Autore Topic: Nike su quelle zozze maglie  (Letto 7880 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #60 : Sabato 16 Marzo 2013, 11:39:24 »
A me piace la Macron.....

 ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #61 : Sabato 16 Marzo 2013, 21:08:05 »
Non ho nulla Nike.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #62 : Domenica 17 Marzo 2013, 14:50:01 »
Citazione da: Rassegna odierna de “La Repubblica” e “Tuttosport”
Tre settimane ci separano dal derby, ma anche fuori dal campo è già stracittadina. Al netto delle dichiarazioni di sorta che accompagnano la lunga vigilia della gara, Lazio e Roma iniziano la sfida a colpi di…sponsor. I giallorossi hanno trovato un accordo decennale con la Nike a partire dalla stagione 2014-15. La Lazio ha un accordo con la Macron firmato 10 mesi, sarà lo sponsor tecnico sino alla stagione 2016-17, portando nelle casse biancocelesti circa 15 milioni di euro. Ma la sorpresa si nasconde dietro l’angolo. Secondo quanto riportano le edizioni odierne de “La Repubblica” e “Tuttosport” la Lazio può rescindere il contratto a partire dal 2014. Una sorta di clausola stile Cavani. Sembra che l’Adidas non abbia digerito il rifiuto della Roma, e stia corteggiando la prima squadra della capitale per sottoscrivere un accordo come sponsor tecnico. Contatti esplorativi, per il momento. Il derby si infiamma, anche al di fuori del rettangolo verde.
tratto da LLSN

en_rui

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #63 : Domenica 17 Marzo 2013, 15:54:41 »
Spendevo mediamente 2000 dollari all'anno per acquistare prodotti della Nike GOLF linea TW.
Quello che ho continuero' ad indossarlo per il futuro acquistero' solo prodooti della Ashworth/Taylor Made.
'Ntu culo alla Nike

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #64 : Martedì 19 Marzo 2013, 10:31:14 »
Mi chiedo: come nasce una bufala del genere?
Come si puó dare una notizia che non esiste?

Lazio-Adidas, arriva la smentita del marchio: "Non è stata fatta alcuna proposta"

Fonte: Gianmarco Filizzola - Lalaziosiamonoi.it
Nessuna proposta e’ stata fatta alla S.S. Lazio in questi giorni e nessuna proposta era stata fatta alla A.S. Roma negli scorsi mesi, pur avendo massimo rispetto e stima per i due club“. Questo si legge nel comunicato diramato da Adidas Italy in merito alle indiscrezioni degli ultimi giorni, relativi ad una suggestiva offerta del brand tedesco nei confronti del club biancoceleste come “forma di ripicca” dopo il rifiuto giallorosso. Adidas Italy, dopo aver escluso qualunque tipo di proposta alle società capitoline, ha concluso il suo comunicato, riepilogando tutti i club prestigiosi che da anni vestono le tre strisce: “Da ormai quindici anni le tre strisce vestono i colori dell’A.C. Milan con grande soddisfazione e orgoglio, cosi’ come di altri club e federazioni di assoluto prestigio come Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea,Spagna e Argentina. Un portfolio di asset che ha garantito ad Adidas importanti successi e massiccia visibilita’ internazionale, contribuendo a consolidare la leadership del brand a tre strisce nel mondo del calcio”.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #65 : Martedì 19 Marzo 2013, 11:03:12 »
una volta, in macchina di ritorno da siena, un giornalista mi disse le seguenti parole: "ci sono due professioni in cui è indispensabile essere dei cialtroni: il giornalista e l'agente immobiliare, ed io mi posso fregiare di farle entrambe" :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #66 : Sabato 11 Maggio 2013, 12:45:08 »
Roma, Robe di Kappa intenta causa per rottura contratto

Ha intentato causa alla Roma per la rottura unilaterale del contratto di sponsorizzazione tecnica la Robe di Kappa: la nota azienda, come riportato da La Gazzetta dello Sport, chiederà un risarcimento di circa 60 milioni di euro, cioè quasi quanto incasserà la Roma dall’accordo decennale con la Nike. Possibile che si arrivi ad una transizione, ma si tratterebbe comunque di un passivo per il bilancio giallorosso, anche se si dovesse chiudere la questione per 15-20 milioni di euro.

zorba

Re:Nike su quelle zozze maglie
« Risposta #67 : Sabato 11 Maggio 2013, 12:57:30 »
E vabbé, passivo più passivo meno, che vuoi che sia?!?

Tanto c'è sempre qualcuno che ripiana.....

 8) 8) 8)