Autore Topic: Europa League: Confermati i due turni di squalifica  (Letto 16621 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #240 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:17:07 »
Per dovere di cronaca quella scritta sul muro non è di mano Laziale.

fonte?
sarebbe una buona notizia...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #241 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:20:05 »
Diciamo che hanno "identificato" gli autori...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #242 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:26:07 »
non mi meraviglierei se fossero presenti in curva nord anche quando gioca la Lazio, pur non essendone chiaramente tifosi...
Mi piacerebbe avere più dettagli di sta notizia,ma nel frattempo grazie disa!! ;) Laziale combattente e sempre sul campo!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #243 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:26:43 »
Magari tra due anni se la prenderanno con un'altra perchè il suo presidente avrà rotto le scatole più del nostro....


Scusa sfumatura, sicuramente fraintendo il tuo post ma devo dirti che io lo interpreto come "ci hanno squalificato perchè Lotito rompe le scatole".
Sono certo di sbagliare interpretazione e ti prego di confermarmi che erro.


 :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #244 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:36:40 »
non mi meraviglierei se fossero presenti in curva nord anche quando gioca la Lazio, pur non essendone chiaramente tifosi...
Mi piacerebbe avere più dettagli di sta notizia,ma nel frattempo grazie disa!! ;) Laziale combattente e sempre sul campo!

MP
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Adiutrix

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #245 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:38:13 »
Scusa sfumatura, sicuramente fraintendo il tuo post ma devo dirti che io lo interpreto come "ci hanno squalificato perchè Lotito rompe le scatole".
Sono certo di sbagliare interpretazione e ti prego di confermarmi che erro.

non fraintendi. per sfumatura la squalifica  dell' olimpico è colpa di Lotito.
"Natura deficit, Fortuna mutatur, Deus omnia cernit"

CiPpiripi

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #246 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:39:58 »
Per dovere di cronaca quella scritta sul muro non è di mano Laziale.

la notizia potrebbe portare a riflettere sulle reazioni di molti. e la facilita' della propria certezza.

o si rimane al dovrebbe?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #247 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:44:44 »
"forza Lazio ci fa schifo" non l'avrebbe mai vergata nemmeno il più razzista dei tifosi della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #248 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:47:20 »
e pero' a molti il dubbio e' venuto.

Teo

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #249 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:52:15 »
e pero' a molti il dubbio e' venuto.

Il dubbio?

Perché, qualcuno crede veramente alla favoletta del romanista? Quante volte avete sentito un esponente della tifoseria organizzata assumersi la paternità di uno striscione o di un coro? "Non possiamo controllare tutto, non sappiamo chi sia stato..."

Io ci credo quando l'autore, noto al mondo come romanista, uscirà fuori dicendo "so' stato io".

Per come la vedo io, quella roba è frutto della capoccia del solito scemo, e a livello "ufficiale" si sta cercando di disconoscerla.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #250 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:54:37 »
Per dovere di cronaca quella scritta sul muro non è di mano Laziale.

Ma non e' cosi che si esce dal problema, ripeto monte Mario e' pieno di matti
quindi uno piu' ed uno meno non cambia molto. 
                                     Con il provvediemento UEFA, secondo me non e' che ci
si rivolge alla Lazio nello specifico, si e' voluto dare un segnale forte e la Lazio
c'é cascata a ciccio de sellero : cioe' squadra nota ma non delle maggiori, squadra
difesa ma non da dai migliori avvocati, .... insomma era giusta per dare il segnale
senza fare troppo male e (secondo me) anche l'arbitraggio di domani potrebbe
essere in nostro favore a compensazione, ..... anche se non ne abbiamo proprio
bisogno.   
Sono sensazioni e punti di vista, s e' voluto dare un segnale a tutta la UEFA e
ci siamo andati di mezzo,  ma e' un danno abbastanza limitato .. almeno a vederlo
oggi ....     

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #251 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:02:02 »
Teo e Wasicu io sono d'accordo con voi.
Teo hai ragione su tutta la linea riguardo alla prassi del lanciare il sasso e nascondere la mano, ma IN QUESTO E SOLO QUESTO caso specifico non è opera di Laziali.

;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #252 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:08:34 »
Teo e Wasicu io sono d'accordo con voi.
Teo hai ragione su tutta la linea riguardo alla prassi del lanciare il sasso e nascondere la mano, ma IN QUESTO E SOLO QUESTO caso specifico non è opera di Laziali.

;)

fonte ?
Perché lo sai bene che qui vogliamo le fonti, sennò non è vero.
Questa è la prassi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #253 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:15:41 »
Scusa sfumatura, sicuramente fraintendo il tuo post ma devo dirti che io lo interpreto come "ci hanno squalificato perchè Lotito rompe le scatole".
Sono certo di sbagliare interpretazione e ti prego di confermarmi che erro.

Non ho idea del perchè ci hanno squalificato il campo, se lo sapessi sarebbe tutto più facile, perchè come scrivevo anche ieri, se sai cosa combatti puoi trovare la linea di difesa.
Sicuro il razzismo non c'entra nulla...Penso che sia qualcosa da ricercare dentro la Società Lazio...e considerato che lotito la rappresenta, per facilitare la lettura scrivo lotito, ma magari il problema è d'insieme.
E' certo che non risultiamo simpatici, ora è da capire perchè...

Il razzismo è il dito...la Lazio è la luna....e questo mi sembra lampante, il perchè invece lo trovo imperscrutabile.

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #254 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:18:23 »
non fraintendi. per sfumatura la squalifica  dell' olimpico è colpa di Lotito.

Per dovere di cronaca, so fare un' interpretazione autentica, senza bisogno di aiuti esterni.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #255 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:19:24 »
Scusami Sfumatura, ma in che modo Lotito avrebbe indispettito platini e la uefa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #256 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:28:01 »
Scusami Sfumatura, ma in che modo Lotito avrebbe indispettito platini e la uefa?

Non lo so, non ne ho idea, potrebbe non essere lui, perchè i problemi potrebbero essere altri.
Magari serve semplicemente liberare un posto, il prossimo anno, per una squadra che non riesce a qualificarsi di suo sul campo e, tra le papabili, noi siamo la più debole.

Se lo sapessi, sarebbe più facile.

Io non credo sia un problema di saluti romani, dato che per squalificarci il campo hanno forzato il Regolamento.
Tutto inizia in Inghilterra e io ero lì. Come me erano presenti parecchi che scrivono qui sopra, diciamo anche più obiettivi di me, e tutti concordavamo che non era successo nulla, ma era stata una grande festa. L'unico che aveva sentito qualcosa era il delegato UEFA e qualcuno dall'america.

A me quesgte cose fanno riflettere.

Ciò SIA CHIARO non giustifica gli  imbecilli che salutano romanamente, ma non posso nemmeno giusticare la UEFA che forza il Regolamento per buttarmi fuori dalle Coppe.

Qualcosa di più radicato deve esserci per forza e fin quando ci incazziamo solo con chi saluta a paletta non risolveremo il problema.

zorba

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #257 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 16:37:24 »
Per dovere di cronaca quella scritta sul muro non è di mano Laziale.

L'augurio sarebbe di non vedere per il futuro altre mani Laziali distese a paletta in curva e in qualsiasi altro settore dell'Olimpico.....

 ;)


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #258 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 17:01:15 »
Io non credo sia un problema di saluti romani, dato che per squalificarci il campo hanno forzato il Regolamento.
Tutto inizia in Inghilterra e io ero lì. Come me erano presenti parecchi che scrivono qui sopra, diciamo anche più obiettivi di me, e tutti concordavamo che non era successo nulla, ma era stata una grande festa. L'unico che aveva sentito qualcosa era il delegato UEFA e qualcuno dall'america.

Sfumatura, io ero a Londra nella tribuna opposta a quella delle riprese delle telecamere e, in almeno due occasioni, ho sentito chiaramente gli uh uh contro i giocatori neri del Tottenham provenire dal settore dei tifosi della Lazio.
Non prendiamoci in giro tra di noi.
Io non vedo nessun complotto particolare contro la Lazio e i suoi tifosi.
Il livello di attenzione nei nostri confronti è cresciuto progressivamente a partire della partita di Londra.  Poi ci sono stati i fatti di Campo de' Fiori che hanno fatto tenere ben appizzate le orecchie durante quella partita facendo risaltare un Juden Tottenham bassissimo.  E infine i recenti saluti romani per i quali l'avremmo fatta franca sicuramente se non ci fossero già stati tutti gli episodi precedenti a farci finire nel mirino.
La storia è purtroppo chiarissima... :(

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #259 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 17:07:14 »
SAV, io e altri qui dentro eravamo in mezzo a quelli che ululavano (secondo te) ...tu li hai sentiti dalla parte opposta e noi no che eravamo con loro.
Campo de' fiori è stato un atto di delinquenza che non c'entra nulla col razzismo, cosa evidenziata dalla stessa questura che segue le inadagini.
E stavolta si è forzato il regolamento con il saluto romano, che non rientra tra le tipologie antisemite, senza visionare i video delle forze dell'ordine che asseriscono non siano accaduti gli episodi contestati.

Se per te è tutto limpido, ok...ci mancherebbe che non accetti il tuo punto di vista, a me sembra molto più fosco di quanto vogliano farci credere.