Autore Topic: Europa League: Confermati i due turni di squalifica  (Letto 16619 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #220 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:14:48 »
che ognuno ha il diritto alla propria opinione.
anche a me non frega niente se ci sono dei cerebrolesi che si sentono forti spalettando le mani. purchè però lo facciano per cazzi loro.
allo stadio invece fanno il male di tutti quindi le braccia se le amputassero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #221 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:17:04 »
L'ho notato adesso, nessuno l'ha notato ?
Che dire ?

Non estrapolare una sola frase però, in un discorso molto condivisibile.
;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #222 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:29:18 »
Non estrapolare una sola frase però, in un discorso molto condivisibile.
;)

Lo so, ma rimane lo stesso grave.
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #223 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:36:03 »
È semplicemente un modo di dire che lui non è di csx. Visto che si parlava di saluti romani ha usato quello come esempio. Non ci vedo nulla di grave, questo non è un forum politico. Avrebbe potuto usare un altro esempio? magari sì, ma non farei una tempesta in un bicchiere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #224 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:38:19 »
Lo so, ma rimane lo stesso grave.

Non mi pare di vedere apologìe.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #225 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:47:29 »
Lo so, ma rimane lo stesso grave.
Dài, non esageriamo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #226 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:59:15 »
Perchè? ora ce l' avete con lo striscione che mostra la suinità del  francese?

CiPpiripi

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #227 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 12:07:26 »
Nel 2003 il presidente del Barcelona, Laporta, è riuscito a bandire Boixos Nois dal Nou Camp. Qualcuno sa come ha fatto, con quali mezzi?

da wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Boixos_Nois

Citazione
...
For many years the Boixos Nois enjoyed a close relationship with FC Barcelona until former president Joan Laporta banned their presence at games in 2003.

They are notorious in Spain for their violent behaviour and frequent clashes with authorities, with some members being convicted for death threats, murder, illegal firearms possession, extortion and drug trafficking.
...
After Laporta won the election he banned the group from matches and withdrew their earlier privileges at the club. The Boixos reacted by painting death threats on the walls of his house and in February 2004 two Boixos attacked him as he left the house. Later that year, a Police phone tap in March revealed a security guard of Camp Nou saying that "there is money for anyone who wants to give Laporta a good hiding".
...
Though formally banned from Camp Nou, the Boixos still attend matches where they now gather behind the northern goal. They have traditionally had a mixed social composition. In 2010 various members of the group were arrested in seven Spanish cities with the charge of being stealed drugs to Moroccan and Colombian drug traffickers for then reselling them.
...

ma anche

http://www.as.com/futbol/articulo/futbol-detenidos-boixos-extorsion-drogas/20100204dasdaiftb_41/Tes

da noi quando i regazzi furono messi in prigione perche' accusati di minacce di morte ed altre scorribande varie si levo' un grido di ingiustizia da parte di molti Laziali.

ancora oggi certi fatti vengono 'rivisti' con l'ammorbidente.

e comunque come vedi i boixos ancora vanno allo stadio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #228 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 12:38:33 »
Lo so, ma rimane lo stesso grave.

Leggo solo ora e ringrazio gli altri per essere venuti in mio soccorso.
Non capisco cosa ci sia di grave nella mia posizione personale.
Nel mio intervento ho scritto di avere ribrezzo per ogni manifestazione razzista e antisemita, mentre invece un saluto romano non mi fa né caldo né freddo.  Al contempo, ho spiegato che il saluto romano è totalmente fuori luogo allo stadio e che, soprattutto alla luce del fatto che ora siamo nel mirino, andrebbe a maggior ragione evitato.  Che uno si saluti romanamente a casa propria e non quando c'è di mezzo la Lazio.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #229 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 12:40:25 »
Ma guarda, è molto semplice: TDT obbligatoria, anche per comprare il singolo biglietto. Sull'abbonamento, carichi 100 Euro per tutti a titolo di cauzione per eventuali multe, danni d'immagine e mancati incassi. Se non succede nulla, ti vanno in acconto per l'anno successivo o restituiti a fine stagione.

Per cento Euro, la gente s'ammazza, altro che ribbellione ar zistema.

Interessante. L'appoggerei.

Citazione
Purtroppo, proprio "il sistema" vuole che gli scimmiottatori di Starace stiano in vetrina lì, due ore a settimana, innocui e a farsi le pippette l'un l'altro, 'mmazza quanto semo fascisti, nella perfida Albione già se la staranno facendo sotto tutti.

Per questo da vent'anni si parla di questa faccenda: perché è così che deve andare. Non c'è alcuna intenzione di farla andare diversamente.

E dunque? Se mettemo seduti e aspettamo l'inevitabile?

Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #230 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:28:11 »
Ru', credimi, c'è un "problema" in basso a destra. Dal mio posto vedo chiaramente lo spicchio in basso a destra, e sicuramente mi sfugge il resto della curva, ma, detto da fonti interne la curva, c'è sicuramente quel problema.

Alt! non servono 1000 persone per reggere uno striscione, ne bastano 80.
Non si può criminalizzare chi tiene uno striscione, visto che nel 90% dei casi non si sa nemmeno cosa ci sia scritto.

Una persona perbene uno striscione dove non sa che cosa c'è scritto non lo regge.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #231 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:29:54 »
Una persona perbene uno striscione dove non sa che cosa c'è scritto non lo regge.

Evidentemente lei non è mai stato in curva in questi ultimi 25 anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #232 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:34:32 »
Evidentemente lei non è mai stato in curva in questi ultimi 25 anni.

Infatti. E non ci andrei neppure legato. Io in Curva ci andavo quando al derby ci mischiavamo con i romanisti e al massimo ci sfottevamo. Una sola volta ci fu un tafferuglio perché a uno dei nostri rubarono lo sfilatino con la frittata. C'erano quelli che cantavano, c'erano quelli che suonavano il tamburo per tutta la partita. C'era il trobettiere che suonava la carica. C'erano quelli che ballavano sul parterre. Insomma era uno spasso e ci andvamo volentieri anche se non vedevamo una mazza.

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #233 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:36:11 »
Infatti. E non ci andrei neppure legato. Io in Curva ci andavo quando al derby ci mischiavamo con i romanisti e al massimo ci sfottevamo. Una sola volta ci fu un tafferuglio perché a uno dei nostri rubarono lo sfilatino con la frittata. C'erano quelli che cantavano, c'erano quelli che suonavano il tamburo per tutta la partita. C'era il trobettiere che suonava la carica. C'erano quelli che ballavano sul parterre. Insomma era uno spasso e ci andvamo volentieri anche se non vedevamo una mazza.

Io smetterei di andare allo stadio se mi capitasse di trovarmi in una situazione del genere.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #234 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:42:01 »
Quella curva, quel modo di vivere il calcio, non esiste più da decenni. Il che non è necessariamente un bene.
Criminalizzare una curva intera è il metodo semplice di chi, avendo mezzi ed autorità, non fa nulla per arginare certi fenomeni.
Studiare filmati, identificare visi, produrre prove, colpire solo chi delinque, andare a prenderli, sono tutte cose che richiedono tempo ed impegno. Molto più semplice chiudere uno stadio intero.. tanti ai soliti parrucconi un accredito o un posto in tribuna non si nega mai.
Ad esempio chi reggeva lo striscione a centro curva non poteva sapere che sotto c'era scritto "platini maiale", idem quelli sopra a lui.
Criminalizzare chi regge uno striscione? A quando i prelievi del DNA?

Non c'è la volontà da parte delle istituzioni, altrimenti il fenomeno sarebbe arginato in due settimane, lasciando il resto del pubblico libero di tifare in pace anche con megafoni, tamburi, fumogeni e compagnia cantante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #235 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:47:45 »

Non c'è la volontà da parte delle istituzioni, altrimenti il fenomeno sarebbe arginato in due settimane, lasciando il resto del pubblico libero di tifare in pace anche con megafoni, tamburi, fumogeni e compagnia cantante.

Esatto!!
Ma perchè?
perchè così possono ricattare le società al momento opportuno.


sfumatura

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #236 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:51:20 »
Io credo che dobbiamo rassegnarci questa volta, sperando di u scirne coon meno danni possibili..

Quest'anno siamo stati scelti o prescelti....

Magari tra due anni se la prenderanno con un'altra perchè il suo presidente avrà rotto le scatole più del nostro....

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #237 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:57:40 »
Scusa sfumatura, sicuramente fraintendo il tuo post ma devo dirti che io lo interpreto come "ci hanno squalificato perchè Lotito rompe le scatole".
Sono certo di sbagliare interpretazione e ti prego di confermarmi che erro.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #238 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 14:31:10 »
Per dovere di cronaca quella scritta sul muro non è di mano Laziale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #239 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 14:52:18 »
L'ho notato adesso, nessuno l'ha notato ?
Che dire ?

alalà?