Autore Topic: Era già tutto previsto  (Letto 9047 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #40 : Lunedì 11 Marzo 2013, 17:35:09 »
Eh sì, gli esseri umani sono presuntuosi.
Io una volta me so' pure permesso di sconsigliare una pizzeria a un amico. Ma in fondo che ne so io, che ho mai fatto il pizzettaro?

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #41 : Lunedì 11 Marzo 2013, 17:41:10 »
Ma in tutto ciò...è prevista l'opzione "ci possiamo riprendere" oppure siamo destinati a fare un girone di ritorno da retrocessione ?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #42 : Lunedì 11 Marzo 2013, 17:44:20 »
ma è possibile che un tifoso possa considerarsi più bravo e capace di un allenatore di calcio?
l'ho visto con Delio, poi con Reja, mò piano piano pure con l'attuale
Mi sorprende che tu ti ponga questa domanda retorica.
L'essenza del successo planetario del calcio sta proprio nella sua totale DEMOCRAZIA, nella piena ed entusiasmante assenza di gerarchie. Anche l'ultimo degli incompetenti da bar, quello che non ha ancora capito (dopo 60 anni che guarda partite di pallone dal vivo o in tv) cosa è una diagonale, pensa di saperne molto di più rispetto a chi per mestiere si occupa di mandare in campo dei calciatori professionisti e magari ha al suo attivo 200 gare in serie A da calciatore e altrettanti 'caps' da allenatore.

Comprendo l'ambizione dell'amico BobLovati, che forse spererebbe di condividere la sua schietta e positiva passione più che con tifosi (termine che si associa a persone che vivono una condizione patologica, non lo si dimentichi mai: paragonati a coloro che sono affetti da tifo, malattia che si manifesta con rapidi e virulenti accessi di febbre alta e conseguente agitazione) con dei placidi, compassati sostenitori, sempre felici e sorridenti e pronti - come delle stolte Pollyanne (Dio se l'ho odiata...) - a ridere del mondo anche se orfani dei genitori, poveri e zoppi e dunque a trovare felicità in ogni aspetto del tifo, anche quando la Lazio perde e gioca da schifo come ieri.

Ma va lasciato ai tifosi (ovvero a dei malati, corrosi dalla loro ossessiva passione eppure di ciò assai felici, nei rari momenti tra l'ultima tragedia sportiva e la successiva) il diritto non solo di essere scorretti e canaglieschi, ma anche quello di sostituirsi idealmente, ritenendosi con grottesca e paradossale ubris assai migliori, a chi per mestiere allena le squadre professionistiche o a chi per mestiere scende in campo in serie A.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #43 : Lunedì 11 Marzo 2013, 18:47:31 »
Ma in tutto ciò...è prevista l'opzione "ci possiamo riprendere" oppure siamo destinati a fare un girone di ritorno da retrocessione ?

Credo che ci riprenderemo ma sarà tardi per il terzo posto.
Mia opinione.
Poi magari le vinciamo tutte fino alla fine per mia somma gioia.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #44 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:01:52 »


- va tutto bene

- grazie Presidente

- non vince chi più spende

- Calaiò

- sventolbandier

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #45 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:03:07 »
Qui dentro molti sono a questo livello Boks.

p.s. complimenti per la citazione di Carpenter! :-)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #46 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:09:56 »
Purtroppo il girone d'andata ha ingannato molti qui dentro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #47 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:21:46 »
.............................................
Comprendo l'ambizione dell'amico BobLovati, che forse spererebbe di condividere la sua schietta e positiva passione più che con tifosi (termine che si associa a persone che vivono una condizione patologica, non lo si dimentichi mai: paragonati a coloro che sono affetti da tifo, malattia che si manifesta con rapidi e virulenti accessi di febbre alta e conseguente agitazione) con dei placidi, compassati sostenitori, sempre felici e sorridenti e pronti - come delle stolte Pollyanne (Dio se l'ho odiata...) - a ridere del mondo anche se orfani dei genitori, poveri e zoppi e dunque a trovare felicità in ogni aspetto del tifo, anche quando la Lazio perde e gioca da schifo come ieri.
.............................................

f_k, non hai assolutamente compreso la differenza ( secondo me, chiaro ) fra tifosi e fintimanagerespertidituttosipperòisti.
Io non predico ( non l´ho fatto al tempo dei figli di fiori  8) ) la pace nel mondo e minkiate varie; dico solo che, pur accettando la tua giusta ed etimologica spiegazione, non credo che si debba essere a prescindere da una parte o dall´altra e far finta di vedere la verità solo ed esclusivamente filtrata dall´essere pro o contro.

Per il resto ognuno la vita la vede come vuole; ed in Italia siamo così intelligenti da vederla in BBB+    :D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #48 : Lunedì 11 Marzo 2013, 19:37:04 »
Ma in tutto ciò...è prevista l'opzione "ci possiamo riprendere" oppure siamo destinati a fare un girone di ritorno da retrocessione ?

Ecco partiamo da qui, mancano 10 partite di cui 5 in trasferta (non conto il derby) e due consecutive (parma e udine), il calendario è difficilissimo si e no possiamo tirar fuori 4 vittorie e due pareggi massimo, certo se riusciamo a far peggio di così a sto punto ringraziamo dio che abbiamo fatto un girone d'andata ottimo altrimenti ci giocavamo la permanenza in A con il 'gruppone'.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #49 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:02:41 »
La classifica il 13 gennaio pomeriggio.
Così giusto per ricordarci dove eravamo e cosa abbiamo dilapidato per non "compromettere gli equilibri dello spogliatoio"" e restare "coesi"....


Ragioniamo di cose serie. Pur in quella splendida posizione di classifica si nota che la Lazio tra le squadre aspiranti Champions o EL era quella che segnava di meno. Anche oggi è così. Prima evidentemente si capitalizzava il golletto, oggi mi sembra che la difesa becchi gol troppo facilmente e continuando ad essere stitico l'attacco... Klose allora c'era (e tutt'ora è il nostro cannoniere con 10 gol), ma si segnava poco comunque. E se non fai gol non vinci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #50 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:36:41 »
Purtroppo il girone d'andata ha ingannato molti qui dentro.

forse è proprio così. vuol dire che il girone di ritorno ha rassicurato altri.
cheto non movere non disturbiamo il conducente
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #51 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:38:57 »
forse è proprio così. vuol dire che il girone di ritorno ha rassicurato altri.
cheto non movere non disturbiamo il conducente

Il conducente è quello.
E quello ti tieni.
Anche se non ti piace come guida.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #52 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:41:08 »
Il conducente è quello.
E quello ti tieni.
Anche se non ti piace come guida.

peraltro meno peggio di altri fenomeni già avuti    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #53 : Lunedì 11 Marzo 2013, 20:44:41 »
peraltro meno peggio di altri fenomeni già avuti    :(

E molto meno peggio di altri contemporanei, Cairo Della Valle Zamparini Pallotta eccetera eccetera eccetera.

Ma purtroppo abbiamo altre "aspirazioni".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #54 : Lunedì 11 Marzo 2013, 21:18:30 »
Il conducente è quello.
E quello ti tieni.
Anche se non ti piace come guida.

mica guida male solo che in autostrada dopo un po' dovrebbe mettere la quarta
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #55 : Lunedì 11 Marzo 2013, 21:21:36 »
mica guida male solo che in autostrada dopo un po' dovrebbe mettere la quarta

Dobbiamo fare l'Aurelia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #56 : Lunedì 11 Marzo 2013, 21:31:01 »
Dobbiamo fare l'Aurelia.

manco et telepass?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #57 : Lunedì 11 Marzo 2013, 21:40:26 »
Qui dentro molti sono a questo livello Boks.

Fa' i nomi, perché io non ne vedo nessuno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Era già tutto previsto
« Risposta #58 : Lunedì 11 Marzo 2013, 21:56:23 »
Fa' i nomi, perché io non ne vedo nessuno.

gli dò una mano io, così li traggo dall'impaccio di avere esagerato e che non ci sia nessuno veramente. In fondo gli sono affezionato, mi presto volentieri.
senti come rispondo a Rupert..   ;D

Forse facendo le cose normali avremmo potuto avere qualche punto in piu' in classifica. Tu ci avresti sputato?
Appunto....

non sono d'accordo nella maniera più assoluta.
Ricorda come era la Lazio e com'era e com'è il nostro ambientino. Poi metti alla guida uno normale, che mette il primino in salita e la quinta in autostrada (cit.).
Lo sai che fine fai?
E non sto parlando del decennio di Cragnotti (sempre sia lodato) ma di quello che ci aspettava dal 2004 compreso in poi.

Dovresti ormai aver capito che occorreva uno anormale che neanche Feldman.. Non puoi pretendere un Lotito sul versante finanziario, uno splendido e fantasioso agli acquisti e David Niven con la voce di Gazzolo nei rapporti con la stampa e a interloquire con Sky.
Prendere o lasciare. Io prendo, tu lasceresti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Era già tutto previsto
« Risposta #59 : Lunedì 11 Marzo 2013, 21:57:15 »
manco et telepass?

Se prendi l'autostrada, stai per un po' sulla corsia di sorpasso, poi quando ti fanno i fari, ti sposti e lasci passare.
Ti metti a 110 km orari e arrivi a destinazione con tutta calma.