Autore Topic: "l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."  (Letto 4697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« : Venerdì 15 Marzo 2013, 09:47:54 »
parole di Albano Bizzarri, ieri sera al gol subito.  :D
ho visto la parita con l'audio selezionato sull'effetto stadio e, complice l'irreale silenzio, mi sono goduto le voci del campo.
meraviglioso constatare come i portieri siano i veri coreografi della squadra. a fine partita se devono ciuccia' 'na confezione de Valda.
Bizzarri, poi, è spettacolare. con quell'italiano invenetito dalla cadenza argentina.
era incazzato come un camionista trevigiano mentre inveiva coi compagni un bel po' sgarzellotti del secondo tempo.
al gol s'è arreso. 
"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."  :D
sembrava un film.
chi l'ha sentito può confermare.  :D

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #1 : Venerdì 15 Marzo 2013, 09:50:55 »
l'ho notato anche io e mi ha strappato un sorriso.
PS solo io me so cacato sotto dopo aver preso il gol? Lo so, lo so, so strano...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #2 : Venerdì 15 Marzo 2013, 09:54:25 »
anch'io effetto stadio, da un pò di tempo lo faccio per svariati motivi, ieri poi non si poteva mancare considerato l' assenza del pubblico...per sentire le voci nitidamente e rubare qualche cosa in più dalle panchine...
Ho notato anch'io Bizzarri che dice proprio così quando subiamo il gol...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #3 : Venerdì 15 Marzo 2013, 09:55:14 »
meraviglioso constatare come i portieri siano i veri coreografi della squadra. a fine partita se devono ciuccia' 'na confezione de Valda.

Una volta venne l'arbitro a dirmi "faccia stare zitto il portiere che sennò si va tutti al manicomio"
 :lol:

"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."  :D

Palazzi aprirà un fascicolo?
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #4 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:01:36 »
l'ho notato anche io e mi ha strappato un sorriso.
PS solo io me so cacato sotto dopo aver preso il gol? Lo so, lo so, so strano...

Pure io, ovviamente.
Se ne avessimo preso un altro di lì a 10 minuti, si sarebbe materializzato il 2 a 4 al 5° minuto di recupero.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

borgorosso

Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #5 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:01:48 »
Palazzi aprirà un fascicolo?

come sei ingenuo.
dalla prossima partita siamo in lega pro, ma quale fascicolo  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #6 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:22:34 »
Piccola nota

Anche io ho visto la partita con effetto stadio, ma senza pubblico quando arrivava il gol si potevano sentire distinte le urla di un centinaio scarso di persone. L'effetto era quello tipico di una partita di calcetto tra la Pizzeria Santa Lucia di Piazza dei Mirti e l'Autosalone Odeon di Viale delle Milizie, valevole per il trofeo interamatoriale dell'Alto Reatino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #7 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:27:11 »
Piccola nota

Anche io ho visto la partita con effetto stadio, ma senza pubblico quando arrivava il gol si potevano sentire distinte le urla di un centinaio scarso di persone. L'effetto era quello tipico di una partita di calcetto tra la Pizzeria Santa Lucia di Piazza dei Mirti e l'Autosalone Odeon di Viale delle Milizie, valevole per il trofeo interamatoriale dell'Alto Reatino.
Perchè non tiferesti per quelli in maglia biancoceleste, o in subordine azzurra, ma anche bianca o verde,viola o fuxia e pure per  i rossi se gli altri fossero gialli?

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #8 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:29:41 »
Piccola nota

Anche io ho visto la partita con effetto stadio, ma senza pubblico quando arrivava il gol si potevano sentire distinte le urla di un centinaio scarso di persone. L'effetto era quello tipico di una partita di calcetto tra la Pizzeria Santa Lucia di Piazza dei Mirti e l'Autosalone Odeon di Viale delle Milizie, valevole per il trofeo interamatoriale dell'Alto Reatino.

OT

Beh, almeno voi la partita l'avete vista. A quanto pare, la stampa nazionale ci ha ignorato del tutto. Repubblica si limita a dare il resoconto della diretta, senza uno straccio di articolo, di commento.
Il Corriere online scrive il seguente pezzo:


---
Tripletta di Kozak, Lazio ai quarti sul velluto
Stoccarda battuto 3-1 all'Olimpico, dopo lo 0-2 dell'andata

La Lazio torna ai quarti di finale di una competizione europea dopo 10 anni dall'ultima volta (Coppa Uefa 2002-2003). I biancocelesti allenati da Petkovic hanno battuto 3-1 lo Stoccarda in uno stadio Olimpico deserto causa squalifica Uefa dopo i saluti nazisti di alcuni ultrà durante la sfida col Borussia Mönchengladbach.

I GOL - I padroni di casa si sono portati in vantaggio in avvio grazie a due gol di Kozak siglati rispettivamente al 6' e all'8', mentre nella ripresa sono stati i tedeschi a provare a riaprire la sfida con la rete di Hajnal al 17' prima del definitivo 3-1 firmato al 42' ancora da Kozak, ora capocannoniere di Europa League.

---

Sarei curioso di leggere quanti difendono la carta stampata nei confronti della Lazio...

EOT
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #9 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:31:20 »
Beh, almeno voi la partita l'avete vista. A quanto pare, la stampa nazionale ci ha ignorato del tutto. Repubblica si limita a dare il resoconto della diretta, senza uno straccio di articolo, di commento.
Il Corriere online scrive il seguente pezzo:


---
Tripletta di Kozak, Lazio ai quarti sul velluto
Stoccarda battuto 3-1 all'Olimpico, dopo lo 0-2 dell'andata

La Lazio torna ai quarti di finale di una competizione europea dopo 10 anni dall'ultima volta (Coppa Uefa 2002-2003). I biancocelesti allenati da Petkovic hanno battuto 3-1 lo Stoccarda in uno stadio Olimpico deserto causa squalifica Uefa dopo i saluti nazisti di alcuni ultrà durante la sfida col Borussia Mönchengladbach.

I GOL - I padroni di casa si sono portati in vantaggio in avvio grazie a due gol di Kozak siglati rispettivamente al 6' e all'8', mentre nella ripresa sono stati i tedeschi a provare a riaprire la sfida con la rete di Hajnal al 17' prima del definitivo 3-1 firmato al 42' ancora da Kozak, ora capocannoniere di Europa League.

---

Sarei curioso di leggere quanti difendono la carta stampata nei confronti della Lazio...

Ragazzi, la qualificazione era in tasca, lo Stoccarda non è il Bayern, a Milano giocava l'Inter con il Tottenham e la qualificazione era da recuperare. Ci sta tutto la scarsa copertura mediatica, per giunta giustificata dalle porte chiuse che uccidono qualsiasi interesse.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #10 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:32:37 »
Perchè non tiferesti per quelli in maglia biancoceleste, o in subordine azzurra, ma anche bianca o verde,viola o fuxia e pure per  i rossi se gli altri fossero gialli?

Si, ho capito, ma l'atmosfera è da campo di calcetto. Mi posso anche appassionare, ma in unos tadio pieno di gente la cosa è diversa: il contesto crea l'evento, che non può andare da solo.
Bruce Springsteen davanti a 12 persone è un conto; davanti a 100 mila è un altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #11 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:29:13 »
Sarei curioso di leggere quanti difendono la carta stampata nei confronti della Lazio...

la Lazio é la prima squadra italiana ad accedere ai quarti dell'Europa League

non è un evento storico, ci mancherebbe, ma l'evento meriterebbe come minimo un cenno in prima pagina ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #12 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:32:29 »
Pure io, ovviamente.
Se ne avessimo preso un altro di lì a 10 minuti, si sarebbe materializzato il 2 a 4 al 5° minuto di recupero.

Io non ho avuto paura, ma se avessero fatto il 2 a 2 mi sarei terribilmente cagato in mano... Speravo non segnassero per potermi godere per una volta la partita rilassato...

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #13 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:38:36 »
Divertente sentire di tanto in tanto la telecronaca con effetto stadio. I giocatori tedeschi urlavano moltissimo.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #14 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:39:27 »
Dopo il 2-0 sono stato tranquillo.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #15 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:40:07 »
Marchetti non sputa mai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #16 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:52:43 »
Dopo il 2-0 sono stato tranquillo.

Anche io.  Mi sono persino permesso di cambiare e guardare gli ultimi 10 minuti della partita dell'Inter...
Ma quando premevano dopo il 2 a 1 ho capito che se avessero segnato mi sarei cagato in mano parecchio... :D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #17 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:05:55 »
io dopo il 2 a 1 guardavo il cronometro che andava pianissimo

zorba

Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #18 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:20:30 »
Marchetti non sputa mai.

Dipende da cosa........

Parolacce e bestemmie come se piovesse!!!!

 ;D ;D ;D ;D

mrmoto

Re:"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."
« Risposta #19 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:25:03 »
parole di Albano Bizzarri, ieri sera al gol subito.  :D
ho visto la parita con l'audio selezionato sull'effetto stadio e, complice l'irreale silenzio, mi sono goduto le voci del campo.
meraviglioso constatare come i portieri siano i veri coreografi della squadra. a fine partita se devono ciuccia' 'na confezione de Valda.
Bizzarri, poi, è spettacolare. con quell'italiano invenetito dalla cadenza argentina.
era incazzato come un camionista trevigiano mentre inveiva coi compagni un bel po' sgarzellotti del secondo tempo.
al gol s'è arreso. 
"l'avete fatto apposta. sono sicuro che l'avete fatto apposta."  :D
sembrava un film.
chi l'ha sentito può confermare.  :D

Anche io l'ho vista così ed ho sentito benissimo lo sfogo di Bizzarri. Ho sentito anche un porca troia più tardi. Invece mi ha impressionato quanto strilla Marchetti. Non sta zitto un attimo. Che grande!
Per il resto invece mi è sembrato che i tedeschi strillasserò molto di più di noi.