempre ragione". Ma mi faccia il piacere (A. De Curtis)

Lei è uno di quelli che parla di gente che "Lotito ha sempre ragione" quando vede confutare i cavalli di battaglia del De Angelis e similia, senza curarsi, come è evidente, della parte restante delle opinioni: leggendole, non direbbe di certo una cosa del genere. Ma ai ripetitori di luoghi comuni interessa solo suonarsi e cantarsi le proprie verità, come i complottisti dell'11 settembre: poi appena aprono la finestra e qualcuno dice che non è d'accorso, strillano agli amici della CIA. E' come la faccenda di quelli del '74 che vincevano perché si prendevano a pistolettate e calcinculo. Ma Petrelli spesso giocava a sinistra, ha scritto un giorno qui sopra qualcuno (cuchillo)? Che è come quando Verdone chiede a Manuel Fantoni "Ma la Rhodesia sta a nord o a sud?" Boh...