Sondaggio

Quale avversaria preferite?

Chelsea
1 (2%)
Benfica
1 (2%)
Tottenham
1 (2%)
Basilea
19 (37.3%)
Rubin Kazan
1 (2%)
Fenerbahce
9 (17.6%)
Newcastle
19 (37.3%)

Totale votanti: 47

Autore Topic: Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13  (Letto 6578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #100 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:09:04 »
Mi sa che Fenerbahçe-Lazio si giocherà a "porte aperte".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #101 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:09:32 »
 :band2:
Porte chiuse o aperte?

Eagle70

R: Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #102 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:11:20 »
Gli avevano dato due turni a porte chiuse dopo la partita col bate del 21 febbraio e gli avevano respinto il ricorso.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #103 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:12:02 »
relax... è confermato che si gioca sia li che qui a porte Klose !  ;)

Acchittatissimo sto sorteggio
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #104 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:12:26 »
Questo era prima della partita di ieri sera contro il Viktoria Plzen:

Citazione
Fenerbahce must also play their next home European match in an empty stadium and face a suspended one-season ban from UEFA competition after supporters threw fireworks from outside the stadium in the Europa League last-32 game with BATE Borisov.

That match was also played behind closed doors as part of an earlier punishment for Fenerbahce.

The Turkish club, thrown out of Europe last season for domestic match-fixing, have been fined 60,000 euros ($78,700) and the European competition ban is deferred for a probationary period of two years.

Il Fenerbahçe ha giocato già a porte chiuse contro il BATE Borisov e successivamente contro il Viktoria.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #105 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:12:41 »
A me.... me piace! I turchi già se la fanno sotto, secondo me :headbang:

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #106 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:13:51 »
Arrivati a questo punto sono tutti forti.. l'importante era non pescare le inglesi e tanto mi basta.. ottimo sorteggio, FORZA LAZIO

(e poi eviteremo anche il solito catino turco con il loro stadio a porte chiuse)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #107 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:24:15 »
Avrei preferito il BASILEA ma mi accontento.  Spero di incontrarlo in finale.... ;D ;D ;D

Nascar

Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #108 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:26:55 »
Arrivati a questo punto sono tutti forti.. l'importante era non pescare le inglesi e tanto mi basta.. ottimo sorteggio, FORZA LAZIO

(e poi eviteremo anche il solito catino turco con il loro stadio a porte chiuse)

Occhio che su questo fatto c'è tanta confusione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #109 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:27:11 »
il sorteggio PER NOI è buono, non mi posso lamentare. ma avrei sperato che due fra benfica, chelsea e tottenham si scontrassero fra loro. invece con tutta probabilità saranno tutte e tre in semifinale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #110 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:29:31 »
Occhio che su questo fatto c'è tanta confusione.

Si l'ho letto solo dopo..

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #111 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:30:40 »
chi gioca la prima in casa?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #112 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:33:28 »
relax... è confermato che si gioca sia li che qui a porte Klose !  ;)

Ma la smettiamo di dare notizie false?!?

http://www.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1925336.html

21 February – UEFA Europa League round of 32 second leg:
Fenerbahçe SK v FC BATE Borisov
Fenerbahçe charge: Setting off and throwing of fireworks from outside the stadium
The Control and Disciplinary Body decided to order Fenerbahçe to play their next UEFA competition match as host club behind closed doors. This applies to the following fixture: Fenerbahçe v FC Viktoria Plzeň on 14 March. The Turkish team are also excluded from participating in the next UEFA club competition for which they would qualify – this sanction is deferred for a probationary period of two years. Fenerbahçe have also been fined €60,000.

Dopo ci sono stati gli appelli, tutti respinti   (http://www.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1929016.html). Respinti.

HA GIA' SCONTATO!!!!!!!!!!!!!

zorba

Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #113 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:35:34 »
A me.... me piace! I turchi già se la fanno sotto, secondo me :headbang:

Quoto Holly!!!!!

 ;D ;D ;D ;D

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #114 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:22:15 »
Prenotato albergo dal 3 al 6 !


120 euro stanza matrimoniale, bagno in camera e quartiere centrale e forza Lazio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #115 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:24:12 »
Prenotato albergo dal 3 al 6 !


120 euro stanza matrimoniale, bagno in camera e quartiere centrale e forza Lazio.

ci faccio un pensierino per questa trasferta  :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #116 : Sabato 16 Marzo 2013, 08:34:12 »
il sorteggio PER NOI è buono, non mi posso lamentare. ma avrei sperato che due fra benfica, chelsea e tottenham si scontrassero fra loro. invece con tutta probabilità saranno tutte e tre in semifinale.

Il Chelsea non credo se la porterà da casa....ha sofferto contro lo Steaua, e il Rubin è di ben altro spessore.

Il Newcastle se la vedrà con il Benfica....a me i "novocastri" sono sembrati una squadra che, specie in casa, va sulle ali dell'entusiasmo, ma il Benfica mi sembra di ben altro livello rispetto a loro.

L'unica agevolata è il Tottenham contro il Basilea. Però sappiamo che quello che loro costruiscono in casa spesso dilapidano in trasferta...vedi i 4 goal rimediati a Milano che a momenti costava loro l'esclusione.

Vedremo...

A noi ha detto discretamente bene, specie per l'andata in Turchia. Se rimaniamo indenni lì siamo passati.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpiripi

Re:Sorteggio quarti di finale Europa League 2012-13
« Risposta #117 : Domenica 17 Marzo 2013, 09:41:48 »
bah.. per superare la sindrome potremmo semplicemente preoccuparci di vincere senza pensare a cosa potrebbero dire loro, no?

diciamo che il tuo ragionamento è una specie di circolo vizioso....

Riprendo visto che il topic ha reddito il suo corso naturale per precisare l'ot.

Il discorso della sindrome porta alla considerazione che l'unico metodo per farli stare zitti, il Semo che sono stato feriti seriamente, é proprio quello di vincere.

Perdere li farebbe parlare, e visto che basta che loro parlino di sceicchi, naic, ammerrigani e qualsiesi altra cosa che i primi a farsi problemi sono i Laziali, al punto di preoccuparsi di come fare il Mea culpa il giorno dopo campo de fiori, causa titoloni, per poi comportarci da signori, invece di restituire il classico pan per focaccia quando i fatti dimostrano la falsita di quei titoloni.

Dovendo scegliere preferisco l'unica cosa che li farà stare zitti cosi da non dovermi subire le 'conseguenze' causate dalla sindrome.

Sapesse il Laziale rispondere di suo, non avrei di questi problemi. Perché non ci sarebbero.