Autore Topic: Era già tutto previsto  (Letto 9070 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #120 : Martedì 12 Marzo 2013, 22:21:01 »

No, Cartesio, non comando io. Ma che senso ha questa battuta?

Il senso è che non hai titolo per dire a Lotito quello che dovrebbe fare. Lotito ha titolo per dire ad allenatore e dipendenti vari cosa devono fare, nei limiti del loro contratto. E lì finisce.  Petko ha titolo per dire ai giocatori, e solo a loro, cosa devono fare in campo. E lì finisce.

Non perdiamo il senso dei ruoli.
Siamo tifosi.
Tifosi e basta.


Voglio capire. Tu cosa sogni da tifoso? Un buon quinto posto? Una bella finale di Coppa Italia? Ogni tanto è possibile aspirare a qualcosa di più?

Sogno di continuare a tifare Lazio per tutta la vita.

Aspiro a tante cose, mi piacerebbe un altro scudetto, ma questo non mi impedisce di conservare il senso delle proporzioni.
So che i miei sogni non sono doveri per nessuno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #121 : Martedì 12 Marzo 2013, 22:32:19 »
Hai timore di qualcosa?
Di cosa in particolare? Delle vertigini di alta classifica? Che sfugga di mano al nostro presidente il controllo della società?
Che paghi troppo i premi scudetto e la porchettata a Formello?
Voglio capire. Tu cosa sogni da tifoso? Un buon quinto posto? Una bella finale di Coppa Italia? Ogni tanto è possibile aspirare a qualcosa di più?

 ::) ::)

mamma che noia...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #122 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 08:18:00 »
Il senso è che non hai titolo per dire a Lotito quello che dovrebbe fare. Lotito ha titolo per dire ad allenatore e dipendenti vari cosa devono fare, nei limiti del loro contratto. E lì finisce.  Petko ha titolo per dire ai giocatori, e solo a loro, cosa devono fare in campo. E lì finisce.

Non perdiamo il senso dei ruoli.
Siamo tifosi.
Tifosi e basta.

se tutti i tifosi dicessero "stop!" Petkovic non avrebbe più alcun titolo per dire alcunchè ai giocatori, perchè non ci sarebbero più giocatori a cui dire alcunchè. e Lotito sarebbe solo uno dei tanti boriosi zatteranti il mare dell'intrallazzetto e dell'affaruccio tra politica e imprenditoria, quelli col vestito su misura che comunque butta male e le patacche d'unto sulla cravatta dal nodo sempre imperfetto.
il calcio ai massimi livelli lo fanno i tifosi.
se domani, impazzendo o rinsavendo chissà, tutti i tifosi del mondo abbandonassero totalmente il calcio, niente più stadio niente più TV, giornali, maglie, niente di niente. disinteresse totale. il calcio come il curling.
Messi va a fa' il cascherino e Totti, finalmente, apre la pompa da benzinaro.
altrochè se abbiamo voce in capitolo, altrochè.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #123 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 09:52:50 »
se tutti i tifosi dicessero "stop!" Petkovic non avrebbe più alcun titolo per dire alcunchè ai giocatori, perchè non ci sarebbero più giocatori a cui dire alcunchè. e Lotito sarebbe solo uno dei tanti boriosi zatteranti il mare dell'intrallazzetto e dell'affaruccio tra politica e imprenditoria, quelli col vestito su misura che comunque butta male e le patacche d'unto sulla cravatta dal nodo sempre imperfetto.
il calcio ai massimi livelli lo fanno i tifosi.
se domani, impazzendo o rinsavendo chissà, tutti i tifosi del mondo abbandonassero totalmente il calcio, niente più stadio niente più TV, giornali, maglie, niente di niente. disinteresse totale. il calcio come il curling.
Messi va a fa' il cascherino e Totti, finalmente, apre la pompa da benzinaro.
altrochè se abbiamo voce in capitolo, altrochè.

100%

perché però è il tifoso ad essere sempre preso a calci negli zebedei (specialmente in italia) se è il cuore pulsante e finanziatore dell'industria del calcio?
Lo spostamento della partita col torino, richiesto dalla Lazio, è l'ultima delle porcate vessatorie nei confronti della gente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #124 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 10:06:35 »

Il senso è che non hai titolo per dire a Lotito quello che dovrebbe fare. Lotito ha titolo per dire ad allenatore e dipendenti vari cosa devono fare, nei limiti del loro contratto. E lì finisce.  Petko ha titolo per dire ai giocatori, e solo a loro, cosa devono fare in campo. E lì finisce.

Non perdiamo il senso dei ruoli.
Siamo tifosi.
Tifosi e basta.

Carissimo cartesio,
io ho titolo per dire qualunque cosa, come cittadino, contribuente e tifoso. Ho titolo per dire se un ministro sta sbagliando perché si occupa di cose che mi interessano e coinvolgono; ho titolo per dire se l’ordinanza del sindaco è efficace o meno per risolvere un problema della mia città; ho titolo per dire se l’amministratore delegato della FIAT sta operando bene o meno, che sia dipendente della FIAT, azionista o semplice osservatore delle cose della casa torinese.
Ho titolo, come ce l’hai tu, per dire se il presidente sta facendo bene o meno, come per dire anche quali potrebbero essere e magari dovrebbero esser gli obiettivi della squadra nel prossimo futuro. Ho titolo che sia tifoso o azionista, magazziniere o impiegato.
Ho titolo, ma non ho il potere, perché tutto questo proviene da un qualcosa che ci accomuna tutti, “you, me, them, everybody”: la passione.

Sogno di continuare a tifare Lazio per tutta la vita.

Aspiro a tante cose, mi piacerebbe un altro scudetto, ma questo non mi impedisce di conservare il senso delle proporzioni.
So che i miei sogni non sono doveri per nessuno.

Il senso delle proporzioni è un atteggiamento razionale, proprio anche del modo in cui io mi approccio alle questioni laziali, anche se può sembrarti il contrario.
Il senso delle proporzioni, però, non può privarci della possibilità di sognare, di superare gli ostacoli che ci sbarrano la strada verso la vittoria.
Il senso delle proporzioni, in ogni caso, ci consente di coltivare, in determinate condizioni, anche alla lotta per lo scudetto.

Insomma, tifare una squadra significa partecipare a una competizione, per vincere, possibilmente.
Io sono realista: VOGLIO LO SCUDETTO.

Con rinnovato affetto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #125 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 10:07:05 »
se tutti i tifosi dicessero "stop!" Petkovic non avrebbe più alcun titolo per dire alcunchè ai giocatori, perchè non ci sarebbero più giocatori a cui dire alcunchè. e Lotito sarebbe solo uno dei tanti boriosi zatteranti il mare dell'intrallazzetto e dell'affaruccio tra politica e imprenditoria, quelli col vestito su misura che comunque butta male e le patacche d'unto sulla cravatta dal nodo sempre imperfetto.
il calcio ai massimi livelli lo fanno i tifosi.
se domani, impazzendo o rinsavendo chissà, tutti i tifosi del mondo abbandonassero totalmente il calcio, niente più stadio niente più TV, giornali, maglie, niente di niente. disinteresse totale. il calcio come il curling.
Messi va a fa' il cascherino e Totti, finalmente, apre la pompa da benzinaro.
altrochè se abbiamo voce in capitolo, altrochè.

Quindi l'unico a cui non cambierebbe nulla sarebbe Lotito. Oh, questo cade sempre in piedi.  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #126 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 10:07:44 »

altrochè se abbiamo voce in capitolo, altrochè.

Altroche!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

feiez

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #127 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:38:43 »
per esempio :  per me Ballardini e' uno che ci capisce .... tanto per dire .....

Ballardini è un onesto tecnico. Reja per dire gli dà tuttora una pista in quanto a motivazioni.
La cosa che mi ha sempre lasciato perplesso stava nel fatto che in panchina era una sfinge sempre seduto; nota che stride tantissimo nell'averlo visto all'opera a Cagliari, Palermo e Genova.

O non gliene fregava un c. oppure si era pentito amaramente d'aver avallato la gestione Pandev/Ledesma con tutti gli annessi e connessi

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #128 : Sabato 16 Marzo 2013, 03:33:18 »
Il senso delle proporzioni, però, non può privarci della possibilità di sognare, di superare gli ostacoli che ci sbarrano la strada verso la vittoria.



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

paoletto

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #129 : Domenica 17 Marzo 2013, 12:07:36 »
Faccio mio il titolo del topic anche se il senso era leggermente diverso per postare l'editoriale di L.Salomone su Il Tempo di oggi
Sorteggio prevedibile e vecchi sospetti (Il Tempo)
Citazione
Azzeccato il pronostico di chi pensava male. «Vedrete Platini e la Uefa faranno scontrare Fenerbahçe e Lazio per liberarsi almeno di una delle due tifoserie formate dalla peggiore feccia d’Europa», almeno a giudicare alle squalifiche inflitte in questa stagione.
Strana coincidenza ma è andata proprio così: meno uno, di sicuro. Ora potranno festeggiare a Nyon anche se i turchi hanno già scontato due turni di squalifica a porte chiuse e potranno riaprire lo stadio il 4 aprile nella gara d’andata. Certo, hanno sulla testa la «temibile» diffida della Uefa che potrebbe portare all’esclusione dalle coppe al primo sospiro, al primo fumogeno, al primo coro sospetto ma almeno avranno l’aiuto del pubblico.
Al ritorno invece l’Olimpico resterà chiuso per colpa di regole assurde che hanno portato la stessa punizione alla Lazio e alla Serbia i cui tifosi si erano macchiati di reati molto più gravi nella nota trasferta di Genova quando bloccarono uno stadio e il regolare svolgimento della gara. Ecco, è questo che non è andato giù a Lotito, due pesi e due misure, sentenze politiche e non basate sulle reali colpe fermo restando che i tifosi biancocelesti hanno sbagliato tanto in passato, soprattutto per i cori razzisti e antisemiti contro il Tottenham.
Ma ora non è più il tempo dei rimpianti, Petkovic deve fare una piccola impresa per superare i turchi senza l’aiuto della propria gente nella partita di ritorno che probabilmente sarà decisiva per la qualificazione in semifinale. In mezzo al doppio confronto europeo, il derby contro la Roma e poi sempre di lunedì la sfida con la Juventus. Due settimane decisive per il futuro della Lazio, un passaggio fondamentale della stagione in cui Petkovic spera di riavere Klose.
Di Luigi Salomone

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #130 : Domenica 17 Marzo 2013, 13:50:55 »
Stai a vedere che la squalifica dell'uefa potrebbe portarci un qualche vantaggio. Se quello che ha scritto Salomone ha una base di verità a me va bene. Per avere il Fenerbahce avrei firmato in bianco. Della serie non tutti i mali vengono per nuocere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #131 : Domenica 17 Marzo 2013, 16:19:01 »
Citazione da: franz_kappa link=topic=1428Lazio perde e gioca da schifo come ieri.

[size=18pt
Ma va lasciato ai tifosi (ovvero a dei malati, corrosi dalla loro ossessiva passione eppure di ciò assai felici, nei rari momenti tra l'ultima tragedia sportiva e la successiva) il diritto non solo di essere scorretti e canaglieschi, ma anche quello di sostituirsi idealmente, ritenendosi con grottesca e paradossale ubris assai migliori, a chi per mestiere allena le squadre professionistiche o a chi per mestiere scende in campo in serie A.
[/b][/size]
Sei sicuro che tutti i tifosi sono cosi' e che non sia invece una epidemia che ha colpito da tempo solo dei grandissimi kakakazzi? ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #132 : Domenica 17 Marzo 2013, 22:57:09 »
Dal 5 gennaio ad oggi 10 partite di campionato, 3 di coppa italia e 3 di EL.
16 gare in 65 giorni. Una ogni 4 in media.
Se ha una rosa di 15 persone (molti ultra trentenni e soggetti ad infortuni) perche hai un presuntuoso ed egocentrico come presidente(?) che cosa ci si può aspettare?

No, il disastro a cui stiamo assistendo in campionato va oltre ogni previsione.
Probabilmente andranno rivisti molti giudizi espressi alla fine dello splendido girone d'andata e non solo sulla Lazio.
Purtroppo la presunzione che regna in società ha prodotto questo disastroso girone di ritorno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #133 : Domenica 17 Marzo 2013, 22:58:51 »
No, il disastro a cui stiamo assistendo in campionato va oltre ogni previsione.
Probabilmente andranno rivisti molti giudizi espressi alla fine dello splendido girone d'andata e non solo sulla Lazio.
Purtroppo la presunzione che regna in società ha prodotto questo disastroso girone di ritorno.
100%
Niente Champions anche quest'anno,niente aumenti,niente mercato estivo stravolgente.
Obbiettivo raggiunto.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #134 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:01:11 »
previsto no. prevedibile forse.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #135 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:05:13 »
Vedo molte persone che si sfregano le mani e stanno godendo della sconfitta.

Stanno godendo perchè possono dare addosso a Lotito.

A me rode il culo perchè invece stiamo in crisi in campionato.

Sapete che vi dico? Vi lascio campo libero, odio certe masochistiche gioie...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #136 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:16:23 »
No, il disastro a cui stiamo assistendo in campionato va oltre ogni previsione.
Probabilmente andranno rivisti molti giudizi espressi alla fine dello splendido girone d'andata e non solo sulla Lazio.
Purtroppo la presunzione che regna in società ha prodotto questo disastroso girone di ritorno.

Perfettamente daccordo  :   Molti giudizi espressi vanno rivisitati e RIVISTI perche'
non c e' nulla di scontato come pensavamo fosse .... !!!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #137 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:18:05 »
100%
Niente Champions anche quest'anno,niente aumenti,niente mercato estivo stravolgente.
Obbiettivo raggiunto.


Ti stai preoccupando della Champion  ??   Prega per la Coppa Italia che e' meglio
altro CdC .........

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #138 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:22:19 »
Vedo molte persone che si sfregano le mani e stanno godendo della sconfitta.

Stanno godendo perchè possono dare addosso a Lotito.

A me rode il culo perchè invece stiamo in crisi in campionato.

Sapete che vi dico? Vi lascio campo libero, odio certe masochistiche gioie...

Ma che dici?? Non esistono Laziali,che godono perche'la Lazio perde!!!
Esistono laziali idioti,che difendono sempre e comunque , un uomo meschino che fa il duro con giocatori,giornalisti e sponsor per rovinarci.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #139 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:22:36 »
Vedo molte persone che si sfregano le mani e stanno godendo della sconfitta.

Stanno godendo perchè possono dare addosso a Lotito.

A me rode il culo perchè invece stiamo in crisi in campionato.

Sapete che vi dico? Vi lascio campo libero, odio certe masochistiche gioie...
Capisco tutto, ma mi sembra esagerato ADESSO dire che dopo questa serata ci sia un LAZIALE CHE STA GODENDO DELLA SCONFITTA.
Qui siamo, o almeno dovremmo essere tutti incazzatineri, con il responsabile principale di questo scempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"