Autore Topic: Lazio - Sassuolo commenti  (Letto 4555 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #20 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:07:30 »
Perché culo? Quindi ora è sfiga?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:12:03 »
Perché? Perché guardare avanti? Per cosa? Per l’eterno ritorno dell’ennesima stagione uguale alle altre?
Andassero davvero tutti affanculo st’inetti

Indietro è inutile guardare, quindi è meglio impostare il lavoro per la prossima stagione, sperando che l'infallibile duo abbia imparato qualcosa e con l'occasione della Champions cambino qualcosa nelle strategie, invece di preoccuparsi di non snaturarsi.
Ci credo poco eh, però, hai visto mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:15:52 »
Abbiamo avuto culo e amen.
Mi identifico nelle tue reazioni e nelle tue sensazioni dopo questa vergogna, ma almeno qui dissento.
La prima parte di stagione, dal secondo tempo con l'Atalanta in poi, è dipesa dal classico allineamento dei pianeti.
L'annata in cui gira bene tutto ma proprio tutto, come capita nel calcio, in maniera momentanea e irripetibile.
E che ha portato Lazio (del '74, s'intende), Verona, Cagliari e qualche altra a lasciare traccia nell'Albo d'Oro del torneo.
Un motivo in più per puntare tutto su un treno che ripasserà chissà quando: e invece...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:17:20 »
Dire di aver avuto culo nei mesi in cui spaccavamo il suddetto culo a tutti fa proprio ridere...ed è ridicolo come affermare che sia sfiga il nulla di queste gare post covid

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:24:10 »
Passi che, dopo tre mesi di quarantena, la condizione non sia ottimale.

Però , da qui ad essere largamente i peggiori della serie A, ce ne passa parecchio...

Qualcuno dovrebbe dare spiegazioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:26:23 »
Non ottimale ok...oscena da 5-6 gare non ha senso...qualcuno ha toppato alla grande x me

borgorosso

« Risposta #26 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:26:38 »
Dire di aver avuto culo nei mesi in cui spaccavamo il suddetto culo a tutti fa proprio ridere...ed è ridicolo come affermare che sia sfiga il nulla di queste gare post covid

Si sono allineati i pianeti: il contemporaneo fallimento di Roma e Napoli, con rose più attrezzate della nostra.
Una serie di partite riprese all’ultimo minuto. Decisioni arbitrali in bilico che sono state decise a nostro favore.
Bella Lazio, emozionante.
Adesso possono anche andare a fare in culo però.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:28:04 »
Il crollo e' talmente imponente con squadre nettamente inferiori che far un analisi diventa praticamente impossibile: di sicuro al di la' dello giocare ogni 3 giorni qualcosa abbiamo sbagliato o, nella ripresa oppure, nel momento in cui eravamo fermi ma parecchi giocatori si allenavano in casa.

Non puo' esserci solo lo stato mentale come pensavo ma anche quello fisico: a me sembra che al contrario degli altri che si sono fermati noi abbiamo continuato a lavorare (infatti ricordate Lotito che spingeva per la ripres il prima possibile a differenza di Agnelli e di altri?).

Dopodiche' questa ripresa non c'e' stata, noi abbiamo continuato ad aumentare i carichi (ricordo i video di Luis Alberto a casa che faceva pesistica per gli arti inferiori).

Infine, con molto ritardo si e' ripreso a giocare ma forse noi eravamo scoppiati: come mai a noi si son fatti male parecchi giocatori durante il Lockdown?

In sostanza secondo me abbiamo lavorato troppo sperando in una ripresa molto piu' anticipata che non c'e' stata per la troppa voglia.

Alla fine il tutto si e' riversato contro di noi perche' forse i giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente.

Per me il fattore tecnico non c'entra nulla: stiamo come il Breacia e in campo camminiamo perche' imballati.

Ma chi puo' sapere come realmente sono andate le cose?

Per me sta' tutto qui'.....ma non lo sapremo mai: i giocatori pero' danno cosa e' successo.

borgorosso

« Risposta #28 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:32:03 »

Anzi, abbiamo avuto un culo enorme anche post covid
Autorete di De Roon, Mancosu che sbaglia il rigore, Gabriel che ci regala il vantaggio, rimpallo per il vantaggio di oggi.
edit, qui si sta travalicando il limite

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 11 Luglio 2020, 20:32:33 »
Si sono allineati i pianeti: il contemporaneo fallimento di Roma e Napoli, con rose più attrezzate della nostra.
Una serie di partite riprese all’ultimo minuto. Decisioni arbitrali in bilico che sono state decise a nostro favore.
Bella Lazio, emozionante.
Adesso possono anche andare a fare in culo però.

No no e no...giocavamo benissimo e saremmo stati lì anche se roma e Napoli avessero fatto il loro,anzi,magari avrebbero fermato i gobbi fossero stati al top anche loro...no,giravamo a mille meritatamente,come meritatamente abbiamo perso 3 partite di fila,non x sfiga ma perché qualcuno ha commesso errori gravi di valutazione,su diversi aspetti.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 11 Luglio 2020, 21:10:57 »
Non faccio le pagelle , mi hanno distrutto.

Senza ricambi ogni tre giorni , di siamo sbiellati   , e mancano sei gare. Sarà una lentissima agonia. Non per la posizione finale ma proprio per le polemiche che i prossimi giorni e fino a inizio della prossima stagione si accenderanno .

Per me manca la brillantezza e la freschezza nei calciatori.

Dopo 5 partite sempre con gli stessi e senza ricambi ho visto:
Immobile cagarsi un gol
LA cagarsi un gol
Sergio sfiorare la rete da fuori
Bastos sfiorare la rete di testa
Immobile sfiorare l incrocio con un destro molto potente

Vero che la palla bisogna buttarla dentro e noi non lo facciamo, ma non possiamo negare che ci proviamo e ci dice male, ma non per la sfortuna , proprio per quella freschezza che manca.

PS.De zerbi , sempre piaciuto , fa giocare bene il Sassuolo ma non è vero come ho letto che ha schierato la panchina , ma che a Bologna ha messo molte riserve e oggi le ha lasciate fuori . Vero che ne ha messi 9 diversi rispetto a Bologna, ma 7 su 11 erano i titolari. Che sono singolarmente buonissimi giocatori , un paio anche qualcosa in più.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Sabato 11 Luglio 2020, 22:49:05 »
Intanto l' Atalanta sta' vincendo e mancano pochi minuti alla fine del primo tempo.

Ok, che si giocava ogni tre giorni ma un conto e' non esser brillanti e al meglio ed un conto e' aver la peggior forma fisica della serie A.

Altro che panchina corta, lunga, lacune tecniche: e, no qui' qualcuno ha sbagliato totalmente la preparazione per il dopo Covid!

E' vero che non si dovrebbe andar a ricercar colpevoli per dare giudizi anche perche' ormai non serve a nulla far questo ma permettetemi l' umano sfogo nell' aver tanta amarezza poiche' ritengo che abbiamo perso uno scudetto anche per degli errori nostri (la Juve era tutt' altro che imbattibile!).

Abbiamo sbagliato due rigori contro Lecce e Sassuolo: a quest' ora potevamo stare ad un punto dai bianconeri.

Perdere con Atalanta e Milan ci sta' e si puo' perder anche contro una piccola (per esempio il Lecce).

Ma contro il Sassuolo dopo aver incamerato l' ennesima sconfitta di fila vuol dire che qualcosa abbiamo sbagliato: non potete dire adesso che la Lazio aveva carenze tecniche e per questo non era in grado di battere il Lecce e/o, il Sassuolo.

Per me la Lazio tra qualche partita entrera' addirittura in forma perche' io continuo a vederla imballata non stanca: peccato che sara' troppo tardi perche' il campionato sara' ormai finito.

Detto questo per non farci scavalcare dall' Atalanta nel prox turno dovremo battere la Juve e cio' vuol dire che potremmo andare a -4: sicuramente perderemo ma non si sa' mai...

Se fossi in Inzaghi per salvare la Champions, farei giocare i titolari max una volta a settimana e quella in mezzo la farei giocare alle riserve (tanto stiamo perdendo lo stesso per cui almeno alcuni titolari ritroveranno un po'di lucidita').

Ma vedrete che non si tratta di una questione di stanchezza ma di gambe imballate che non girano: anche giocando ogni 7 giorni con questo tipo di preparazione avremmo sofferto, secondo me.

Gli infortuni li abbiamo avuti addirittura durante il Covid per cui cio' vuol dire che forse si e' spinto troppo?

Booooo': non so' come stanno le cose ma so' solo che c'e' tanta amarezza.

Bastava aver la forma fisica del Sassuolo senza esser a mille per questo finale di campionato (per esempio!).

Invece, forse (FORSE), si e' voluto strafare nella preparazione: sempre con il senno di poi perche' io le cose come stanno non le so'.

Sto' solo ipotizzando...e molto probabilmente non sapendo come sono andate le cose sto' dicendo una marea di cavolate: ma permettetemi in un momento di grande amarezza (perche' io credevo tantissimo ai valori tecnici di questa squadra), un minimo di sfogo e quando ci si sfoga magari si dicono anche un botto di frottole non volendo.

Scusate, scusate se sono troppo critico: stavolta sono deluso perche' ci credevo veramente!

Orazio Scala

« Risposta #32 : Sabato 11 Luglio 2020, 22:55:04 »
La Lazio valeva 91-92 punti fino alla sospensione. La Juventus, sempre in base alla stessa analisi, ne avrebbe fatto uno in più, probabilmente.

I nostri risultati confermavano pienamente il valore della classifica, anzi addirittura questa leggermente sottostimante i punteggi del campo.

Un branco di pippe non arriva alla XXVI con quella classifica. Sto leggendo cose ridicole. Nessuno aveva capito nulla di questa squadra, basta rileggere tutti i messaggi di luglio-settembre scorsi per rendersene conto, ed è molto probabile che non stiamo capendo nulla nemmeno adesso. Poi c'è chi durante il blocco ha evidentemente fatto dei corsi specifici e ora esibisce il frutto del duro lavoro. Nonché un astio represso da mesi.

Il crollo della Lazio è così abnorme che nessuna motivazione tecnica basta a spiegarlo. C'è dell'altro. Mancano condizione fisica e motivazioni. Il che non è un'attenuante ma un'aggravante, sia chiaro: pur con poche possibilità di vincere il titolo, sciupare così un patrimonio di classifica e credibilità merita la crocifissione dei responsabili con chiodi tenuti a bagno nel vaiolo. Ma sparare a pallettoni sul "mercato" fa ridere i polli.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:05:32 »
Mi fate schifo.
Schifo.
Uno per uno.

gira voce che si debba ringraziarli per la stagione fatta... ? non è ancora finita...le prospettive non sono belle e francamente quando ci vuole ci vuole

Orazio Scala

« Risposta #34 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:09:59 »

E un laziale che sospetta che abbiamo culo dovrebbe tremare, perché le divinità presenteranno a breve il conto. Fosse capitata ai cugini stupidi una congiunzione astrale del genere, ci sarebbero arrivati tranquillamente fino alla fine (salvo la loro vocazione al suicidio).

Dopo il Covid che ha stroncato questo campionato con quale coraggio si parla di "culo"?

borgorosso

« Risposta #35 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:16:03 »
E un laziale che sospetta che abbiamo culo dovrebbe tremare, perché le divinità presenteranno a breve il conto. Fosse capitata ai cugini stupidi una congiunzione astrale del genere, ci sarebbero arrivati tranquillamente fino alla fine (salvo la loro vocazione al suicidio).

Dopo il Covid che ha stroncato questo campionato con quale coraggio si parla di "culo"?
E infatti guarda che è successo

Orazio Scala

« Risposta #36 : Sabato 11 Luglio 2020, 23:28:17 »
E infatti guarda che è successo

Appunto.

Accostare il "culo" alla Lazio è inaccettabile.

Noi non abbiamo mai avuto fortuna e non l'avremo mai. Quando capita, stiamo solo caricando la molla di qualche disgrazia tremenda.

Abbiamo lo Stellone ma quello è un'altra faccenda. Quello ti tira fuori da Bielsa e da Vinazzani, non ti fa vincere gli scudetti.

superaquila

« Risposta #37 : Domenica 12 Luglio 2020, 07:44:04 »
Non faccio le pagelle , mi hanno distrutto.

Senza ricambi ogni tre giorni , di siamo sbiellati   , e mancano sei gare. Sarà una lentissima agonia. Non per la posizione finale ma proprio per le polemiche che i prossimi giorni e fino a inizio della prossima stagione si accenderanno .

Per me manca la brillantezza e la freschezza nei calciatori.

Dopo 5 partite sempre con gli stessi e senza ricambi ho visto:
Immobile cagarsi un gol
LA cagarsi un gol
Sergio sfiorare la rete da fuori
Bastos sfiorare la rete di testa
Immobile sfiorare l incrocio con un destro molto potente

Vero che la palla bisogna buttarla dentro e noi non lo facciamo, ma non possiamo negare che ci proviamo e ci dice male, ma non per la sfortuna , proprio per quella freschezza che manca.

PS.De zerbi , sempre piaciuto , fa giocare bene il Sassuolo ma non è vero come ho letto che ha schierato la panchina , ma che a Bologna ha messo molte riserve e oggi le ha lasciate fuori . Vero che ne ha messi 9 diversi rispetto a Bologna, ma 7 su 11 erano i titolari. Che sono singolarmente buonissimi giocatori , un paio anche qualcosa in più.
Hai scritto dopo la partita ma io non ce l'ho fatta per l'incazzatura madornale ma scrivo ora.

Ieri pomeriggio, mi dispiace dirlo, il destino, che vede dove noi umani facciamo fatica a decifrare la realtà, ci ha detto in modo inequivocabile che nello sport se non sei allenato bene o stai fuori forma atletica è meglio che non scendi in campo, è meglio prendersi una pausa e ripresentarsi in una condizione per lo meno accettabile.
Ieri un ragazzino del 2000 ci ha segnato 2 goal, anche questo è un segnale del destino: è mai possibile che noi Lazio non abbiamo qualche giovane degno di calcare, oggi, un campo di calcio? non dico un ventenne ma anche un diciannovenne e se serve anche un sedicenne che abbia qualità comprovate.
Niente, non abbiamo nessuno e mandiamo in campo i titolari anche se non si reggono in piedi, d'altronde se giochi ogni 3 giorni non ti puoi allenare nè riposare.  Molto bravi i nostri tecnici, staff compresi e ci metto anche qualche illustre medico.  Andare avanti così non serve a nessuno, ci vuole una lunga pausa di riflessione anche a costo di andare incontro ad altre brutte figure.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 12 Luglio 2020, 12:26:44 »
Hai scritto dopo la partita ma io non ce l'ho fatta per l'incazzatura madornale ma scrivo ora.

Ieri pomeriggio, mi dispiace dirlo, il destino, che vede dove noi umani facciamo fatica a decifrare la realtà, ci ha detto in modo inequivocabile che nello sport se non sei allenato bene o stai fuori forma atletica è meglio che non scendi in campo, è meglio prendersi una pausa e ripresentarsi in una condizione per lo meno accettabile.
Ieri un ragazzino del 2000 ci ha segnato 2 goal, anche questo è un segnale del destino: è mai possibile che noi Lazio non abbiamo qualche giovane degno di calcare, oggi, un campo di calcio? non dico un ventenne ma anche un diciannovenne e se serve anche un sedicenne che abbia qualità comprovate.
Niente, non abbiamo nessuno e mandiamo in campo i titolari anche se non si reggono in piedi, d'altronde se giochi ogni 3 giorni non ti puoi allenare nè riposare.  Molto bravi i nostri tecnici, staff compresi e ci metto anche qualche illustre medico.  Andare avanti così non serve a nessuno, ci vuole una lunga pausa di riflessione anche a costo di andare incontro ad altre brutte figure.

OT

Qualche anno fa, la Lazio primavera vinse tutto (scudetto , supercoppa e coppa italia) nel giro di 12 mesi.

Non è uscito mezzo calciatore proponibile a livelli accettabili.

Questo mi ha colpito molto, più del fatto che oggi non vada particolarmente bene.

Perché i fatti ci hanno dimostrato che, pure quando si vince lo scudo, il settore giovanile non sforna gente in grado di giocare in serie A.

Forse dovremmo proprio cambiare il modo di fare calcio, a livello giovanile.

Chiudo OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 12 Luglio 2020, 14:13:31 »
A mente fredda dico:

Questa squadra non è attrezzata per giocare ogni tre giorni.

Giocatori inaffidabili fisicamente, titolari logori con riserve non all'altezza, giocatori troppo vecchi in ruoli dove bisogna correre, contrastare e menare.

Lo splendido slancio pre lockdown era dovuto a questo: giocare ogni 7 giorni quando gli avversari giocavano ogni tre.

Per fare questo hai buttato al cesso la Coppa Italia e l'EL.

Come si sono azzerati questi vantaggi sei crollato.

Per dire, Lecce e Sassuolo non hanno nella loro rosa gente che fisicamente è fragile come Lukaku e Marusic, anziana come Parolo Lulic e Leiva in ruoli da combattimento, inadatta al calcio italiano come Jony, Adekanye e Vavro.

Finche reggono i migliori, Immobile, LA, SMS, Correa, Acerbi, Luis Felipe e Lazzari, tieni botta e sei ficcante.

Come loro crollano, e ci sta perchè sono umani, hai a disposizione una sola riserva decente, Cataldi, che sta pure mezzo rotto, più una mezza riserva, Caicedo, che in tre anni che sta da noi ha giocato decisivo mezza stagione, quando girava tutta la squadra nel pre lockdown.

Troppo poco.

Con Lukaku, Jony, Adekanie, Marusic, Vavro, Parolo, Bastos, Caicedo non puoi permetterti di giocare ogni tre giorni.

Capitolo portiere.

Se la squadra gira bene è un buonissimo portiere, se la squadra va da schifo, come in questi periodi, diventa un bersaglio del tiro a segno e aggiunge insicurezza ad insicurezza.

Il vantaggio del Sassuolo ieri sono arrivati in tre contro uno e mezzo in area, assenti totali centrocampisti e terzini in marcatura.

A ciò ci si mette un portiere che non ha nelle uscite il suo cavallo di battaglia e il patatrac è servito.

Come contro il Lecce, contro l'Atalanta, contro il Milan, Fiorentina etc.

Tiriamo avanti come possiamo fino a fine stagione, poi bisognerà spendere fino ad ogni centesimo della Champions per comprare ALMENO un centrale e un esterno di sx under 27, europei e AFFIDABILE, forte, niente scommesse da campionato cipriota/norvegese/lussemburgo.

E rinforzare panchina e livello della squadra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!