Autore Topic: Il sorpasso  (Letto 5151 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Il sorpasso
« Risposta #40 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:52:05 »
Loro,gli hot dog de noi altri,ci supereranno?non lo so,intanto non hanno piu zeman,e questo stravolge ogni statistica e le previsione.
Noi abbiamo maggiore equilibrio,maggiore qualità complessiva,maggiore esperienza.Ma abbiamo meno tifosi,meno media,meno arbitri,e soprattutto EL alla quale giustamente i nostri puntano.Normalmente restiamo davanti comunque,ma i nostri dovrebbero trovare un allenatore adatto a schierarli in campo.Ce lo abbiamo sto allenatore?perchè ieri vedere quello strazio tattico è stato devastante per me,sin dal primo minuto.
Suggerirei intanto a Lotito di mettere fuori rosa Kozak, almeno evitiamo che venga schierato,perchè pare che non se ne possa fare a meno,da Lazio genoa all'alba del campionato continuiamo a farci del male, qualitativamente e soprattutto tatticamente.
E con questo gà ci rafforzeremmo automaticamente.
Poi magari onazi in campo,ederson ed hernanes al posto giusto,dias in panca,insomma quelle elementari mosse che qualsiasi allenatore di qualsiasi categoria farebbe..non è che si chiede di scoprire il motore a fusione eh...

Secondo te allora la colpa è della guida tecnica?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #41 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:54:50 »
Loro,gli hot dog de noi altri,ci supereranno?non lo so,intanto non hanno piu zeman,e questo stravolge ogni statistica e le previsione.
Noi abbiamo maggiore equilibrio,maggiore qualità complessiva,maggiore esperienza.Ma abbiamo meno tifosi,meno media,meno arbitri,e soprattutto EL alla quale giustamente i nostri puntano.Normalmente restiamo davanti comunque,ma i nostri dovrebbero trovare un allenatore adatto a schierarli in campo.Ce lo abbiamo sto allenatore?perchè ieri vedere quello strazio tattico è stato devastante per me,sin dal primo minuto.
Suggerirei intanto a Lotito di mettere fuori rosa Kozak, almeno evitiamo che venga schierato,perchè pare che non se ne possa fare a meno,da Lazio genoa all'alba del campionato continuiamo a farci del male, qualitativamente e soprattutto tatticamente.
E con questo gà ci rafforzeremmo automaticamente.

Poi magari onazi in campo,ederson ed hernanes al posto giusto,dias in panca,insomma quelle elementari mosse che qualsiasi allenatore di qualsiasi categoria farebbe..non è che si chiede di scoprire il motore a fusione eh...

Caro ES
questa è una delle affermazioni che mi fa schierare al fianco di coloro che pregano vivamente il presidente di non seguire i consigli che arrivano dai tifosi.

A proposito, se togliamo Kozak chi gioca in avanti, in attesa che il medico fiscale ci riconsegni Klose?
Ma non avevamo preso Saha per risolvere i nostri problemi in avanti? Per tesserare questo giocatore avevamo sfidato i regolamenti internazionali, scomodato esperti, sbugiardato procuratori superficialotti, per fargli giocare finora 38 minuti.
Però bisogna avere pazienza: altri 15 giorni e il grande Miro torna.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #42 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:59:00 »
Juve 28
Inter 27
Napoli 23
Fiorentina 21
Lazio 19
Roma 17
Catania 15

questa era la classifica prima del derby di andata.
erano anche lì pronti al sorpasso.
e poi? la scelta è stata la solita....
sursum corda!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #43 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:01:09 »
Secondo te allora la colpa è della guida tecnica?
ieri è tutto della guida tecnica,ieri.Perchè ieri soffri,questo si sapeva,ma la partita la vinci se metti una squadra logica in capo.
Per Fish:ieri imprecavo contro Pet e contro Lotito,è lui che non ha voluto cedere almeno in prestito sto giocatore,come vedi me ne frega caxxo a me di Lotito,io non guardo le persone ma le operatività.
A sto punto prego per una influenza,si rompono tutti lui non gli auguro di rompersi certo,ma una influenza che lo debiliti parecchio,senno ce lo ritroviamo in campo appena prendiamo un goal;ogni santa partita corriamo sto rischio,sta cosa è assurda.

Non ci serve un'altra punta,giochiamo con una punta e abbiamo 10 centrocampisti da far ruotate,alcuni molto bravi,diversi per caratteristiche,ci possiamo sbizzarrire;se giochiamo con due punte andiamo sotto a centrocampo,non abbiamo la difesa di due anni fa.O volemo capi o non lo volemo capi?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #44 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:08:33 »
ieri è tutto della guida tecnica,ieri.Perchè ieri soffri,questo si sapeva,ma la partita la vinci se metti una squadra logica in capo.
Per Fish:ieri imprecavo contro Pet e contro Lotito,è lui che non ha voluto cedere almeno in prestito sto giocatore,come vedi me ne frega caxxo a me di Lotito,io non guardo le persone ma le operatività.
A sto punto prego per una influenza,si rompono tutti lui non gli auguro di rompersi certo,ma una influenza che lo debiliti parecchio,senno ce lo ritroviamo in campo appena prendiamo un goal;ogni santa partita corriamo sto rischio,sta cosa è assurda.

Non ci serve un'altra punta,giochiamo con una punta e abbiamo 10 centrocampisti da far ruotate,alcuni molto bravi,diversi per caratteristiche,ci possiamo sbizzarrire;se giochiamo con due punte andiamo sotto a centrocampo,non abbiamo la difesa di due anni fa.O volemo capi o non lo volemo capi?

Che non ci serva un'altra punta sono d'accordo anche io. Magari ci servono 4 punte tutte abili e arruolate, ma un paio hanno avuto pendenze con la società, un altro è un giovane su cui non si crede molto e il risultato è che ne hai sempre 3, di cui una infortunata rimpiazzata da una vecchia gloria che ha giocato pochissimo finora. Aiutami tu a giudicare la logica, perché a me sfugge.

PS Chi ti scrive se non stravede per il ceco ne ha sempre parlato in termini a tratti entusiastici. Di Kozak io prevedo un radioso futuro in altri campionati (specie inglese e tedesco). Da queste parti deve fare soltanto principalmente una cosa: piazzarsi al centro dell'area, possibilmente dalla mezza luna in su e attendere i palloni che gli arrivino dalle fasce, possibilmente da fondo campo. In quelle condizioni è devastante e può andare tranquillamente in doppia cifra.
Mi ricorda il Casiraghi ante Lazio (sicuramente meno tecnico, ma non è che Gigi Tyson ricordasse Careca).
Ieri sera l'ho visto impostare a metà campo con la squadra che avanzava (stesso errore di Reja che ha avvilito un ottimo giocatore come Floccari). Una scena che mi ha fatto riproporre i peperoni che ho mangiato a pranzo. NON SI PUO'! NON SI DEVE!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #45 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:13:01 »
Non ci serve un'altra punta,giochiamo con una punta e abbiamo 10 centrocampisti da far ruotate,alcuni molto bravi,diversi per caratteristiche,ci possiamo sbizzarrire

Siamo sicuri siano 10?
A me pare si arrivi a 9 considerando Brocchi, se poi invece vogliamo computare il nozzediCana e BP allora si aprono delle voragini dietro.
Un'altra punta ci serve invece proprio per dar respiro alla mediana cambiando modulo, come si è visto a Stoccarda dove hai affiancato Ederson a Kozak che, da solo, è un pesce fuor d'acqua.
Che ieri poi siano stati sbagliati formazione e cambi sono d'accordo, ma certi errori a volte son indotti.
Voglio 11 Scaloni

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #46 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:30:10 »
Ma ederson non è una punta,è un centrocampista offensivo.
Noi giochiamo,molto bene,con una punta centrale e gli inserimenti.
Abbiamo due treni sulle corsie,lulic e candreva,abbiamo gonzales che puo giocare in quel ruolo se pur con minor tecnica ma garantendo gli equilibri.Abbiamo due mediani come onazi e ledesma,se uno è fuori forma puoi schierare l'altro(vero pet?),all'occorrenza puoi schierarli tutti e due in un 4231.Abbiamo infinita qualità con hernanes,ederson,mauri.Giocatori che tengono palla,che mandano in verticale,che tirano,che segnano.Abbiamo una super rosa di centrocampo,abbiamo la possibilità di sopperire ad infortuni e giocatori fuori forma.

la nostra forza è il centrocampo.

per fish:kozak può segnare molti goal inighilterra,forse potrà farli in futuro anche in italia.ma a kozak servono cross dal fondo,non dalla trequarti,a kozak serve un altro tipo di squadra.kozak è scarso,notevolmente,dal punto di vista tecnico,ieri cosa caxxo centrava kozak??? lo puoi mettere gli ultimi 10 minuti se vedi che hai schiacciato la squadra avversaria in area di rigore,se sei certo che col suo ingresso manterrai predominio sulla squadra avversaria.ieri cosa caxxo centrava Kozak?io questo mi domando,col suo ingresso ho sentito una voragine aprirsi nel mio stomaco,e stavo li attaccato alla scaramanzia,che per quante gliene ho dette a lui,a pet,a lotito,magari segnava e ci faceva vincere la partita per una di quelle leggi incomprensibili che regolano la fisica quantistica..solo per questo ho continuato a vederla.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

cral

Re:Il sorpasso
« Risposta #47 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:51:49 »
un paradosso. potrebbero superarci, ma potremmo resistere al derby.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #48 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:56:46 »
l´ultimo problema che ho, sinceramente, è di sapere dove sta la trigoriese   ::)

Sembra quasi una rappresentazione della " cages aux folles "; pensare che gli assenti hanno sempre torto non solo non è ( fra virgolette, capitemi ) da tifosi, ma considerando DI CHI stiamo parlando, neanche troppo da esperti.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

cral

Re:Il sorpasso
« Risposta #49 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:12:50 »
guarda: stamo a parlà di Loro, una squadra che gioca senza obiettivi e ambizioni, deve solo distruggere quelli degli altri.
una squadra che i pischelli li manda in campo e non li tiene in panchina (onazi) e con un capitano che con questa orchestra può fare male e riprendersi in un colpo tutto quanto. ancora c'era chi li voleva in finale di coppa italia (ma stamane va di moda la rifondazione ovunque). oggi (ma non te) molti tifosi laziali me fanno schifo. quanti di questi nostradamus saranno in curva al derby?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #50 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:41:17 »
....................................
Però bisogna avere pazienza: altri 15 giorni e il grande Miro torna.

Mbe che torna e' certo ma quante partite ti gioca tu lo sai   ??   Per me non piu'
di un paio, almeno per quello che questo tram tram medico ci fa capire .... e
questo per dire le cose come stanno non come si spera che siano ....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #51 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:45:46 »
Scrivo qui perché mi sembra il topo più idoneo:

Cinque squadre in sei punti. Fra secondo posto (paradiso) ed il settimo (inferno) ci sono solo sei punti, a dieci giornate dalla fine.

Al netto di tutto, se non è questo un gran campionato, non so che altro chiedere al calcio italiano.

Ovvio, essendo noi in piena bagarre (anche se discendenti) è un supplizio medievale. Visto da fuori, è un gran campionato.

Il mio chiodo fisso si chiama Amsterdam+qualificazione europea (senza dimenticare la coppa italia).

Alzare la coppa ad amsterdam significherebbe consegnare questo gruppo alla Storia. È troppo avvincente come competizione per non esserne inevitabilmente distratti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Il sorpasso
« Risposta #52 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:50:23 »
...Alzare la coppa ad amsterdam significherebbe consegnare questo gruppo alla Storia. È troppo avvincente come competizione per non esserne inevitabilmente distratti.

credo che spogliatoio e tecnico la pensino come te: ieri mi chiedevo come fosse possibile non venisse schierato Onazi, il centrocampista di gran lunga più in forma che abbiamo…invece ora credo che sia stato risparmiato per giovedì: quella ritenuta la partita più importante della settimana

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #53 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:52:08 »
Anche io vorrei vincere la EL, ma senon riusciamo a qualificarci in Champions per il prox anno, vorrei che la prossima stagione al contrario ci concentrassimo su di esso facendo giocare la EL alle seconde linee.

cral

Re:Il sorpasso
« Risposta #54 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:52:38 »
ma se tu arrivi a una festa e ci stanno tre tuoi rivali poi passano tre ore e alla festa ce stanno sette rivali e tu inizi a puzzare di vino ed aver esaurito le battute, tu pensi ancora che ce la fai a rimorchiare come rimorchierà l'ultimo arrivato?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #55 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:55:06 »
ma se tu arrivi a una festa e ci stanno tre tuoi rivali poi passano tre ore e alla festa ce stanno sette rivali e tu inizi a puzzare di vino ed aver esaurito le battute, tu pensi ancora che ce la fai a rimorchiare come rimorchierà l'ultimo arrivato?

se fino a che eravamo in 3 ho fatto un ottimo lavoro e c'ho un piede nel letto di una figona, di certo faccio di tutto per metterci anche l'altro. Non mi siedo sul divano con un bicchiere in mano guardando nel vuoto.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #56 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:03:03 »
se fino a che eravamo in 3 ho fatto un ottimo lavoro e c'ho un piede nel letto di una figona, di certo faccio di tutto per metterci anche l'altro. Non mi siedo sul divano con un bicchiere in mano guardando nel vuoto.
L'altro chi? Uno dei rivali?


:D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #57 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:12:55 »
Abbiamo due treni sulle corsie,lulic e candreva,abbiamo gonzales che puo giocare in quel ruolo se pur con minor tecnica ma garantendo gli equilibri..

Mi fermo qui: se vuoi giocare con due treni sulle corsie un'intera stagione su 3 fronti non devi avere 3 giocatori per due fasce, ma perlomeno 5.
Delio Rossi, con una squadra infinitamente più povera e senza coppe aveva Behrami, Mauri, Manfredini, Keller e a volte c'han giocato pure Pandev e Belleri.
Poi i giocatori son questi e amne, ma non mettiamo la testa sotto la sabbia per favore
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #58 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:20:39 »
guarda: stamo a parlà di Loro, una squadra che gioca senza obiettivi e ambizioni, deve solo distruggere quelli degli altri.
una squadra che i pischelli li manda in campo e non li tiene in panchina (onazi) e con un capitano che con questa orchestra può fare male e riprendersi in un colpo tutto quanto. ancora c'era chi li voleva in finale di coppa italia (ma stamane va di moda la rifondazione ovunque). oggi (ma non te) molti tifosi laziali me fanno schifo. quanti di questi nostradamus saranno in curva al derby?

troppi; a prescindere dal numero   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:Il sorpasso
« Risposta #59 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:26:57 »
Mi fermo qui: se vuoi giocare con due treni sulle corsie un'intera stagione su 3 fronti non devi avere 3 giocatori per due fasce, ma perlomeno 5.
Delio Rossi, con una squadra infinitamente più povera e senza coppe aveva Behrami, Mauri, Manfredini, Keller e a volte c'han giocato pure Pandev e Belleri.
Poi i giocatori son questi e amne, ma non mettiamo la testa sotto la sabbia per favore
Comunque pare non funzionare in campionato il giocare con due treni sulle fasce, come non funziona Hernanes arretrato. Ma davvero dipendiamo così tanto da Mauri?