Autore Topic: Europa League: Confermati i due turni di squalifica  (Letto 16593 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #20 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:48:06 »
Ma è possibile un ricorso al Tnas di Losanna?

cral

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #21 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:50:00 »
bene. dovevamo pagare il giusto.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #22 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:53:09 »
Unica cosa positiva, se passiamo giovedì, ce le siamo tolte già questa stagione, amen!
 8) :o

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Olimpico squalificato
« Risposta #23 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:53:57 »
stando solo ai freddi numeri dei mancati incassi da botteghino e pubblicità, direi che 3 mln è una cifra congrua.
3 mln è l'acquisto di gennaio..
3 mln è poco meno di un anno di stipendio di hernanes
3 mln sono una marea di soldi.

Società, Coni, Lega, Figc, e FdO: vogliamo fare qualcosa per ripulire gli stadi? Lo applichiamo 'sto cazzo di regolamento o no?

Nel regolamento (tacitamente accettato da ogni spettatore) è previsto che la società rifiuti la vendita del biglietti a chiunque ritenga colpevole di aver violato tale regolamento.

Che famo? Spallucce perché paga la Lazio?

Il "platini maiale" (per quanto condivisibile) esposto prima della discussione del ricorso non è stata proprio una genialata. Sicuramente non ha spostato nulla nella decisione dei giudici di Nyon, però, la tempistica è stata nuovamente toppata. Inoltre senza la complicità della società (nella persona del responsabile degli addetti ai varchi) uno striscione così non entra.

De Martino ha liberato la sua scrivania?
Sergio Pinata sta già cercando un nuovo lavoro?

Nel mio piccolo ho già smesso di ascoltate LSR e ho cancellato l'abbonamento a LSC. Tutto ciò che puzzerà di de martinismo sarà bandito dal mio portafogli.

Il rinnovo del mio abbonamento sky e stadio dipenderà molto da cosa vorrà fare la Lazio da grande.

Intendiamoci, a me che ci siano fascisti, razzisti, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ani, o pedofili allo stadio non frega nulla. PRETENDO solo che nessun comportamento atto a danneggiare il mio club sia tollerato e non perseguito. Posso avere anche una curva intera col bomber nero e la testa rasata.. finché tifano Lazio e non tendono braccia sono i benvenuti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #24 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:54:07 »
Ma è possibile un ricorso al Tnas di Losanna?

con quale motivazione?
che non ci sono i razzisti in curva nord?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #25 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:03:43 »
Unica cosa positiva, se passiamo giovedì, ce le siamo tolte già questa stagione, amen!
 8) :o

E anche se non lo passiamo....la seconda giornata di squalifica la sconteremo ad agosto nel preliminare di Europa League...

Forse già a luglio, se dovessimo farne due di turni preliminari...

Ma tanto con lo Stoccarda passiamo noi!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #26 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:05:26 »
Ma è possibile un ricorso al Tnas di Losanna?

Si può impugnare la seconda giornata di squalifica all'organo di appello dell'Uefa entro tre giorni dal deposito delle motivazioni da parte del tribunale di primo grado.

cral

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #27 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:08:52 »
chi di voi riprende il discorso sui cori di ieri sera in nord che stava sul topic chiuso?
vorrei saperne di più: che cori ci sono stati?
grazie

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #28 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:09:51 »
Se passiamo il turno giovedì ho il sospetto che ci abbineranno alla più forte del lotto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #29 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:10:45 »
chi di voi riprende il discorso sui cori di ieri sera in nord che stava sul topic chiuso?
vorrei saperne di più: che cori ci sono stati?
grazie

Io ho solo sentito Uefa vaffanculo e Ragazzi di Buda (non so se con mano a paletta), oltre a scarsi uh uh a Cuadrado.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #30 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:23:18 »
Io ho solo sentito Uefa vaffanculo e Ragazzi di Buda (non so se con mano a paletta), oltre a scarsi uh uh a Cuadrado.

..e all' ingresso di Sissoko..tanto per essere coerenti col comunicato emesso qualche gg fa dai curvaroli...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #31 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:30:14 »
con quale motivazione?
che non ci sono i razzisti in curva nord?

…e quindi? due turni? tre milioni di euro di danni? una giornata di squalifica è in linea con i provvedimenti presi in passato. Questa è una punizione assurda; come mai al Porto è stata data una pena esattamente dimezzata con la stessa accusa meno di un anno fa?

http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1779631.html

Erano razzisti a metà allo Estadio do Dragao? invece di 300 mani a paletta i solerti osservatori ne hanno contate solo 150?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #32 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:32:33 »
…e quindi? due turni? tre milioni di euro di danni? una giornata di squalifica è in linea con i provvedimenti presi in passato. Questa è una punizione assurda; come mai al Porto è stata data una pena esattamente dimezzata con la stessa accusa meno di un anno fa?

http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1779631.html

Erano razzisti a metà allo Estadio do Dragao? invece di 300 mani a paletta i solerti osservatori ne hanno contate solo 150?

A noi avevano già dato una giornata di squalifica sospesa per i cori antisemiti con il Tottenham.
Le mani a paletta valgono solo una giornata in più, ma rendono operativa anche la prima squalifica...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #33 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:33:49 »
Ringraziamo ancora quelle immense teste di minchia!
Basta!
Fuori dallo stadio una volta per tutte!
Ma la DIGOS che fa? Le sa usare le telecamere di sorveglianza?

Lotito dice: "La nostra immagine é distrutta"?
Se ne accorge solo ora?
E' da anni che é distrutta e che ci chiamano Nazio per colpa dei soliti noti!!

Che schifo.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #34 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:35:37 »
citare per danni tutti coloro che potranno essere riconosciuti. Solo così la Lazio potrà uscirne da questa piaga.

inizia a toccarli sul portafogli vedi come la piantano.

Bastardi
Totalmente d'accordo.

zorba

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #35 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:37:11 »
Accadeva di peggio e lo sponsor non se ne è mai fatto un problema.
Però adesso fa molto effetto sostenere questa cosa.
Ci sono tifoserie per l'Europa che fanno le stesse cose se non di peggio, eppure lo sponsor sulla maglia ce l'hanno.

Appunto Mago.

E secondo te, questa nuova sensibilità collettiva sul problema, è un'evoluzione o un'involuzione?!?

Personalmente come la consideri?!?

Secondo me è un fatto positivo che vengano presi pesanti provvedimenti contro chi si macchia di simili nefandezze in pubblico, dando per scontato, ovviamente, che le sanzioni devono essere applicate a prescindere dai colori e dal peso politico delle società calcistiche per cui questi 'personaggi' dicono di fare il tifo......

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #36 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:37:53 »
Lotito pare scendere dalla montagna del sapone in certi casi..

Ok. Squalifica confermata.

Mo' che famo?
Tu, Lazio, che intenzioni hai?

La Lazio come intende uscire da questa situazione?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #37 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:39:20 »
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Amarezza e rassegnazione, il presidente Claudio Lotito non riesce a trattenere la frustrazione per il verdetto della Corte d'Appello della Uefa: "E' stato tempo perso! Siamo arrivati lì, ma tutto quello che abbiamo portato a discolpa non è servito a nulla. Anche quello che è successo ieri sera ha inciso, se non altro, psicologicamente: se il giorno prima esponiamo striscioni contro chi deve giudicare, non è un qualcosa che aiuta. Le motivazioni? Ancora non le sappiamo. Ci hanno fatto parlare, abbiamo esposto i fatti, ci hanno chiesto anche come ci siamo regolati ieri sera. Dopodiché ci hanno fatto rientrare, comunicandoci il verdetto. Non è servito a nulla venire qua, sprecare quattro giorni di ricorsi e spese: è stata una storia di una morte annunciata. Quello che i tifosi non capiscono è che questi sono danni irreparabili: se il giorno prima del verdetto viene esposto uno striscione contro chi deve giudicare, ditemi se può essere una cosa intelligente. Un gesto contro la società? Più che altro fanno danno a loro stessi, perché non potranno andare allo stadio e favoriranno gli avversari. I tifosi per bene dovrebbero emarginare queste persone che fanno solo danni. Ormai l'immagine l'abbiamo distrutta. Mi hanno detto: 'Presidente, apprezziamo quello che sta facendo, ma respingiamo il vostro ricorso'. Il fatto è che non dovrebbe essere compiute certe cose, perché chi giudica non s'interessa d'interpretare come sono andate le cose, guarda solo al fatto compiuto. La prossima volta ci possono anche squalificare dalle coppe.Terzo grado? La partita c'è giovedì, ma poi è una perdita di tempo. Ora valuteremo queste cose, ma è un sistema che non accetta attenuanti: danno per scontato che quello che dicono loro è la verità, per loro vale solo il rapporto del loro delegato".

riguardo la parte in rosso: sei tu, cazzone (cit.) che devi emarginare chi danneggia la Lazio. I tifosi per bene non possono sostituirsi alla autorità competente. Togliamo 'sta cazzo di testa dalla sabbia. Ciò che è successo è un attacco mortale alla Lazio da parte di una componente la propria tifoseria. Prendiamone atto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #38 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:39:51 »
Vorrei che tutte le pene possibili e immaginabili ci fossero inflitte quest'anno.
Cremona, Mauri, porte chiuse, aggiotaggi, patti di sindacato, comissioni illecite a finti procuratori e altri cazzi che manco ricordo più vorrei che si concentrassero in questi ultimi 3 mesi.
Vorrei che il 1° luglio la nuova stagione partisse (oltre che con una rifondazione tecnica) senza alcuna coda di nessun tipo.
So che questo vuol dire chiedere troppo alla nostra storia maledetta, mi rendo conto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

zorba

Re:Europa League: Confermati i due turni di squalifica
« Risposta #39 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:44:40 »
(...) La prossima volta ci possono anche squalificare dalle coppe.(...).[/i]

C'è abbastanza spazio in quelle 'testoline' carucce, che sono solite coprirsi il volto per non farsi riconoscere, perché un simile concetto possa infilarvisi?!?

 >:( >:( >:( >:( >:(