Autore Topic: Crisi nera  (Letto 3182 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Crisi nera
« Risposta #20 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:22:32 »
Non vi fate il sangue cattivo, certa gente non merita questa soddisfazione.
Guardiamo avanti.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #21 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:22:57 »
col cazzo che è finito, mancano nove partite e non le voglio perdere tutte, abbi pazienza.

Ce rode a tutti... quindi ce passo sopra... però calmino, eh!!!

Manco io le voglio perdere tutte, ma credo sia oggettivo che quello che era il nostro obiettivo ormai è definitivamente andato a farsi benedire.
Tutto quello che possiamo chiedere è l'ennesima qualificazione in EL (che diversamente da altri, io non disdegno affatto).
E questa teoricamente è molto probabile che arrivi.
Poi che ci rimane? La posizione di classifica? Arrivare sopra le merde?
Beh... non sono cose che mi svoltano una stagione, come, invece, potrebbero fare le coppe!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #22 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:23:32 »
In campionato viaggiamo a circa 1,60-1,70 di media molto simile a quella rejana, se non ricorso male, segno che petkovic il suo 10% lo ha buttato sulle coppe.

1,62 attuali x 38 partite = 61,5 punti. Abbastano per un piazzamento EL o bisogna necessariamente passare per la vittoria di almeno una fra CI o EL?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #23 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:25:17 »
La crisi era prevedibile, non di questa portata, ma prevedibile, era tutto già successo i campionati scorsi...

No no...era prevedibile proprio di questa portata!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #24 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:25:46 »
....
Poi che ci rimane? La posizione di classifica? Arrivare sopra le merde?
Beh... non sono cose che mi svoltano una stagione, come, invece, potrebbero fare le coppe!!

Sono d'accordo. Se puntano sulle coppe si giocano il banco, quindi occhio. In ogni caso se riprendiamo i pronostici arrivare in EL non è un disonore. Certo non ci svolta la stagione ma non è un disonore. E purtroppo credo che Lotito lo sappia...

ThomasDoll

Re:Crisi nera
« Risposta #25 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:26:13 »
Ce rode a tutti... quindi ce passo sopra... però calmino, eh!!!

Manco io le voglio perdere tutte, ma credo sia oggettivo che quello che era il nostro obiettivo ormai è definitivamente andato a farsi benedire.
Tutto quello che possiamo chiedere è l'ennesima qualificazione in EL (che diversamente da altri, io non disdegno affatto).
E questa teoricamente è molto probabile che arrivi.
Poi che ci rimane? La posizione di classifica? Arrivare sopra le merde?
Beh... non sono cose che mi svoltano una stagione, come, invece, potrebbero fare le coppe!!

ma io non sto calmo per niente, e mica ce l'avevo con te.
Anzi, se avessi potuto avrei tirato pure un par de madonne.

Eagle70

Re:Crisi nera
« Risposta #26 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:30:35 »
Sono d'accordo. Se puntano sulle coppe si giocano il banco, quindi occhio. In ogni caso se riprendiamo i pronostici arrivare in EL non è un disonore. Certo non ci svolta la stagione ma non è un disonore. E purtroppo credo che Lotito lo sappia...

sicuri che ce la fanno fa l'europa l'anno prossimo.
che ci vogliono in europa?
io no.
abbiamo due spade di damocle sulla capoccia, il razzismo e il calcioscommesse.
ho paura che se forse una la schiviamo, l'altra no.

Nascar

Re:Crisi nera
« Risposta #27 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:32:32 »
Ringraziamo dio che siamo arrivati a 47 punti e siamo salvi e non sto scherzando.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #28 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:32:41 »
E' molto probabile che arrivi una qualificazione EL? E dove sta scritto? La squadra di queste ultime 9 partite arriva decima.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #29 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:32:51 »
sicuri che ce la fanno fa l'europa l'anno prossimo.
che ci vogliono in europa?
io no.
abbiamo due spade di damocle sulla capoccia, il razzismo e il calcioscommesse.
ho paura che se forse una la schiviamo, l'altra no.
E pure questo è vero.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #30 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:35:24 »
La classifica degli ultimi nove turni parla chiaro, i numeri aiutano a schiarirsi le idee. E' impossibile pensare che la squadra abbia tirato i remi in barca a fine gennaio, nessuno è così folle. E io non credo che, per quanto Stoccarda e Monchengladbach non fossero avversari mostruosi, si possa accendere e spegnere la luce a comando. La verità è che questa squadra è quella che ha le più profonde differenze tra titolari e seconde linee. La società per il terzo anno di fila non interviene su queste problematiche, e se l'anno prossimo per qualche disgraziata coincidenza dovessimo restare fuori dalle coppe, non interverrà perchè "non possiamo mica fare una rosa extralarge, sennò quando li facciamo giocare?". Ogni scusa è buona, nel frattempo restiamo una squadra incompleta, che non può farcela su più fronti.
A meno ovviamente, come è accaduto nel girone di andata, di avere tutti al 100%: ma senza Klose, Mauri, Dias, Hernanes, Konko come stasera, o altre combinazioni simili, non si va da nessuna parte. Peccato davvero, in molti in questa squadra mi sembrano a fine ciclo, mi sarebbe piaciuto fare almeno una stagione con tutti gli effettivi in buona forma fisica.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #31 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:38:33 »
La classifica degli ultimi nove turni parla chiaro, i numeri aiutano a schiarirsi le idee. E' impossibile pensare che la squadra abbia tirato i remi in barca a fine gennaio, nessuno è così folle. E io non credo che, per quanto Stoccarda e Monchengladbach non fossero avversari mostruosi, si possa accendere e spegnere la luce a comando. La verità è che questa squadra è quella che ha le più profonde differenze tra titolari e seconde linee. La società per il terzo anno di fila non interviene su queste problematiche, e se l'anno prossimo per qualche disgraziata coincidenza dovessimo restare fuori dalle coppe, non interverrà perchè "non possiamo mica fare una rosa extralarge, sennò quando li facciamo giocare?". Ogni scusa è buona, nel frattempo restiamo una squadra incompleta, che non può farcela su più fronti.
A meno ovviamente, come è accaduto nel girone di andata, di avere tutti al 100%: ma senza Klose, Mauri, Dias, Hernanes, Konko come stasera, o altre combinazioni simili, non si va da nessuna parte. Peccato davvero, in molti in questa squadra mi sembrano a fine ciclo, mi sarebbe piaciuto fare almeno una stagione con tutti gli effettivi in buona forma fisica.

Questo è il discorso da fare e su questo bisognerebbe ragionare.  ;)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #32 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:39:40 »
E' molto probabile che arrivi una qualificazione EL? E dove sta scritto? La squadra di queste ultime 9 partite arriva decima.

Mi mette una tristezza infinita fare 'sti conti che fino a poche settimane fa pensavo non avremmo mai dovuto fare ma:

Siamo in finale di CI, quindi

1) Vinci la CI
2) Arrivi tra le prime 5
3) L'altra finalista di CI arriva tra le prime 5

Il verificarsi di una di queste tre condizioni ti garantisce l'accesso all'EL.
Ora, ovviamente non è sicuro... ma direi che le possibilità sono discrete.



Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #33 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:41:00 »
Mi mette una tristezza infinita fare 'sti conti che fino a poche settimane fa pensavo non avremmo mai dovuto fare ma:

Siamo in finale di CI, quindi

1) Vinci la CI
2) Arrivi tra le prime 5
3) L'altra finalista di CI arriva tra le prime 5

Il verificarsi di una di queste tre condizioni ti garantisce l'accesso all'EL.
Ora, ovviamente non è sicuro... ma direi che le possibilità sono discrete.

La terza mette un "velo" di tristezza..  :(

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #34 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:43:55 »
La terza mette un "velo" di tristezza..  :(

Beh dipende da come si realizza...
Certo nel caso peggiore, la qualificazione in EL sarebbe come una tic tac dopo aver mangiato una bella porzione di merda fumante....

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #35 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:58:01 »
Mi auto-correggo.
Mi fanno notare che forse ho scritto una mezza cavolata, chiedo venia...
Se la vincente è qualificata in CL allora in EL ci va l'altra finalista, se invece la vincente è qualificata in EL si "sblocca" il sesto posto.
Questo significa, sperando in una inversione di tendenza in campionato, che le possibilità so' un po' di meno... effettivamente.
Non so se è realmente così... ma sarebbe una bella cavolata il regolamento in questo caso...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #36 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:02:59 »
Vincere un trofeo è sempre importante, siamo in corsa per tre obiettivi, crisi in campionato dovuta al doppio impegno e alle "carenze" note da 3 anni. Giudicherò la stagione a fine maggio, lo trovo più equo...
 :band1:

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #37 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:14:16 »
Mi auto-correggo.
Mi fanno notare che forse ho scritto una mezza cavolata, chiedo venia...
Se la vincente è qualificata in CL allora in EL ci va l'altra finalista, se invece la vincente è qualificata in EL si "sblocca" il sesto posto.
Questo significa, sperando in una inversione di tendenza in campionato, che le possibilità so' un po' di meno... effettivamente.
Non so se è realmente così... ma sarebbe una bella cavolata il regolamento in questo caso...

Ora l'hai spiegata bene.
Esiste ovviamente un'altra possibilità per andare in EL... Vincerla :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Crisi nera
« Risposta #38 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:26:14 »
Addirittura si fanno i calcoli per entrare in EL dalla finestra...

Non capisco come possa entusiasmarvi giocare nella competizione Europea di scorta.

Ormai abbiamo buttato il campionato nel cesso quindi piacerebbe anche a me vincerla...ma quest'anno andava centrata la qualificazione in Champions. Rigiocare un altro anno il giovedi, che ti distrugge ogni chance di competere in campionato e' per me una disgrazia.

zorba

Re:Crisi nera
« Risposta #39 : Lunedì 18 Marzo 2013, 07:23:15 »
Da inizio anno una vittoria....il resto sette sconfitte e due pari...dove vogliamo andare? Ci hanno sorpassato tutti, ci hanno raggiunti gli asfalliti...che vogliamo fare?

Continuare a sostenere i nostri giocatori.

Mica è finito il campionato!!!!

 ;)