Autore Topic: Mie umili considerazioni  (Letto 993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Mie umili considerazioni
« : Lunedì 11 Marzo 2013, 04:11:12 »
- Pereirinha non può fare il terzino,al massimo il tornante con tre centrali dietro.
    Ma non ne sono comunque convinto. Mi sembra un ala.

- Il turnover ragionato,non mi pare una grande genialata.
    Sono completamente d'accordo con Mazzarri quando nella fase a girone fa un turnover di massa.
    Alla lunga si vedono i frutti.

- Hernanes regista/mediano vale la metà,se si gioca a due immezzo al campo lui li non c'entra nulla O mezz'ala offensiva (suo ruolo) o trequartista. 

- Ci rendiamo conto,che ad oggi,Reja con una squadra decisamente più scarsa non ha fatto peggio. Petkovic e' un bravo allenatore,ma nulla più ad oggi.
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #1 : Lunedì 11 Marzo 2013, 06:52:46 »
- Pereirinha non può fare il terzino,al massimo il tornante con tre centrali dietro.
    Ma non ne sono comunque convinto. Mi sembra un ala.

- Il turnover ragionato,non mi pare una grande genialata.
    Sono completamente d'accordo con Mazzarri quando nella fase a girone fa un turnover di massa.
    Alla lunga si vedono i frutti.

- Hernanes regista/mediano vale la metà,se si gioca a due immezzo al campo lui li non c'entra nulla O mezz'ala offensiva (suo ruolo) o trequartista. 

- Ci rendiamo conto,che ad oggi,Reja con una squadra decisamente più scarsa non ha fatto peggio. Petkovic e' un bravo allenatore,ma nulla più ad oggi.

D'accordo sulla prima
Sulla seconda: I frutti di Mazzarri si vedono, infatti.... fuori dalle coppe e perdi col Chievo - male.
 Sulla terza: Hernanes secondo me sta giocando MALE. Indipendentemente dal ruolo
Sulla quarta: Reja ha fatto decisamente peggio di Petkovic, ad oggi. Soprattutto perchè non aveva le coppe a "dargli fastidio" (ironico). Ma è vero che La minestra di Vladimir comincia a diventare prevedibile e soprattutto insipida.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #2 : Lunedì 11 Marzo 2013, 07:06:26 »
D'accordo sulla prima
Sulla seconda: I frutti di Mazzarri si vedono, infatti.... fuori dalle coppe e perdi col Chievo - male.
 Sulla terza: Hernanes secondo me sta giocando MALE. Indipendentemente dal ruolo
Sulla quarta: Reja ha fatto decisamente peggio di Petkovic, ad oggi. Soprattutto perchè non aveva le coppe a "dargli fastidio" (ironico). Ma è vero che La minestra di Vladimir comincia a diventare prevedibile e soprattutto insipida.

Cosa c'entra che ha perso con il Chievo ? È secondo.
Reja non aveva le coppe ? Ma se siamo stati eliminati dall'Atletico campione in carica l'anno scorso....
Non credo che in campionato la squadra di Reja era sotto,anzi ne sono sicuro.
Con una squadra pure più scarsa tra l'altro.
Sono i sogni a fare la realtà

Giglic

Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #3 : Lunedì 11 Marzo 2013, 07:26:00 »
Cosa c'entra che ha perso con il Chievo ? È secondo.
Reja non aveva le coppe ? Ma se siamo stati eliminati dall'Atletico campione in carica l'anno scorso....
Non credo che in campionato la squadra di Reja era sotto,anzi ne sono sicuro.
Con una squadra pure più scarsa tra l'altro.

E no, Dija caro. COsì vinci sempre  :)

Il Napoli non fa più un risultato utile da generazioni, ed in coppa ha pure vergognosamente perso. E' secondo, ma secondo me per poco, visto l'arrivo in carne ed arbitri del FC Fininvest. Reja a Gennaio era fuori da tutte le coppe. Abbiamo perso - male - con l'atletico proprio perchè per il furlano era un fastidio (che poi visti i risultati si è ripresentato anche quest'anno). Che Reja stesse sopra in campionato è vero, vedremo alla fine. Per ora E', Reja, sotto in entrambe le coppe. Sulla squadra più scarsa, poi, scusa ma non sono d'accordo. RIspetto all'anno scorso non mi sembra siano arrivati i salvatori della patria.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #4 : Lunedì 11 Marzo 2013, 07:39:07 »
E no, Dija caro. COsì vinci sempre  :)

Il Napoli non fa più un risultato utile da generazioni, ed in coppa ha pure vergognosamente perso. E' secondo, ma secondo me per poco, visto l'arrivo in carne ed arbitri del FC Fininvest. Reja a Gennaio era fuori da tutte le coppe. Abbiamo perso - male - con l'atletico proprio perchè per il furlano era un fastidio (che poi visti i risultati si è ripresentato anche quest'anno). Che Reja stesse sopra in campionato è vero, vedremo alla fine. Per ora E', Reja, sotto in entrambe le coppe. Sulla squadra più scarsa, poi, scusa ma non sono d'accordo. RIspetto all'anno scorso non mi sembra siano arrivati i salvatori della patria.

Cavanda (fino poco fa),Candreva dall'inizio,Onazi,Ederson,Floccari,Pereirinha da gennaio,Scaloni fino gennaio,Saha da febbraio e Ciani.
Contro: Scaloni,Diakite,Matuzalem,Cisse fino a gennaio, Alfaro e Candreva da gennaio,Sculli fino a gennaio.
Fai un po' tu....

La Lazio nell'eliminatorie ha incontrato squadre ridicole o quasi.
Dire che Reja e' voluto uscire apposta e' un'assurdita'. A prescindere dalle dichiarazioni carissimo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #5 : Lunedì 11 Marzo 2013, 08:31:18 »
Togliete però Ederson dal computo.

Siena in casa, ieri sera, un paio di partite in coppa e poi tanti infortuni. Giocatore che è mancato clamorosamente.

Su Onazi io credo che in questo momento vada sfruttato, meglio lui in campo di Ledesma/Hernanes. Tanto a Torino ci dovrà per forza essere lui.

Vedremo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #6 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:52:12 »
dija una domanda: ma che è successo a dias? ed ad hernanes?
sono 2 giocatori che più di altri stanno facendo maluccio

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #7 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:09:38 »
Cavanda (fino poco fa),Candreva dall'inizio,Onazi,Ederson,Floccari,Pereirinha da gennaio,Scaloni fino gennaio,Saha da febbraio e Ciani.
Contro: Scaloni,Diakite,Matuzalem,Cisse fino a gennaio, Alfaro e Candreva da gennaio,Sculli fino a gennaio.
Fai un po' tu....

La Lazio nell'eliminatorie ha incontrato squadre ridicole o quasi.
Dire che Reja e' voluto uscire apposta e' un'assurdita'. A prescindere dalle dichiarazioni carissimo.

Saha per ora conta zero, Ederson quasi, Pereirinha è stato qui un mese, Onazi è sparito per quasi due mesi.
Sculli aveva un peso nella Lazio rejana, Cissè anche, salvo poi sfumare nel'irrilevanza.

La Lazio nell'eliminatorie dell'anno scorso ha incontrato squadre ridicole o quasi. Quest'anno c'era il Tottenham che ha fatto polpette dell'Inter.

Per me ha fatto meglio Petko, soprattutto nelle coppe. Vedremo come va a finire.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #8 : Lunedì 11 Marzo 2013, 22:17:50 »
Saha per ora conta zero, Ederson quasi, Pereirinha è stato qui un mese, Onazi è sparito per quasi due mesi.
Sculli aveva un peso nella Lazio rejana, Cissè anche, salvo poi sfumare nel'irrilevanza.

La Lazio nell'eliminatorie dell'anno scorso ha incontrato squadre ridicole o quasi. Quest'anno c'era il Tottenham che ha fatto polpette dell'Inter.

Per me ha fatto meglio Petko, soprattutto nelle coppe. Vedremo come va a finire.

Scusa eliminatorie ,intendevo le partite dopo il girone....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #9 : Martedì 21 Maggio 2013, 03:19:47 »
Up
Sono i sogni a fare la realtà

zorba

Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #10 : Martedì 21 Maggio 2013, 06:50:17 »
Carissimo Dija, speriamo che tu abbia sbagliato nell'aver 'uppato' con una settimana di anticipo.....

 8) 8) 8) 8)

Pomata

Re:Mie umili considerazioni
« Risposta #11 : Martedì 21 Maggio 2013, 08:07:26 »
Comunque il tanto celebrato Mazzarri ha buttato l'el per fracassare con lo scudetto, si dice; è arrivato in CL ma era l'ultimo obbiettivo...

Per me il Napoli era attrezzatissimo per vincere l'el, adesso vanno in CL e forse senza Cavani...