Autore Topic: JUVENTUS --- S.S. LAZIO: lunedi 20 luglio, 21.45  (Letto 8012 volte)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS --- S.S. LAZIO: lunedi 20 luglio, 21.45
« Risposta #60 : Domenica 19 Luglio 2020, 21:31:36 »
Non mi piace essere preso a pallonate, ma quello succederà.
Stoicamente vedrò la partita fino all' ultimo dei secondi di recupero e poi andrò a dormire smadonnando e rigirandomi nel letto per almeno tre ore prima di prendere sonno.
Quando mi sono sposato con la Lazio il prete è stato chiaro: nella buona e nella cattiva sorte.

Pensa se tornamo a Roma co’ 3 puntarelli... come passi la nottata!?
Daje!
Spirito arrogante e sparagnino 🤪
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Anselazio

« Risposta #61 : Domenica 19 Luglio 2020, 23:44:30 »
Non mi faccio illusioni sull’andamento del match di domani...Il pari delle merde di stasera è importantissimo  O0

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 19 Luglio 2020, 23:56:28 »
Non mi faccio illusioni sull’andamento del match di domani...Il pari delle merde di stasera è importantissimo  O0

Anche il pari dell’inda alla fine non ci va malaccio 🤪😉
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

superaquila

« Risposta #63 : Lunedì 20 Luglio 2020, 00:43:54 »
Cominciamo a credere che domani ce ne fanno tre, così tanto per non rimanere delusi dopo.

ThomasDoll

« Risposta #64 : Lunedì 20 Luglio 2020, 11:21:26 »
Daje, tiramoje sta stampella.
A 'sti morammazzati...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 20 Luglio 2020, 11:49:25 »
Stasera segna Caicedinha a maravilla....

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #66 : Lunedì 20 Luglio 2020, 12:06:04 »
stasera ci fischiano un rigore inesistente. ma di quelli proprio assurdi, tipo caicedo che da una gomitata in faccia a bonucci e fischia rigore, anche dopo averlo rivisto al bvar
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 20 Luglio 2020, 13:36:57 »
Quando chiesero a Marcello Fiasconaro quante possibilità avesse di battere Alberto Juantorena rispose che ne aveva due: la prima che al momento di scendere in pista Juntorena si fratturasse la gamba destra, la seconda che si fratturasse la sinistra.
Più o meno le stesse possibilità che abbiamo noi andando a Torino senza otto titolari e con undici giocatori sfiniti.

Qualcosa di atroce, di irresponsabile e di criminale è stato causato a questi ragazzi, perché non è possibile che siano ridotti in uno stato così pietoso, e ringrazio tutti gli dei dell' Olimpo che fra le partite da giocare non ci sia il derby.
Non spero in niente altro che nel punto che manca per il quarto posto, ma Lotito dovrà esigere la testa dei responsabili di questo scempio ed usarla come pallone da allenamento nei campi di Formello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 20 Luglio 2020, 16:47:18 »
Ecco la lista dei convocati per la Juventus, che fa quasi tenerezza davvero.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Vavro;
Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Milinkovic, Parolo;
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile, Moro.

Io spero che questa lista, questa lezione, quest'occasione persa, unica forse, resti per tempo nella mente e negli occhi di Lotito, di Tare che, quando tra qualche giorno dovranno fare il mercato, pensassero bene a quali giocatori prendere.

Non da ultimo, spero che finiscano i coomplimenti a vicenda a formello ed escano fuori i responsabili di questo scempio, di questa lista convocati.

Perchè a pensar bene è stata l'incapacità dello staff medico/atletico che allora deve essere licenziato subito dopo napoli, a pensar male è sabotaggio e allora cè da capire dove sono le mele marce.

Spero questa lezione tremenda possa costituire un insegnamento da cui ripartire in modo diverso.

Gasco luis veron

« Risposta #69 : Lunedì 20 Luglio 2020, 17:14:10 »
Ecco la lista dei convocati per la Juventus, che fa quasi tenerezza davvero.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Vavro;
Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Milinkovic, Parolo;
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile, Moro.

Io spero che questa lista, questa lezione, quest'occasione persa, unica forse, resti per tempo nella mente e negli occhi di Lotito, di Tare che, quando tra qualche giorno dovranno fare il mercato, pensassero bene a quali giocatori prendere.

Non da ultimo, spero che finiscano i coomplimenti a vicenda a formello ed escano fuori i responsabili di questo scempio, di questa lista convocati.

Perchè a pensar bene è stata l'incapacità dello staff medico/atletico che allora deve essere licenziato subito dopo napoli, a pensar male è sabotaggio e allora cè da capire dove sono le mele marce.

Spero questa lezione tremenda possa costituire un insegnamento da cui ripartire in modo diverso.

Nonostante 8 assenze abbiamo comunque una lista di tutto rispetto: la Lazio era partita per qualificarsi in Champions, non faceva gia' la Champions per cui avevamo 18 giocatori di livello contro i 22 delle squadre partecipanti alla Champions.

Il prox anno sono d' accordo con te, anche noi dovremo avere 22 giocatori gia' pronti.

Detto questo a gennaio Giroud era stato preso ma qualche squadra di serie A, ha fatto del tutto per non farlo arrivare (ci sono le dichiarazioni dei vari procuratori che parteciparono alla trattativa).

Io, avrei preso un quinto di sinistra: qui' Tare poteva far di piu' ma la cosa non avrebbe cambiato il nostro cammino perche' chi ha fatto la preparazione e' fisicamente impresentabile per cui anche lui sarebbe stato coinvolto in questa situazione paradossale.

Patric
Marusic
Leiva
Lulic
Radu
L.Alberto
Correa

Togliete 7 giocatori a tutti e vediamo se anche gli altri non soffriranno: il problema e' che anche quelli che ci sono non stanno bene e non c'entra il mercato ma la preparazione.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 20 Luglio 2020, 17:20:13 »
Speriamo di perdere con onore...
Certo che è incredibile avere così tanti giocatori fuori proprio in questa partita...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 20 Luglio 2020, 17:32:23 »
Alcuni li ha messi volutamente Inzaghi fuori per concentrarsi al meglio e recuperare bene per il cagliari, decisione che al momento sembra la piu' sensata.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 20 Luglio 2020, 17:44:40 »
Speriamo di perdere con onore...
Certo che è incredibile avere così tanti giocatori fuori proprio in questa partita...
Posto che non scrivi nulla di assurdo, caro SAV, dico che da tifoso non è accettabile sentirsi battuti in partenza e confidare che la gara si concluda con una sconfitta onorevole.
Preferisco fare mio lo spirito spavaldo di lazio_alè, per quanto fuori da ogni logica alla luce delle ultime sconfortanti prestazioni della Lazio e della forza della juventus. Ciò detto, a mio avviso l'atteggiamento migliore per noi tifosi è approcciare la gara con fanciullesco entusiasmo, credendo davvero che stasera sia possibile espugnare lo Stadium. Cosa in potenza possibile, chiaramente. Non ci arreca alcun beneficio alimentare sin da ora un sentimento di sconfitta. Tanto... Prevedere che le cose andranno male non è di alcun conforto, quando poi gli eventi si rivelano davvero negativi come da noi paventato alla vigilia.

Al contempo, spero fortemente che il tecnico e la squadra affrontino la gara con umiltà, realismo e intelligenza. Noi facciamo i tifosi e alimentiamo la nostra passione. Loro sono i professionisti.
Non abbiamo alcun bisogno di una imbarcata. Intelligenti, umili e compatti. Che diano il massimo di quanto gli è rimasto (assai poco, va detto). E poi vada come deve andare.
Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 20 Luglio 2020, 17:48:47 »
Formazione Ufficiale

Buzzicotto
       Kaled       Megiro           Picchio

Lumacone De Petris   Manetti   Buscia'    Diotallevi

Varani          Proietti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 20 Luglio 2020, 18:18:19 »
Il mio timore è che la Juventus voglia far vedere a tutti che il titolo di quest'anno è merito della sua forza e non solo x demerito altrui....lo dico chiaramente: temo l'imbarcata.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 20 Luglio 2020, 18:39:57 »
Il mio timore è che la Juventus voglia far vedere a tutti che il titolo di quest'anno è merito della sua forza e non solo x demerito altrui....lo dico chiaramente: temo l'imbarcata.
Non dobbiamo avere alcun timore. Dobbiamo temere l'ignoto e non quello che è prevedibile.

Se la juventus vorrà spingere il piede sull'acceleratore e non fermarsi, una volta passata in vantaggio con due gol di scarto, ben poche saranno le possibilità di arginarli.
Ma non dispero: con cinque cambi a disposizione io, fossi Inzaghi, ai primi segnali di cedimento di schianto di fronte agli arrembaggi degli zebrati manderei in campo sostituti 'scarichi' di gialli con il chiaro mandato di attenzionare alcuni calciatori bianconeri, in particolare i più talentuosi. E vedrai che, dopo qualche entrataccia, gli juventini si risolverebbero a più miti consigli.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 20 Luglio 2020, 18:47:33 »
Non dobbiamo avere alcun timore. Dobbiamo temere l'ignoto e non quello che è prevedibile.

Se la juventus vorrà spingere il piede sull'acceleratore e non fermarsi, una volta passata in vantaggio con due gol di scarto, ben poche saranno le possibilità di arginarli.
Ma non dispero: con cinque cambi a disposizione io, fossi Inzaghi, ai primi segnali di cedimento di schianto di fronte agli arrembaggi degli zebrati manderei in campo sostituti 'scarichi' di gialli con il chiaro mandato di attenzionare alcuni calciatori bianconeri, in particolare i più talentuosi. E vedrai che, dopo qualche entrataccia, gli juventini si risolverebbero a più miti consigli.[/b]
Calcio di una volta....quello bello.

ThomasDoll

« Risposta #77 : Lunedì 20 Luglio 2020, 19:08:59 »
Le partite vanno giocate, sempre, tutte.
In campo saremo undici.
E loro sono stanchi e svogliati.

Gasco luis veron

« Risposta #78 : Lunedì 20 Luglio 2020, 19:47:07 »
Formazione Ufficiale

Buzzicotto
       Kaled       Megiro           Picchio

Lumacone De Petris   Manetti   Buscia'    Diotallevi

Varani          Proietti

Jim, scusami ma sta' squadra puo' giocare solo a 4 per rendere: Lumacone a tutta fascia proprio non ce lo vedo😜

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 20 Luglio 2020, 19:51:51 »
Jim, scusami ma sta' squadra puo' giocare solo a 4 per rendere: Lumacone a tutta fascia proprio non ce lo vedo😜
Beh, sono d'accordo. Non brilla proprio per dinamismo e velocità.