Autore Topic: Grazie ragazzi (?)  (Letto 7330 volte)

ThomasDoll

Re:Grazie ragazzi (?)
« Risposta #20 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:02:47 »
nel 2000 eravamo più forti della Juve.
Senza Luis Felipe abbiamo beccato 8 gol in 4 gare ed eravamo la miglior difesa.
Lulic manca da febbraio e non torna. E Lulic è tanta roba.
Leiva è tornato oggi. A mezzo servizio.
Correa è un fantasma.
Cataldi, che stava aiutando molto, è rientrato appena oggi. Lukaku ha ripreso un minimo di gamba giocando questi spezzoni. Marusic è out. Ha avuto problemi fisici anche Radu, lo stesso Luis Alberto alla ripresa non aveva i 90 minuti per un acciacco.
Oggi si è fermato pure Sergione.
Parlare di scudetto mi pare un po' esagerato.
Non molliamo ma non abbiamo la forza, al momento, per proporci.
Proviamo a vincere a Lecce, poi si vedrà.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:03:03 »
Grazie ragazzi, sicuramente.

La partitaccia (sfigatissima) di stasera non cambia certo un campionato strepitoso.
Fino a stasera (forse, perché finché la matematica... eccetera eccetera) ci stavamo giocando lo scudetto contro una Juventus che sta addirittura andando meglio dell'anno scorso.

Solo applausi.

(In una serata di mer.da almeno un raggio di luce: sbaglio o è tornata Daniela?) :)

I'M BACK ;D ;D ;D  :-*

(in realtà ho sempre continuato ad occuparmi delle News con un gruppo di eroi  O0)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:03:09 »
A settembre mai e poi mai avrei pensato di stare, a questo punto del campionato, in una tale posizione di classifica, quindi, ovvio che il grazie ci sta tutto, a prescindere da quello che succederà.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:04:12 »
nel 2000 eravamo più forti della Juve.
Senza Luis Felipe abbiamo beccato 8 gol in 4 gare ed eravamo la miglior difesa.
Lulic manca da febbraio e non torna. E Lulic è tanta roba.
Leiva è tornato oggi. A mezzo servizio.
Correa è un fantasma.
Cataldi, che stava aiutando molto, è rientrato appena oggi. Lukaku ha ripreso un minimo di gamba giocando questi spezzoni. Marusic è out. Ha avuto problemi fisici anche Radu, lo stesso Luis Alberto alla ripresa non aveva i 90 minuti per un acciacco.
Oggi si è fermato pure Sergione.
Parlare di scudetto mi pare un po' esagerato.
Non molliamo ma non abbiamo la forza, al momento, per proporci.
Proviamo a vincere a Lecce, poi si vedrà.

prima della pausa quando avremmo giocato ogni 7 giorni, eravamo più forti
ora le squadre miliardarie della Juve fanno la differenza
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:24:48 »
I ringraziamenti alla fine.
Ora ci sono otto partite in cui ci giochiamo lo scudetto.
La qualificazione in CL l'abbiamo archiviata alla fine del girone d'andata.
Sotto con la prossima.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

« Risposta #25 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:36:35 »
Meno 9 a otto giornate dalla fine.
Ma quanto je piace chiacchiera', a qualcuno...
Lo scudetto è andato.
Assicuriamoci la CL, perché l’aria che tira è pesante.

Per me una valutazione non può prescindere dalla posizione finale.
Seconda piazza gran campionato, terza ottimo, quarta... era ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:47:38 »
Stasera la delusione, anzi la disillusione, è palpabile, parlo per me.
Ci ho creduto, al sogno, anche se tutto mi diceva il contrario: la sconfitta con la Dea, le due vittorie di tigna con squadre obiettivamente più scarse, il fatto di non poter MAI contare su un undici non dico titolare, ma quasi, visti gli infortuni a catena e la sequenza di diffide che avevamo inanellato.

Quindi, risvegliarsi è brutto assai.
Ma vi dico una cosa: scrollarsi 'sta scimmia dalle spalle è quasi liberatorio. Non avremmo potuto continuare a reggere lo stress della lotta a distanza con i bianconeri. Quello che era un nostro punto di forza (la tenuta mentale, la tensione "buona") stava diventando motivo di logorio psicologico.
Senza considerare tutto ciò che mediaticamente abbiamo dovuto subire, qualcosa che avrebbe fiaccato qualsiasi interprete di questo benedetto/maledetto sport.

Ora, mente sgombra e obiettivo 7 punti, sperando di non patire altri acciacchi.

Perché questa è una stagione STU-PEN-DA, impreziosita da un trofeo, che solo un dramma mondiale poteva compromettere.
Ho vissuto gioie a ripetizione, sulle ali di un entusiasmo concreto che si autoalimentava partita dopo partita.
Nutro per questi ragazzi un'ammirazione smisurata, e li ringrazierò per non aver mai mollato, neanche stasera al terzo gol di quegli scappati da casa dei milanisti.

Qualcuno dice che non è finita, io dico che mentalmente mi sento meglio, sembrerà paradossale ma è così.

Il 2 agosto sarò comunque qui, ad applaudire tutti, mister, giocatori, Presidente.

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Domenica 5 Luglio 2020, 00:55:40 »
Ci sta.
Comunque andrà sarà un campionato migliore di quanto potevamo aspettarci.

Questa squadra non vale il secondo posto mai. Mancano un sacco di pedine.
Inzaghi sta facendo un mezzo miracolo

Ti sbagli MCM: in un campionato normale senza coppe si giocherebbe ogni 7 giorni e questa squadra non e' da secondo posto ma da lotta al primo posto.

Viceversa, con un campionato "anomalo", in cui si gioca ogni 3 giorni allora sono d' accordo cpn te che non valiamo il secondo posto perche' il nostro organico non e' stato allestito per il Campionato e la Champions ma per il Campionato e una tra l' Europa L. E la Coppa Italia (che son competizioni molto diverse dalla Champions).

Tuttavia qualche problema lo abbiamo avuto anche nell' Europa L. Per cui alla fine tutte le forze sono andate a confluire nel campionato con grandi risultati.

Diro' un eresia ma se la Lazio del 74' avesse giocato gare ogni 3 giorni forse non avremmo vinto lo Scudetto.

Come forse non avrebbero mai vinto lo scudetto neanche il Verona di Di Gennaro, e la Sampdoria di Mancini e Vialli.

Se giochi ogni 7 giorni puoi arrivare a sopperire il minor peso economico rispetto alle altre attraverso la tua bravura nel far mercato: ma se giochi ogni 3 giorni purtroppo servono investimenti (cosa che faremo il prox anno con la Champions non a caso).

Il prox anno saremo noi la squadra da battere (sempre dopo la Juve): ne' sono convinto!

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 5 Luglio 2020, 01:30:53 »
Sono comunque contento  del campionato della Lazio, non solo per il piazzamento, ma perché sono state poste le basi  per rimanere costantemente in alto nel Ranking nazionale. Grazie quindi a Inzaghi, ai giocatori e alla società. Il prossimo probabilmente sarà arricchita la rosa e non ci accadrà più di avere la coperta corta.
Forza Lazio! :band1: :band1: :band1: :band1:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 5 Luglio 2020, 06:25:43 »
Diversamente da Gasco, al quale va anche il mio personale bentornato, credo che lo scudetto sia al di sopra delle possibilità di questo gruppo a prescindere dal Coronavirus.
Prova ne siano il secondo tempo sulle gambe contro il Bologna e le condizioni, già allora al limite, di alcuni senatori.
Il problema risiede nella formula a 20 squadre, con le sue troppe partite, e in alcune scelte al ribasso nell'allestimento dell'organico, soprattutto con riferimento alle seconde linee.
La valutazione del campionato, se verrà concretizzato il ritorno in CL dopo anni, è senza dubbio positiva.
Rimane l'enorme rammarico per non aver provato fino in fondo, aumentando il numero dei titolari anche nella sessione di gennaio, a cogliere un'occasione difficilmente ripetibile.
Almeno per chi, come il sottoscritto, considera il rendimento di quest'anno in campionato estemporaneo, in quanto sovradimensionato rispetto alla combinazione di rosa e conduzione tecnica.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 5 Luglio 2020, 08:27:50 »
Cristoforo Colombo a metà viaggio voleva tornare indietro.
Non voglio fare tabelle , mancano 24 punti e per fare il miracolo vuol dire che se noi ne facciamo ad esempio 20, loro dovrebbero farne 13. Un miracolo appunto, ma per non lasciare nulla di intentato, io sti discorsi li rimanderei a dopo le 23.30 del 20 luglio.
Perchè a "tornaje sotto" potrebbe essere n'attimo viste le prossime due. E poi li entra in gioco l'adrenalina, la pressioe, e magari la mala sorte si gira verso di loro, va a sapè.
Fossi un bookmaker la Juve la darei a 1,20. Ma troppe storie abbiamo vissuto per chiuderla così...

Certo dobbiamo fare la "conta" ma sta moria durerà in eterno per noi e non esisterà per loro ?

In difesa, possiamo ruotare respirare e sopperire senza problemi.
Lukaku Jony Lazzari e Patric/D.Anderson , sugli esterni anche.
Ciro e Caicedo , per le prossime 8 non dovrebbero avere problemi di diffide e squalifiche.
Cataldi c'è , Parolo pure, Leiva arriva con Luiz Felipe.
Dobbiamo verificare le condizioni di Sergio e del Tucu.
E Luis Alberto mai più alto.

Tutto questo con la massima serenità e l'assoluta consapevolezza di aver fatto fin qui una stagione grandissima !

Per i ringraziamenti insomma, aspetterei ancora un pò.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Domenica 5 Luglio 2020, 08:46:59 »
Sono comunque contento  del campionato della Lazio, non solo per il piazzamento, ma perché sono state poste le basi  per rimanere costantemente in alto nel Ranking nazionale. Grazie quindi a Inzaghi, ai giocatori e alla società. Il prossimo probabilmente sarà arricchita la rosa e non ci accadrà più di avere la coperta corta.
Forza Lazio! :band1: :band1: :band1: :band1:

Avevamo preso Giroud a gennaio che non e' arrivato perche' qualche club italiano ha detto al suo club di non mandarlo alla Lazio tramite un mezzo ricatto.

Esistono anche queste cose extra-calcistiche.

Con Giroud oggi, avremmo potuto giocare con un centravanti di ruolo e qualcuno ja fatto di tutto pur di non farcelo prendere: non c' entrano i soldi perche' ci sono i procuratori che hanno confermato che Lotito aveva pfferto di tutto pur di averlo!

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Domenica 5 Luglio 2020, 08:48:23 »
Cristoforo Colombo a metà viaggio voleva tornare indietro.
Non voglio fare tabelle , mancano 24 punti e per fare il miracolo vuol dire che se noi ne facciamo ad esempio 20, loro dovrebbero farne 13. Un miracolo appunto, ma per non lasciare nulla di intentato, io sti discorsi li rimanderei a dopo le 23.30 del 20 luglio.
Perchè a "tornaje sotto" potrebbe essere n'attimo viste le prossime due. E poi li entra in gioco l'adrenalina, la pressioe, e magari la mala sorte si gira verso di loro, va a sapè.
Fossi un bookmaker la Juve la darei a 1,20. Ma troppe storie abbiamo vissuto per chiuderla così...

Certo dobbiamo fare la "conta" ma sta moria durerà in eterno per noi e non esisterà per loro ?

In difesa, possiamo ruotare respirare e sopperire senza problemi.
Lukaku Jony Lazzari e Patric/D.Anderson , sugli esterni anche.
Ciro e Caicedo , per le prossime 8 non dovrebbero avere problemi di diffide e squalifiche.
Cataldi c'è , Parolo pure, Leiva arriva con Luiz Felipe.
Dobbiamo verificare le condizioni di Sergio e del Tucu.
E Luis Alberto mai più alto.

Tutto questo con la massima serenità e l'assoluta consapevolezza di aver fatto fin qui una stagione grandissima !

Per i ringraziamenti insomma, aspetterei ancora un pò.

La matematica non ci condanna e la storia insegna: il problema e' che stiamo a pezzi con giocatori malconci e troppi infortunati.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Domenica 5 Luglio 2020, 08:51:21 »
Diversamente da Gasco, al quale va anche il mio personale bentornato, credo che lo scudetto sia al di sopra delle possibilità di questo gruppo a prescindere dal Coronavirus.
Prova ne siano il secondo tempo sulle gambe contro il Bologna e le condizioni, già allora al limite, di alcuni senatori.
Il problema risiede nella formula a 20 squadre, con le sue troppe partite, e in alcune scelte al ribasso nell'allestimento dell'organico, soprattutto con riferimento alle seconde linee.
La valutazione del campionato, se verrà concretizzato il ritorno in CL dopo anni, è senza dubbio positiva.
Rimane l'enorme rammarico per non aver provato fino in fondo, aumentando il numero dei titolari anche nella sessione di gennaio, a cogliere un'occasione difficilmente ripetibile.
Almeno per chi, come il sottoscritto, considera il rendimento di quest'anno in campionato estemporaneo, in quanto sovradimensionato rispetto alla combinazione di rosa e conduzione tecnica.

Un grande saluto e un abbraccio a te Lazialotto!

Son contento anche io di riabbracciarti ma una Lazio in forma senza i fortunati, in un campionato normale dove si sarebbe giocato ogni 7 giorni, avrebbe stracciato tutti e allo sprint avrebbe battuto anche la Juve!

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 5 Luglio 2020, 09:02:55 »
Me parete matti!
Ma quale grazie!?
Grazie se dice quando ‘na cosa è finita e qui, almeno fino a sabato prossimo, non è finito proprio nulla!
DAJEEEE!

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 5 Luglio 2020, 09:07:35 »
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2020/07/05/news/lazio_inzaghi_sconfitta_pesante_ma_non_molliamo_-260994815/

Grande

A mente leggera, cuore pesante e petto in fuori, non erano 12 finali?
Bene, ne abbiamo vinte 2 e 2 volte ci ha detto male - ora ne rimangono 8

Forza
:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 5 Luglio 2020, 09:12:46 »
Tra gennaio e maggio il campionato 1999/2000 finì cinque volte e tutte e cinque lo avevamo perso noi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

« Risposta #37 : Domenica 5 Luglio 2020, 09:32:01 »
Tra gennaio e maggio il campionato 1999/2000 finì cinque volte e tutte e cinque lo avevamo perso noi.
Avevamo la squadra più forte.
Comunque non è che io debba disilludere qualcuno, vi piace pensarci ancora... pensateci.
Io spero che arriveremo almeno terzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 5 Luglio 2020, 09:51:48 »
A prescindere da come andrà a finire, andiamo a vincere a Torino  :band1:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 5 Luglio 2020, 10:03:20 »
Ma quali ringraziamenti a 8 giornate dalla fine.
C’è’ lo scudetto da andarci a prendere a Torino.
Ripartire per continuare questa cavalcata straordinaria. La Lazio sarà’ da 10 comunque vada la lotta scudetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!