Autore Topic: Era già tutto previsto  (Letto 9072 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #80 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:49:00 »
Mi sembra tutto alquanto "confuso".

Si parla sempre e solo del Napoli, altre squadre (che non fanno comodo) non vengono mai citate. Poi si butta in mezzo la roma e Pazzini...

Boh. Non capisco. Anzi no, capisco.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #81 : Martedì 12 Marzo 2013, 00:49:58 »
io mi tengo la Lazio.
lotito passerà. Mi auguro solo che chi venga al posto suo un giorno, faccia cose normali.
Non chiedo la luna, siamo della stessa età.
Sono nato con la Lazio in B, quindi....
chiedo solo di fare cose normali (acquisti logici, non inimicarsi mezza serie A, e non impuntarsi in cazzate di principio, non lasciare fuori rosa giocatori che ti potrebbero essere utili ecc.).
Chiedo cose normali, non Messi!
Forse facendo le cose normali avremmo potuto avere qualche punto in piu' in classifica. Tu ci avresti sputato?
Appunto....
[/quote
Concordo pienamente.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #82 : Martedì 12 Marzo 2013, 05:43:34 »
Caro Cartesio, seriamente, una volta per tutte, prendi nota.
Anualmente, hai 90 milioni di entrate e una rata di 6 milioni scarsi da pagare. Il debito lo stai pagando tranquilamente, ci stai dentro alla grande.
Aggiorniamoci: per favore, questa storia dei debiti non può essere un alibi.

Caro Fish_mark, i conti si fanno come si deve. Non devi considerare il fatturato, che comunque viaggia intorno agli 80, e non 90 milioni di euro. Devi considerare il margine che rimane sottraendo i costi dai ricavi, e quanto incidono quei 6 milioni annui da pagare.
Quei 6 milioni annui sono un buon giocatore in meno ogni anno.

Se vogliamo fare un confronto serio, non possiamo fare un paragone col Napoli, che
1. ha fatto fallire la società preesistente
2. vive in un regime di monopolio regionale.

Al massimo possiamo fare un confronto col Torino, che deve convivere con un competitor politicamente potente come la Juve.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #83 : Martedì 12 Marzo 2013, 08:19:25 »
paragonando quindi la Lazio ad una realtà con meta del fatturato e la roma alla squadra piú vincente della storia del calcio italiano...

CiPpiripi

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #84 : Martedì 12 Marzo 2013, 09:11:16 »
Piu' che tutto fosse gia' previsto credo sia il caso di dire che il topic fosse gia' visto.

feiez

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #85 : Martedì 12 Marzo 2013, 09:12:27 »
Mi sono fermato agli insulti di pagina 1.
per me, responsabile di questa situazione è Petkovic che ha sbagliato i tempi di preparazione invernale, e dei giocatori che non hanno la fame necessaria in campo.
Lotito fà il suo mestiere, quello del Presidente che deve tenere in ordine i conti; se qualcuno non è daccordo (Tare o Mister) possono esplicitarlo tranquillamente, a costo di sbattere le porte in faccia.
Si può discutere di tante cose ma, ad esempio, la cessione di Scaloni l'ha avallata Petkovic non Lotito

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #86 : Martedì 12 Marzo 2013, 09:53:09 »
paragonando quindi la Lazio ad una realtà con meta del fatturato e la roma alla squadra piú vincente della storia del calcio italiano...

Ma vedi, non me le posso mica fabbricare le squadre, per fare un paragone perfetto. Il Napoli non va bene perché è da solo in città, idem Fiore Udinese e Bologna, Inter e Milan sono di peso paragonabile, con oscillazioni varie, Genoa e Samp anche. L'unica altra coppia sbilanciata che ho trovato è quella Juve/Toro.

D'altra parte, io non mi sono mai messo di mia iniziativa a fare paragoni, che ritengo molto forzati.
Dal tuo intervento deduco che sei d'accordo, se non si può fare il paragone Lazio/xxxx con Toro/Juve, figuriamoci col Napoli.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #87 : Martedì 12 Marzo 2013, 10:05:31 »
Questo articoletto può essere utile:

http://quilazio.blogspot.it/2012/03/fatturato-lazio-80-milioni-stipendi-ai.html

Copio l'ultima frase

L'anno scorso la Lazio si è salvata con i 18 milioni di Kolarov e quest'anno con i 12,5 di Lichtsteiner.

Non vorrei dovermi salvare ogni anno cedendo qualche pezzo pregiato. A questo punto il paragone andrebbe fatto con l'Udinese.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #88 : Martedì 12 Marzo 2013, 11:07:02 »
Anualmente, hai 90 milioni di entrate e una rata di 6 milioni scarsi da pagare.
C'è una cosa che non ho mai capito in questo punto di discussione. I 5 virgola qualcosa milioni di euro annui da versare al fisco sono ritenuti pesantissimi quando si parla di possibilità di spendere, mentre i 3,5 milioni di un potenziale sponsor (tanto versava e avrebbe continuato a versare Ina Assitalia) sono un'inezia quando si parla del danno da mancanza di sponsor. 
Certo, trattasi di pareri soggettivi. Io avrei preferito l'ammucchia Gasperì...

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #89 : Martedì 12 Marzo 2013, 11:24:44 »
Se non vogliamo fare paragoni, non facciamoli.

Se invece li vogliamo fare facciamoli con tutti. Tutti quelli che, escluse Juventus Milan Inter, stanno piu o meno al livello nostro (con le relative differenze).

Sennò prendere come esempio sempre e solo il Napoli che passa da 110 a 150 e l'anno scorso ha fatto una bella Champions (per dimostrare che loro so' bravi e noi abbiamo degli incompetenti) non vale.

Ancora meno vale poi buttare in mezzo Pazzini.

Nascar

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #90 : Martedì 12 Marzo 2013, 11:27:42 »
Questo articoletto può essere utile:

http://quilazio.blogspot.it/2012/03/fatturato-lazio-80-milioni-stipendi-ai.html

Copio l'ultima frase

L'anno scorso la Lazio si è salvata con i 18 milioni di Kolarov e quest'anno con i 12,5 di Lichtsteiner.

Non vorrei dovermi salvare ogni anno cedendo qualche pezzo pregiato. A questo punto il paragone andrebbe fatto con l'Udinese.

In effetti non lo volevo dire però il paragone andrebbe fatto con l'udinese, il napoli per noi rimane inarrivabile, così come le merde e sono sicuro che tra un po allungherà pure la fiorentina.

Boks XV

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #91 : Martedì 12 Marzo 2013, 11:35:10 »
Fa' i nomi, perché io non ne vedo nessuno.

certo, certo.

ah ah ah  :D

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #92 : Martedì 12 Marzo 2013, 11:37:59 »
In effetti non lo volevo dire però il paragone andrebbe fatto con l'udinese, il napoli per noi rimane inarrivabile, così come le merde e sono sicuro che tra un po allungherà pure la fiorentina.

Il Napoli concordo dato che avrebbe 60 milioni potenziali dalla vendita di Cavani la Fiorentina piu di tanto non puo fare dato che anche lei si autofinanzia e gia dal prossimo anno potremo contare su di un piccolo gruzzolo di 10 milioni  tra  finale di coppa italia e quarti di  uefa se non succedono disastri giovedi.

Nascar

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #93 : Martedì 12 Marzo 2013, 12:06:37 »
Il Napoli concordo dato che avrebbe 60 milioni potenziali dalla vendita di Cavani la Fiorentina piu di tanto non puo fare dato che anche lei si autofinanzia e gia dal prossimo anno potremo contare su di un piccolo gruzzolo di 10 milioni  tra  finale di coppa italia e quarti di  uefa se non succedono disastri giovedi.

Il napoli vende cavani e guadagnerà almeno 50 milioni da reinvestire in gran parte sul mercato,
lo stesso la fiorentina con jovetic intorno ai 30-35 milioni, speriamo che con la cessione dei due ci sia un ridimensionamento però con quei soldi a disposizione ne dubito, che poi aggiunti alle disponibilità economiche dei loro presidenti ne dubito esca fuori qualcosa di negativo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #94 : Martedì 12 Marzo 2013, 12:18:02 »
Mi sa che molti non hanno idea di quanto costi fare una squadra che stia fissa in zona Champions e vi partecipi dignitosamente.

Non la fate mica vendendo i Pazzini o gli Hernanes, bensì comprando i Balotelli, i Vidal, i Guarin.

Guardate le trimurti....andatevi a vedere le loro rose, conteggiate gli ingaggi, guardatevi chi trattano....poi fate il raffronto con la rosa delle altre, compresa la nostra.

Ma ci sarà un motivo per cui il Milan tratta Balotelli e non Nainngolan?

E ci sarà un motivo per cui la florentia, da quando è tornata in A, non ha vinto un emerito nulla?

Difatti, le uniche squadre che hanno vinto, oltre ai soliti noti, siamo noi, il neaples e gli asfalliti, ossia quelli immediatamente seguenti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #95 : Martedì 12 Marzo 2013, 12:44:36 »
una visione deterministica della realtà.
lotito potrebbe cambiare la storia. non è in grado di farlo.
(ovviamente potrebbe cambiarla anche in peggio).

100 anni da orsacchiotto. che due coglioni.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #96 : Martedì 12 Marzo 2013, 12:53:20 »
una visione deterministica della realtà.
lotito potrebbe cambiare la storia. non è in grado di farlo.
(ovviamente potrebbe cambiarla anche in peggio).

100 anni da orsacchiotto. che due coglioni.

è proprio quello che mi balena da un pò di tempo e la storia della squalifica UEFA è un altro tarlo (oltre alla contestazione mai affievolita) che minerà le certezze di Lotito a mantenere la nave.
Tempo al tempo e molti saranno finalmente contenti, ricominceremo a sudare freddo quando a giugno non si saprà che campionato faremo, visto che Bertarelli ha altro da fare e i casalesi sò quasi tutti in galera...ah beh c'è rimasto l' emiro amico di morabito...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #97 : Martedì 12 Marzo 2013, 12:55:41 »
Se non vogliamo fare paragoni, non facciamoli.

Se invece li vogliamo fare facciamoli con tutti. Tutti quelli che, escluse Juventus Milan Inter, stanno piu o meno al livello nostro (con le relative differenze).

Sennò prendere come esempio sempre e solo il Napoli che passa da 110 a 150 e l'anno scorso ha fatto una bella Champions (per dimostrare che loro so' bravi e noi abbiamo degli incompetenti) non vale.

Ancora meno vale poi buttare in mezzo Pazzini.

Questa è una tua lettura. Non solo tua, peraltro, ma non corrisponde allo spirito del ragionamento.
Ci si chiede soltanto perché il Napoli ha fatto una del genere e noi no. Come il Napoli anche noi abbiamo fatto un giretto in Champions.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #98 : Martedì 12 Marzo 2013, 13:10:13 »
Un giretto in Champions l'hanno fatto la Fiorentina, la roma, l'Udinese, il Napoli...
Fosse quello.

E' una Lazio, questa, che ci va stretta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #99 : Martedì 12 Marzo 2013, 13:13:37 »
Un giretto in Champions l'hanno fatto la Fiorentina, la roma, l'Udinese, il Napoli...
Fosse quello.

E' una Lazio, questa, che ci va stretta.

Intanto giocare un paio di partite con Bayern, Man Utd, Man city, Barca, Real, Arsenal, Chelsea, insomma il gotha del calcio europeo fa bene allo spirito e ti porta allo stadio con un po' più di entusiasmo.
Poi avere 25-30 mln di euro da spendere in più serve per poter magari allestire una squadra da scudetto.

Ecco la road map per il terzo scudetto, quello che dovrebbe essere il core business del nostro presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia