Autore Topic: Lotito su Sportitalia?  (Letto 22064 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #60 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:07:01 »
No, no. Si parlava dei forum. Restiamo sul forum, per carità di Dio.

Se qualcuno pensa che deve contrastare sul forum (e quindi lo deve 'usare') per fare la guerra ai Lotito Pdm che sente allo stadio, in radio o al bar sta realizzando un'operazione di somma scorrettezza.
Operazione di somma scorrettezza che, per inciso, avvelena i rapporto che si instaurano sul forum. E dico forum visto che moltissimi di noi non si conoscono che per un nick, non si frequentano nella vita e si limitano a discutere su uno spazio virtuale.

Vale anche il contrario? Cioè chi si organizza per riempire i forum (e non solo) di Lotito de quà e Lotito dellà?

(in senso negativo ovviamente..)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #61 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:08:49 »
Non so davvero a cosa ti riferisci in merito alle stecche del mossad. Mai sentito nulla del genere.
Quanto alle questioni personali tra me e te ti invito e anzi ti prego - visto che anche su altri spazi assumi questo atteggiamento - di bandire ogni vittimismo.

ammazza.. basta che leggi un paio di interventi dopo il mio dell'allenatore e che tu hai censurato..

(Il mio dubbio stà diventando certezza...)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #62 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:10:36 »
tutto opinabile.
c'è chi ha sfruttato il dietro front di golasa per dire che "golasa non è venuto per colpa della curva fascista della lazio, aho".

la realtà è che il padre je faceva staccà le recchie dal mossad.
hai presente tre anni di militare sulle alture del golan a sentire i muezzin del basso libano
?

Ho commesse un errore. Chiedo scusa.. ho letto stecche dal mossad invece il netter intendeva altro.

Mi spiace.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #63 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:10:49 »
No, no. Si parlava dei forum. Restiamo sul forum, per carità di Dio.

Se qualcuno pensa che deve contrastare sul forum (e quindi lo deve 'usare') per fare la guerra ai Lotito Pdm che sente allo stadio, in radio o al bar sta realizzando un'operazione di somma scorrettezza.
Operazione di somma scorrettezza che, per inciso, avvelena i rapporto che si instaurano sul forum. E dico forum visto che moltissimi di noi non si conoscono che per un nick, non si frequentano nella vita e si limitano a discutere su uno spazio virtuale.

Aspetta Franz .

Rupert parla di Lotito zimbello di mezza italia , al chè rispondo io con :

se poi vedono che lo si prende per il culo pure dentro casa , si sentono anche piu' autorizzati .

Ecco , dentro casa , intendo tutto cio' di laziale che parla di Lazio. Radio tv, giornali.

tutto.

Personalmente non devo contrastare nessuno , espirmo il mio punto di vista sulla Lazio.
E spesso la difendo essendo di parte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #64 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:10:58 »
Fanno la replica la mattina dopo. Vista ora e Lotito non c'era.
Siccome non mi fido di Lotito ma nemmeno di chi ne parla , ti dico che se non è andato , giustifca gli altri impegni che sono CERTO , siano per costruire la squadra.
Nel contempo , un piccolo tarlo , che magari la sua ospitata era gia' dubbia in partenza , ma che pero' essendo un presidente , non un ex calciatore brasiliano o ex tecnico , gli abbiano voluto lasciare una possibilita' di intervento qualora si fosse liberato. E ci hannomarciato un pochino sopra , consci che tanto sulla Lazio ci possono camminare tranquillamente , col beneplacito anche dei tifosi , se si tratta di Lotito.
E siccome il nostro ufficio stampa e' quello  che è ,  magari manco una sorta di  giustificazione verra' data alla cosa.

La questione, caro Zaradona, è più semplice dei tuoi sforzi davvero mirabili, ma che fanno tenerezza e te lo dico con rispetto della tua intelligenza, capace di ben altre prove.
Di solito se sei invitato o ci vai o rifiuti. Puoi arrivare in ritardo qualche volta, mai per mezz'ora e SOPRATTUTTO non sempre con ritardi di mezz'ora.
Se lo fai ti esponi a quei giochetti di cui tu parli, ma il responsabile di tutto questo a quel punto SEI TU, non gli altri.
La presenza in trasmissione TV, soprattutto se annunciata, è importante, vitale per il buon nome del dirigente e della società.

Quanto alla favola di un presidente che lavora 27 ore al giorno per il nostro futuro, quella lasciala ai "promotori della lazialità". Va bene che siamo in calciomercato, ma a mezzanotte ci si può concedere una pausa: per firmare i contratti si può rimandare a domani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #65 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:11:19 »
100%
Ovviamente abbiate pietà, qualche volta, anche per quelli che non ce la fanno più a sentire tutti i giorni, tutto il giorno, tutti i minuti, tutti i secondi, l'ossessionante mantra... Lotito deqquà, Lotito dellà, Lotito deggiù, Lotito desù....
Non su questo forum. Su questo forum non c'è nessun mantra.

Se nel resto delle vostre vite siete ossessionati dal "mantra... Lotito deqquà, Lotito dellà, Lotito deggiù, Lotito desù...." son problemi vostri, con tutto il rispetto.

Ribadisco: dateci tregua, smettetela di equiparare una giovane comunità dove si ama RAGIONARE - non so sino a quanto ancora - al bar sport dove impera il chiacchiericcio e il qualunquismo. NOn nego che qualche volta si leggono opinioni su Lotito che contrastano anche con il mio sentire (non credo sia uno zimbello e non lo avrei scritto), ma c'è modo e modo di contestare un'opinione contraria alla nostra.

Io lo so - perché è così, non ci prendiamo in giro - che tante volte alcuni - sulle questioni che riguardano il Presidente - non rispondono direttamente a un utente che scrive.
Si rivolgono, piuttosto, al potenziale lettore nascosto che non interviene ma potrebbe leggere e consolidarsi nella sua opinione negativa.

Il livello di conflittualità di questo forum si sta elevando nelle ultime settimane. E solo dopo che alcuni hanno iniziato a scrivere più frequentemente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #66 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:12:54 »
ammazza.. basta che leggi un paio di interventi dopo il mio dell'allenatore e che tu hai censurato..

(Il mio dubbio stà diventando certezza...)
In che senso io "censuro" gli interventi?

Ciò detto, ribadisco il mio cordiale invito: ti prego, evita ogni vittimismo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #67 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:14:27 »
Non su questo forum. Su questo forum non c'è nessun mantra.

Se nel resto delle vostre vite siete ossessionati dal "mantra... Lotito deqquà, Lotito dellà, Lotito deggiù, Lotito desù...." son problemi vostri, con tutto il rispetto.

Ribadisco: dateci tregua, smettetela di equiparare una giovane comunità - non so sino a quanto ancora - dove si ama RAGIONARE al bar sport dove impera il chiacchiericcio e il qualunquismo.

Io lo so - perché è così, non ci prendiamo in giro - che tante volte alcuni - sulle questioni che riguardano il Presidente - non rispondono direttamente a un utente che scrive.
Si rivolgono, piuttosto, al potenziale lettore nascosto che non interviene ma potrebbe leggere e consolidarsi nella sua opinione negativa.

Il livello di questo forum sta peggiorando nelle ultime settimane. E solo dopo che alcuni hanno iniziato a scrivere più frequentemente.

Se ti riferisci a me od anche a me, sono stato invitato a partecipare a questo forum da due iscritti.

SE non sono apprezzati i miei interventi come sono entrato esco.

Buon proseguimento.

Forza Lazio Sempre.

K

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #68 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:17:12 »
Se ti riferisci a me od anche a me, sono stato invitato a partecipare a questo forum da due iscritti.

SE non sono apprezzati i miei interventi come sono entrato esco.

Buon proseguimento.

Forza Lazio Sempre.

K
Doverosa premessa: avevo scritto "Il livello di questo forum sta peggiorando nelle ultime settimane. E solo dopo che alcuni hanno iniziato a scrivere più frequentemente.". Ho corretto con un più opportuno "Il livello di conflittualità di questo forum si sta elevando nelle ultime settimane. E solo dopo che alcuni hanno iniziato a scrivere più frequentemente."

Ma figurati, io sono uno solo e non ho alcuna autorità. Io vorrei solo che esperienze passate e alla fine un po' infruttuose non vengano ripetute.

Vorrei che questo non fosse uno spazio per miliitanti ma uno spazio per discutere. Serenamente e con un livello di insofferenza minore rispetto a chi non apprezza la nostra Presidenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #69 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:18:32 »
La questione, caro Zaradona, è più semplice dei tuoi sforzi davvero mirabili, ma che fanno tenerezza e te lo dico con rispetto della tua intelligenza, capace di ben altre prove.
Di solito se sei invitato o ci vai o rifiuti. Puoi arrivare in ritardo qualche volta, mai per mezz'ora e SOPRATTUTTO non sempre con ritardi di mezz'ora.
Se lo fai ti esponi a quei giochetti di cui tu parli, ma il responsabile di tutto questo a quel punto SEI TU, non gli altri.
La presenza in trasmissione TV, soprattutto se annunciata, è importante, vitale per il buon nome del dirigente e della società.

Quanto alla favola di un presidente che lavora 27 ore al giorno per il nostro futuro, quella lasciala ai "promotori della lazialità". Va bene che siamo in calciomercato, ma a mezzanotte ci si può concedere una pausa: per firmare i contratti si può rimandare a domani.

vedi fish, il sarcasmo , con chi non conosci e non na hai ottenuto permesso , non va bene, inasprisce.
Io non dubito del tuo intelletto , va da se che almeno cercare di capire cosa ti sta comunicando il tuo interlocutore , varrebbe un tuo sforzo.Ma è evidente dall'alto della tua posizione che nemmeno ci provi.

Basta saperlo.

Tornando alla questione , Lotito era invitato ? O qualcuno si è riempito la bocca ? Come chiedere informazioni su un calciatore e titolare " ad un passo ".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #70 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:19:24 »
Sto topic lo sposterei nella sezione lazionet

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #71 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:22:11 »
torno al topic.

sono tornato a casa vero le 23 e 30, reduce dal film di soldini.
a mezzanotte e mezza ho girato su SI.
ieri in studio c'era giocondo martorelli e il giornalista ramazzotti del corsport, redazione di milano, quello insultato da mou.
a roma c'era pedullà da solo.

la valentina ballarini piace a chirizzi. per la cronaca.

zaradona omette o forse semplicemente non sa che lotito non è la prima volta che rifila sole a quelli di SI.
è già successo.
ecco perchè si incazzano.

tutto qua.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #72 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:24:31 »
Sto topic lo sposterei nella sezione lazionet
Questo topic è grandemente utile, altro che storie.

Non esistono sezioni dove spostare, esistono mood da 'arginare' (fin tanto che sarà possibile).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #73 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:28:20 »
ho letto male, cambia nulla.Se vuoi rispondi.
Porta rispetto e ne avrai.

A me pare di non aver mancato di rispetto a nessuno, se non al fatto che quelle che scrivo, ripeto,
scrivo
e scriviamo sul forum sono tutte cose che non spostano di una virgola quando al di fuori di esso accade (vedi appunto il ritardo fisso di cui parla FM).

Detto ciò mi preme anche aggiungere che visto che sono anche geograficamente lontano da Roma, l'essere etichettato in qualsiasi maniera pro o contro Lotito mi da, quello sì!, un fastidio terribile.
E cerchiamo, per quanto possibile, di finirla anche con le posizioni pregiudiziali e aprioristiche che non servono a niente se non a nascondersi la realtà
Voglio 11 Scaloni

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #74 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:30:03 »
Non su questo forum. Su questo forum non c'è nessun mantra.

Se nel resto delle vostre vite siete ossessionati dal "mantra... Lotito deqquà, Lotito dellà, Lotito deggiù, Lotito desù...." son problemi vostri, con tutto il rispetto.

Ribadisco: dateci tregua, smettetela di equiparare una giovane comunità dove si ama RAGIONARE - non so sino a quanto ancora - al bar sport dove impera il chiacchiericcio e il qualunquismo. NOn nego che qualche volta si leggono opinioni su Lotito che contrastano anche con il mio sentire (non credo sia uno zimbello e non lo avrei scritto), ma c'è modo e modo di contestare un'opinione contraria alla nostra.

Io lo so - perché è così, non ci prendiamo in giro - che tante volte alcuni - sulle questioni che riguardano il Presidente - non rispondono direttamente a un utente che scrive.
Si rivolgono, piuttosto, al potenziale lettore nascosto che non interviene ma potrebbe leggere e consolidarsi nella sua opinione negativa.

Il livello di conflittualità di questo forum si sta elevando nelle ultime settimane. E solo dopo che alcuni hanno iniziato a scrivere più frequentemente.

Cosa c'entra la vita delle persone su una discussione su un forum poi magari potrai spiegarlo meglio.
Poi il mantra c'è anche qui, tu non te ne accorgi, ma c'è. Almeno questa è la mia opinione, fino a prova contraria pari alla tua.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #75 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:30:27 »
vedi fish, il sarcasmo , con chi non conosci e non na hai ottenuto permesso , non va bene, inasprisce.
Io non dubito del tuo intelletto , va da se che almeno cercare di capire cosa ti sta comunicando il tuo interlocutore , varrebbe un tuo sforzo.Ma è evidente dall'alto della tua posizione che nemmeno ci provi.

Basta saperlo.

Tornando alla questione , Lotito era invitato ? O qualcuno si è riempito la bocca ? Come chiedere informazioni su un calciatore e titolare " ad un passo ".

Purtroppo con una tastiera si comunica solo il significato, non anche la sensazione. Se ti senti offeso dal mio sarcasmo, me ne dispiaccio non voglio questo.
Se era stato invitato e qualcuno si è riempito la bocca, allora serve comunicato con cui affermi che NON ERI STATO INVITATO E PERTANTO DIFFIDI LA TRASMISSIONE A RETTIFICARE.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #76 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:32:43 »
Questo topic è grandemente utile, altro che storie.

Non esistono sezioni dove spostare, esistono mood da 'arginare' (fin tanto che sarà possibile).

100%
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #77 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:33:30 »
torno al topic.

sono tornato a casa vero le 23 e 30, reduce dal film di soldini.
a mezzanotte e mezza ho girato su SI.
ieri in studio c'era giocondo martorelli e il giornalista ramazzotti del corsport, redazione di milano, quello insultato da mou.
a roma c'era pedullà da solo.

la valentina ballarini piace a chirizzi. per la cronaca.

zaradona omette o forse semplicemente non sa che lotito non è la prima volta che rifila sole a quelli di SI.
è già successo.
ecco perchè si incazzano.

tutto qua.

Quindi, Lotito alla fine non ci è andato, giusto?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:lotito su sportitalia
« Risposta #78 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:35:18 »
Poi il mantra c'è anche qui, tu non te ne accorgi, ma c'è. Almeno questa è la mia opinione, fino a prova contraria pari alla tua.

100%
Non assentirei al 100%, fossi in te. La vediamo esattamente all'opposto, mi sembra di aver capito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito su Sportitalia?
« Risposta #79 : Giovedì 17 Giugno 2010, 11:36:13 »
Quindi, Lotito alla fine non ci è andato, giusto?

ciao sav, stando finalmente in topic (anche da parte mia) ti dico che non lo ho visto.
ma ripetto: ho accesa la tele a mezzanotte e mezza.
la trasmissione è finita all'una.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.