Autore Topic: Spagna-Svizzera  (Letto 8269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #60 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:07:53 »
sì, AlonZo, sono maglie Puma


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #61 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:09:41 »
Non hai utilizzato l'indirizzo che ti ho passato?

si...ed era pure quello che mi funzionava meglio, grazie mille.
Ma ho potuto seguire solo gli ultimi minuti...e neanche con assiduità, invece la webcronaca mi ha dato un'idea maggiore della partita e con pochi,rapidi, click!  :)

Iker

Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #62 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:11:03 »
Ecco, tornando un attimino in chiave Lazio, Licht è uno di quelli che non cederei neanche per venti cucuzze, al contrario del suo compagno di squadra Kolarov.

OT
Io se fosse possibile , non cederei nessuno dei due. Ho sempre detto che per me la Lazio ha la seconda miglior coppia di laterali del campionato.
EOT

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #63 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:11:19 »
Finita, vittoria un po' fortunosa ma non immeritata degli elvetici, più squadra dei loro presuntuosi e inconcludenti avversari.
Spagna dissoltasi nella ripresa lasciando spazio solo ad iniziative individuali, è mancato il terminale offensivo per la prova disastrosa di Torres, impreciso e spesso in ritardo.

Credo che la Svizzera abbia giocato una gara perfetta nell'unico modo in cui poteva giocarla: raddoppi e difesa alta, contropiede al minimo sindacale. Con la difesa alta abbiamo rischiato ma l'interpretazione è stata eccellente, contro una Spagna tutt'altro che brutta. Vittoria fortunosa perchè solo con un po' di fortuna potevamo vincere, ma va detto che poteva pure finire 2-0 per noi. Prestazione immensa, su tutti metto Grichting, Benaglio e Huggel, ma solo perché Licht ha voluto crossare due volte, altrimenti era da 9.
Ora temo molto il Cile, sarà più dura perché giocheremo in un altro modo. Ma intanto me la godo...


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #64 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:14:50 »

Ora temo molto il Cile, sarà più dura perché giocheremo in un altro modo. Ma intanto me la godo...

ma no, l'atteggiamento volendo potrete ripeterlo visto che ora col cile vi basta il pari. penso che i cileni siano i meno contenti della vittoria della svizzera
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #65 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:15:35 »

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #66 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:17:46 »
ma no, l'atteggiamento volendo potrete ripeterlo visto che ora col cile vi basta il pari. penso che i cileni siano i meno contenti della vittoria della svizzera
infatti, anche vincendo la Svizzera si rischia!

Mark Lenders

Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #67 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:21:21 »
Rigore paa Spagna!!
http://www.marca.com/2010/06/16/opinion/firmas/1276700803.html

(Giallorossi di maglia e di fatto, non c'è niente da fare. Palloni gonfiati come i nostri dirimpettai)

Iker

Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #68 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:23:02 »

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #69 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:29:04 »
oh a proposito, visto che con un pareggio col cile e una vittoria con 2 gol sul honduras, due risultati possibilissimi, la svizzera sarebbe atematicamente prima, questo può in qualche modo incidere sul cammino dell'italia? avevo letto che ci sarebbe toccata la spagna ai quarti, si intendeva la prima del girone della spagna giusto?
qualcuno che ha il tabellone completo può controllare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #70 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:33:13 »
Io, in tempi assolutamente non sospetti, di fronte alle paure del " POMATA " e di Iker, avevo detto che la Spagna ama troppo avere la palla e farla girare fino a farla vomitare, per il giramento di " pelota ".
È chiaro che hanno la possibilità di recuperare, però serve per andar cauti con i pronostici, le scommesse e le previsioni.
Il mondiale, soprattutto da quando e`a 32 squadre, è più di un terno a lotto, e vinche chi è in forma soprattutto le ultime 2 settimane; ma è anche vero che le prime 3 partite sono fondamentali per andare avanti.
Avevo anche detto che, senza Senna ( ultratrentenne brasiliano, nazionalizzato " disinvoltamente " dopo 1 o 2 campionati giocati in Spagna ), mancava " l´ammaestratore delle foche "; quelle stesse foche che, davanti ad un´Inter disposta benissimo in campo, non sapevano più cosa fare. Nonostante Messi, se vi pare poco ...

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #71 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:38:52 »
A BobModesto, :P tanto pè fasse due risate: gli fai na sega tu al mago traversone, non ne sbagli mai una, anzi manco mezza. :D :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Iker

Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #72 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 18:54:56 »
Io, in tempi assolutamente non sospetti, di fronte alle paure del " POMATA " e di Iker, avevo detto che la Spagna ama troppo avere la palla e farla girare fino a farla vomitare, per il giramento di " pelota ".


Eh?

Veramente io sarei pure contento se la Spagna  andasse avanti o addirittura vincesse il mondiale. Non è che sia un suo tifoso ma manco la gufo.

POMATA

Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #73 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 20:18:36 »
Oggi godo :D gia ho cominciato a pialli x culo...je dico che nel calcio esiste una cosa che se chiama porta :D :D :D

Comunque sta partita se rigioca 200 volte e la spagna vince 201...

Peró godo :D

É NA QUESTIONE CROMATICA... :P

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #74 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 20:41:47 »
Anch'io godo per la questione cromatica e per Licht, dunque forza Uruguay e forza Muslera
 :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #75 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 22:10:17 »
La vittoria della Svizzera potrebbe avere ripercussioni (positive) sul cammino dell'Italia.
Visto che la spagna rischia di non arrivare prima e noi possiamo invece farlo, mi sa che fino alla semfinale "rischiamo" di incontrare avversari non proibitivi.

Chi diceva che il cul.o di lippi fosse finito, mi sa che dovrebbe aspettare ancora un pò per dirlo con sicurezza...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #76 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 22:24:06 »
A BobModesto, :P tanto pè fasse due risate: gli fai na sega tu al mago traversone, non ne sbagli mai una, anzi manco mezza. :D :P

caro Odisseo, nun se tratta d´esse modesti. Quanno tutti dicevano che la vedevano favorita senza quasi gioca´, io dissi che non era così semplice perchè tanti bravi ragazzini insieme hanno bisogno di un lider che abbia qualche anno in più.
Io non sono contro di loro, ma li conosco un po´; e non ho l´abitudine di gufare nessuno ( cioè: a parte la trigoriese, ça va sans dire !!! ).

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Spagna-Svizzera
« Risposta #78 : Giovedì 17 Giugno 2010, 10:01:30 »
straordinario commento di un birbantello sul forum:
"La culpa de la derrota de España es de Pellegrini"
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.