Autore Topic: Era già tutto previsto  (Letto 9085 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #60 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:04:22 »
Se prendi l'autostrada, stai per un po' sulla corsia di sorpasso, poi quando ti fanno i fari, ti sposti e lasci passare.
Ti metti a 110 km orari e arrivi a destinazione con tutta calma.

Fish è ambizioso. Vorrebbe fare il pieno coi soldi falsi e poi mettersi a 220.
Si vive una volta sola.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #61 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:14:37 »
Fish è ambizioso. Vorrebbe fare il pieno coi soldi falsi e poi mettersi a 220.
Si vive una volta sola.

Nessun soldo falso, proprio no.
Qualche buffo sì, ma soldi falsi no.


non sono d'accordo nella maniera più assoluta.
Ricorda come era la Lazio e com'era e com'è il nostro ambientino. Poi metti alla guida uno normale, che mette il primino in salita e la quinta in autostrada (cit.).
Lo sai che fine fai?
E non sto parlando del decennio di Cragnotti (sempre sia lodato) ma di quello che ci aspettava dal 2004 compreso in poi.

Dovresti ormai aver capito che occorreva uno anormale che neanche Feldman.. Non puoi pretendere un Lotito sul versante finanziario, uno splendido e fantasioso agli acquisti e David Niven con la voce di Gazzolo nei rapporti con la stampa e a interloquire con Sky.
Prendere o lasciare. Io prendo, tu lasceresti.

Ma si può parlare di queste cose senza ricordarci come eravamo? Ma si può aggiornare una discussione senza ricorrere a questa continua litania?
Ma allora perché non ci ricordiamo cosa eravamo prima dell'arrivo di Maestrelli?
Ma si può parlare di una squadra guardando al futuro e non al passato.
SOno pasasti quasi 9 anni: è TRAPASSATO REMOTO ricordare che "avevamo 500 miliardi di debiti".
Ora stiamo messi come stiamo e si discute delle occasioni che siamo riusciti a sfruttare e di quelle che non siamo riusciti a sfruttare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #62 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:19:25 »
SOno pasasti quasi 9 anni: è TRAPASSATO REMOTO ricordare che "avevamo 500 miliardi di debiti".

Staminchia, è trapassato remoto. Stai ancora pagando quei debiti. Non facciamo come certi italiani, per cui il debito non si paga. I debiti non abbiamo ancora finito di pagarli, e prima di pensare  a farne altri finiamo di pagare questi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #63 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:23:38 »
Staminchia, è trapassato remoto. Stai ancora pagando quei debiti. Non facciamo come certi italiani, per cui il debito non si paga. I debiti non abbiamo ancora finito di pagarli, e prima di pensare  a farne altri finiamo di pagare questi.

Caro Cartesio, seriamente, una volta per tutte, prendi nota.
Anualmente, hai 90 milioni di entrate e una rata di 6 milioni scarsi da pagare. Il debito lo stai pagando tranquilamente, ci stai dentro alla grande.
Aggiorniamoci: per favore, questa storia dei debiti non può essere un alibi.

Piuttosto la domanda è perchè da 5 anni viaggiamo su questa "quota 90" senza andare né su, né giù. Altri hanno fatto ben altre evoluzioni (il Napoli passa da 110 a 150 milioni).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #64 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:27:19 »
E' buffo che per alcune cose guardiamo solo al Napoli.

Il Torino mai. Per dirne una.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #65 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:33:40 »
E' buffo che per alcune cose guardiamo solo al Napoli.

Il Torino mai. Per dirne una.

Caro Mazzola
tu guarda chi vuoi, io guardo a esempi molto vicini alla mia esperienza e possibilmente nei punti dove si è fatto meglio.
Tanto lo so che vuoi arrivare al solito confronto Lotito-Cairo. Lo so bene: Cairo non ha avuto la stessa fortuna.

Sai, vorrei crescere ancora e giocarmi nel prossimo futuro uno scudetto. Ho questa fissa, che ci vuoi fare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #66 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:35:31 »
E' buffo che per alcune cose guardiamo solo al Napoli.

Il Torino mai. Per dirne una.

forse perchè il toro ha qualche decina di milioni di euro di sky in meno (evidente il grande popolo granata guarda la corrida), mentre la differenza in termini di diritti tra noi ed il napoli é esigua. e poi, va bene tutto, ma cazzo nella vita si prende spunto da chi fa meglio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #67 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:37:16 »
Ma si può parlare di queste cose senza ricordarci come eravamo? Ma si può aggiornare una discussione senza ricorrere a questa continua litania?

hai ragione, ma io sento sempre le stesse cose da anni e, non avendo una grande personalità, sono portato a dare sempre le stesse risposte.

Piuttosto la domanda è perchè da 5 anni viaggiamo su questa "quota 90" senza andare né su, né giù. Altri hanno fatto ben altre evoluzioni (il Napoli passa da 110 a 150 milioni).

Del Napoli ho ancora negli occhi altre evoluzioni. Serie C2, C1, B, retrocessioni sul campo.

Scusa se ripeto la solita litania ma sei stato tu a scrivere che, per un anno, sono passati da 110 a 150. Come fosse sufficiente a dimenticarsi delle vere evoluzioni.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #68 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:41:34 »
Apprendo ora che è questione di "fortuna".

Il Toro ha qualche decina di milioni di euro di Sky in meno ma a "grana" come sta rispetto a noi ?
Ma se volete possiamo pure parlare della Fiorentina.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #69 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:43:21 »
hai ragione, ma io sento sempre le stesse cose da anni e, non avendo una grande personalità, sono portato a dare sempre le stesse risposte.

Ne avevo avuto sentore ...

Del Napoli ho ancora negli occhi altre evoluzioni. Serie C2, C1, B, retrocessioni sul campo.

Scusa se ripeto la solita litania ma sei stato tu a scrivere che, per un anno, sono passati da 110 a 150. Come fosse sufficiente a dimenticarsi delle vere evoluzioni.

Ricordi solo quello che ti pare. Lo scorso anno hanno fatto una Champions strepitosa e sono usciti ai quarti eliminati dal Chelsea futura vincitrice della Coppa. Ad integrazione.
Eccoli i 150 milioni, poi come li spendono sono problemi loro: intanto ce li hanno.

POST SCRIPTUM
Vorrei far notare a molti netter che
se il nostro fa miracoli con 90 milioni di euro
chissà cosa potrebbe fare con 120-130-140 milioni di euro ...

Ai posters l'ardua sentenza.

Apprendo ora che è questione di "fortuna".

Il Toro ha qualche decina di milioni di euro di Sky in meno ma a "grana" come sta rispetto a noi ?
Ma se volete possiamo pure parlare della Fiorentina.

Caro Mazzola
sei uomo intelligente e navigato. Non fare le pulci al termine "fortuna", non ne vale la pena: quella serve a tutti, al genio e allo sregolato, al Cairo come a Lotito.
Il Toro a grana sta con le pezze se messo in confronto a noi: sicuramente gestisce un bilancio che è della metà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #70 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:48:29 »
Caro Cartesio, seriamente, una volta per tutte, prendi nota.
Anualmente, hai 90 milioni di entrate e una rata di 6 milioni scarsi da pagare. Il debito lo stai pagando tranquilamente, ci stai dentro alla grande.
Aggiorniamoci: per favore, questa storia dei debiti non può essere un alibi.

Piuttosto la domanda è perchè da 5 anni viaggiamo su questa "quota 90" senza andare né su, né giù. Altri hanno fatto ben altre evoluzioni (il Napoli passa da 110 a 150 milioni).
Beh vediamo di aumentare i ricavi....allora..... facile a dirsi ma poi i fatti sono altrimenti

Presenze allo stadio scarse per essere una squadra in lizza per la CL.
...questione sponsor... secondo voi potremo mai avere uno sponsor da 4/6 milioni annui se giochiamo le partite europee a porte chiuse? 


Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #71 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:49:02 »
...
Caro Mazzola
sei uomo intelligente e navigato. Non fare le pulci al termine "fortuna", non ne vale la pena: quella serve a tutti, al genio e allo sregolato, al Cairo come a Lotito.
Il Toro a grana sta con le pezze se messo in confronto a noi: sicuramente gestisce un bilancio che è della metà.

E' strano però che non esce mai la parola merito.

Il Toro di Cairo sta con le pezze in confronto a noi, bene...parliamo della Fiorentina ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #72 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:51:09 »
E' strano però che non esce mai la parola merito.

Il Toro di Cairo sta con le pezze in confronto a noi, bene...parliamo della Fiorentina ?

Ma no, la fiorentina è di proprietà di uno con qualche soldino in più del nostro.
Parliamo del Napoli piuttosto, squadra che sta facendo cose simili alle nostre da tre anni a questa parte.
Ah, poi la fantastica ATAC che nell'ultimo bilancio ha entrate praticamente simili alle nostre. Eppure facciamo meglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #73 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:55:58 »
Ma no, la fiorentina è di proprietà di uno con qualche soldino in più del nostro.
Parliamo del Napoli piuttosto, squadra che sta facendo cose simili alle nostre da tre anni a questa parte.
Ah, poi la fantastica ATAC che nell'ultimo bilancio ha entrate praticamente simili alle nostre. Eppure facciamo meglio.

E 'sto soldino serve a poco però, perché so' undici anni che...manco 'na finale di Coppa Italia...

Juventus Milan Inter stanno sopra.

Il resto sta tutto al nostro livello (Fiorentina Napoli roma Torino...).
Parlamo de tutte, sennò nun vale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #74 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:02:55 »
E 'sto soldino serve a poco però, perché so' undici anni che...manco 'na finale di Coppa Italia...

Juventus Milan Inter stanno sopra.

Il resto sta tutto al nostro livello (Fiorentina Napoli roma Torino...).
Parlamo de tutte, sennò nun vale.

Ma te lo sei dimenticato di San Pazzini? Per due volte abbiamo rischiato le porchettate al Circo Massimo, per cui 'sto soldino serve caro Mazzola, eccome se serve.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #75 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:06:35 »
mark, i milioni che citi il napoli non è che ce li HA. ce li HA AVUTI. gli introiti della CL vanno benissimo ma non puoi farci conto quando programmi gli investimenti. se tu fossi stato de laurentis quest'anno approfittando dei soldi entrati dall'uefa avresti raddoppiato il monte ingaggi, per trovarti l'anno prossimo a gambe all'aria. invece loro sono rimasti coi piedi per terra, probabilmente perderanno cavani, lo rimpiazzeranno con gente che prende poco e cercheranno nel giro di qualche annodi tornare ad avere una squadra che in sede di pronostico molti consideravano l'anti juve. chissà quando risuccederà. i soldi della CL non hanno inciso per nulla sulla programmazione del napoli (giustamente). così come non inciderebbero in quella della lazio. ci sono una manciata di squadre in europa che possono dare per scontato il gruzzolo uefa ogni anno e pianificarci sopra, noi purtroppo non siamo fra queste, nè lo è il napoli, quindi il tuo esempio ha poco senso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #76 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:09:53 »
Ma te lo sei dimenticato di San Pazzini? Per due volte abbiamo rischiato le porchettate al Circo Massimo, per cui 'sto soldino serve caro Mazzola, eccome se serve.

No figurati se mi dimentico.
Pensa che la campagna acquisti quell'anno fu:
Burdisso (regalo dell'Inter), Guberti, Lobont e Zamblera.
Il tutto vendendo Aquilani...
Pensa quanto soldino hanno speso.

Lascia perde'.
Mi sembra, ma è un'impressione eh, che del vicino guardiamo sempre l'unica rosa.
Dell'ortica che infesta il giardino...invece nulla...

Vedi Napoli-Chelsea e mai Napoli-Viktoria Plzen.
Ma è solo un'impressione.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #77 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:15:26 »
Ma te lo sei dimenticato di San Pazzini? Per due volte abbiamo rischiato le porchettate al Circo Massimo, per cui 'sto soldino serve caro Mazzola, eccome se serve.

è perchè fecero dei mercati sontuosi, in Estate come a Gennaio. Non perchè Calciopoli sparigliò tutto a favore loro e dell'Inter, no..
diciamo che ''soldino'' era proprio l'unica parola che non dovevi usare parlando dell'Atac.

 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #78 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:29:52 »
A gennaio 2010 poi Luca Toni (34 anni all'epoca) in prestito.

Ecco quando si parla di "fortuna"...qui sarebbe il caso di usarla.
Non so come altro definire una partita vinta al 90' con un goal di tacco di Okaka.

Bogdan Lobonţ    Dinamo Bucarest   prestito con diritto di riscatto
Marco Andreolli            Sassuolo   fine prestito
Vitorino Antunes    Lecce   fine prestito
Nicolás Burdisso    Inter   prestito (0 milioni €)
Marco Motta         Udinese   riscatto metà (3,5 milioni €)
Edgar Álvarez            Pisa           fine prestito
Ahmed Barusso    Siena   fine prestito
Ricardo Faty            Nantes   fine prestito
Leandro Greco            Pisa           fine prestito
Stefano Guberti    Bari          svincolato
Massimiliano Marsili    Modena   fine prestito
Adrian Piţ                    Pisa           fine prestito
Aleandro Rosi            Livorno   fine prestito
Valerio Virga            Novara   fine prestito
Alessio Cerci            Atalanta   fine prestito
Mauro Esposito    Chievo   fine prestito
Stefano Okaka            Brescia   fine prestito
Fabio Zamblera    Newcastle   prestito con diritto di riscatto

Luca Toni                    Bayern Monaco   prestito

Ma de che stamo a parla' ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #79 : Lunedì 11 Marzo 2013, 23:38:49 »
A gennaio 2010 poi Luca Toni (34 anni all'epoca) in prestito.

Ecco quando si parla di "fortuna"...qui sarebbe il caso di usarla.
Non so come altro definire una partita vinta al 90' con un goal di tacco di Okaka.

Bogdan Lobonţ    Dinamo Bucarest   prestito con diritto di riscatto
Marco Andreolli            Sassuolo   fine prestito
Vitorino Antunes    Lecce   fine prestito
Nicolás Burdisso    Inter   prestito (0 milioni €)
Marco Motta         Udinese   riscatto metà (3,5 milioni €)
Edgar Álvarez            Pisa           fine prestito
Ahmed Barusso    Siena   fine prestito
Ricardo Faty            Nantes   fine prestito
Leandro Greco            Pisa           fine prestito
Stefano Guberti    Bari          svincolato
Massimiliano Marsili    Modena   fine prestito
Adrian Piţ                    Pisa           fine prestito
Aleandro Rosi            Livorno   fine prestito
Valerio Virga            Novara   fine prestito
Alessio Cerci            Atalanta   fine prestito
Mauro Esposito    Chievo   fine prestito
Stefano Okaka            Brescia   fine prestito
Fabio Zamblera    Newcastle   prestito con diritto di riscatto

Luca Toni                    Bayern Monaco   prestito

Ma de che stamo a parla' ?

ammazza che monnezza..   :o

ricordo il tacco di Okaka col Siena. Vidi quella partita con un mio amico napoletano che insisteva sul fatto che la partita sarebbe finita pari anche fosse durata 6 ore.
E io che cercavo di fargli capire che avrebbe segnato Okaka. Ma di tacco non l'avrei immaginato neanch'io.  ???
Poi il giorno dopo l'attaccante andò al Fulham!

poi dice che Lotito parla di imponderabilità..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011