Autore Topic: Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900  (Letto 10967 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #180 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:16:29 »
Scusa.. fra la connessione che va e viene e la tastiera ipad ogni tanto mi perdo qualche pezzo. Faccio crasi di frasi :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #181 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:48:27 »
Faccio crasi di frasi :)

Oh yeah - lo stream of consciousness
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #182 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:52:10 »
Per quanto visto/sentito/letto a singhiozzo mentre ero in treno, la sconfitta ha tre padri:

1) l'assurda decisione della Lazio di giocare di sera sotto la neve e con temperature polari nel pomeriggio, complice la temperatura più mite, la neve non ha attaccato
2) tagliavento, al solito
3) la mancanza assoluta di qualità a centrocampo, se hernanes non c'è deve giocare ederson.
Dimentichi il nonno della sconfitta..Ci dice sempre male  :(




















Teo

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #183 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:53:16 »
OT
Cosa sono i "marconigramma"? Chiedo, eh... perché non lo so proprio. Grazie.
EOT

E' un telegramma inviato via radio. E' una delle meravigliose parole partorite dall'autarchia linguistica qualche decennio, anzi qualche ventennio fa.

ThomasDoll

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #184 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:53:34 »
sento che la neve avrebbe penalizzato il Toro... sti campi pesanti sò come la pelle dei cojoni, a seconda di chi commenta grandinano cazzate di segno opposto

Teo

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #185 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:56:29 »
sento che la neve avrebbe penalizzato il Toro... sti campi pesanti sò come la pelle dei cojoni, a seconda di chi commenta grandinano cazzate di segno opposto

Se giochi per più di un tempo con un uomo in meno, in serie A perdi quasi sempre.

ThomasDoll

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #186 : Lunedì 18 Marzo 2013, 00:01:15 »
Ma stasera abbiamo perso perché ci ha detto male: il palo di Cana, la cazzata di Ciani, la prodezza di Jonathas.
Tenendo piuttosto bene la partita in dieci. Questo mi conforta. Le sconfitte precedenti erano molto più allarmanti, questa è figlia di circostanze difficili. La squadra ha corso molto, nonostante avesse giocato giovedì, ho visto alcuni giocatori benissimo. Lulic, Radu, Cana. Un gran Gonzalez per un'ora. Purtroppo nessuno aiutava Kozak, ma c'è qualcosa da salvare. Io mi sono incazzato pesantemente dopo Siena e Milan, mi sono sfogato dopo la Fiorentina dove sembravamo impotenti, oggi la squadra non ha meritato di perdere e lo prendo come un buon segno per il dopo.

Se poi si deve parlare del mercato di gennaio, allora la sconfitta è un'ottima scusa, purtroppo, come sai, abbiamo la tendenza a cascare sempre dentro lo stesso solco, come il canale del bowling. Solo che da gennaio sono passati quasi due mesi e il prossimo mercato arriva la prossima estate, qui invece si gioca per l'Europa e per due coppe...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #187 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:03:22 »
bravo TD. almeno uno che resta lucido. questa è stata la miglior lazio del 2013 in campionato. senza 5 titolari e con la partita di giovedì nelle gambe. peccato per il risultato, ma le indicazioni da questa partita non possono che essere positive.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #188 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:12:05 »
Una menzione al buon bruno pereirinha che dall'infortunio di konko le sta giocando tutte con buoni risultati.
Benedettia sia la settimana di allenamento pieno e la sosta!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #189 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:49:58 »
Una menzione al buon bruno pereirinha che dall'infortunio di konko le sta giocando tutte con buoni risultati.
Benedettia sia la settimana di allenamento pieno e la sosta!

Onofri ne ha parlato molto bene, se permettete mi tengo il qualificatissimo giudizio suo. Pereirinha è un discreto giocatore, uno che fa il suo. Magari deciderà qualche partita, in futuro, vai a sapere. Remember Guerino.

geddy

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #190 : Lunedì 18 Marzo 2013, 01:53:47 »
Sta crescendo il portoghese. Ha piede notevole e non è neanche così scarso in difesa.

cral

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #191 : Lunedì 18 Marzo 2013, 02:10:46 »
Ma stasera abbiamo perso perché ci ha detto male: il palo di Cana, la cazzata di Ciani, la prodezza di Jonathas.
Tenendo piuttosto bene la partita in dieci. Questo mi conforta. Le sconfitte precedenti erano molto più allarmanti, questa è figlia di circostanze difficili. La squadra ha corso molto, nonostante avesse giocato giovedì, ho visto alcuni giocatori benissimo. Lulic, Radu, Cana. Un gran Gonzalez per un'ora. Purtroppo nessuno aiutava Kozak, ma c'è qualcosa da salvare. Io mi sono incazzato pesantemente dopo Siena e Milan, mi sono sfogato dopo la Fiorentina dove sembravamo impotenti, oggi la squadra non ha meritato di perdere e lo prendo come un buon segno per il dopo.

ti prendo come zattera in mezzo a questo mare di merda di umori (e non viceversa)
la Lazio si è messa nei casini a ridosso del derby. Lotito stasera doveva dichiarare quarantena.
meno male che arriva la sosta ma non basta. il derby minaccioso arriva come una pezza stasera-
oggi la roma rischia il triplete più di quanto non sognamo noi una semifinale e una coppa.
menagramo?
vediamo le date: tutta la stagione della Lazio si gioca tra il 30 marzo e l'8 aprile, lì la Lazio deciderà cosa fare, il campionato potrebbe chiudersi lì,  la champions è già sfumata.
ovviamente la roma da oggi (18marzo) ha la propaganda in azione, cannoni pesanti.
sfrutteranno tutta l'energia possibile. con un po' di scaramanzia sotto ai piedi fino alla fine di Lazio Catania-
il 30 marzo potrebbero avere già il sorpasso: a quel punto che ci resta?
l'europa league meglio giocarsela alla morte, in turchia il 4 aprile e vediamo che succede.
4 giorni dopo hai il derby. l'11 il ritorno a porte chiuse.
Potremmo anche vincere col catania (vista la combattività di stasera) e andare di nuovo pari con loro: ma sempre il derby ci sarebbe (e ti potrebbero sorpassare in faccia). e cmq prima bisogna andare a Istanbul.
Per come è fatta la Lazio che le gioca tutte, con il Catania è molto utile vincerla, al di là dei punti che purtroppo saranno il titolo sui giornali , il mantra del sorpasso dal 30 marzo all'8 aprile.
Sono tre partite. La terza la puoi anche pareggiare.la quarta in aggiunta la vedrai poi, col derby alle spalle.
in questo momento, l'unica scelta per sopravvivere al delirio che ci sarà è "meglio farsi sorpassare dopo il derby". solo così contro l'inter non se la sentiranno calla. altrimenti davvero rischiamo il triplete del raccordo anulare.





ThomasDoll

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #192 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:41:23 »
Il derby è uno stimolo micidiale, giocare in coppa prima potrebbe aiutare a non arrivarci sovraccarichi mentalmente. Semmai mi preoccupa di più la gara successiva, anche se una vittoria nel derby cancella la stanchezza. Una sconfitta, in genere, ha effetti negativi anche come strascico, in questo caso però la squadra ha oggettivamente da giocarsi qualcosa che va al di là del derby. Vedremo che tenuta mentale hanno, nel 98/99 una sconfitta nel derby ci è costata, di fatto, lo scudetto, anche se il killer fu Treossi. Ma il derby ci inginocchiò, il picador Bazzoli ci ferì e il torero Treossi, con la complicità di Mirri, ci uccise per offrire il nostro cuore all'immondo mostro che prende oggi come allora un rigore a partita per qualificarsi in Europa. Vedremo come andrà, le cose si sono messe in un modo, quest'anno, che ci vorrà fegato a restare in piedi.

feiez

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #193 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:44:09 »
Ma Saha in quel quarto d'ora scarso che ha giocato come v'è sembrato ?

ThomasDoll

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #194 : Lunedì 18 Marzo 2013, 08:44:49 »
spaesato.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #195 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:53:04 »
Una menzione al buon bruno pereirinha che dall'infortunio di konko le sta giocando tutte con buoni risultati.
Benedettia sia la settimana di allenamento pieno e la sosta!

Pereirinha non cià i movimenti del terzino

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #196 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:55:25 »
Ma Saha in quel quarto d'ora scarso che ha giocato come v'è sembrato ?
Mi è sembrato molto rapido e ottimo nello stacco di testa

Texmex

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #197 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:02:03 »
di positivo dico che mi sembra finita la fase acuta della crisi
ieri potevamo anche vincere in inferiorità numerica
i rientri di Miro, Konko, del miglior Dias, di Mauri non possono far altro che determinare un ottimo finale di stagione

... statistica, fato, destino,caso...mica può continuare così a lungo

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #198 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:39:05 »
di positivo dico che mi sembra finita la fase acuta della crisi
ieri potevamo anche vincere in inferiorità numerica
i rientri di Miro, Konko, del miglior Dias, di Mauri non possono far altro che determinare un ottimo finale di stagione

... statistica, fato, destino,caso...mica può continuare così a lungo


Non vorrei mettere la parola negativa;  ma voi come lo vedete il rientro di
Miro come un normale rientro   ??   Io no,  perche' a 35 anni suonati e con
delle patologie da gioco, non mi pare che si debba vedere il suo rientro
come la salvezza della Lazio   !!   Molti pensano es.  :  rientra e si comincia a
fare dei goal   ??!!   Non lo so se e' cosi' facile come la vedete voi questa
cosa ..... io comincerei a prendere in esame l'entrata di Keità ..... questo si
che possiamo considerarlo un "valore aggiunto" ....

Texmex

Re:Torino F.C. 1906 - S.S. Lazio 1900
« Risposta #199 : Lunedì 18 Marzo 2013, 10:49:45 »
anche se non segna, Miro, li davanti, è fondamentale sia perchè si porta via sempre un paio di avversari, sia perchè è anche un regista offensivo: non butta mai la palla, sa sempre cosa fare

e non mi sembra poco, pur al netto dei 35 anni