Autore Topic: S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.  (Letto 4344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #20 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:11:12 »
Occhio ragazzi a non fare cazzate domani sotto la curva. I tifosi del fenerbache li hanno purgati anche quando hanno giocato a porte chiuse!

Pa', ma ti riferisci a questo?

Citazione
Ma è di oggi la notizia della conferma della squalifica del 'Suku Saracoglu', catino da oltre 53mila posti, che quindi rimarrà chiuso per il match di ritorno. Motivo della squalifica, un corposo lancio di fumogeni all'esterno dell'impianto, verso i tifosi bielorussi del Bate Borisov nel ritorno dei sedicesimi di Europa League, lo scorso 21 febbraio, match vinto 1-0 dai turchi.

Ci mancherebbe solamente questo. Comunque, lo stadio sarà vuoto, speriamo che da fuori ci siano solo incitamenti verso la Lazio e null'altro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #21 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:12:57 »
aggiungo che ora i turchi hanno anche una squalifica (sospesa) di un anno dalle coppe che diventerà esecutiva alle prossime intemperanze.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #22 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:21:14 »
Da gazzetta.it

Lazio, Ederson, Mauri e Dias a disposizione

Allenamento mattutino sotto il diluvio per la Lazio. Buone notizie, però, per Petkovic. Si sono infatti allenati regolarmente sia Dias sia Ederson che ieri erano rimasti a riposo a causa dei rispettivi affaticamenti muscolari. Allarme rientrato, quindi per entrambi i brasiliani che saranno a disposizione del tecnico per il match di giovedì in Europa League con lo Stoccarda. Confortano pure le condizioni di Mauri: il capitano ha lavorato senza problemi dopo il ritorno in campo di domenica nei minuti finali del match con la Fiorentina. Giovedì in Europa League Mauri dovrebbe partire titolare. Oltre a lui le novità, rispetto alla formazione iniziale di domenica, dovrebbero essere Biava e Ciani in difesa, Candreva e Onazi a centrocampo, Kozak in attacco.

Stefano Cieri
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Stuttgart
« Risposta #23 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:37:54 »
Sia chiaro, non è che mi incazzo per la qualificazione.

Mi incazzo perchè la stessa grinta non la sfoggiano da due mesi in campionato. E contro squadre di medio/bassa classifica...

ma ´n sarà che t´incazzi ´n po´ troppo ??    8)

relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #24 : Giovedì 14 Marzo 2013, 08:25:04 »
Marchetti; BipBip, Dias, Ciani, Radu; Candreva Onazi Hernanes Mauri StariMost; Kozak
Voglio 11 Scaloni

Teo

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #25 : Giovedì 14 Marzo 2013, 08:25:18 »
Ieri sera l'Arsenal ha vinto 2-0 a Bayern, non è bastato dopo l'1-3 dell'andata ma gli ultimi sei-sette minuti i crucchi se la sono vista brutta. Non famo scherzi, grazie.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #26 : Giovedì 14 Marzo 2013, 09:42:27 »
Io non dimenticherò mai Inter-Bayern Monaco.
Si partiva dallo 0 a 2 per l'Inter e i Bavaresi in 7 minuti ne fecero 3.
Non bastò il gol di Serena, che oltretutto arrivò all'ultimo minuto del primo tempo, con un'intera frazione ancora da giocare.

Le partite vanno giocate.
Solo con lo 0 a 3 mi sarei sentito discretamente tranquillo.
Lo 0 a 2 è un risultato infame, perché basta che ne prendi uno subito e c'è il rischio di perdere la testa.

Vorrei i primi 15 minuti di Lazio-Napoli, ribadisco.
Se giochi con quella determinazione il primo quarto d'ora è praticamente impossibile che un pallino non glielo fai.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #27 : Giovedì 14 Marzo 2013, 09:52:26 »
Io non dimenticherò mai Inter-Bayern Monaco.
Si partiva dallo 0 a 2 per l'Inter e i Bavaresi in 7 minuti ne fecero 3.
Non bastò il gol di Serena, che oltretutto arrivò all'ultimo minuto del primo tempo, con un'intera frazione ancora da giocare.

Le partite vanno giocate.
Solo con lo 0 a 3 mi sarei sentito discretamente tranquillo.
Lo 0 a 2 è un risultato infame, perché basta che ne prendi uno subito e c'è il rischio di perdere la testa.

Vorrei i primi 15 minuti di Lazio-Napoli, ribadisco.
Se giochi con quella determinazione il primo quarto d'ora è praticamente impossibile che un pallino non glielo fai.

pure io mai l' ho dimenticata, rimonta pazzesca, anche se l' Inter schierava Morello quella sera si sentivano già qualificati dopo la sgroppata di Berti a Monaco, e
quando Lulic s'è magnato il 3 a 0 a Stoccarda ero inviperito.
Stasera occhio e concentrati!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #28 : Giovedì 14 Marzo 2013, 10:09:31 »
Io non dimenticherò mai Inter-Bayern Monaco.

Nei giorni precedenti la partita assistetti ad un dialogo tra tre interisti, due andavano a vedere la partita e volevano convincere uno ad aggregarsi, la sua risposta fu "Che vengo a fare? Se si passa vengo al prossimo, se non si passa...è meglio non esserci".

Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #29 : Giovedì 14 Marzo 2013, 10:29:37 »
Tra l'altro, anche in quel caso era un ottavo di finale di Coppa Uefa con andata in Germania.
Per quello ci penso con questa masochistica insistenza.

Io credo che sulle rimonte subite dall'Inter in Europa negli anni '80 ci sia da scrivere un romanzo.
Oltre la già citata rimonta subita dal Bayern (tra l'altro, nell'anno dello Scudetto dei record), ci sono le due clamorose in Coppa Uefa contro il Real Madrid (2 a 0 e 3 a 1 all'andata, roba da tagliarsi i maroni) e la più bruciante di tutte - visto che parliamo della Coppa dei Campioni -, anche se non si trattò tecnicamente di una rimonta, che fu quella col Malmoe.
Dopo l'1 a 0 subito in Svezia, l'Inter, nella gara di ritorno al Meazza, riuscì a impattare col gol di Serena a 20 minuti dalla fine, ma una decina di minuti dopo subì il gol di Engqvist che li buttò fuori al primo turno.

Per cui, in campana.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

feiez

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #30 : Giovedì 14 Marzo 2013, 11:12:24 »
Io non dimenticherò mai Inter-Bayern Monaco.
Si partiva dallo 0 a 2 per l'Inter e i Bavaresi in 7 minuti ne fecero 3.
Non bastò il gol di Serena, che oltretutto arrivò all'ultimo minuto del primo tempo, con un'intera frazione ancora da giocare.

Manco o. Si giocava il giorno di Sant'Ambroeus ed ero a San Siro.
A momenti moro assiderato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #31 : Giovedì 14 Marzo 2013, 13:40:01 »
Da gazzetta.it

Lazio, Ederson, Mauri e Dias a disposizione

Allenamento mattutino sotto il diluvio per la Lazio. Buone notizie, però, per Petkovic. Si sono infatti allenati regolarmente sia Dias sia Ederson che ieri erano rimasti a riposo a causa dei rispettivi affaticamenti muscolari. Allarme rientrato, quindi per entrambi i brasiliani che saranno a disposizione del tecnico per il match di giovedì in Europa League con lo Stoccarda. Confortano pure le condizioni di Mauri: il capitano ha lavorato senza problemi dopo il ritorno in campo di domenica nei minuti finali del match con la Fiorentina. Giovedì in Europa League Mauri dovrebbe partire titolare. Oltre a lui le novità, rispetto alla formazione iniziale di domenica, dovrebbero essere Biava e Ciani in difesa, Candreva e Onazi a centrocampo, Kozak in attacco.

Stefano Cieri

Mbe la buona notizia e' di Ederson che vuole dire infatti che sta venendo fuori
dal problema che aveva di natura medica.   Non sono convinto //visto che ne sto
parlando//  di Klose il quale si, deve rientrare,  ma prima che prende la forma ci
mette 2 giornate, poi magari ti segna anche, ma dopo e' anche possibile che si
ferma di nuovo.  E siamo da capo a twelve, con gli anni che passano e non tornano
indietro.   

malacarne

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #32 : Giovedì 14 Marzo 2013, 18:28:29 »
Basta guardare quello che è successo ieri a Monaco per capire che il discorso è ancora aperto.

zorba

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #33 : Giovedì 14 Marzo 2013, 19:13:52 »
[ Link a YouTube non valido ]

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #34 : Giovedì 14 Marzo 2013, 20:12:56 »
Forza ragazzi, chiudiamo sta pratica e affrontiamo i quarti!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

feiez

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #35 : Giovedì 14 Marzo 2013, 20:25:59 »
Lazio, formazione ufficiale (4-4-1-1):
Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Kozak.

In panchina: Bizzarri, Gonzalez, Ledesma, Cataldi, Crecco, Ederson, Floccari.

dalla pagina FB "SS Lazio pagina ufficiale"

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #36 : Giovedì 14 Marzo 2013, 20:34:04 »
se tutto va bene verso la fine vorrei vedere esordire Crecco... Zalone  :) ;) :D ;D 8) 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

geddy

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #37 : Giovedì 14 Marzo 2013, 20:34:42 »
Crecco chi è?

Texmex

Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #38 : Giovedì 14 Marzo 2013, 20:35:35 »
se tutto va bene verso la fine vorrei vedere esordire Crecco... Zalone  :) ;) :D ;D 8) 

hai ragione lo si vede assai di radu

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - VfB Stuttgart 1893 e.V.
« Risposta #39 : Giovedì 14 Marzo 2013, 21:08:12 »
vediamo di magnarceli in un sol boccone.