Autore Topic: Il sorpasso  (Letto 5143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #20 : Lunedì 11 Marzo 2013, 09:47:59 »
anch'io me ne disinteresso, Holly, volevo solo dire che è inutile farli proprio i conti, se si gioca così stanno già davanti, amen. Chi ha scommesso cominci a pagà er caffè al cognato cicorione, che non è aria.
I caffé si pagheranno a stagione conclusa. I conti si fanno sempre alla fine, solo alla fine.
Io con il calcio vivo solo nel presente, ormai mi sono stancato (rispetto la tua delusione ma francamente con gli anni mi scaldo sempre meno. E quindi le reazioni sono conseguenti: misurate) di attendere quello che di brutto potrà portare il futuro.
Ad oggi siamo avanti a loro. Morissi nei prossimi 5 giorni, perirei davanti a loro. Tanto mi basta, per ora.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #21 : Lunedì 11 Marzo 2013, 09:50:25 »
Un ritiro a Norcia ?
Oh vivacchiare...

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #22 : Lunedì 11 Marzo 2013, 09:51:55 »
Credo spero e mi auguro che questo periodo passi come ne sono passati altri e che si punti tutto sull'EL anche a costo di perdere il posto in Europa,finire sotto le merde e perdere il derby.
Per la finale di Amsterdam o la coppa Italia immolerei questi 3 obbiettivi,anche se questa involuzione non mi piace e mi preoccupa.
Xò I trofei restano e il resto è fuffa.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #23 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:25:28 »
Questi 21 cosa sono ?....tutti arsugo ?
1.Marchetti
2.Bizzarri
3.Konko
4.Pereirinha
5.Biava
6.Ciani
7.Dias
8.Radu
9.Lulic
10.Candreva
11.Gonzalez
12.Ledesma
13.Onazi
14.Brocchi
15.Hernanes
16.Ederson
17.Mauri
18.Klose
19.Floccari
20.Kozak
21.Saha

Mancano poi Diakité e Cavanda perché vorrebbero molti più soldi del loro effettivo valore e Zarate , Foggia e Stankevicius che nessuno se li prende per l'alto costo dei loro stipendi.
La realtà è che molti dei titolarissimi valgono meno di quanto il nostro affetto gli assegna, ieri, col senno del poi, chiunque di noi avrebbe mandato in campo Bizzarri, Biava, Onazi e Mauri al posto dei titolarissimi Marchetti, Dias, Ledesma, Hernanes.

Cazzo Lotito ha fatto uno squadrone....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #24 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:29:09 »
abbiamo un problema grosso che è il gol, l' assenza di Klose è stata sopperita inizialmente con 2 o 3 gol di Floccari, ma poi i valori emergono.
Aver preso Saha per tenerlo l' a scaldare la poltrona a cosa è servito? Questo doveva giocare sia a Milano che ieri, considerandolo fuori dalla lista europea era il minimo che Petkovic potesse fare.
Il sorpasso?...vedremo non mi paiono dei fenomeni a me non fanno paura.

Senza Klose abbiamo fatto 3 gol in campionato, dopo genova.
Saha?
Se devo comprare uno di 36 anni che ha forse 15/20 minuti di autonomia (credo sia questo il motivo perchè non viene schierato), convoco una punta della primavera.
Non mi vado a prendere un giocatore di 36...finito!
Ma queste sono le brillanti intuizioni di quello che capisce di calcio....
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

ThomasDoll

Re:Il sorpasso
« Risposta #25 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:34:20 »
Un ritiro a Norcia ?

Non sarebbe affatto una cattiva idea, almeno si danno una regolatina

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #26 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:36:31 »
quelli che secondo te ci capiscono di calcio, al 31 gennaio hanno preso calaiò e rocchi. sono meglio di floccari?
la lazio gioca a una punta, dietro klose c'erano floccari e kozak. l'acquisto di un'altro attaccante era totalmente inutile, a meno che ovviamente non fosse piu forte di floccari ma sappiamo che era impossibile prendere un titolare, per noi come per gli altri. l'ho ripetuto allora fino allo sfinimento e come vedi saha non gioca mai.
questa storia del mercato deve finire. o si pensa che a gennaio la lazio doveva prendere dei titolari, oppure il mercato fino ad oggi ha inciso poco e niente. i rincalzi stanno tutti facendo il loro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #27 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:58:41 »
anch'io me ne disinteresso, Holly, volevo solo dire che è inutile farli proprio i conti, se si gioca così stanno già davanti, amen.

ma certo TD, ognuno di noi oggi punta la propria insofferenza su qualcosa, per me i neanderthalenses stanno vivendo una classifica palesemente falsata, senza l'evento del 23 settembre starebbero là con l'Udinese e saldamente sotto il Catania che ieri ha disputato una gara gagliardissima con la Juve capolista


Chi ha scommesso cominci a pagà er caffè al cognato cicorione, che non è aria.

questa però non te la passo! il mio cognato cicorione proprio venerdi sera m'ha fatto i complimenti per l'EL e nei suoi occhi ho letto tutto il disappunto per la loro mancata partecipazione alla competizione europea di quest'anno, dell'anno scorso e molto probabilmente del prossimo, al "sorpasso" manco ci ha pensato, credimi....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #28 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:59:41 »
anch'io me ne disinteresso, Holly, volevo solo dire che è inutile farli proprio i conti, se si gioca così stanno già davanti, amen. Chi ha scommesso cominci a pagà er caffè al cognato cicorione, che non è aria.

non e' un caffe ma una cena con il nipote ..... una cosa un po' piu seria anche
come soldi ..... io spero sempre di farcela ....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #29 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:00:34 »
Questa però non te la passo! il mio cognato cicorione proprio venerdi sera m'ha fatto i complimenti per l'EL e nei suoi occhi ho letto tutto il disappunto per la loro mancata partecipazione alla competizione europea di quest'anno, dell'anno scorso e molto probabilmente del prossimo, al "sorpasso" manco ci ha pensato, credimi....

Brava Holly.

 "il barista mormorò, non passa il cicorione!".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #30 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:01:06 »
 i rincalzi stanno tutti facendo il loro.

Ma infatti nessuno dice che non stiano facendo il loro,
si dice che giocando con 5 centrocampisti avendone in rosa 9 - di cui 3 sommati ad oggi, a 50 giorni dalla fine della stagione, han fatto 4 gare da titolare in campionato - vuol dire non avere molte frecce nel proprio arco.
Tutto qua.
Voglio 11 Scaloni

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #31 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:01:17 »
smettila che non è aria.

Ti volevo solo dare ragione e non volevo essere nè ironico, nè tantomeno polemico con te....
Dicendoti che quello che hai detto tu nell'intervento iniziale di questo topic, io lo sostengo da tempo immemore, e così sono stato definito da qualche compagno di forum: CACASOTTO per l'appunto
Insieme ad innumerevoli insulti ed a reiterati appelli agli amministratori di bannarmi perchè ero un troll...

ThomasDoll

Re:Il sorpasso
« Risposta #32 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:09:48 »
Sì ma si sta discutendo un argomento, non un altro. Così si mandano in vacca i topic. Non stiamo discutendo di Diepa. E le ragioni per cui tu lo sostieni non sono le stesse: infatti stai approfittando di quello che sostengo io per prenderti una ragione che non hai.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #33 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:10:32 »
Ma infatti nessuno dice che non stiano facendo il loro,
si dice che giocando con 5 centrocampisti avendone in rosa 9 - di cui 3 sommati ad oggi, a 50 giorni dalla fine della stagione, han fatto 4 gare da titolare in campionato - vuol dire non avere molte frecce nel proprio arco.
Tutto qua.

sì ma non è che puoi acquistare per accumulo. specialmente quando sei al limite e devi contenere le spese, gli acquisti devono essere mirati e sporattutto realmente necessari. qua invece se si fa male marchetti metto la mano sul fuoco che c'è gente che se ne esce con ecco vedi se a gennaio avessimo preso/tenuto un portiere. non funziona così.
la lazio aveva (ha) una carenza evidente in organico, ed è un centrocampista. punto. carenza proprio numerica. io ero convinto che lo avremmo preso, non si è fatto e quindi ho reputato il mercato di gennaio insufficiente. ma non è che adesso qualunque cosa succeda la colpa è di questo benedetto mediano. anche se lotito avesse venduto la villa e preso un presunto titolare chessò nainggolan (io non ho mai pensato che avremmo sborsato molti soldi in realtà, pensavo a un hetemaj) sono convinto che non sarebbe cambiata unavirgola nelle partite giocate finora. bisogna finirla con questa scusa del mercato. chiunque si fa male o sbaglia una partita c'è gente che rimpiange il non avere un qualche fenomeno in panchina nel suo ruolo. con questi presupposti serve una rosa di 50 titolari, è irreale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #34 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:13:25 »
Sì ma si sta discutendo un argomento, non un altro. Così si mandano in vacca i topic. Non stiamo discutendo di Diepa.
Mi pare che l'argomento sia proprio questo: IL SORPASSO hai intitolato il topic! Di cos'altro dobbiamo parlare?

A me qualcuno mi ha chiamato CACASOTTO, proprio perchè di questo avevo paura, ma non da ieri, da quando eravamo a + 10 e guardavo le cose non con il paraocchi del momento, ma con una visione prospettica della stagione....

Mi sembra quindi che i miei interventi siano del tutto coerenti con le argomentazioni del topic....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #35 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:14:54 »
Mi pare che l'argomento sia proprio questo: IL SORPASSO hai intitolato il topic! Di cos'altro dobbiamo parlare?

A me qualcuno mi ha chiamato CACASOTTO, proprio perchè di questo avevo paura, ma non da ieri, da quando eravamo a + 10 e guardavo le cose non con il paraocchi del momento, ma con una visione prospettica della stagione....

Mi sembra quindi che i miei interventi siano del tutto coerenti con le argomentazioni del topic....

Caro Diepa
se serve, sono con te, nel quadro più generale del "volemose bene".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #36 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:21:46 »
io ero convinto che lo avremmo preso, non si è fatto e quindi ho reputato il mercato di gennaio insufficiente. ma non è che adesso qualunque cosa succeda la colpa è di questo benedetto mediano. anche se lotito avesse venduto la villa e preso un presunto titolare chessò nainggolan (io non ho mai pensato che avremmo sborsato molti soldi in realtà, pensavo a un hetemaj) sono convinto che non sarebbe cambiata unavirgola nelle partite giocate finora. bisogna finirla con questa scusa del mercato. chiunque si fa male o sbaglia una partita c'è gente che rimpiange il non avere un qualche fenomeno in panchina nel suo ruolo. con questi presupposti serve una rosa di 50 titolari, è irreale.

Non è una scusa e nemmeno una richiesta di 50 titolari.
È che, come dici, il mercato è stato insufficiente proprio nel settore nevralgico, settore in cui, oltretutto, senza contare le contingenze (tipo l'infortunio di Mauri e le varie squalifiche in cui puoi incappare) rispetto a gennaio il crack di Brocchi e l'out di Cavanda con il conseguente arretramento di BP, hanno ridotto ancor più il numero.
Non ho voglia di rifare il conto, ma già prima del doppio confronto con le tedesche (è un mese giochiamo ogni 3 giorni, non scordiamolo), s'era visto che il minutaggio dei titolarissimi era similare a quello dello scorso anno, però dello scorso anno a fine stagione.
Che dovessero rifiatare era umano.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Il sorpasso
« Risposta #37 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:23:32 »
No, non ci sto.
Tu non guardavi con una visione prospettica, manco per niente.
Se io dico per 38 partite che perderemo perché facciamo schifo capiterà almeno una decina di volte che ho ragione. Ciò non vuol dire avere una visione prospettica. La roma ci sorpasserà se continueremo così e non certo perché siamo crollati o deboli, ma perché non siamo con la testa sul campionato. Questo con quello che dici tu c'entra poco o niente, anzi hai sempre detto che si deve mollare la coppa per puntare al campionato. Io dico che la squadra deve puntare a tutto.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #38 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:40:47 »
La roma ci sorpasserà se continueremo così e non certo perché siamo crollati o deboli, ma perché non siamo con la testa sul campionato

Questo con quello che dici tu c'entra poco o niente, anzi hai sempre detto che si deve mollare la coppa per puntare al campionato.

Mi sembra che siano due affermazioni in leggerissima contraddizione.....
Il sorpasso sarà inevitabile esattamente per questi motivi, che non sono usciti fuori ieri sera, ma si sapevano dal 31 agosto scorso, quando abbiamo superato il preliminare di Europa League...
ERA UN LIBRO SCRITTO!!!!!! Io dico solo che svegliarsi ora, come ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, scoprendo che "non siamo con la testa sul campionato" è troppo facile...SI SAPEVA DALL'INIZIO!

Però può essere benissimo una scelta puntare tutto sull'Europa League, scelta che io non condivido, ma comunque una scelta rispettabilissima!! E' evidente che se poi la Coppa la vinci, in campionato puoi arrivare pure quart'ultimo a 30 punti dai cugini....e allora CHI SE NE FREGA DEL CAMPIONATO!!! Solo che a me sembra impossibile vincere la Coppa....

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sorpasso
« Risposta #39 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:46:36 »
Loro,gli hot dog de noi altri,ci supereranno?non lo so,intanto non hanno piu zeman,e questo stravolge ogni statistica e le previsione.
Noi abbiamo maggiore equilibrio,maggiore qualità complessiva,maggiore esperienza.Ma abbiamo meno tifosi,meno media,meno arbitri,e soprattutto EL alla quale giustamente i nostri puntano.Normalmente restiamo davanti comunque,ma i nostri dovrebbero trovare un allenatore adatto a schierarli in campo.Ce lo abbiamo sto allenatore?perchè ieri vedere quello strazio tattico è stato devastante per me,sin dal primo minuto.
Suggerirei intanto a Lotito di mettere fuori rosa Kozak, almeno evitiamo che venga schierato,perchè pare che non se ne possa fare a meno,da Lazio genoa all'alba del campionato continuiamo a farci del male, qualitativamente e soprattutto tatticamente.
E con questo gà ci rafforzeremmo automaticamente.
Poi magari onazi in campo,ederson ed hernanes al posto giusto,dias in panca,insomma quelle elementari mosse che qualsiasi allenatore di qualsiasi categoria farebbe..non è che si chiede di scoprire il motore a fusione eh...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.