Autore Topic: Grazie ragazzi (?)  (Letto 7309 volte)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Grazie ragazzi (?)
« Risposta #40 : Domenica 5 Luglio 2020, 10:19:20 »
L'obiettivo dichiarato era il ritorno in CL ed è stato centrato ( non ce credo in una rimonta di 20 punti). Obiettivo condito dalla Supercoppa. Io già così sto a panza piena. Poi mancano otto partite e le ultime 4 la juve le gioca con soli due giorni di riposo e la testa alla partita di CL.......può succedere ancora di tutto.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 5 Luglio 2020, 10:32:41 »
Avevamo la squadra più forte.
Comunque non è che io debba disilludere qualcuno, vi piace pensarci ancora... pensateci.
Io spero che arriveremo almeno terzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, era più forte e le aspettative diverse.
Tanto che oggi scriviamo "grazie ragazzi", mentre allora sfottevamo calciatori e società per l'ennesima occasione fallita (canotti in Nord in Lazio-Venezia, sgonfiati quando sul tabellone leggeremo del doppio Cammarata).
Era più forte, ma aveva anche avversari meno forti di quelli che stiamo affrontando.
Tanto che poteva permettersi di perdere a Venezia, a Verona, racimolare due miseri punti con le derelitte Cagliari e Reggina, non battere neanche una volta una milanese e prenderne quattro in venti minuti nel derby.
Ma la questione non è quanto eravamo e quanto siamo forti.
La questione è che siamo a sette punti e il confronto diretto da giocare, quindi dovremmo crederci anche fossimo la Spal.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

« Risposta #42 : Domenica 5 Luglio 2020, 10:48:22 »
Il crederci è fuori discussione, la Lazio è arrivata fin qui perché ha creduto in sé stessa, nel suo gioco, nello scudetto.
C'è però una situazione oggettiva di sfinimento. Ieri Sergej, pur sapendo di essere quello che rimaneva, in sostanza, del potenziale offensivo della squadra, ha chiesto di uscire perché non ce la faceva più. Se lo sfinimento è tale che non si riesce nemmeno a obbedire allo spirito di sacrificio la situazione è critica. Andiamo a giocare a Lecce alle 5 del pomeriggio con i pochi che hanno gambe che non hanno rifiatato mai: Patric, Parolo, Luis Alberto, Jony, Lazzarino, Acerbi. Certo, per battere il Lecce può bastare poco, ma la sfida a chi ha cannibalizzato il calcio italiano ha bisogno di interpreti all'altezza. I nostri lo sono, tecnicamente e mentalmente. Non lo sono fisicamente, un po' acciaccati, un po' sfiniti. E Lecce è tra 55 ore. E poi ne arriva un'altra sabato. Difficile guardare al di là della prossima curva, no?

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 5 Luglio 2020, 11:13:52 »
Del campionato, intendo del campionato

Perché è finito con 8 giornate di anticipo e non ci hanno avvertito?!?

;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #44 : Domenica 5 Luglio 2020, 11:37:10 »
Perché è finito con 8 giornate di anticipo e non ci hanno avvertito?!?

;D
Zorba mio, magari fosse finito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 5 Luglio 2020, 11:50:31 »
Ma infatti è giusto non mollare mai, siamo d’accordo e forza grande Gasco!

Dico solo che secondo me per il prossimo anno serve un mercato importante se vuoi tenere.

Servono 3 titolari.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 5 Luglio 2020, 12:50:31 »
La Lazio nei suoi 15 e’ la squadra più forte del campionato anche della Juventus, che ha il culo, come i forti d’altronde, di non dover giocare ogni 3 giorni e noi 7 e quindi può permettersi di cambiare squadra in campo come io me cambio le mutande ogni mattina.
Un centrocampo come il nostro se lo sognano quasi tutti.
Spero che Lotito e Tare abbiano capito che se vuoi lottare su due fronti devono allungare la panchina con giocatori che non siano Vavro, ieri patetico, i gemelli Anderson, Lukaku, Bobby.
Fracchia direbbe faccino loro ma faccino.
La Rosa va potenziata ma la base e’ solida con giocatori di altissimo livello.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 5 Luglio 2020, 13:23:02 »
Grazie Lazio Meravigliosa.
Grazie per questi mesi di adrenalina ed endorfina. Per quei momenti nei quali ci hai fatto battere le tempie d’ emozione e il cuore di orgoglio. Per quella sensazione di potenza e quell’ euforia dolciastra al fischio finale di Lazio-Juve, Lazio-Napoli, Lazio-Inter.
Quanto, sciamando via dallo stadio, Roma pareva pervasa da un Ponentino che sembrava sussurrare “in cima al mondo c’è la Lazio mia”.  Quando l’Impossibile si svelava invero possibile. Grazie per l’urlo di Cagliari. Grazie anche per quel pleonastico 0-2 parziale di Bergamo, che fu illusione di grandezza immutata, fu fuoco fatuo, ma che luce che fu!
Grazie, Lazio mia, per aver sgretolato, come nessuno mai in Italia, gli otto volte consecutive Campioni d’Italia e aver portato a casa l’ennesimo trofeo.
Ultimo ma non ultimo, grazie per i romanisti, che passeranno l’estate a cercare di nettare le macchie di merda dalle mutande. Gli otto mesi atroci che hanno passato sono stati un piacere sadico per chi, come me, si nutre del loro dolore.
Comunque vada, Grazie Lazio Meravigliosa.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 5 Luglio 2020, 13:35:49 »
Non è ancora finita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

« Risposta #49 : Domenica 5 Luglio 2020, 16:56:32 »
Occhio perché esiste un'eventualità, remota ma esiste, per la quale col quarto posto NON si va in Champions League.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 5 Luglio 2020, 17:27:17 »
E anche quella, ancora più probabile, che la prossima CL non si disputi proprio.
Per cui vinciamo lo scudetto è non se ne parli più.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 5 Luglio 2020, 18:42:51 »
Occhio perché esiste un'eventualità, remota ma esiste, per la quale col quarto posto NON si va in Champions League.

In caso di successo contemporaneo in Champions League ed Europa League per due club italiani, la quarta classificata del campionato scalerebbe in Europa League.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 5 Luglio 2020, 19:10:22 »
Si va beh non vinciamo un cazzo da anni come Italia e dobbiamo fare doppietta proprio quest'anno?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 5 Luglio 2020, 19:12:27 »
Bologna in 10 vince a Milano.

Non è finito un cazzo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 5 Luglio 2020, 19:21:44 »
In caso di successo contemporaneo in Champions League ed Europa League per due club italiani, la quarta classificata del campionato scalerebbe in Europa League.

Per due club italiani entrambi non nelle prime quattro del campionato, per la precisione.
Le due partenopee sul tetto d'Europa per capirci, più probabile lo sbarco degli alieni entro domani mattina.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 5 Luglio 2020, 20:05:36 »
Bologna in 10 vince a Milano.

Non è finito un cazzo.

Lo “Stellone” manda segnali chiari!
Non si molla un cazzo!!!
Daje Lazio, corri!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Domenica 5 Luglio 2020, 20:59:10 »
Noi a prescindere dobbiamo fare il nostro cammino: la Juve non vincera' tutti e due gli incontri contro Milan e Atalanta.

Uno dei due match finira' in parita': a quel punto facendo il nostro dovere contro Lecce e Sassuolo potremmo presentarci a -5 nello scontro diretto.

E' chiaro che saremo obbligati a vincere lo scontro diretto: a quel punto si andrebbe a -2 con 5 giornate dal termine ma la Lazio all' ultima giornata avra' il Napoli.

Tuttavia la Juve nelle ultime 3 giornate avra' due incontri in cui riposera' solamente 2 giorni per match a causa degli impegni in Champions.

E' una Mission-Impossible ma finche' la matematica non ci condannera'.....noi dobbiamo fare il nostro per non aver alcun rimorso.

Speriamo di recuperare qualche acciaccato nelle prossime gare: saremo chiamati a fare il nostro perche' la classifica e' corta e dobbiamo anche tenere distanti i pretendenti Champions.

Praticamente il destino ci obbliga a sperare nella lotta al vertice p er non esser coinvolti nella lotta Champions ed oggiba mente fredda una piccola fiammella io ancora ce l' ho!

Forza ragazzi e forza mister: caxxo, non puo' finire cosi' ingiustamente con un campionato condizionato dai vertici del calcio e da Massa (che per me e' un Giacomelli II).

Orazio Scala

« Risposta #57 : Domenica 5 Luglio 2020, 21:47:49 »
Per due club italiani entrambi non nelle prime quattro del campionato, per la precisione.
Le due partenopee sul tetto d'Europa per capirci, più probabile lo sbarco degli alieni entro domani mattina.

Stavamo vincendo il campionato assistiti da un qulo (siamo sinceri) che nemmeno a sommare tutto quello di centoventi anni di storia. All'epoca fu facile prevedere terribili nemesi: una Superga laziale, Lotito implicato in un traffico di organi di neonati o simili. Ma roba del genere rientra nell'ambito del possibile e noi non lo temiamo, proprio perché possibile: scaraventati dalla lotta per lo scudetto a uno spareggio col Bettini Quadraro per l'acqua calda negli spogliatoi, avremmo accettato anche questo e sostenuto la Lazio come sempre.

È invece l'impossibile che contro di noi sperimenta sempre nuovi limiti e stavolta è scoppiata un'epidemia mondiale. Campionato sospeso tre mesi, Olimpiadi rinviate, Europei di calcio, Mondiale di Formula Uno, Palio di Siena, Wimbledon, tutto rinviato. Per restare nell'ambito sportivo. Un cataclisma senza precedenti. Una favola spezzata quando sembrava che nulla potesse farlo. Ci voleva un cataclisma ed è arrivato, puntuale.

Quando c'è di mezzo la Lazio tutto è possibile, anche l'impossibile. Quando c'è di mezzo la Lazio non ti interessa di Lazio-Campobasso perché il risultato lo conosci già. Il derby del 26 maggio te lo guardi con distacco perché il risultato lo conosci già. E sai anche che se vinci una partita che la tua storia prevede che tu perda regolarmente, come quella contro l'Inter, perfino dopo essere regolarmente andato sotto, vuol dire che l'inghippo è da qualche altra parte: ma non puoi sfuggirgli.

Occhio quindi. Se non altro, il quarto posto significa non essere certi al 100% della CL il 2 agosto: il che diventa un problema anche se si parla prosaicamente di programmazione e mercato.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 5 Luglio 2020, 23:11:08 »
spero di non offendere nessuno. sto 3d mi sta tanto sul cazzo.
otto finali voglio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #59 : Domenica 5 Luglio 2020, 23:50:42 »
Vuoi otto finali, e noi invece vogliamo otto sconfitte?
Il thread sarebbe fuori luogo se a scrivere fossero i giocatori, loro non mollano, stanne certo.