Autore Topic: Reja: Il mio cuore a Napoli. Alla Lazio almeno due anni (corrieredellosport.it)  (Letto 1205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru


ROMA, 29 marzo - Edy Reja sfida il suo passato. Il tecnico della Lazio sabato pomeriggio sfiderà il Napoli che ha allenato per cinque anni: «La squadra sta bene, abbiamo superato un momento di grandissima difficoltà. Il gruppo non funzionava, il ritiro di Norcia ci è servito per ritrovarci e siamo ripartiti - ha detto il tecnico a Radio Marte - Sono entrato in sintonia con lo spogliatoio. Anche il Napoli è in ripresa. Sarà una partita bella con ritmi molto alti. Gli azzurri possono conquistare la Champions. Credo che la lotta per il quarto posto sia con il Palermo: sono due piazze che hanno stimoli incredibili».

COMPLIMENTI A MAZZARRI E CANNAVARO - «Voglio fare i complimenti a Paolo Cannavaro, ha realizzato un gol importante, ha superato delle incomprensioni e adesso sta vivendo un grande momento. Solo uno con il suo carattere, poteva superare le critiche che riceveva. E' sempre stato un leader silenzioso, molto attaccato ai colori azzurri». I meriti di Mazzarri sono sotto gli occhi di tutti: «Ha trasformato leggermente Hamsik con il Pocho centravanti e ha mantenuto l'impostazione dei tre difensori che molti criticavano».

SQUADRA DA TEMERE - L'attacco è il punto di forza del Napoli: «Davanti non dà riferimenti, Lavezzi è devastante, Quagliarella sta bene, Hamsik è imprevedibile, poi non dimentichiamo Gargano e Pazienza che stanno facendo un campionato incredibile. Maggio sulla destra è devastante. La partita sarà decisa dagli scontri individuali e dalle contrapposizioni. Zarate? Assomiglia molto al Pocho, l'anno prossimo entrambi avranno la giusta consacrazione».

AMARCORD - La vigilia di Reja sarà molto particolare: «Una parte di cuore è rimasta a Napoli. Il rapporto con De Laurentiis è sempre fantastico anche se adesso non ci sentiamo da un paio di settimane. Mi auguro - però - di poter fare un buon lavoro alla Lazio almeno per un paio d'anni». «Pensate che il mio ottico è Sparnelli che lavora con la società. Foggia mi comprerà da lui gli occhiali che mi ha rotto ieri».

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti