Autore Topic: Lecce - Lazio commenti  (Letto 8498 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio commenti
« Risposta #20 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:45:52 »
Essere incazzati ci sta,vomitare merda dopo che x 5 mesi ti sei segato decantando le qualità degli "infami",lo vedo un po' "infame" come gesto...ma ognuno (purtroppo) ,può fare e dire cosa vuole...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #21 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:46:40 »
Borgorosso, confermi che i giocatori sono stati indegni che, come riporta il dizionario della lingua italiana, significa: infami, turpi, vergognosi.

Per me sono stati confusi, non preparati fisicamente, privi di intensità agonistica e di schemi di gioco.
Vergognosi. E lavativi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:48:42 »
Quelli che giocano sempre hanno finito la benzina, gli avventizi non sono all'altezza. Pensiamo alla Champions. :-[ :-[
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:56:03 »
Rabiot una sega pazzesca, si allena e torna dalla quarantena una bestia.
I nostri facevano gli influencer

ThomasDoll

« Risposta #24 : Martedì 7 Luglio 2020, 22:57:38 »
Per vincere gli scudetti bisogna vincere quasi tutte le partite. Quando stai bene, quando stai male, quando ti dice bene, quando ti dice male, quando l'arbitro ti aiuta e quando l'arbitro ti dà giù, quando fa caldo, quando fa freddo, quando piove, quando c'è il sole. Le chiacchiere stanno a zero e i pianti in sala stampa e i morsi all'avversario sono poco dignitosi. La Lazio ha giocato finora un calcio di alto livello, è seconda in classifica e ha provato a sfidare la Juventus sul campo, battendola due volte nel confronto diretto. Contro Atalanta, Milan e Lecce ha perso sul campo: la prima per aver osato troppo, la seconda un po' per sfortuna e un po' per bravura dell'avversario, la terza per i troppi errori, davanti a un avversario modesto ma tenace e coraggioso. E' il verdetto del campo, chi fa sport si rialza e cerca di fare meglio alla prossima. La grande stagione rimane, cerchiamo di non rovinare tutto con gli isterismi e le sceneggiate. Ci si è battuti con le forze che c'erano. Noi e loro. Liverani una settimana fa diceva in tv di aver fatto allenamento con soli 13 giocatori. La fatica e gli infortuni se vuoi lottare per il vertice sono alibi che non ti puoi permettere. Accettare la sconfitta è giusto, a maggior ragione quando si perde senza rimpianti. Le grandi squadre nascono anche dalle sconfitte.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:20:02 »
Ad aumentare il rimpianto la constatazione che al momento il Milan vince per 3-2 con la Juve, dopo essere stata in svantaggio per 0-2. Se vincevamo a Lecce stavamo a -4.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:27:59 »
datevi una regolata. per ora siamo secondi.quarto risultato negli ultimi 100 anni.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

« Risposta #27 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:28:30 »
datevi una regolata. per ora siamo secondi.quarto risultato negli ultimi 100 anni.
Tempo al tempo purtroppo

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:35:16 »
Ad aumentare il rimpianto la constatazione che al momento il Milan vince per 3-2 con la Juve, dopo essere stata in svantaggio per 0-2. Se vincevamo a Lecce stavamo a -4.

MILAN 4 JUVE 2

Mister: i, giocatori perche' hanno mollato?

Appendili all' armadietto...

Nella prox partita la Juve ha l' Atalanta per cui potrebbe uscirne anche un pareggio.

POI C'E' LO SCONTRO DIRETTO E VINCENDO SI ANDREBBE A -2 CON 5 PARTITE DALLA FINE.

NOI PERO' DOBBIAMO FARE IL NOSTRO: MI SEMBRA CHE LA TESTA NON SIA QUELLA GIUSTA E LA FORMA FISICA PRECARIA.

SPERO CHE LA SCONFITTA DELLA JUVE POSSA FAR RIFLETTERE LA SQUADRA CHE DOPO IL MILAN HA MOLLATO MENTRE OGGI DOVEVAMO CREDERCI.

SE QUALCUNO NON SE LA SENTE PUO' ANDAR VIA (CIT. EUGENIO FASCETTI -9).

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:35:45 »
esiste un filo conduttore che unisce la brutta sconfitta di ferrara e la sequenza post covid. il caldo. e la partita ogni 3 giorni. credo che il gioco di inzaghi necessiti di più giorni per rifiatare e ritmi alti.
o forse anche caratteristiche di alcuni nostri giocatori
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

« Risposta #30 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:35:49 »
Ma dai Gasco su

ThomasDoll

« Risposta #31 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:44:13 »
La Juve ha perso.
A) Ritenete bestemmiata ogni divinità
B) Siamo condannati a provarci. Battere il Sassuolo, che loro hanno l'Atalanta. Esiste la possibilità di ridurre il distacco prima dello scontro diretto. La Juve è Dybala dipendente. 7 punti se vinci lo scontro diretto sono recuperabili. Facciamo ridere, ma dobbiamo continuare a correre.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:44:35 »
Tabellini non ne faccio ma i centimetri che ci servono sono OVUNQUE!
Basta lottare per andarseli a prendere!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:45:14 »
Pare che il destino ci voglia dare una mano.....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

borgorosso

« Risposta #34 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:45:29 »
La Juve ha perso.
A) Ritenete bestemmiata ogni divinità
B) Siamo condannati a provarci. Battere il Sassuolo, che loro hanno l'Atalanta. Esiste la possibilità di ridurre il distacco prima dello scontro diretto. La Juve è Dybala dipendente.
Ad oggi pensiamo a racimolare qualche punto per la CL, per carità
Questi non hanno battuto il Lecce terzultimo

Anselazio

« Risposta #35 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:49:09 »

Col sassuolo gara accorta, umili e concentrati a proteggere la difesa contro il loro tridente sapendo che anche un pari va bene...sti cavoli di quello che fa la rube

ThomasDoll

« Risposta #36 : Martedì 7 Luglio 2020, 23:50:29 »
Ad oggi pensiamo a racimolare qualche punto per la CL, per carità
Questi non hanno battuto il Lecce terzultimo

Il Milan ha pareggiato con la Spal in 10 a tempo scaduto.
Poi ha fatto tre fischi alla Lazio e 4 alla Juve.

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Mercoledì 8 Luglio 2020, 00:22:38 »
Ma dai Gasco su

Borgo lo so' che la squadra sta' a pezzi dal punto di vista fisico e soprattutto mentale ma il destino come ci ha tolto ci sta' dando.

Segui il mio ragionamento: 2 PARTITE DECIDONO TUTTO.

LAZIO                JUVE

Sassuolo           Atalanta

Juventus          Lazio

Se per caso vinciamo contro il Sassuolo con un gol anche su rimpallo e la Juve non vince contro l' Atalanta, che facciamo non ce la giochiamo a -5 contro la Juve?

La lasciamo vincere cosi'?

Sono due partite che decidono perche' se le vinciamo entrambe e la Juve non vince contro l' Atalanta a -2 con 5 giornate dal termine pur stando male saranno le motivazioni a trasportarci (e la Juve nelle ultime 3 giornate per la Champions giochera' ogni 2 giorni che e' un elemento che non va' affatto trascurato).

Altro elemento che non va' trascurato: potremmo arrivare a pari punti, non serve scavalcarli.

Ecco, se fossi in Inzaghi, Farris, Tare e Lotito parlerei un' ora alla squadra e gli direi: forse abbiamo sbagliato a ringraziarvi prima del dovuto perche' vi rendete conto che se vincerete le prossime due partite a 5 giornate dal termine avrete un occasione piu' unica che rara?

Tirate fuori gli attributi, la cattiveria agonistica che avevate prima del Covid: basta scuse perche' le prox due partite dovete vincerle a tutti i costi.

Con il Sassuolo potrete dirmi che sarete stanchi, che non vi reggete in piedi ma dovete vincere: segnate su rimpallo, come volete ma prendete i 3 punti.

Poi, con la Juve sara' una vera finale e non credo servano particolari motivazioni da inculcare ai giocatori.

Ecco, in questo momento piu' che discorsi di tipo tattico son fondamentali discorsi che facciano scattare quella molla che si e' inceppata nella testa dei nostri giocatori.

Per non crederci gia' abbiamo perso un occasione quest' oggi...

Dobbiamo vincere 2 partite di seguito e la Juve deve pareggiare contro l' Atalanta:

E' improponibile una cosa del genere?

Dopodiche' avremo una finale da vincere, contro di loro!

Una volta arrivati a -2...

con 5 giornate dalla fine, 2 punti gli e li riprendiamo perche' a quel punto la Juve non si sentira' piu' tanto tranquilla come prima: inoltre, avra' gli impegni in Champions ogni due giorni (come dicevo).

Ripeto....

Chi se la sente puo' rimanere chi non se la sente puo' andar via

E.FASCETTI

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #38 : Mercoledì 8 Luglio 2020, 00:28:54 »
saro' pessimista ma sento puzza di '98.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 8 Luglio 2020, 00:28:56 »
Ho l'impressione che la carica nervosa accumulata durante quella magnifica cavalcata si sia persa nei meandri della pausa.
La squadra e' stanca, baluardi difensivi che fanno errori da terza categoria.
Centrocampo spento che lascia voragini agli avversari, peccato perche' la partita si era messa nel modo migliore.
Giocatori che frustrati si immedesimano in quel Suarez passato alla storia come Vampiro.
Quello che ha fatto Patric e' INACCETTABILE e non ci sono scuse, andrebbe interdetto da Formello.
E' stato bello, ci hanno fatto godere come pazzi, il rammarico e' lo stop in un momento in cui eravamo invincibili.
Eppure pensate se Ciro avesse segnato il 50% delle occasioni avute ne avremmo vinte 4 su 5 e staremmo ad 1 punto dalla Juve.
Che la Societa' completi la rosa per lottare su due fronti, perche' fare giri di giostra nell'Europa che conta non puo' essere soddisfacente con il rischio di fare figuracce in Campionato, dove siamo e saremo l'anti Juve.
Forza Lazio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!