Autore Topic: tre piccole annotazioni per un bel risveglio  (Letto 811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:22:12 »

1- la più importante e ovvia  ;D: siamo ai quarti di EL, e siamo la PRIMA SQUADRA italiana ad arrivarci da quando c'è l'EL  :band1:;
2- abbiamo in squadra il capocannoniere dell'EL, il PRIMO MARCATORE di tutte le partecipanti  :bolgia:;
3- siamo L'UNICA SQUADRA ancora imbattuta in EL tra le 8 arrivate ai quarti :fans:, e una delle uniche 3 considerando la CL (Juve e Dortmund le altre).

Sì, lo so, non abbiamo vinto niente, ma per me son soddisfazioni che mi fanno stare col sorriso stampato in faccia da stamattina


FORZA GRANDE LAZIO!!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

mrmoto

Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #1 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:27:54 »
Concordo al 100%. Poi mi da piacere anche sapere che io godo più degli altri. Come quando esco in maglietta d'inverno per buttare la spazzatura e vedo tutti gli altri imbacuccati che mi guardano come un matto. Come dire? Io con questa Lazio ci sto bene.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #2 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:45:41 »
anche io felice e contento come una pasqua :D :D :D      naturalmente vedo con  sommo dispiacere che topics  come questi vanno  immediatamente a fondo pagina :(    certo se fossimo stati eliminati  un topic inerente avrebbe avuto almeno 400 replay >:( :(   cmq...cosi' va la vita
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

mrmoto

Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #3 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:20:42 »
anche io felice e contento come una pasqua :D :D :D      naturalmente vedo con  sommo dispiacere che topics  come questi vanno  immediatamente a fondo pagina :(    certo se fossimo stati eliminati  un topic inerente avrebbe avuto almeno 400 replay >:( :(   cmq...cosi' va la vita

Sbragati che in questo topic si sta belli comodi!  8) 8) :P :P

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #4 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:56:46 »
Bel risveglio davvero, siamo dove nessun'altra italiana in Europa League era mai arrivata. Là dove volano le Aquile.

 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #5 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:13:01 »
Anche prima del risveglio, devo dire che mi sentivo benissimo.

Grazie, Lazio!

CiPpiripi

Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #6 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:50:55 »
1- la più importante e ovvia  ;D: siamo ai quarti di EL, e siamo la PRIMA SQUADRA italiana ad arrivarci da quando c'è l'EL  :band1:;
2- abbiamo in squadra il capocannoniere dell'EL, il PRIMO MARCATORE di tutte le partecipanti  :bolgia:;
3- siamo L'UNICA SQUADRA ancora imbattuta in EL tra le 8 arrivate ai quarti :fans:, e una delle uniche 3 considerando la CL (Juve e Dortmund le altre).
...

immagino tu l'abbia letto sulle prime pagine dei giornali, sul televideo, sentito nel dopo partita alla tv o anche alla radio.

insomma le solite fonti informative che come capita a qualsiesi altra squadra italiana quando fa qualcosa di annotabile, oltre a porre un record indelebile, l'arrivare ai quarti.

 :)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:tre piccole annotazioni per un bel risveglio
« Risposta #7 : Venerdì 15 Marzo 2013, 16:02:19 »
Le mie tre annotazioni mattutine (parlo solo di quelle positive) sono state:

- Kozak in Coppa è comunque una risorsa. Ne ero convinto anche prima del doppio confronto con lo Stoccarda. Chissà che non possa tornare utile un suo minutaggio coi Turchi, magari per far rifiatare Klose nella mezzora finale...

- Ciani, sebbene stia vieppiù prendendo forma il suo reale valore, non è un difensore da buttare via. In un lotto di centrali, se ben assortito col compagno di reparto contingente, è comunque un giocatore di serie A. Ieri mi è piaciuto per come ha tenuto alta la guardia e per come ha risolto situazioni un po' intricate, senza troppi complimenti.

- Bizzarri, per quanto ieri non abbia fatto nulla di trascendentale, rimane comunque un 12 come pochi al mondo.
Forse è la miglior riserva che abbiamo. Neanche a dire: "peccato che giochi in porta" perché Marchetti non è 'sto mostro di salute. Muslera, per dire, in 4 anni, se non sbaglio, ha saltato solo 1 partita per infortunio (Lazio-Bari, giocò Berni).

Queste le mie note positive.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.