Autore Topic: Topic positivo  (Letto 731 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Topic positivo
« : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:35:46 »
In attesa del sorpasso di Inter, cacche, Catania e pure dell'Udinese, in attesa del sorteggio dei quarti di Europa League contro il Chelsenham (per l'occasione la UEFA autorizza la fusione), in attesa che Apophis provochi l'estinzione della razza umana, proviamo un po' a pensare positivo.

Dunque... N'impresa pensare positivo di questi tempi, comunque siamo in finale di Coppa Italia, la primissima cosa che mi viene in mente, abbiamo una discreta possibilità di alzare un trofeo, non male, eh? Siamo in piena corsa per arrivare ai quarti di Europa League, alzi la mano chi ad agosto se lo sarebbe mai creso, e ci siamo arrivati non certo contro avversari come ehm..., Vaslui o Zurigo, bensì affrontando inglesi e tedeschi fra gli altri. Certo, non Man Uted o Bayern, però 'sti ca**i, ci fossero arrivate le cacche il Coriere avrebbe fatto il DVD, invece noi indossiamo il cilicio e ci lamentiamo della pochezza delle avversarie. vabbe', aspettiamo il Chelsenham.

Poi... ah, sì, abbiamo un Campione d'Africa che sta maturando velocemente, ieri ha addirittura fatto venire i brividi a Viviano, manco fosse 'na mozzarella del fesso da mandare in gol. Abbiamo pure altri baldi giovani che stanno passando dalla Primavera all'estate cadorina con Petkovic, oltre a nuove promesse (diventeranno realtà?) provenienti dall'America del Sud. E poi ci sono c'è la Lazio, che emozione quando scende in campo. Evvabbe', spesso mi fa bestemmiare pure i santi del calendario copto, però vivvaddìo, è sempre un'emozione. E nemmeno da poco.  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Topic positivo
« Risposta #1 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:40:03 »
al momento tantissime emozioni da questa Lazio ed è per me la cosa più positiva, ho vissuto quasi tutte le partite con grande partecipazione emotiva, dopo alcune ero addirittura stanchissimo come se avessi giocato io; anche ieri sera la parte finale del primo tempo mi ha tenuto inchiodato al televisore...


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #2 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:41:03 »
In attesa del sorpasso ... cacche... eccetera
 ;D ma dai che quelle le acciacchiamo!
Poi ci puliamo le scarpe, però, eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #3 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:08:40 »
 ;D ma dai che quelle le acciacchiamo!
Poi ci puliamo le scarpe, però, eh?

Io se posso, le evito, quando me le trovo davanti sul marciapiede!  Le suole delle mie scarpe valgono molto di più non dico di loro (quello è ovvio!) ma anche della soddisfazione di acciaccarle! ;D
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #4 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:10:29 »
Io se posso, le evito, quando me le trovo davanti sul marciapiede!  Le suole delle mie scarpe valgono molto di più non dico di loro (quello è ovvio!) ma anche della soddisfazione di acciaccarle! ;D
e agli ultimi tre derby come hai fatto?  :o
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #5 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:13:15 »
È che in questo momento le settimane dovrebbero finire il giovedì: niente sabato-domenica-lunedì... (intendo calcisticamente, non certo per quello che riguarda il lavoro).

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #6 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:58:15 »
e agli ultimi tre derby come hai fatto?  :o

Andujo, seduto comodamente sulla sua utilitaria, mentre si dirige tranquillo allo stadio, non curante delle varie merde che possono trovarsi sul proprio percorso... :D

Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #7 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:19:27 »
Andujo, seduto comodamente sulla sua utilitaria, mentre si dirige tranquillo allo stadio, non curante delle varie merde che possono trovarsi sul proprio percorso... :D

Ovvero come aver già vinto prima ancora del fischio d'inizio  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #8 : Martedì 12 Marzo 2013, 23:52:27 »
Strano; in un topic positivo, dal titolo " Topic positivo ", dove non ci sono lezioni magistrali della qualinque, liti, offese ed opposti schieramenti siamo a sole ...... 7    risposte ??

Senza che arrivi il mitico ex-TopoGigio, direi proprio: " facciamoci una domanda e diamoci una risposta "   :-X

Bravo Dino, un applauso meritato   :chap:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #9 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 09:23:20 »
Io voglio ripartire da queste parole:

"Ci tengo a precisare che siamo una squadra competitiva e che non molliamo nessun obiettivo. I ragazzi vogliono vincere ogni partita e durante la settimana si allenano duramente per questi obiettivi. C'è la voglia e la determinazione di arrivare sino in fondo e da parte mia lotterò per migliorare ancora di più".

Voglio prendere le parole del Mister come auspicio per rialzare la testa in campionato, e non mollare più una partita che una.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Topic positivo
« Risposta #10 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:23:22 »
mettiamoci pure il rientro di Ederson e che Klose sta stringendo i tempi per esserci al più presto...c'ho 'na nostalgia...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!