Autore Topic: Game over  (Letto 12284 volte)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Game over
« Risposta #20 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:13:50 »
Personalmente ho il timore, a differenza delle annate “normali” in cui con quei soldi extra puoi far un mercato degno, che i soldi della CL serviranno a “pareggiare” quei mesi in perdita e a mantenere i conti in ordine.
Credo che molto poco verrá speso.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:14:36 »
Chiarisco : io in Champions voglio andarci a qualsiasi costo.

Dico solo che, se gli effetti del giocare ogni tre giorni sono questi, qui serve comprare almeno 4 pezzi grossi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:16:43 »
Qua hanno toppato la preparazione x essere al top in un mese con gare ogni 3 giorni...non ha nulla a che fare con la preparazione normale di una intera annata calcistica.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #23 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:17:39 »
Qua hanno toppato la preparazione x essere al top in un mese con gare ogni 3 giorni...non ha nulla a che fare con la preparazione normale di una intera annata calcistica.

Vuol dire che siamo in mano a dei coglioni Davide.
Degli incompetenti che andrebbero rimossi oggi stesso da ogni incarico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:17:50 »
Un peccato non averti letto quando le vincevamo tutte. Ah già, scaramanzia.
Non commentavo partite e non facevo pagelle, ma intervenivo, prova a verificare.

E comunque il tuo intervento che già di per se è sgradevole, soprattutto è off topic.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:18:09 »
Infatti Acerbi non si è incazzato a caso...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:20:45 »

Tutte le altre squadre che abbiamo affrontato ( e quelle che mi è capitato di vedere in altre partite post Covid) corrono molto più di noi.

Tralasciando l’Atalanta ( io so convinto che pippano) , anche gli altri non sono brillanti.

Ma nessuno è messo male come noi.

Quindi mi sorprende che solo la Lazio abbia preso una toppa di tali proporzioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:22:17 »
Chiarisco : io in Champions voglio andarci a qualsiasi costo.

Dico solo che, se gli effetti del giocare ogni tre giorni sono questi, qui serve comprare almeno 4 pezzi grossi.
L'anno prossimo gli impegni settimanali per il solo campionato potrebbero essere il doppio del normale, mettiamoci le 6 partite di Champions e la prima partita di coppa Italia, ecco che di periodi come questo, con questa intensità di partite ce ne potrebbero essere almeno un paio lungo tutta la stagione.
Con una differenza sostanziale in Champions non incontri il Lecce.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:24:06 »
Troppo messi male. Si dovranno fornire spiegazioni. Nessuno riesce a prendere in mano la squadra e a dare l'esempio. Non mi va di fare nomi, ma la delusione più grande me l'hanno data i presunti campioni. Il portiere oggi mi ha convinto: via dalla Lazio, ogni uscita un errore. Vedo la Lazio dal 1958: non ho mai visto in 62 anni un giocatore più scarso di Jony. Capocchiano era più determinato.
Il perdere tutte le altre partite che restano da giocare non è una bestemmia. Ma checcazzo.

geddy

« Risposta #29 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:32:56 »
Tutte le altre squadre che abbiamo affrontato ( e quelle che mi è capitato di vedere in altre partite post Covid) corrono molto più di noi.

Tralasciando l’Atalanta ( io so convinto che pippano) , anche gli altri non sono brillanti.

Ma nessuno è messo male come noi.

Quindi mi sorprende che solo la Lazio abbia preso una toppa di tali proporzioni.
Non abbiamo riserve, gli infortunati lo erano già prima della sospensione.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:40:44 »
io stanotte non dormirò un cazzo. ho già litigato con mia moglie che mi rompeva il cazzo per la mia faccia da funerale.
Però gente....datevi una regolata!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:44:10 »
Solo noi dite,io infatti ho una teoria a riguardo...la smania di lottare fino alla fine x lo scudetto,essere a -1 dai gobbi,ha tolto lucidità a tanta gente che doveva prendere decisioni importanti...i giocatori,d'accordo con lo staff,hanno lavorato troppo durante la pausa,forse trascinati dalla voglia di esserci,dell'incredibile annata ad un passo dal primo posto,travolti ed ubriacati dalla vetta,hanno lavorato tantissimo per essere pronti,ma hanno clamorosamente toppato esasperando i muscoli e portandoli a lavorare troppo in palestra,portando uno squilibrio che causa infortuni muscolari,stile pato x intenderci e riazzerando la tenuta fisica che a marzo doveva essere al top,interrompendola bruscamente e cambiando metodo si è andati contro ad un completo disastro ,soprattutto x i giocatori più pesanti...pensate ad un giocatore che torna da un infortunio ed ha lavorato solo in piscina ed in palestra,quando rientra deve lavorare sul campo per qualche settimana per allungare i muscoli e farli tornare elastici x il rientro...x me noi questo step l'abbiamo saltato sovraccaricando in modo esagerato la massa muscolare...ora corrono,ma lenti,senza avere cambi di direzione veloci o rapidi,sembrano piantati a terra ed il rischio infortuni aumenta drasticamente.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 11 Luglio 2020, 22:04:19 »
Non abbiamo riserve, gli infortunati lo erano già prima della sospensione.
Non è vero, solo Lulic lo era. Leiva ha anticipato la pulizia del ginocchio proprio per sfruttare la sospensione e ritornare pronto alla ripresa, evidentemente hanno sbagliato i conti.
Ramos, Marusic e Correa non erano infortunati e comunque qualora lo fossero stati sarebbe pure peggio, possibile che in tre mesi non sono riusciti a smaltire questi infortuni e tornare in forma? Ma tutti gli altri allora? Immobile e Acerbi sono irriconoscibili. Solo Lazzari, Luis Alberto e in parte Milinkovic Savic sembrano in condizioni discrete. Adesso Milinkovic Savic paga un infortunio recente e l'obbligo di fare numero, pure Cataldi si è infortunato alla prima.
Se erano già infortunati prima della sosta e visto i tempi di recupero non li avremmo avuti neppure se il campionato proseguiva regolarmente.
Ha fatto in tempo a rientrare uno che si è fatto i legamenti e ha pure segnato….

#liberalaLazio

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 11 Luglio 2020, 22:12:00 »
Girano voci assurde su quanto successo nel post partita con il Sassuolo.

Ribadisco: speriamo che i "danni" di questa ripresa si limitino ad abbandonare il sogno scudetto, altrimenti rischiamo di parlare di un game over ben più ampio e doloroso.

Maledetto virus.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 11 Luglio 2020, 22:26:29 »
Solo 6 squadre peggio della Lazio post quarantena.
Ma noi abbiamo una partita in più.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 11 Luglio 2020, 22:49:04 »
Game over un cazzo.

Con tutto il rispetto, TD.

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:17:28 »
Game over un cazzo.

Con tutto il rispetto, TD.

;)

ti fai sovrastare tecnicamnte atleticamente da milan lecce e sassuolo.. non so come fai a pensare di fare punti con rube e napoli cagliari e verona.. restano udine brescia..

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:35:35 »
Solo noi dite,io infatti ho una teoria a riguardo...la smania di lottare fino alla fine x lo scudetto,essere a -1 dai gobbi,ha tolto lucidità a tanta gente che doveva prendere decisioni importanti...i giocatori,d'accordo con lo staff,hanno lavorato troppo durante la pausa,forse trascinati dalla voglia di esserci,dell'incredibile annata ad un passo dal primo posto,travolti ed ubriacati dalla vetta,hanno lavorato tantissimo per essere pronti,ma hanno clamorosamente toppato esasperando i muscoli e portandoli a lavorare troppo in palestra,portando uno squilibrio che causa infortuni muscolari,stile pato x intenderci e riazzerando la tenuta fisica che a marzo doveva essere al top,interrompendola bruscamente e cambiando metodo si è andati contro ad un completo disastro ,soprattutto x i giocatori più pesanti...pensate ad un giocatore che torna da un infortunio ed ha lavorato solo in piscina ed in palestra,quando rientra deve lavorare sul campo per qualche settimana per allungare i muscoli e farli tornare elastici x il rientro...x me noi questo step l'abbiamo saltato sovraccaricando in modo esagerato la massa muscolare...ora corrono,ma lenti,senza avere cambi di direzione veloci o rapidi,sembrano piantati a terra ed il rischio infortuni aumenta drasticamente.

Davide, mi trovo d' accordo su tutto quello che stai dicendo da giorni: hai una visione molto lucida e anche io che la troppa voglia abbia aumentato i carichi di lavoro.

Un errore gravissimo!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:39:51 »
Ribadisco come detto da sempre questa posizione in classifica è un miracolo unico ben al di là del valore della rosa.

La componente principale che ha permesso questo miracolo è stata la scelta di giocare una sola competizione. Giocare ogni 7 giorni per la Lazio è come avere 2 top Player in squadra fa tutta la differenza del mondo.

Oggi tutti vedono problemi già presenti prima ma nascosti dal privilegio dei 7 giorni.

Chi parla di condizione fisica sbaglia. Il problema è la qualità della rosa. Dietro immobile e Correa hai solo caceido, anche il Sassuolo ha più alternative.
A centrocampo hai pochissimi ricambi nessuno con qualità molti giocatori avanti con l età tante scommesse perse.

Il motivo principale? Senza dubbio i troppi errori sul mercato che non hanno mai rafforzato la rosa. Vavro Durmisi Lukaku Jony Adekanye Wallace tutti nomi per cui sono stati spesi 40 milioni molto male.

Ora non resta che stringere le chiappe e prendere questa CL.
Ma poi fare un mercato formalmente degno per rifondare pesantemente certi ruoli.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:42:20 »

Mi pare abbastanza plausibile.