Autore Topic: Europa League: Confermati i due turni di squalifica  (Letto 16652 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #160 : Martedì 12 Marzo 2013, 18:32:13 »
...che poi mi piacerebbe sapere che ci sta scritto nei referti dei delegati Uefa...

EDIT
ho visto ora la foto...e lo sapevamo che della Lazio non ve ne frega niente romanisti di m.rda...almeno diventa chiaro a tutti...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #161 : Martedì 12 Marzo 2013, 18:35:09 »
è la prova che non stiamo parlando strettamente di tifosi della lazio, sono dei decerebrati che col calcio non c'entrano nulla.
purtroppo la lazio è sotto scacco (lo sarebbe qualsiasi società in circostanze analoghe) e con le mani legate. qua non si tratta nemmeno piu di rapporto con gli ultras, evidentemente c'è qualcuno a cui fa comodo che lo stadio resti zona franca. una specie di terreno di cova per far crescere le proprie milizie.
è una cosa troppo piu grande della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #162 : Martedì 12 Marzo 2013, 18:39:47 »
ho visto ora la foto...e lo sapevamo che della Lazio non ve ne frega niente romanisti di m.rda...almeno diventa chiaro a tutti...

lo stavo per scrivere io :)

è la prova che non stiamo parlando strettamente di tifosi della lazio, sono dei decerebrati che col calcio non c'entrano nulla.
purtroppo la lazio è sotto scacco (lo sarebbe qualsiasi società in circostanze analoghe) e con le mani legate. qua non si tratta nemmeno piu di rapporto con gli ultras, evidentemente c'è qualcuno a cui fa comodo che lo stadio resti zona franca. una specie di terreno di cova per far crescere le proprie milizie.
è una cosa troppo piu grande della lazio.

Visto che non stiamo parlando di tifosi della Lazio, che male di sarebbe a perseguirli con ogni mezzo lecito od illecito?
Non si tratta di colpire dei tifosi Laziali, si tratta di estromettere dei cojones.
Che faccia comodo alla questura confinarli dentro una curva è una pratica ben nota, ma ormai il gioco non vale la candela.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #163 : Martedì 12 Marzo 2013, 18:45:09 »


Come si può sperare di far ragionare gente capace sol di pensare frasi del genere?!?

E le scrivono pure a caratteri cubitali (nei pressi di una scuola di Roma).

 :(
Sa tanto di provocazione di razzisti trigorioti.

Anche se potrebbe essere una provocazione verso Lazionet....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #164 : Martedì 12 Marzo 2013, 18:47:33 »
sì ma la lazio non ha armi per fare niente di simile.

secondo me poi non è nemmeno un problema limitato alla "convenienza" delle forze dell'ordine... forse è solo un delirio da teoria del complotto ma comincio a pensare che ci sia un eminenza grigia (non inteso come una singola persona) dietro certi elementi della curva nord, e delle curve in generale. qualcuno che inserisce appositamente delle cellule per guidare il pensiero e reclutare ragazzini che non vedono l'ora di avere la sensazione di sentirsi cazzuti.
diabolik secondo me non mente quando dice che lui non ha il controllo totale. per la parte ultras, piu legata agli aspetti facinorosi ma in qualche modo calcistici sì, pure quelli deleteri, ma c'è qualcun altro, una specie di governo ombra che si occupa della parte trasversale comune alle curve, che passa chilometri sopra la testa di diabolik.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #165 : Martedì 12 Marzo 2013, 18:59:05 »
Però l'Uefa il dubbio del come mai le forze di polizia non abbiano rilevato nulla di quanto invece viene riportato dal proprio delegato se lo potrebbe pure far sorgere.

Ma mi pare di capire che neanche la voglia di porselo il dubbio gli è venuta. In pratica affermando di essere convinta che ciò che dice un proprio delegato sia la sola, unica e assoluta verità, e tutti gli altri sicuramente, se non mentono, non ci capiscono nulla.

Ma, secondo te, i tifosi in Nord non hanno fatto i saluti romani durante l'inno? :)
Il tentativo di Lotito era legittimo, ma del tutto svincolato dalla realtà...  Ho scritto all'inizio di altri topic che la difesa della Lazio era abbastanza risibile...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #166 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:00:47 »
Sa tanto di provocazione di razzisti trigorioti.

Anche se potrebbe essere una provocazione verso Lazionet....

decisamente provocazione verso lazionet, ergo di matrice laziale (o romanisti acquisiti.. non saprei come definirli).

Nulla di ufficialmente romanista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #167 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:04:15 »
biglietti a 50 euro e daspo per chi vede la partita in piedi.

e mi arruolo coi nazisti.   


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #168 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:11:02 »
per dire, io trovo assurdo dare il daspo per un fumogeno. A me i fumogeni piacciono e colorano lo stadio, e sono innocui.
Il contenuto del regolamento è assurdo, su questo non ci piove, ma può essere usato in qualsiasi momento a nostro danno.

Che fare?
Il gruppo leader della curva (prima del ritorno di diabolik) aveva fatto un gran lavoro, ora spero si riesca ad uscirne in qualche modo perché in curva c'è una marea di gente che si fa il mazzo per pura passione calcistica.

C'è una frangia che va palesemente contro l'interesse della Lazio e della propria tifoseria, come ce li leviamo da mezzo?

biglietti a 50 euro e daspo per chi vede la partita in piedi.

e mi arruolo coi nazisti.   

su questo non ci piove, ma capisci bene che se volessero applicare il regolamento alla lettera potrebbero farlo e rendere lo stadio un salotto vuoto. Aumentare il prezzo dei biglietti è un antidemocratico modo per colpire tutti indistintamente ma la via più semplice per fare selezione all'ingresso.

Bisogna uscire da questo guado. Che intenzioni abbiamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #169 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:14:22 »
Ma, secondo te, i tifosi in Nord non hanno fatto i saluti romani durante l'inno? :)
...

Non so, non c'ero. Però so che le discussioni qui sono cominciate solo giorni dopo perché Sky, credo, disse di un indagine dell'Uefa per comportamenti razzisti.

Solo allora, diversi giorni dopo molti utenti, e nemmeno tutti, hanno fatto sapere di aver visto qualcosa.

Qualcosa non visto nemmeno dai giornali che invece avevano visto in altre occasioni striscioni mai apparsi, tipo quello sulla Palestina esposto in sud, con tanto di bandiere di contorno dell'accattuni, ma accreditato alla partita della Lazio 5 giorni dopo.

Mi posso pure sbagliare, ma questo insieme al comportamento dell'Uefa nei confronto del ricorso, da adito al mio sospetto, sempre espresso, che il motivo della squalifica sia più un voler dimostrare da parte dell'Uefa tolleranza zero, sulla base di una fama creata non solo da fattori interno alla tifoseria Laziale, che la semplice e giusta conseguenza di sconsiderati comportamenti di alcuni idioti.

Come detto prima anche certe risposte di Platini fanno riflettere. Almeno me.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #170 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:19:29 »
Giovedì ore 19:00 sotto la nord, comizio degli Irr e poi si sente la partita dal piazzale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #171 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:22:42 »
se è così facile far morire la Lazio la prossima volta, magari in semifinale aspettiamoci 2000 braccia tese anzichè 200.
Chiamiamoli col loro nome, non sono Laziali, sono romanisti e come tale vanno combattuti.
La Società Sportiva Lazio in qualità del suo presidente anzichè spendere tempo e denaro per andare a ricorrere a Nyon quando ormai il vaso era colmo doveva denunciare al primo commissariato più vicino allo stadio Olimpico con tanto di immagini e dire a lettere cubitali pure sui giornali, radio, tv io questi qui a casa mia (perchè è casa sua in quanto paga un affitto) non ce li voglio più!

O fai così, come dice disabitato, o muori.
Sfumatura credo stia giocando col fuoco, occhio ci si brucia.

Sono perfettamente d'accordo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #172 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:24:23 »
decisamente provocazione verso lazionet, ergo di matrice laziale (o romanisti acquisiti.. non saprei come definirli).

Nulla di ufficialmente romanista.
Ma guarda che quelli da questo punto di vista sono diventati molto più furbi.... non mi stupirebbe la commistione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #173 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:28:41 »
Ma guarda che quelli da questo punto di vista sono diventati molto più furbi.... non mi stupirebbe la commistione.

beh sì..

diciamo che questa scritta sul muro vale 0. Prevedo che però verrà strumentalizzata anch'essa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #174 : Martedì 12 Marzo 2013, 19:29:08 »


Come si può sperare di far ragionare gente capace sol di pensare frasi del genere?!?

E le scrivono pure a caratteri cubitali (nei pressi di una scuola di Roma).

 :(

che poi vai a capire CHI le ha scritte davvero; sennò ricordatevi dell´accordo nel derby rimandato 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #175 : Martedì 12 Marzo 2013, 20:46:47 »
sò, romanisti ve lo hanno scritto in faccia, vi devono mandare pure una cartolina con scritto forzarioma!!

Sveglia Laziali, sveglia Lotito, ...pure Giulio Cesare fu accoltellato a casa sua, da un parente...

Ancora non ho capito cosa stiamo aspettando...diabolik e c....fate ride, avete ridoto la curva più bella d' Europa a una succursale della sudde...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #176 : Martedì 12 Marzo 2013, 21:28:36 »
Sa tanto di provocazione di razzisti trigorioti.

Anche se potrebbe essere una provocazione verso Lazionet....

Il messaggio mi pare chiaro.

E' il messaggio di sempre. Il messaggio di chi non accetta alcuna forma di dissenso, comunque sia posta: accetta solo la logica del territorio.

Massima solidarietà a Lazionet e al suo antico spirito: quello di chi va allo stadio per vedere la Lazio e non si masturba con le teorie socio-psico-comunicative per spiegare che è inevitabile che chi assiste a una partita senta la necessità di propinare al resto del mondo le parodie delle adunate oceaniche o della Festa dell'Unità di Modena del '54. Qualche pipparolo sta dalla parte di questi soggetti da brivido e continua a sostenere che ad essere in torto sono i quarantenni con bambini al seguito che vanno allo stadio per godersi quelle maglie celesti e sono disgustati dal resto: personaggi totalmente indegni di quello spazio. Ma per fortuna lo spirito sopravvive. L'unico spirito che accomuna tutti i laziali, fascisti o meno. Perché quando entro là dentro di quello che è ognuno al di fuori di quei 90 minuti me ne sbatto allegramente: c'è un'intera settimana per essere sé stessi e per sputarsi in faccia, al limite. Invece c'è solo chi "esiste" quando fa il coglione spendendo il culo della Lazio. Se ne vadano: nessuno ha bisogno di loro.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #177 : Martedì 12 Marzo 2013, 21:42:26 »


Come si può sperare di far ragionare gente capace sol di pensare frasi del genere?!?

E le scrivono pure a caratteri cubitali (nei pressi di una scuola di Roma).

 :(




A conferma definitiva della mia tesi secondo la quale quelli che fanno queste cose NON sono tifosi laziali. Non mi sorprenderebbe affatto se fossero tifosi delle cacche. Mentre quel cazzone di diabolik è impegnato a contestare il gestore...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #178 : Martedì 12 Marzo 2013, 21:49:20 »
Sono perfettamente d'accordo.

ah è daccordo (mi pare si scriva così)...ma non me ne faccio molto, preferirei invece
che una penna autorevole come la sua avesse (è comunque in buona silente compagnia, Piperno, Mazza, Mimun, per citarne alcuni..)da qualche tempo cominciato a scriverlo che la Lazio è ostaggio di un gruppo che ne vuole la rovina, in modo che la cosa avrebbe maggior risalto, piuttosto che su un forum biancoceleste, ma non vorrei che la sua antipatia per lotito a volte appanni la cosa più importante, si tratta della Lazio!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #179 : Martedì 12 Marzo 2013, 22:00:37 »



A conferma definitiva della mia tesi secondo la quale quelli che fanno queste cose NON sono tifosi laziali. Non mi sorprenderebbe affatto se fossero tifosi delle cacche. Mentre quel cazzone di diabolik è impegnato a contestare il gestore...

Non prendiamoci in giro... Quello striscione è sempre rimasto sullo stomaco, a certi personaggi, e i riferimenti ricicciano un giorno sì e uno no. I romanisti manco sanno che sia esistito.