Autore Topic: Europa League: Confermati i due turni di squalifica  (Letto 16519 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #360 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:45:17 »
 sono  entrati solo  gli sponsor dell'Uefa perche' l'Uefa s'encaxata  o l'Uefa s'encaxata perche'  sono  entrati  solo gli sponsor dell'Uefa?

Io ho visto che nei palchetti degli sponsor c'era gente. Ho letto questa mattina una dichiarazione di Lotito che diceva che erano 150.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #361 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:46:29 »
Non sarà il responsabile, visto che responsabili sono solo e sempre quelli che scendono in campo, ma certamente tutto quello che poteva fare per deprimere ,dividere,fomentare in negativo l'ambiente lo ha fatto,

No... no... lui è proprio il responsabile primo e unico, altroché....

cral

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #362 : Venerdì 15 Marzo 2013, 10:57:41 »
pare che il delegato UEFA abbia cacciato De Martino dal terreno di gioco ieri sera, colpevole di comportamento aggressivo nei suoi confronti in quanto stizzito dalla striminzita concessione di pochi accrediti, tra cui quelli agli sponsor che sono rimasti fuori...

Altra cazzata del biondino, perchè non ti devi mettere a duellare coi delegati UEFA abbiamo visto come finisce...non sei più un' ultras ragazzo...

ma chi? ma dove? ma tu c'eri?


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #363 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:09:08 »
ma chi? ma dove? ma tu c'eri?

ho scritto pare...
ho  letto che è stato cacciato dai delegati come spiegato...
rilassati...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

cral

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #364 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:11:58 »
non scriviamo cose che non sono successe. pare chissà che con quel "pare"...
sembra tutto un complotto, "gli sponsor"...

paoletto

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #365 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:14:19 »
ho scritto pare...
ho  letto che è stato cacciato dai delegati come spiegato...
rilassati...
forse aveva qualche ragione

la Uefa aveva impedito a Sinibaldi di entrare allo stadio; per la cronaca Sinibaldi era l'inviato di Lazio Style Tv che avrebbe dovuto fare la telecronaca e stava tutto bello impettito con divisa ufficiale societaria; la società non pensava che per Sinibaldi fosse necessario fare un accredito anche per lui visto che di fatto è un dipendente
De Martino s'è intromesso ed alla fine l'ha spuntata in favore di Sinibaldi, ottenendo ragione

con l'unica nota negativa che hanno cacciato lui per comportamenti aggressivi e fatto rientrare solo dopo che la partita era cominciata da 5 minuti

hai scritto che forse il biondino ha fatto una altra cazzata; potresti provarti a rilassare anche tu; o quanto meno ad informarti bene prima di "azzardare" giudizi sebbene mascherati tra i forse ed i pare

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #366 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:35:26 »
forse aveva qualche ragione

la Uefa aveva impedito a Sinibaldi di entrare allo stadio; per la cronaca Sinibaldi era l'inviato di Lazio Style Tv che avrebbe dovuto fare la telecronaca e stava tutto bello impettito con divisa ufficiale societaria; la società non pensava che per Sinibaldi fosse necessario fare un accredito anche per lui visto che di fatto è un dipendente
De Martino s'è intromesso ed alla fine l'ha spuntata in favore di Sinibaldi, ottenendo ragione

con l'unica nota negativa che hanno cacciato lui per comportamenti aggressivi e fatto rientrare solo dopo che la partita era cominciata da 5 minuti

hai scritto che forse il biondino ha fatto una altra cazzata; potresti provarti a rilassare anche tu; o quanto meno ad informarti bene prima di "azzardare" giudizi sebbene mascherati tra i forse ed i pare



mi rilasserò quando verrà intrapresa una forte e chiara posizione contro coloro che mi hanno impedito di assistere alla partita di ieri sera.
La strategia societaria di cercare un dialogo con coloro ci ha portato nuovamente al punto più basso a livello di immagine che la la Lazio abbia mai avuto nei suoi 113 anni di storia, fa in modo che abbia il dente avvelenato pure con De Martino.
La storia del ricorso a suo di saluto militare per giustificare le mani a paletta..ha fatto il resto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CiPpiripi

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #367 : Venerdì 15 Marzo 2013, 11:40:59 »
Io ho visto che nei palchetti degli sponsor c'era gente. Ho letto questa mattina una dichiarazione di Lotito che diceva che erano 150.

ma infatti ti avevo citato perche' ti sapevo esser stato presente :), e che quindi il 'pare' di Eagle tutto era meno che la realta'.

oppure qualcuno s'era perso qualcosa.

forse l'Uefa che ascoltava la partita a Milano.  8)

cral

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #368 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:09:20 »
e non ci dice nulla? ha parlato con Lotito?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #369 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:12:05 »
forse aveva qualche ragione

la Uefa aveva impedito a Sinibaldi di entrare allo stadio; per la cronaca Sinibaldi era l'inviato di Lazio Style Tv che avrebbe dovuto fare la telecronaca e stava tutto bello impettito con divisa ufficiale societaria; la società non pensava che per Sinibaldi fosse necessario fare un accredito anche per lui visto che di fatto è un dipendente
De Martino s'è intromesso ed alla fine l'ha spuntata in favore di Sinibaldi, ottenendo ragione

con l'unica nota negativa che hanno cacciato lui per comportamenti aggressivi e fatto rientrare solo dopo che la partita era cominciata da 5 minuti

hai scritto che forse il biondino ha fatto una altra cazzata; potresti provarti a rilassare anche tu; o quanto meno ad informarti bene prima di "azzardare" giudizi sebbene mascherati tra i forse ed i pare


Paoletto, lascia perdere... per alcuni i bersagli preferiti sono, nell'ordine, Guido De Angelis e Stefano De Martino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #370 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:13:30 »

mi rilasserò quando verrà intrapresa una forte e chiara posizione contro coloro che mi hanno impedito di assistere alla partita di ieri sera.
La strategia societaria di cercare un dialogo con coloro ci ha portato nuovamente al punto più basso a livello di immagine che la la Lazio abbia mai avuto nei suoi 113 anni di storia, fa in modo che abbia il dente avvelenato pure con De Martino.
La storia del ricorso a suo di saluto militare per giustificare le mani a paletta..ha fatto il resto.

Guarda che la cazzata del "saluto militare" è dell'avvocato Gentile. Qui in questo forum è stato ripetuto più volte.

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #371 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:17:30 »
Io dall'avvocato Gentile non mi farei seguire nemmeno una vertenza col condominio di casa.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #372 : Venerdì 15 Marzo 2013, 12:32:22 »
Guarda che la cazzata del "saluto militare" è dell'avvocato Gentile. Qui in questo forum è stato ripetuto più volte.

Cambia poco.
chi fa chi o che cosa è marginale sul fatto di avere comunque il campo squalificato, questo è il risultato.
Ancora crediamo alle favole che l' UEFA ce l' abbia con la Lazio vero?
Eravamo avvisati che al primo che sputava per terra ci squalificavano il campo.
Mi aspettavo che anche da un responsabile comunicazione una maggior competenza nel evitare certi comportamenti, così come da Lotito arrivando anche giustificare gli atteggiamenti della curva, come ho ampiamente scritto su questa storia.
Come vede signor Giangoverni, non sono un fan di Lotito che pende dalle sue labbra su tutto quello che fa, come fece presto ad etichettarmi all' indomani della fine del mercato di gennaio, ma provo ad analizzare caso per caso.
Se vedo che la Società non fa tutto quello che è possibile per condannare gli episodi che hanno determinato la squalifica io la critico, dal presidente al suo avvocato, al suo responsabile comunicazione/ rapporti con la curva...con chi me la devo prendere coi raccattapalle???
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #373 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:29:29 »
Cambia poco.
chi fa chi o che cosa è marginale sul fatto di avere comunque il campo squalificato, questo è il risultato.
Ancora crediamo alle favole che l' UEFA ce l' abbia con la Lazio vero?
Eravamo avvisati che al primo che sputava per terra ci squalificavano il campo.
Mi aspettavo che anche da un responsabile comunicazione una maggior competenza nel evitare certi comportamenti, così come da Lotito arrivando anche giustificare gli atteggiamenti della curva, come ho ampiamente scritto su questa storia.
Come vede signor Giangoverni, non sono un fan di Lotito che pende dalle sue labbra su tutto quello che fa, come fece presto ad etichettarmi all' indomani della fine del mercato di gennaio, ma provo ad analizzare caso per caso.
Se vedo che la Società non fa tutto quello che è possibile per condannare gli episodi che hanno determinato la squalifica io la critico, dal presidente al suo avvocato, al suo responsabile comunicazione/ rapporti con la curva...con chi me la devo prendere coi raccattapalle???

Mi scusi ma qui ci sono molte persone che ce l'hanno con De Martino. Volevo sottolineare che perlomeno su questa storia ridicola del "saluto Militare" Stefano è... innocente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #374 : Venerdì 15 Marzo 2013, 13:31:06 »
ma la fate finita di darvi del lei su un forum? è ridicolo. esistono i nicknames apposta, qua siamo tutti uguali.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Teo

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #375 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:25:07 »
Paoletto, lascia perdere... per alcuni i bersagli preferiti sono, nell'ordine, Guido De Angelis e Stefano De Martino.

De Martino può fare una sola cosa buona, oggi come oggi: lasciare il suo incarico.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #376 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:27:27 »
ma la fate finita di darvi del lei su un forum? è ridicolo. esistono i nicknames apposta, qua siamo tutti uguali.

la penso come te.
Ma m'è venuto di getto pensando che mi rivolgevo comunque a una persona famosa oltretutto più grande di me e che non conosco personalmente .
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #377 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:30:54 »
sì ma il bello del forum è che non sappiamo (o se lo sappiamo ci comportiamo comunque come non sapendolo) quanti anni abbia o cosa faccia l'interlocutore. potrebbe essere un giudice, un vescovo, qualsiasi cosa. qua è solo un laziale e il bello è proprio questo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #378 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:54:45 »
Sav ricordo il topic e gli interventi di Chemist, anche lui non aveva sentito nulla, e se mi stà leggendo potrebbe confermare la mia versione. C'era anche neweagle col figlio, che disse di non aver sentito nulla. Cippi non ricordo...
In Inghilterra davvero fù scandalosa la diffida....e da lì parte tutto ed era la prima partita del girone..

Vedo solo ora. Sfuma, io stavo li in mezzo e gli ululati sono stati fatti 3 volte. Se le prime 2 erano stati ululati veloci e fatti da poche persone (nonostante si sentissero) quelli a DeFoe si sono sentiti fortissimi ed erano non meno di 300-500 persone.

Partendo dalla parte sinistra della curva fino al centro. Tanto e' vero che io e Laurence abbiamo cercato di far tacere quelli vicino a noi, inutilmente urlando NO NO! Ovviamente tanati alla grande.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #379 : Venerdì 15 Marzo 2013, 14:57:11 »
No... no... lui è proprio il responsabile primo e unico, altroché....

No , non è l'unico, come Bersani non è l'unico responsabile di una disfatta . E' sempre l'apparato che è colpevole, come tu ben sai , specialmente quando è composto esclusivamente da personaggi sputtanatissimi. E , tornando alla Lazio( la cosa piu' importante tra le cose meno importanti in questa Italia allo sfascio) l'apparato è di m ed è costituito dall'ambientone dei media pseudo laziali.......
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.