Autore Topic: Era già tutto previsto  (Letto 9091 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #20 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:45:43 »
Se poi ci metti che ogni tanto l' allenatore li mette in campo ad minchiam, il gioco è fatto.

mi domando fino a che punto siete seri quando scrivete ciò.. ammesso che condivido la parte che non è solo mentalità quello che ci difetta

ma è possibile che un tifoso possa considerarsi più bravo e capace di un allenatore di calcio?
l'ho visto con Delio, poi con Reja, mò piano piano pure con l'attuale

CiPpiripi

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #21 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:11:56 »
La tua analisi la condivido, però poi non capisco come fai ad arrivare a una diagnosi così differente da quella dello scorso anno.
I numeri ci dicono che la Lazio è in caduta libera in campionato. 5 punti in 8 gare e 10 punti in meno rispetto all'andata.
Come fai a dire "non mi pare"?

perche' stiamo andando meglio sia in EL e CI, sia rispetto all'anno scorso che al campionato quest'anno.

mentre l'anno scorso la caduta fu totale su tutti e tre i fronti.

ma ovvio che se tu continui a voler guardare solo al campionato la differenza per dire 'non mi pare' non puoi notarla.

ne' mi aspetto che lo faccia. ormai.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #22 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:14:18 »
La tua analisi la condivido, però poi non capisco come fai ad arrivare a una diagnosi così differente da quella dello scorso anno.
I numeri ci dicono che la Lazio è in caduta libera in campionato. 5 punti in 8 gare e 10 punti in meno rispetto all'andata.
Come fai a dire "non mi pare"?


ma l'andata di quest'anno corrisponde allo scorso anno?   ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #23 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:30:34 »
perche' stiamo andando meglio sia in EL e CI, sia rispetto all'anno scorso che al campionato quest'anno.

mentre l'anno scorso la caduta fu totale su tutti e tre i fronti.

ma ovvio che se tu continui a voler guardare solo al campionato la differenza per dire 'non mi pare' non puoi notarla.

ne' mi aspetto che lo faccia. ormai.

Non voglio fare quello che vede tutto male (anche se so benissimo che tu credi il contrario), ma la caduta c'è e nella manifestazione principale che è il campionato.
Guardiamo ai numeri (e in questo rispondo alla domanda di Robylele).

Nelle prime 9 giornate del girone di ritorno abbiamo collezionato 8 punti; nelle prime 9 giornate del girone di andata avevamo collezionato 18 punti. Immagina di avere 10 punti in più e ora avremmo un Conte con gli incubi notturni (saremmo secondi a 5 punti dalla Juventus).

Nello scorso campionato, dopo le prime 9 giornate del girone di ritorno avevamo 15 punti (con altri 7 punti avremmo superato il Napoli).

In tutto questo non riesco a capire come fai a dire "non mi pare".
Se guardi alle coppe la crisi non c'è; se volgi lo sguardo al campionato la crisi c'è, è di tutta evidenza.
Il quadro generale è chiaroscurale, se proprio vogliamo metterci d'accordo.
Poi c'è un'altra cosa su cui mettersi d'accordo.
Vogliamo andarci o no in Champions? A me piaceva l'idea, ma vedo che non incontra tutto questo furore.
Poi lo so bene che si vive anche senza champions eh ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpiripi

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #24 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:41:33 »
...Se guardi alle coppe la crisi non c'è; se volgi lo sguardo al campionato la crisi c'è, è di tutta evidenza.
Il quadro generale è chiaroscurale, se proprio vogliamo metterci d'accordo.

un passo avanti rispetto al solo oscurale dell'anno scorso. o si andava bene nelle coppe rimendiando schiaffoni solo nel campionato, o pareggiotti col Vaslui?

Citazione
Poi c'è un'altra cosa su cui mettersi d'accordo.
Vogliamo andarci o no in Champions? A me piaceva l'idea, ma vedo che non incontra tutto questo furore.
Poi lo so bene che si vive anche senza champions eh ...

mai avuti di questi problemi, manco quando smaronnavi le gonadi con le donne di picche ed il puntare tutto  a gennaio e non c'erano coppe, ne europee ne nazionali. perche' era piu' di 2 anni fa.

figurate oggi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #25 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:44:24 »
La classifica il 13 gennaio pomeriggio.
Così giusto per ricordarci dove eravamo e cosa abbiamo dilapidato per non "compromettere gli equilibri dello spogliatoio"" e restare "coesi"....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #26 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:57:44 »
La classifica il 13 gennaio pomeriggio.
Così giusto per ricordarci dove eravamo e cosa abbiamo dilapidato per non "compromettere gli equilibri dello spogliatoio"" e restare "coesi"....



certo se avevo 20 milioni mi prendevo balotelli e magari se avevo pure il presidente del consoglio come propietario del club ero quasi vicino alla juve a sto giro...

era tutto previsto, pure il ricorso di lotito respinto, quello era previsto caro rupert...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #27 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:03:15 »
Molti tifosi te se lo meritano Lotito.
Poi però si lamentano quando facciamo partite di merda.
Io aspiro ad altro. Almeno a cose normali non ad un megalomane che racconta palle e butta nel cesso per il terzo anno di fila un campionato, cioè un accesso alla CL che, si quella, ti avrebbe portato gli eventuali milioncini....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #28 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:05:15 »
Molti tifosi te se lo meritano Lotito.
Poi però si lamentano quando facciamo partite di merda.
Io aspiro ad altro. Almeno a cose normali non ad un megalomane che racconta palle e butta nel cesso per il terzo anno di fila un campionato, cioè un accesso alla CL che, si quella, ti avrebbe portato gli eventuali milioncini....

i milioncini te li scordi, vedrai al prossimo braccio teso, anche di uno solo e ti radiano dalle coppe, vedrai se non è così.
Sto seriamente pensando di mollare tutto, mi hanno vinto...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #29 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:11:26 »
un passo avanti rispetto al solo oscurale dell'anno scorso. o si andava bene nelle coppe rimendiando schiaffoni solo nel campionato, o pareggiotti col Vaslui?

mai avuti di questi problemi, manco quando smaronnavi le gonadi con le donne di picche ed il puntare tutto  a gennaio e non c'erano coppe, ne europee ne nazionali. perche' era piu' di 2 anni fa.

figurate oggi.

Guarda a me va benone arrivare in fondo in EL: dico arrivare in fondo (ovvio che poi a quel punto voglio vincerla).
Con la finale di CI sarebbe una stagione da incorniciare.
Il capolavoro sarebbe la qualificazione in Champions, ma non sembra aria. IL campionato è ancora molto lungo, ma sta prendendo una piega maldestra. Peccato.
Sapevo benissimo che della CL ti fregava poco. A me invece interessa tanto: è la serie A del calcio europeo e io voglio andarci.
Voglio vedere Radu contrastare Messi, Gonzalez a brutto muso su Xavi, Kozak che infila Victor Valdez e tutto questo al Nou Camp.
Lo so, sono un sognatore (e la sera mangio troppi peperoni ...).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #30 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:12:39 »
certo se avevo 20 milioni mi prendevo balotelli e magari se avevo pure il presidente del consoglio come propietario del club ero quasi vicino alla juve a sto giro...

era tutto previsto, pure il ricorso di lotito respinto, quello era previsto caro rupert...

Tra i 20 milioni per Balotelli e i 600 mila euro per Saha c'è di mezzo il mare caro Eagles.
E nel mare c'è tanto da pescare ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #31 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:31:39 »
Molti tifosi te se lo meritano Lotito.
Poi però si lamentano quando facciamo partite di merda.
Io aspiro ad altro. Almeno a cose normali non ad un megalomane che racconta palle e butta nel cesso per il terzo anno di fila un campionato, cioè un accesso alla CL che, si quella, ti avrebbe portato gli eventuali milioncini....

molti altri non si meritano neanche Lotito però..

c'è un equivoco di base. Alcuni non hanno ancora compreso come si è arrivati lì, nella demarcazione del Bastava poco.

Ricordo che neanche tanti anni fa si sbeffeggiavano tutti coloro che osavano pensare di poter duellare in campionato con la Fiorentina, il Palermo, finanche il Genoa.
Tutti club progettanti e con le idee chiare, mentre noi, col sesto fatturato italiano, eravamo sotto quello che era nelle nostre corde.

Passò anche questa, come previsto. Ma ora un quarto posto ex aequo con l'Udinese ci fa ripiombare nell'abisso, perchè nel frattempo l'asticella è stata alzata (per fortuna).
Richiedo: chi ce l'ha data questa possibilità?

Tra i 20 milioni per Balotelli e i 600 mila euro per Saha c'è di mezzo il mare caro Eagles.
E nel mare c'è tanto da pescare ...

Avoja. Armero, Rolando, Calaiò, Rocchi, Carrizo, Schelotto, Torosidis.. Basta mettere l'amo.

p.s.: personalmente avei fatto carte false per Naingollan e, una volta che l'ho visto giocare, per Niang.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpiripi

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #32 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:37:27 »
..Sapevo benissimo che della CL ti fregava poco. ...

chiariamo.

gli interessi si misurano con le possibilita' e gli sforzi necessari.

oggi, e sottolineo ingrassettandolo oggi, e quindi ancor piu' ieri, che sottolineo e ingrassetto e metto pure in rosso visto che allora era ancora di piu' ieri, la Lazio non ha le possibilita' per sostenere una CL adeguatamente.

al contrario di una EL che e' molto di piu' alla sua portata, cosi come la CI.

se devo sacrificare una delle due per lottare per un possibile secondo posto, figuriamoci quindi i preliminari, con il rischio di fare la fine del ManCity, tanto per parlare di magnati danarosi, io non vedo proprio come si possa preferire.

figuramoci dovesse impegna' a gennaio quello che ancora non e' entrato a maggio.

ma come diceva il gatto che si leccava il q, questioni di gusti. solo che io non me sento gatto in tutto sto discorso.  ;D

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #33 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:42:40 »
Indubbiamente questa stagione ci sta facendo vedere che il doppio impegno lo soffriamo. Con il girone CL e la nostra rosa probabilmente rischieremo di trovarci vicino alla zona retrocessione per natale. Forse meglio giocarci tutte le chance possibili in EL  far crescere la squadra e societa' come mentalita',  fare tutti tesoro della stagione e ripartire il prossimo anno sperando ancora in un doppio impegno.   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #34 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:45:36 »
A me a dire il vero non preoccupa la mancata CL.
Su quella concordo con chi dice "meglio EL al massimo, che CL rischiando figuracce".
Mi preoccupa che, con questo ritmo, 8 punti in 9 partite, 5 in 8, arrivi tranquillamente ottavo.
Ecco. Questo è inammissibile, qualsiasi risultato facessimo in coppa Italia, dove hai sculato alla grande.

Solo una vittoria in EL potrebbe farmi riconsiderare una contestazione con i fiocchi a Petkovic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #35 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:53:36 »
Tra i 20 milioni per Balotelli e i 600 mila euro per Saha c'è di mezzo il mare caro Eagles.
E nel mare c'è tanto da pescare ...

E' piu' forte di loro.
Non riescono a capirlo. Per loro lotito non sbaglia mai.

Sembrano quelli che difendono berlusconi anche davanti alle evidenze.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #36 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:57:48 »
E' piu' forte di loro.
Non riescono a capirlo. Per loro lotito non sbaglia mai.

questo te lo inventi.
Dico solo facile parlare coi soldi degli altri.
lotito, tanto per dire se mi ascoltava risparmiava pure i soldi dell' areo per Nyon...altro che non sbaglia mai...facile tirar su topic dopo ogni sconfitta, per poi invece mettere le bandierine quando vai in finale di CI o passi un turno di EL.
Bisogna aver coerenza e spesso mi mostri che non ce l' hai, tutto qua.
Io mi tengo lotito sia quando sbaglia che quando sbaglia meno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #37 : Lunedì 11 Marzo 2013, 17:02:23 »
io mi tengo la Lazio.
lotito passerà. Mi auguro solo che chi venga al posto suo un giorno, faccia cose normali.
Non chiedo la luna, siamo della stessa età.
Sono nato con la Lazio in B, quindi....
chiedo solo di fare cose normali (acquisti logici, non inimicarsi mezza serie A, e non impuntarsi in cazzate di principio, non lasciare fuori rosa giocatori che ti potrebbero essere utili ecc.).
Chiedo cose normali, non Messi!
Forse facendo le cose normali avremmo potuto avere qualche punto in piu' in classifica. Tu ci avresti sputato?
Appunto....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #38 : Lunedì 11 Marzo 2013, 17:12:20 »
fosse una cosa normale essere il presidente della Lazio...
mai sfiorato l' idea che essere il presidente della Lazio è più difficile che esserlo di qualsiasi altra squadra?

...ovvio che tengo alla Lazio, non ho bisogno di di rimarcarlo, ma sostengo il suo presidente perchè credo che abbia poco senso tacciarlo di incompetente dopo ogni sconfitta.
Proprio perchè ho 40 anni e di Lazio ne ho viste di cotte di crude mi pare che i risultati (non solo sportivi) dell' attuale presidenza siano in linea con quello che posso aspettarmi da Laziale....a essere tifoso del Real Madrid non ci riesco...
un abbraccio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #39 : Lunedì 11 Marzo 2013, 17:32:18 »
mi domando fino a che punto siete seri quando scrivete ciò.. ammesso che condivido la parte che non è solo mentalità quello che ci difetta

ma è possibile che un tifoso possa considerarsi più bravo e capace di un allenatore di calcio?
l'ho visto con Delio, poi con Reja, mò piano piano pure con l'attuale

quanto posto hai per fare una lista ??    8)


A me a dire il vero non preoccupa la mancata CL.
Su quella concordo con chi dice "meglio EL al massimo, che CL rischiando figuracce".
Mi preoccupa che, con questo ritmo, 8 punti in 9 partite, 5 in 8, arrivi tranquillamente ottavo.
Ecco. Questo è inammissibile, qualsiasi risultato facessimo in coppa Italia, dove hai sculato alla grande.

Solo una vittoria in EL potrebbe farmi riconsiderare una contestazione con i fiocchi a Petkovic.

io sono uno di quelli
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”