Autore Topic: Crisi nera  (Letto 3174 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #60 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:40:20 »
Ribadisco la mia idea e gradirei non fosse targata come cazzata perche' diversa dalle vostre: per il prossimo anno mi auguro o la Champions, ormai improbabile, oppure nessuna Coppa Europea.

Non credo che Lotito abbia alcuna intenzione di rifondare la squadra, con numerosi innesti giovani tra i titolari.

Guarda....se c'è uno che non devi convincere sono io...

Il mio sogno sarebbe vincere la Coppa Italia e poi chiedere alla Lega Calcio di non iscriverci all'EL dell'anno prossimo....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #61 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:41:31 »
Guarda....se c'è uno che non devi convincere sono io...

Il mio sogno sarebbe vincere la Coppa Italia e poi chiedere alla Lega Calcio di non iscriverci all'EL dell'anno prossimo....


non serve una soluzione cosi drastica...basta farla giocare alle riserve al massimo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #62 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:42:22 »
in europa sempre e comunque! Non scherziamo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #63 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:44:21 »
Guarda....se c'è uno che non devi convincere sono io...

Il mio sogno sarebbe vincere la Coppa Italia e poi chiedere alla Lega Calcio di non iscriverci all'EL dell'anno prossimo....

Si, però, Diepa: non ci Mazzarizziamo così eh? ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #64 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:21:32 »
Guarda....se c'è uno che non devi convincere sono io...

Il mio sogno sarebbe vincere la Coppa Italia e poi chiedere alla Lega Calcio di non iscriverci all'EL dell'anno prossimo....

pur di non leggere più i tuoi post sull'opportunità di non partecipare alla E.L. forse farei pure io domanda alla Uefa..
mamma che barba..   ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Crisi nera
« Risposta #65 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:49:38 »
pur di non leggere più i tuoi post sull'opportunità di non partecipare alla E.L. forse farei pure io domanda alla Uefa..
mamma che barba..   ???

credo e spero che diepa esasperi il concetto.
ma la questione è semplice.
è inutile partecipare all'el se poi dobbiamo fare un campionato ridicolo.
ed è quello che stiamo facendo.
in caduta libera: la nostra dimensione è pari a quella del catania e dell'udinese.
purtroppo la rosa messa a disposizione dell'allenatore non è in grado di far fronte al doppio impegno, checché ne dicano lotito e lo scopritore di ciani.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #66 : Lunedì 18 Marzo 2013, 19:13:07 »
Io vorrei capire dov'è finita la squadra pre Palermo.

E sfido chiunque a dire eh ma i presupposti si vedevano....

Ma presupposti de che??? Ma che dite???

Volavamo prima di Palermo, stiamo cadendo zoppi ora.



Ma infatti, se incontro per strada uno che mi dice che "i presupposti si intravedevano", giuro che gli offro una cena di pesce. Cioè, se a dicembre mi avessero detto che la Lazio avrebbe fatto 5 punti nei 3 mesi e mezzo successivi, mi sarei pisciato sotto dalle risate. Non mi sarei immaginato un crollo del genere mai nella vita. Oh, per carità, una fase di flessione ci sta per tutti mica mi aspettavo di finire imbattuto il campionato. Ma questa è una catastrofe, non una fase negativa. Guardate la classifica. Abbiamo buttato nel cesso 6 mesi da scudetto. Siamo passati da una media di 2 punti a partita ad una di 0,4.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #67 : Lunedì 18 Marzo 2013, 19:55:47 »


Ma infatti, se incontro per strada uno che mi dice che "i presupposti si intravedevano", giuro che gli offro una cena di pesce. Cioè, se a dicembre mi avessero detto che la Lazio avrebbe fatto 5 punti nei 3 mesi e mezzo successivi, mi sarei pisciato sotto dalle risate. Non mi sarei immaginato un crollo del genere mai nella vita. Oh, per carità, una fase di flessione ci sta per tutti mica mi aspettavo di finire imbattuto il campionato. Ma questa è una catastrofe, non una fase negativa. Guardate la classifica. Abbiamo buttato nel cesso 6 mesi da scudetto. Siamo passati da una media di 2 punti a partita ad una di 0,4.

C'e, chi lo paventava a gennaio ma veniva preso per gufo. D'altra parte l'anno scorso il film e' stato molto simile ma senza coppe in mezzo ed il calendario con gli impegni di coppa lo avevamo visto.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #68 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:03:06 »
C'e, chi lo paventava a gennaio ma veniva preso per gufo. D'altra parte l'anno scorso il film e' stato molto simile ma senza coppe in mezzo ed il calendario con gli impegni di coppa lo avevamo visto.


L'anno scorso, però, avevamo avuto pure qualcosa come 40 infortuni muscolari in 8 mesi di stagione. Chiaramente influirono moltissimo. E andammo comunque molto meglio di come stiamo andando quest'anno. Ripeto: fossimo di fronte a una semplice flessione, non mi sentirei sorpreso particolarmente. Ma qua si è andati oltre, a mio avviso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #69 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:09:54 »
Pensa che secondo me le prestazioni sono in calo vertiginoso da Lazio-Udinese del 28 novembre. Però parlare di prestazioni faceva un po' troppo zemaniamo (in quel periodo poi...) e quindi quando lo scrivevo mi ridevano appresso.

Texmex

Re:Crisi nera
« Risposta #70 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:38:53 »
il contrario dello scorso anno, bene le prime e crollo nel finale
fa ben sperare, il crollo è già avvenuto e quindi non si può che ripartire

borgorosso

Re:Crisi nera
« Risposta #71 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:22:23 »
il contrario dello scorso anno, bene le prime e crollo nel finale
fa ben sperare, il crollo è già avvenuto e quindi non si può che ripartire

senza crogiolarsi nel pessimismo: é però ovvio che una volta toccato il fondo si puó sempre cominciare a scavare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #72 : Martedì 19 Marzo 2013, 00:12:39 »
Fatemi capire, se una prossima annata dovessimo lottare per lo scudetto c'è chi non si godrebbe al massimo la cavalcata perché il tracollo è dietro l'angolo e prima o poi arriverà?

Ho vissuto un autunno, quest'anno, FAVOLOSO come manco ai tempi dei Dottore (sempre sia lodato); camminavo a tre metri da terra, altro che ciufoli.. Certo poi me so' svejato, ma almeno mi sono fatto sei mesi alla grandissima! Se avessi, da buon laziale dedito all'automutilazione punitiva, aspettato questa picchiata in campionato come evento inevitabile, quasi con ansia per potermi commiserare, mi sarei rovinato anche i primi sei mesi favolosi.
Ora sì, l'apocalisse sembra giunta.. C'é chi, puro e mondato dall'autocastigo impostosi, ascenderà nel Regno dei Cieli ed avrà facoltà di operarsi nel "ve lo dicevo io" (con tutte le ragioni del mondo, intendiamoci) mentre io, umile peccatore, che ho gozzovigliato e sognato quando ero a soli tre punti dalla juve, resterò in quella landa infernale ove verrò costretto all'ascolto degli ultimi anni di trasmissioni radiofoniche di Quito, affinché io ritrovi la retta via e non sogni più vette che questa società non può raggiungere.
Ora, se si dovesse vincere un trofeo, non sarei degno dei festeggiamenti, poiché nessun contrito pentimento alberga in me.
Se mai dovessimo alzare un trofeo sarà per l'imponderabilità di una partita secca e pertanto peccato mortale sarebbe trarne godimento.
Me tapino... Me peccatore...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #73 : Martedì 19 Marzo 2013, 02:09:23 »
L'unico che deve vergognarsi e' Lotito.

Una squadra che in serie A schiera Ciani e Kozak titolari non merita di stare tra le prime.

Non credo che Ciani sia meglio di Diakite, che per 4 euro abbiamo regalato al napoli.

Complimenti.
La media-gol di Kozak è strepitosa  e Kozak è il capocannoniere della EL.
Inoltre, sai bene che, un calciatore, per rendere al meglio,  deve avere la fiducia del tecnico, deve giocare sempre e deve essere coccolato dai suoi tifosi. Per Kozak, questi fattori non vanno considerati e si pretende che sia un etraterrestre!
Sei un irriconoscente. Il tuo odio per Lotito ti fa perdere quell'obbiettività che ti permetterebbe, invece,  di apprezzare un talento quale è Kozak.
Bah, roba da Laziali................
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Teo

Re:Crisi nera
« Risposta #74 : Martedì 19 Marzo 2013, 06:32:48 »
E pensare che c'è chi ha passato due anni a prendersela con Reja...  :priest: :evil5:

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #75 : Martedì 19 Marzo 2013, 07:34:16 »
L'unico che deve vergognarsi e' Lotito.
Una squadra che in serie A schiera Ciani e Kozak titolari non merita di stare tra le prime.
Non credo che Ciani sia meglio di Diakite, che per 4 euro abbiamo regalato al napoli.

Complimenti.

Lotito non si deve vergognare, .... sta ancora imparando e cercando di capire
come funzionano le cose in questo settore.   Pensava un sacco di cose e forse
era anche una scusa la sua linea di pensiero, perche' di fatto coincideva molto 
con il concetto risparmio-recupero-atleti-andati ..... etcetc.   
                                                   Adesso io credo che abbia finalmente capito
perche' qualcosa di concreto gli sfugge di mano ..... e lascia il segno ... !!

Il crollo non e' un caso, se vinci le partite e su 3 azioni fai 2 goal, di fatto ti dice un
po' bene, ma non puo' durare sempre cosi'.
                                                              Le partite che abbiamo perso le abbiamo
sempre perse giustamente, nessuno ci ha rubato nulla se non il Genoa a casa nostra
all'andata che ci ha rubato almeno 2 punti. 
                                          Credo  che Lotito stia imparando la strada migliore per
arrivare ad un certo tipo di risultato; siamo in finale di Coppa Italia e mi auguro 
di vincere questa Coppa, e' l'unico trofeo cui possiamo aspirare;  ....   per il resto mi rallegro dei successi in Europa ma sarei molto cauto ....
 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #76 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:13:00 »
La media-gol di Kozak è strepitosa  e Kozak è il capocannoniere della EL.
Inoltre, sai bene che, un calciatore, per rendere al meglio,  deve avere la fiducia del tecnico, deve giocare sempre e deve essere coccolato dai suoi tifosi. Per Kozak, questi fattori non vanno considerati e si pretende che sia un etraterrestre!
Sei un irriconoscente. Il tuo odio per Lotito ti fa perdere quell'obbiettività che ti permetterebbe, invece,  di apprezzare un talento quale è Kozak.
Bah, roba da Laziali................

Il mio odio per Lotito? Ma vedi che manco mi conosci e parli di "odio per Lotito"? Solo perche' non lo sopporto piu'? Mah...

Kozak e' capocannoniere dove non ci sono le difese italiane e, forse, dove non e' abbandonato a se stesso in avanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #77 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:14:00 »
Lotito non si deve vergognare, .... sta ancora imparando e cercando di capire
come funzionano le cose in questo settore.   Pensava un sacco di cose e forse
era anche una scusa la sua linea di pensiero, perche' di fatto coincideva molto 
con il concetto risparmio-recupero-atleti-andati ..... etcetc.   
                                                   Adesso io credo che abbia finalmente capito
perche' qualcosa di concreto gli sfugge di mano ..... e lascia il segno ... !!

Il crollo non e' un caso, se vinci le partite e su 3 azioni fai 2 goal, di fatto ti dice un
po' bene, ma non puo' durare sempre cosi'.
                                                              Le partite che abbiamo perso le abbiamo
sempre perse giustamente, nessuno ci ha rubato nulla se non il Genoa a casa nostra
all'andata che ci ha rubato almeno 2 punti. 
                                          Credo  che Lotito stia imparando la strada migliore per
arrivare ad un certo tipo di risultato; siamo in finale di Coppa Italia e mi auguro 
di vincere questa Coppa, e' l'unico trofeo cui possiamo aspirare;  ....   per il resto mi rallegro dei successi in Europa ma sarei molto cauto ....
 

anche io lo pensavo due anni fa. Invece lui ci crede davvero alla minchiata dei fattori imponderabili purtroppo. Non ha capito niente..fidati.

malacarne

.
« Risposta #78 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:58:25 »
Ops... pardon, avevo scritto qua un post invece di aprirci un topic  :P

malacarne

Re:Crisi nera
« Risposta #79 : Venerdì 29 Marzo 2013, 02:45:52 »
Ribadisco la mia idea e gradirei non fosse targata come cazzata perche' diversa dalle vostre: per il prossimo anno mi auguro o la Champions, ormai improbabile, oppure nessuna Coppa Europea.

ahahahahahaa no no questa è troppo forte... cioè famme capi'... se all'ultima giornata siamo in corsa per l'EL e non per CL tifi contro la Lazio, giusto? Preciso, no?
No perchè la pura LOGICA del tuo messaggio dice questo.

Boh... quando si perde siete proprio illeggibili.

E cmq si, pure quello che hai scritto prima è una... cavolata, sto' termine va' meglio? Ma la ciccia sempre quella è.
Cosi come quello di definire l'Europa League un portaombrelli europeo.

Lo posso di'? Co' sto' sentimento anti-Europa League l'avete un po' scartavetrate :(