Autore Topic: JUVENTUS --- S.S. LAZIO: lunedi 20 luglio, 21.45  (Letto 8010 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS --- S.S. LAZIO: lunedi 20 luglio, 21.45
« Risposta #20 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 22:02:15 »
Non credo sia così scontata questa partita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:42:29 »
Se la Lazio è questa ci massacrano

superaquila

« Risposta #22 : Mercoledì 15 Luglio 2020, 23:50:01 »
Aver invertito la striscia negativa è un segnale positivo, anche se non tutto è andato alla perfezione.
Con motivazioni più forti cambia tutto.

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Giovedì 16 Luglio 2020, 00:50:44 »
Speriamo in un pareggio per come siamo messi fisicamente: sarebbe oro, per la Champions!

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 16 Luglio 2020, 08:42:21 »
Rimaniamo a Roma.
Non per questioni di codardia o simili, bensì per una mera gestione delle risorse ed un cinico calcolo delle tue possibilità.
Siamo a pezzi e sono settimane che dobbiamo recuperare gente infortunata o mezza acciaccata.
Esiste solo Lazio Cagliari, da giocare possibilmente con 10 giorni pieni di riposo ed allenamenti nelle gambe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Giovedì 16 Luglio 2020, 08:44:52 »
Rimaniamo a Roma.
Non per questioni di codardia o simili, bensì per una mera gestione delle risorse ed un cinico calcolo delle tue possibilità.
Siamo a pezzi e sono settimane che dobbiamo recuperare gente infortunata o mezza acciaccata.
Esiste solo Lazio Cagliari, da giocare possibilmente con 10 giorni pieni di riposo ed allenamenti nelle gambe.

Saggio: si, bisogna far cosi.

Titolari tutti in panchina.

borgorosso

« Risposta #26 : Giovedì 16 Luglio 2020, 08:53:23 »
Da partita della vita a scansamose è un attimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 16 Luglio 2020, 09:27:33 »
Se la Lazio non si presentasse a Torino, cosa comporterebbe a livello regolamentare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 16 Luglio 2020, 09:53:14 »
Eppure qualcosa mi dice che a torino si vincerà....
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #29 : Giovedì 16 Luglio 2020, 09:54:29 »
Da partita della vita a scansamose è un attimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, Borgo perche' e' la matematica che lo dice e lo impone.

Se avessimo vinto contro l' Udinese ci saremmo dovuti giocare lo acontro diretto al massimo delle forze perche' in caso di vittoria saremmo andati a -3 dalla Juve con 4 giornate dal termine.

Con il pareggio contro l' Udinese se dovessimo vincere contro la Juve andremmo a-5 a 4 giornate dal termine.

Non e' mancanza di coerenza ma e' matematica: sarebbe bastato un caxxo di gol pure su rimpallo contro l' Udinese....mi vien da piangere.

Purtroppo fisicamente siamo distrutti: ma ci mancano -4 punti per la Champions...possiamo e dobbiamo farcela e ce la faremo.

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Giovedì 16 Luglio 2020, 10:54:28 »
SE LE GAMBE NON GIRANO PUOI UTILIZZARE QUALSIASI MODULO MA NON NE' VERRAI MAI FUORI: TUTTAVIA QUANDO LE GAMBE NON GIRANO E NON CREI NEANCHE UN OCCASIONE DA GOL ALMENO SI POTREBBE TENTARE DI PROVARE A VINCERE IN ALTRO MODO POICHE' LA VITTORIA CI AVREBBE TENUTO IN CORSA PER LO SCUDO GIOCANDOCI POI IL TUTTO A TORINO NELLO SCONTRO DIRETTO.

SOPRATRUTTO QUANDO DEVI METTER GIOCATORI FUORI RUOLO (TIPO PAROLO CENTRALE DI DIFESA), A QUEL PUNTO E' MEGLIO PROVARE A CAMBIARE MODULO, SECONDO ME.

NON SAREBBE CAMBIATO NULLA MA IO, AVREI ALMENO UTILIZZATO QUESTO TIPO DI LOGICA.

CIO' NON TOGLIE CHE PER ME INZAGHI RIMANE IL MIGLIOR ALLENATORE ITALIANO MA CHE PERO' BISOGNERA' FARE UN MERCATO SCELTO DA LUI E NON DA TARE PERCHE' LUI NON SCHIODA DALLA DUA IDEA (SE GLI PRENDI I GIOCATORI CHE VUOLE PERO' E' CAPACE DI FARTI LOTTARE PER LO SCUDO!).

QUINDI IN VIRTU' DELLA SUA BRAVURA MA DEL SUO EVIDENTE INTEGRALISMO, I GIOCATORI LI DOVRA' SCEGLIERE LUI (IL MISTER), E TARE DOVRA' ASSECONDARLO.

TUTTO SECONDO ME: SE SI VUOL LAVORARE CON INZAGHI E' COSI.

POI LUI SAPRA' COME MEGLIO IMPIEGARLI NEL SUO MODULO E COME FARLI RENDERE (BASTI VEDERE, ACERBI E LAZZARI).

TARE HA UN ALTRA IDEA DI  CALCIO: ANCH'ESSA COMPETENTE MA DIVERSA DA QUELLA DEL MISTER.

CHE SI PARTA DA QUESTO PRESUPPOSTO PER IL PROX MERCATO E CHE SI ASSECONDINO LE RICHIESTE DEL MISTER: SON SICURO CHE LOTTEREMO PER LO SCUDETTO.

DAJE.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 16 Luglio 2020, 11:05:05 »
Paradossalmente penso che questa, come approccio, per come siamo messi adesso, sia piu' facile delle altre gare, qua a differenza delle precedenti non devi correre per creare azioni, non devi avere possesso palla, non devi fare altro che provare a difenderti e poi , ogni tanto, ripartite.Ieri avevamo un tempo nelle gambe, chissa' tra 5 giorni, magari avremo 70 minuti e piu' brillantezza....boh, gli uomini sono quelli non mi aspetto nessun recupero, nessuna novita'. Per me, Inzaghi dovrebbe tenersi un paio di cambi veri per provare a dare una scossa durante la gara, Lazzari ed Immobile potrebbero partire dalla panca , il primo avrebbe cosi un tempo per dare tutto contro avversari magari gia' un po' stanchi, il secondo, beh, forse farebbe qualcosa nella mezz'ora finale....

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 16 Luglio 2020, 12:31:40 »

Ogni partita fa storia a sé, la storia insegna.

O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 16 Luglio 2020, 13:03:01 »
lo zero a zero va bene a tutte e due..

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 16 Luglio 2020, 18:36:49 »
Eppure qualcosa mi dice che a torino si vincerà....

I segnali ci sono tutti.
Non so se vinceremo, ma faremo un partitone.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 16 Luglio 2020, 18:55:04 »
I segnali ci sono tutti.

Se vinciamo , stappo tutte le bottiglie che ho in casa e me le sparo tutte da solo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 16 Luglio 2020, 19:30:40 »
I segnali ci sono tutti.

Io son pronto a scommettere che non solo si vincerá, ma tenteremo “l’assalto al treno” nelle ultime gare.
Ora abbiamo quasi una settimana intera per scaricar tossine e rendere un po’ più brillante la muscolatura.
Io ci credo ancora, almeno fino a lunedì a mezzanotte!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Giovedì 16 Luglio 2020, 21:17:37 »
Se vinceremo andremo a -5 dalla Juve...

Poi mancheranno 4 partite...

Noi dovremo vincerle tutte e quattro (ma l' ultima sara' contro il Napoli una delle squadre piu' in forma!)...

La Juve dovra' perdere una sola partita nelle ultime quattro gare rimaste e fare un pareggio: a pari punti in base agli scontri diretti...................mi fermo qui'

C'e' da dire che a causa della Champions nelle ultime 3 gare la Juve giochera' ogni due giorni e la cosa pesera' anche per una vasta rosa come la loro...

Ora, l' impresa sarebbe stata possibile se solo i bianconeri non avessero dovuto incontrare i cani all' ultima giornata che son 3 punti a tavolino praticamente a favore dei bianconeri!

E mai mi sognerei di far il tifo per i giallorozzi nemmeno in un amichevole: piuttosto preferisco perdere uno scudetto ma li devo veder sempre perdere.

Scusate ma son fatto cosi': e' piu' forte di me.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 16 Luglio 2020, 21:31:10 »

A occhio e croce la penso anch'io così. Anche se forse più che un pensiero è una sensazione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 16 Luglio 2020, 22:06:43 »
...
E mai mi sognerei di far il tifo per i giallorozzi nemmeno in un amichevole: piuttosto preferisco perdere uno scudetto ma li devo veder sempre perdere.

Scusate ma son fatto cosi': e' piu' forte di me.

La penso come te nel senso che li vorrei  vedere fra i dilettanti SEMPRE, ma.....
Se me servisse un favore da loro, a parte che non ce lo farebbero mai, tiferei come un ultrasse del vecchio muretto del cucchese.
Poi li pijerei per il culo fino alla fine dei tempi!