Autore Topic: Lotito su Sportitalia?  (Letto 22068 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #80 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:36:21 »
Sto topic lo sposterei nella sezione lazionet

APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #81 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:41:19 »
ciao sav, ti dico che non lo ho visto.
ma ripetto: ho accesa la tele a mezzanotte e mezza.
la trasmissione è finita all'una.

Il fatto non si trovi alcuna dichiarazione in alcun sito farebbe pensare che non si sia materializzato neanche nella mezz'ora finale.
Voglio 11 Scaloni

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #82 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:45:45 »
Lotito, senza aver detto una mazza (visto che non si è presentato), ha già prodotto 5 pagg. di topic...  :o

 ;D



geddy

Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #83 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:48:18 »
Non è andato. Zaradonahavisto la replica. Lo si sapeva che non sarebbe andato, da subito.Hanno variato cinque minuti di trasmissione credendo di fare gli spiritosi. Dodici cellulari e non sono riusciti a chiamarlo per chiedere se veniva. Curioso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #84 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:56:35 »
Lotito, senza aver detto una mazza (visto che non si è presentato), ha già prodotto 5 pagg. di topic...  :o

 ;D

... vero! Però abbiamo appurato che non esistono mantra; meno male.
Lo strano è che il gruppo più informato e sagace è composto dagli stessi che facevano lo stesso tipo di interventi " altrove ".

" tre indizi fanno una prova (cit) "

semiOT
sul topic da me aperto " dite qualcosa di veramente Laziale " siamo arrivati a malapena ( inclusi i miei reiterati interventi per " riportare sulla retta via " i soliti monellini ) a 3 pagine, mentre qui, parlando del " fumo della pipa ", il gruppo ben informato ha pompato già fino a 5 pagine
EsemiOT
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #85 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:56:54 »
Lotito, senza aver detto una mazza (visto che non si è presentato), ha già prodotto 5 pagg. di topic...  :o

 ;D





Davvero  :) :) :)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #86 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:57:48 »
Non è andato. Zaradonahavisto la replica. Lo si sapeva che non sarebbe andato, da subito.Hanno variato cinque minuti di trasmissione credendo di fare gli spiritosi. Dodici cellulari e non sono riusciti a chiamarlo per chiedere se veniva. Curioso.

come abbiamo visto nelle precedenti pagine, faceva molto più comodo che non arrivasse ...
Ma poi, con le ricerche dei ben informati, abbiamo saputo se fosse stato effettivamente invitato ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:lotito su sportitalia
« Risposta #87 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:00:09 »
 Va bene che siamo in calciomercato, ma a mezzanotte ci si può concedere una pausa: per firmare i contratti si può rimandare a domani.

ma se sei nella stanza tecnologica, a monitorare in tempo reale un interessantissimo prospetto di fascia sinistra che, in quel momento, sta disputando una partita del campionato peruviano che fai, abbandoni tutto per andare a rispndere alle domande di Pedullà?
poi volete er proggetto...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #88 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:02:01 »
semiOT
sul topic da me aperto " dite qualcosa di veraente Laziale " siamo arrivati a malapena ( inclusi i miei reiterati interventi per " riportare sulla retta via " i soliti monellini, mentre qui, parlando del " fumo della pipa ", il gruppo ben informato ha pompato già fino a 5 pagine
EsemiOT
Caro Bob, molti la Lazio la vivono, la 'agiscono' quotidianamente quasi tutte le ore.
Molti non sentono dunque il bisogno di scrivere 20 volte "Lazio te vojo bene" in un topic ad hoc. Possono arrivare a non comprendere, per certi versi, neanche la finalità o il senso di tale topic.
Ci sono argomenti che stimolano maggiormente l'interesse. Come il mercato o la gestione della società. Capisco che a te farebbe anche piacere leggere 500 repliche al topic " dite qualcosa di veramente Laziale ", ma non è automatico.

Forse per questo alcuni topic decollano e altri no. Che ne dici?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #89 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:04:02 »
... vero! Però abbiamo appurato che non esistono mantra; meno male.
Lo strano è che il gruppo più informato e sagace è composto dagli stessi che facevano lo stesso tipo di interventi " altrove ".

" tre indizi fanno una prova (cit) "

semiOT
sul topic da me aperto " dite qualcosa di veramente Laziale " siamo arrivati a malapena ( inclusi i miei reiterati interventi per " riportare sulla retta via " i soliti monellini ) a 3 pagine, mentre qui, parlando del " fumo della pipa ", il gruppo ben informato ha pompato già fino a 5 pagine
EsemiOT

Ottimo Lovati, hai colto nel segno. Ma almeno 3 delle 5 pagine vertono su temi tipo Golasa oppure "c'eravamo tanto amati", ma non della presenza/assenza del presidente.
Per la cronaca.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #90 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:05:08 »
Zaradona, Golasa a parte, ma Lotito è venuto ieri sera in trasmissione? Scusa l'insistenza, ma si parla di questo nel topic.

Fish scusa l'insistenza, ma lotito era stato invitato?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #91 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:08:01 »
passiamo ad un aneddoto, così qualcuno leva il broncio;-).
riguarda adriano.
era stato - tempo fa - invitato da sky alla trasmissione di rossi/vialli.

il brasiliano non si presenta e i due conduttori si vendicano mettendo una sagoma di cartone seduta tra loro.
adriano con un bel facicone gonfio, un'espressione come dire non propriamente lucida.
rossi e vialli fecero anche delle pseudo gag interpellando il facicone di cartone.

mi hanno raccontato che adriano non si presentò a sky perchè non era presentabile.
troppi bagordi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #92 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:08:24 »
ma se sei nella stanza tecnologica, a monitorare in tempo reale un interessantissimo prospetto di fascia sinistra che, in quel momento, sta disputando una partita del campionato peruviano che fai, abbandoni tutto per andare a rispndere alle domande di Pedullà?
poi volete er proggetto...

Sì, vai a rispondere alle domande dell'espertone di calciomercato, tanto mica stai in commissariato quindi non ti devi neanche portare il legale difensore.
Intanto ti prendi una pausa, non devi dire niente di significativo, fai la tua comparsata, je spari le proverbiale "du calle", e magari fai il tutto in orario sui tempi previsti nella trasmissione.
Non è così difficile, sai.

Fish scusa l'insistenza, ma lotito era stato invitato?



Ma figurati se ti scuso. E' stato annunciato, evidentemente era stato invitato, non posso pensare che per la loro perfidia annunciano un presidente senza averlo invitato, altrimenti lì si che mi scatenerei contro di loro.
Ora siamo al dubbio pregiudiziale. Fai tu le verifiche: chiama la redazione di Sportitalia e poi l'ufficio stampa della Lazio. Aspettiamo fiduciosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #93 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:10:48 »

Ma figurati se ti scuso. E' stato annunciato, evidentemente era stato invitato, non posso pensare che per la loro perfidia annunciano un presidente senza averlo invitato, altrimenti lì si che mi scatenerei contro di loro.
Ora siamo al dubbio pregiudiziale. Fai tu le verifiche: chiama la redazione di Sportitalia e poi l'ufficio stampa della Lazio. Aspettiamo fiduciosi.

ma non ti sei collegato a trasmissione iniziata?

l'hai sentito tu che era stato annunciato ? hanno usato il condizionale nell'annunciarlo ?

vai , accerta. facci sapere di cosa abbiamo parlato fino ad ora.

Nessun dubbio pregiudiziale , semplicemente non sposo nulla come fosse oro colato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #94 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:11:20 »
ma scusate, ma secondo voi dicono in televisione che Lotito sarebbe intervenuto senza nemmeno invitarlo?

In ogni caso fa sempre cosí, quando é invitato. E mi pare che ritardi sempre e ovunque. Mancanza di rispetto?

(Che poi, voglio dire, se hai da fare, o non te va, dí de no e basta. Bho.)
sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:lotito su sportitalia
« Risposta #95 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:13:35 »
Fish scusa l'insistenza, ma lotito era stato invitato?

ah, cioè secondo te siamo proprio alla presa per il culo esplicita.
fanno finta di invitarlo e poi lo perculeggiano in diretta televisiva perchè non si presenta.
una gag, insomma.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #96 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:15:00 »
ma non ti sei collegato a trasmissione iniziata?

l'hai sentito tu che era stato annunciato ? hanno usato il condizionale nell'annunciarlo ?

vai , accerta. facci sapere di cosa abbiamo parlato fino ad ora.

Nessun dubbio pregiudiziale , semplicemente non sposo nulla come fosse oro colato.

Aspetto i tuoi approfondimenti, anche io non prendo tutto per oro colato, quindi attendo di sapere se sia stato invitato o meno, questione evidentemente fondamentale, soprattutto per te.
Per il momenton vanno più che bene quelle tre righe semplici semplici di Centurio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #97 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:17:03 »
ma scusate, ma secondo voi dicono in televisione che Lotito sarebbe intervenuto senza nemmeno invitarlo?

no centu' . ovviamente.

pero' un conto e se ti dico vengo , un altro se ti divo "se me libero vengo".

Per l'audience , certe cose si omettono.


e comunque in quella trasmissione di cose inesatte o insensate pedulla ne dice a quintali ogni giorno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #98 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:18:47 »
Aspetto i tuoi approfondimenti, anche io non prendo tutto per oro colato, quindi attendo di sapere se sia stato invitato o meno, questione evidentemente fondamentale, soprattutto per te.
Per il momenton vanno più che bene quelle tre righe semplici semplici di Centurio.


non  ho da approfondire.

Accerto semplicemente che senza certezze  ci sono le ennesime pagine contro la societa'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #99 : Giovedì 17 Giugno 2010, 12:23:00 »
Caro Bob, molti la Lazio la vivono, la 'agiscono' quotidianamente quasi tutte le ore.
Molti non sentono dunque il bisogno di scrivere 20 volte "Lazio te vojo bene" in un topic ad hoc. Possono arrivare a non comprendere, per certi versi, neanche la finalità o il senso di tale topic.
Ci sono argomenti che stimolano maggiormente l'interesse. Come il mercato o la gestione della società. Capisco che a te farebbe anche piacere leggere 500 repliche al topic " dite qualcosa di veramente Laziale ", ma non è automatico.

Forse per questo alcuni topic decollano e altri no. Che ne dici?

Fra´, non si tratta di piacere personale o narcisismo; io su questo ed altri net ci sono solo per aver contatti con Laziali ( a favore o contro, ma sempre Laziali ), ed ho avuto il piacere di riuscire ad avere buoni rapporti personali con un buon numero di loro.
La cosa che mi sembra assurda ( ma, chiarisco, è una mia interpretazione personale che non vuole sminuire nessuno ) è che ci si vergogni o non si voglia dire " qualcosa di Laziale " mentre ci si scatena a sfregnacciare su notizie più da gossip che sportive o di Lazio.
E se qualcuno obietta, rispondono in maniera saccente e mostrando una latente superiorità; sia chiaro, non mi riferisco solo a questo topic.
Anche su questo spazio libero, dopo un periodo iniziale " diverso " siamo arrivati paro paro quasi alla stessa atmosfera di " precedenti siti ".

Ad ogni modo voglio sappiate che, anche non condividendo l´atmosfera che in molti stanno creando su questo nostro spazio libero, sono sempre disposto a difendere la loro libertà di farlo.

Un abbraccio Lazialmente Biancoceleste a tutti   ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”