Autore Topic: U.S. Lecce - S.S. Lazio: martedì 7 luglio, 19,30  (Letto 2667 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce - S.S. Lazio: martedì 7 luglio, 19,30
« Risposta #20 : Lunedì 6 Luglio 2020, 13:32:14 »
Guardavo il calendario, ovviamente il lecce, come tutte, non ci regalera' nulla, pero' io fossi Liverani, farei molta attenzione a non spompare i miei giocatori contro la seconda in classifica, considerando che il genoa giochera' contro il napoli e poi ci sara' la super sfida salvezza tra queste due, dico, io farei all in per vincere lo scontro diretto piuttosto che rischiare di fare un punto contro la Lazio e poi perdere contro il genoa 3 giorni dopo....boh vedremo.

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Lunedì 6 Luglio 2020, 13:38:38 »
Guardavo il calendario, ovviamente il lecce, come tutte, non ci regalera' nulla, pero' io fossi Liverani, farei molta attenzione a non spompare i miei giocatori contro la seconda in classifica, considerando che il genoa giochera' contro il napoli e poi ci sara' la super sfida salvezza tra queste due, dico, io farei all in per vincere lo scontro diretto piuttosto che rischiare di fare un punto contro la Lazio e poi perdere contro il genoa 3 giorni dopo....boh vedremo.

Il tuo ragionamento e' sensato: speriamo che il buon Liverani alla fine si faccia i suoi bei calcoli.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 6 Luglio 2020, 14:06:25 »
Al netto del fatto che secondo me Juve e Milan sono già d'accordo sui 3 punti ai gobbi!la riprova? Romagnoli che al 90esimo sul 3-0 prova a prendere un giallo assurdo che gli avrebbe fatto saltare la gara...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 6 Luglio 2020, 15:58:24 »
lapadula infortunato e tacsidis squalificato.
Basta marcare babacar e dettare i tempi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Lunedì 6 Luglio 2020, 16:25:58 »
Al netto del fatto che secondo me Juve e Milan sono già d'accordo sui 3 punti ai gobbi!la riprova? Romagnoli che al 90esimo sul 3-0 prova a prendere un giallo assurdo che gli avrebbe fatto saltare la gara...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Se noi facciamo il nostro, basterebbe un loro pareggio con l' Atalanta per andare a -5 per poi giocarci tutto nello scontro diretto.

Vincendo lo scontro diretto si andrebbe a -2 (ricordo che non dobbiamo finire sopra alla Juve ma basta arrivare a pari punti vincendo lo scontro diretto).

-2 punti da recuperare in 5 gare: e' una Mission Impossible ma perche' non provarci?

Una Lazio che allo scontro diretto potrebbe arrivare in buone condizioni fisiche tra l' altro.

Semmai sara' tostissima vincere lo scontro contro di loro perche' ai bianconeri in quella gara andra' bene pure un pareggio: ma se fosse cosi' ce la saremmo giocata fino alla fine.

Questa e' la fiammella che ancora ho: un loro pareggio con l' Atalanta!

Ma noi dobbiamo fare il nostro con Lecce e Sassuolo.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 6 Luglio 2020, 19:34:37 »
In realtà a noi basterebbe non perdere lo scontro diretto per mantenere il vantaggio con la classifica avulsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 6 Luglio 2020, 20:27:26 »
Tornando in Topic su Lecce-Lazio, come scritto per le altre partite, sarà fondamentale non fare cavolate in difesa nei primi 20-25 minuti, poi il golletto lo facciamo, il Lecce è una squadra che non fa catenaccio, si apre e lascia spazi, però è fondamentale non subire reti.
3 punti fonadmentali per arrivare tra le prime 3, visto che il quarto posto, sino a che napoli e roma non vengono eliminate, una delle due almeno, non assicura un bel nulla.

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Lunedì 6 Luglio 2020, 21:30:44 »
In realtà a noi basterebbe non perdere lo scontro diretto per mantenere il vantaggio con la classifica avulsa.

Questo sicuramente ma -5 punti in 5 gare non riusciremmo a recuperarli: dobbiamo batterli.

A meno che la Juve non dovesse far due pareggi contro Milan e Atalanta: secondo me non faranno due vittorie ma neanche due pareggi.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 7 Luglio 2020, 09:05:49 »
Dobbiamo vincerne 2 e loro pareggiarle e allora torniamo in corsa.
Comunque pensiamo solo a noi stessi.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 7 Luglio 2020, 15:57:46 »
Se noi facciamo il nostro, basterebbe un loro pareggio con l' Atalanta per andare a -5 per poi giocarci tutto nello scontro diretto.

Vincendo lo scontro diretto si andrebbe a -2 (ricordo che non dobbiamo finire sopra alla Juve ma basta arrivare a pari punti vincendo lo scontro diretto).

-2 punti da recuperare in 5 gare: e' una Mission Impossible ma perche' non provarci?

Una Lazio che allo scontro diretto potrebbe arrivare in buone condizioni fisiche tra l' altro.

Semmai sara' tostissima vincere lo scontro contro di loro perche' ai bianconeri in quella gara andra' bene pure un pareggio: ma se fosse cosi' ce la saremmo giocata fino alla fine.

Questa e' la fiammella che ancora ho: un loro pareggio con l' Atalanta!

Ma noi dobbiamo fare il nostro con Lecce e Sassuolo.
Gasco, dopo Juve-Lazio avranno Juve-Samp, Cagliari-Juve, Juve-riomma cioè tre partite già vinte, dopo lo scontro diretto devi essere o sopra o almeno alla pari, sorry.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 7 Luglio 2020, 16:14:19 »
Dovrebbe partire dal primo minuto D.Anderson....daje ragazzo !!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 7 Luglio 2020, 16:18:19 »
Chi gioca, gioca  !!    Questa e' una partita che bisogna considerare vinta ...
altrimenti di cosa stiamo parlando   ??     

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Martedì 7 Luglio 2020, 18:09:01 »
Gasco, dopo Juve-Lazio avranno Juve-Samp, Cagliari-Juve, Juve-riomma cioè tre partite già vinte, dopo lo scontro diretto devi essere o sopra o almeno alla pari, sorry.

Be' chiaro che questo sarebbe bellissimo ma la partita contro il Milan credo abbia vanificato proprio questa prospettiva.

Non a caso Massa ci ha tolto di mezzo il capocannoniere del torneo e Caicedo vale a dire il reparto centrale offensivo che ha comportato una serie di spostamenti obbligati che hanno indebolito anche il nostro centrocampo (Luis in attacco!).

Ed hanno costretto Inzaghi a mettere Leiva che neanche avrebbe convocato (parole del mister!).

In piu' Correa ha dovuto giocare fuori posizione e stava pure male (infatti si e' fatto male).

Il Milan non e' il Real Madrid ma nemmeno una squadretta ultima arrivata ed e' chiaro che alla fine abbiamo perso.

Caicedo neanche aveva fatto fallo per meritarsi l' ammonizione e Ciro ha toccato il pallone di mano a 30 cm di distanza dall' avversario per cui non poteva certo scomparire.

Due mosse chirurgiche di quelle che sanno fare solo i grandi giocatori di scacchi ci hanno devastato ed hanno costretto Inzaghi a scelte forzate.

Ecco, perche' la Juve ci ha distaccato!

Ora, e' improbabile che la Juve non vinca almeno uno dei due match contro il Milan e l' Atalanta: tuttavia e' improbabile anche che vinca entrambi i match.

Nel caso dovessimo fare il nostro contro Lecce e Sassuolo e riuscissimo a vincere lo scontro diretto comunque non si arriverebbe ad una condizione di pari punti ma di -2 punti dai bianconeri con 5 giornate al termine.

Se fossimo riusciti a battere il Milan saremmo rimasti a -4 ma pur con 4 punti in meno paradossalmente saremmo diventati noi i favoriti.

Questo Massa lo sapeva, ecco perche'meglio non rischiare e togliere l' attacco alla Lazio!

Per me le squalifiche di Ciro e Caicedo contro il Milan sono state piu' pesanti del rigore di Salas a Firenze.

Ovviamente e' un mio parere: tuttavia ancora non sono riusciti ad ucciderci del tutto: reagiamo e vediamo cosa succede.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 7 Luglio 2020, 18:12:40 »
A differenza di quanto immaginato, Lazzari e Jony agli esterni.
Centrocampo senza SMS, ma con Parolo e Leiva.
Speriamo SMS in panchina...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 7 Luglio 2020, 18:31:34 »
Panchina confermata per SMS.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 7 Luglio 2020, 18:43:03 »
Quello che sarà importante, e mi ripeto, sarà non prendere goal.
Al momento ciò che mi preoccupa è il nostro stato di forma, inspiegabilmente al di sotto delle aspettative.