Autore Topic: Nike su quelle zozze maglie  (Letto 7885 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #20 : Giovedì 14 Marzo 2013, 13:59:32 »
sono appetibili, per la Nike. Ragazzi, la roma ha più appeal di noi, rendiamocene conto, per una serie di motivi bella lunga...

ne basta uno: portano il nome della città più famosa nel mondo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #21 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:05:01 »
ne basta uno: portano il nome della città più famosa nel mondo


Ma perché questa...la dobbiamo far "passare" pure noi ?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #22 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:12:53 »
a me sembra piuttosto ovvia la cosa ... io come imprenditore se dovessi scegliere ad occhi chiusi (e sottolineo ad occhi chiusi) tra roma e Lazio non avrei dubbi ...

poi aprendo gli occhi mi guarderei bene dal sceglierle ed andrei ad investire da un'altra parte ...

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #23 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:15:59 »
non è il nome, è la propensione dei tifosi a "credere", è totty, è un sistema gigantesco che fa promozione... una realtà venduta per molto più grande di quello che è davvero. Noi paghiamo la nostra frugalità, il disincanto, l'incapacità di spendersi, la poca propensione a fare lobby, un certo essere contro.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #24 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:16:50 »
e infatti personalmente non investirei nemmeno un centesimo qui ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #25 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:17:43 »
Al contrario dei nostri. Incapaci.

Lo dico io, non l'hai detto tu. Sia chiaro.

Mazzò, non ti preoccupare.
Fare i complimenti a chi ha spuntato un contratto come quello, non significa necessariamente che in ostri siano "incapaci".
Lo dici tu questo, sempre, peraltro, per amor di non so cosa.

non è il nome, è la propensione dei tifosi a "credere", è totty, è un sistema gigantesco che fa promozione... una realtà venduta per molto più grande di quello che è davvero. Noi paghiamo la nostra frugalità, il disincanto, l'incapacità di spendersi, la poca propensione a fare lobby, un certo essere contro.

Chissà come fanno ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #26 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:21:55 »
Perché Cragnotti come aveva fatto a portare la Siemens allo stesso prezzo del Real?
Ci vogliono giocatori, progetti, idee, oppure capacità di vendere un prodotto anche se ancora non esiste.
Se trovi chi ti mette a disposizione le risorse magari lo fai.
Pensa, vai alla Nike che sei arrivato terzo e dici: oh, Nike, voglio fare un club di livello planetario, per farlo avevo idea di portare Cavani (dico nomi a caso). Devo investire 80 milioni, me la dai una mano?

Certo, se dici che vuoi vincere con i giocatori ricondizionati e facendo il passo secondo la gamba, cattolico, moralizzato eccetera e dalla Nike non ci vai, è segno che quella mano non ti serve. Non è che se citofoni alla Nike ti sponsorizzano così.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #27 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:22:41 »

Mazzola

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #28 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:22:55 »
Boh. Continuo a non "capire".

Allora quando dicono...perché nel 1900 vi siete chiamati Lazio...quando danno una partita di coppa europea in tv devono scrivere tra parentesi da dove venite (Lazio-Rome) hanno ragione...

Io credo che questa "identificazione" di Roma città e roma squadra la facciamo solo noi, dentro il GRA.
Noi e loro.

La Nike poteva entrare tre/quattro fa o no ? Tra diadora e robedikappa. Quando la roma se la batteva con l'Inter per scudetto e coppa.
Lì non c'era questo "fascino" ? Perché oggi si ?

Mazzò, non ti preoccupare.
Fare i complimenti a chi ha spuntato un contratto come quello, non significa necessariamente che in ostri siano "incapaci".
Lo dici tu questo, sempre, peraltro, per amor di non so cosa.


Sicuro si ?

ThomasDoll

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #29 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:25:10 »
forse all'epoca la Nike non era interessata e oggi sì, magari la portano in dote gli americani.
Comunque non finisce il mondo, hanno uno sponsor tecnico planetario, non so quanto gli daranno ma non credo siano follie. Noi abbiamo avuto la Puma fino all'anno scorso, quella di Usain Bolt...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #30 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:30:29 »
io mi limito a quanto ha detto il management Nike, che parla di una squadra che rappresenta una delle città più importanti d'Europa ...

poi quello che accade dentro il GRA, francamente, mi riguarda poco se non nulla, nel senso che non mi metto a perder tempo con chi dice quelle cialtronate a cui fai riferimento ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #31 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:33:25 »
forse all'epoca la Nike non era interessata e oggi sì, magari la portano in dote gli americani.
Comunque non finisce il mondo, hanno uno sponsor tecnico planetario, non so quanto gli daranno ma non credo siano follie. Noi abbiamo avuto la Puma fino all'anno scorso, quella di Usain Bolt...

Appunto.

Io, ripeto, se questa la facciamo passare anche noi...se la cosa è ovvia...se un imprenditore tra roma e Lazio sceglie la roma perché ha il nome della città piu famosa al mondo, l'impero il Colosseo i gladiatori...se lo sceicco sceglie la roma perchè la curva sud...ecc allora siamo "secondi"...siamo "subalterni".
C'è poco da discutere.

'Sta cosa oltre a non essere vera, non può passare e non possiamo farla passare ANCHE noi.

io mi limito a quanto ha detto il management Nike, che parla di una squadra che rappresenta una delle città più importanti d'Europa ...

poi quello che accade dentro il GRA, francamente, mi riguarda poco se non nulla, nel senso che non mi metto a perder tempo con chi dice quelle cialtronate a cui fai riferimento ...

..scusami e la Lazio non è una squadra che rappresenta una delle città più importanti d'Europa...?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #32 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:35:17 »
a giudicare dai fatti, evidentemente non abbastanza ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #33 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:35:30 »
E' vero che rappresentano una delle città più importanti d'Europa, ma non da soli.
Se la Nike avesse sponsorizzato noi avrebbe detto la stessa cosa.
Ma nei negozi oltreraccordo la robaccia loro griffata Nike chi la compra? Ho visto solo una volta la nostra maglietta in un negozio Puma di fuori-Lazio, quella col bavaglino, ed era l'anno successivo. Voglio proprio vedere se la mettono in vetrina in un negozio Nike di Firenze o di Milano o di Bologna...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #34 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:39:19 »
E' vero che rappresentano una delle città più importanti d'Europa, ma non da soli.
Se la Nike avesse sponsorizzato noi avrebbe detto la stessa cosa.
Ma nei negozi oltreraccordo la robaccia loro griffata Nike chi la compra? Ho visto solo una volta la nostra maglietta in un negozio Puma di fuori-Lazio, quella col bavaglino, ed era l'anno successivo. Voglio proprio vedere se la mettono in vetrina in un negozio Nike di Firenze o di Milano o di Bologna...

come già detto io non avrei mai investito in Italia, e soprattutto mai a Roma ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #35 : Giovedì 14 Marzo 2013, 14:52:21 »
Perché Cragnotti come aveva fatto a portare la Siemens allo stesso prezzo del Real?
Ci vogliono giocatori, progetti, idee, oppure capacità di vendere un prodotto anche se ancora non esiste.
Se trovi chi ti mette a disposizione le risorse magari lo fai.
Pensa, vai alla Nike che sei arrivato terzo e dici: oh, Nike, voglio fare un club di livello planetario, per farlo avevo idea di portare Cavani (dico nomi a caso). Devo investire 80 milioni, me la dai una mano?

Certo, se dici che vuoi vincere con i giocatori ricondizionati e facendo il passo secondo la gamba, cattolico, moralizzato eccetera e dalla Nike non ci vai, è segno che quella mano non ti serve. Non è che se citofoni alla Nike ti sponsorizzano così.

Veramente la Siemens prima divenne sponsor della Lazio e dopo (credo un paio di anni..) sponsor del Real Madrid. E credo avesse già deciso di non rinnovare la sponsorizzazione con la Lazio.
E quando divenne sponsor della Lazio successe a cavallo dello scudetto, con l’annuncio ufficiale dato la sera della festa da Cragnotti in persona….

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #36 : Giovedì 14 Marzo 2013, 16:13:27 »

La Nike poteva entrare tre/quattro fa o no ? Tra diadora e robedikappa. Quando la roma se la batteva con l'Inter per scudetto e coppa.
Lì non c'era questo "fascino" ? Perché oggi si ?

Sicuro si ?

Sicuro, caro Mazzola. Sono tre anni che fanno stagioni a dir poco scialbe e oggi sputnano un contratto direi munifico.
Dimmi come fanno. Mafia? Sì, come no ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

feiez

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #37 : Giovedì 14 Marzo 2013, 16:22:42 »
Certo, se dici che vuoi vincere con i giocatori ricondizionati e facendo il passo secondo la gamba, cattolico, moralizzato eccetera e dalla Nike non ci vai, è segno che quella mano non ti serve. Non è che se citofoni alla Nike ti sponsorizzano così.

Perfetto.

Io credo che questa "identificazione" di Roma città e roma squadra la facciamo solo noi, dentro il GRA.
Noi e loro.

Credi male. Per dire, anche in Sardegna, molte persone sono convinte di ciò

Ripeto. Ma a voi non rode leggermente il culo per tutto questo ?

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #38 : Giovedì 14 Marzo 2013, 17:00:52 »
Purtroppo devo quotare feiez, col cavolo che la facciamo solo noi questa identificazione (e sfortunatamente, malgrado i trionfi europei non succede solo in Italia..).

Giulio

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #39 : Giovedì 14 Marzo 2013, 17:03:21 »
... Perché oggi si ?


Chissà quali e tali pressioni politiche ci sono state per assicurare un futuro a quelli dellà visti gli ultimi dati di bilancio.