Autore Topic: Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!  (Letto 5349 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #100 : Martedì 12 Marzo 2013, 22:10:01 »
Dichiarazioni pressoche' obbligate e di facciata, i fatti contano, e lui dopo essere stato  sotto di 2 goal ha tolto gli unici giocatori di fantasia che avevamo in campo.
La Lazio ha mollato, soprattutto perche i giocatori sanno che Petkovic va via.
E' succeso con Eriksson e Delio Rossi, non vedo perche dovrebbe essere diverso ora.

Fonte?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #101 : Martedì 12 Marzo 2013, 22:36:02 »
La Lazio ha mollato, soprattutto perche i giocatori sanno che Petkovic va via.

ma la fonte inizia per 9 e finisce con 1?   :toothy11:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #102 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 05:25:55 »
Ah capisco, serve una notizia ANSA che sancisca la dipartita del mister gia da lunedi 11/03/13.
Non basta analizzare i fatti e le dinamiche conseguenti ?
Ti chiedo un centravanti ad inizio stagione e non mi arriva, al punto da costringermi ad inventarmi un modulo che non e'il mio ed a convocare Lombardi pur disponendo di Floccari, Kozac, Saha ed al limite Rozzi;
ti chiedo rinforzi a gennaio e mi arriva Pereirinha (solo perche Cavanda lo metti in ginocchio sui ceci altrimenti neanche quello);
mi togli Zarate, Diakite, Foggia, Sculli, Matuzalem e Cavanda senza nemmeno provare a prendere uno straccio di Pazienza;
mi esponi al publico ludibrio dovendo affrontare le sfide piu importanti della stagione sapendo che se sbaglio i due derby che ci attendono disponendo di una squadra spompata e depressa mi ritrovo tutto il peso della situazione addosso ?
Ma che vi credete che Petkovic sia nato tifoso della Lazio come noi ? 

zorba

Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #103 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 07:34:19 »
La dietrologia è una materia molto praticata, a quanto pare....

 :o :o :o :o :o :o

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #104 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 08:56:09 »
La Lazio ha mollato, soprattutto perche i giocatori sanno che Petkovic va via.

Quindi quando si gioca in campionato sanno che va via,
quando invece ci sono le coppe se lo dimenticano...
Ma considerare invece che nel calcio conta anche la testa è non è facile preparare gare ravvicinate no, èh?
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #105 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 09:31:03 »
Ah capisco, serve una notizia ANSA che sancisca la dipartita del mister gia da lunedi 11/03/13.
Non basta analizzare i fatti e le dinamiche conseguenti ?
Ti chiedo un centravanti ad inizio stagione e non mi arriva, al punto da costringermi ad inventarmi un modulo che non e'il mio ed a convocare Lombardi pur disponendo di Floccari, Kozac, Saha ed al limite Rozzi;
ti chiedo rinforzi a gennaio e mi arriva Pereirinha (solo perche Cavanda lo metti in ginocchio sui ceci altrimenti neanche quello);
mi togli Zarate, Diakite, Foggia, Sculli, Matuzalem e Cavanda senza nemmeno provare a prendere uno straccio di Pazienza;
mi esponi al publico ludibrio dovendo affrontare le sfide piu importanti della stagione sapendo che se sbaglio i due derby che ci attendono disponendo di una squadra spompata e depressa mi ritrovo tutto il peso della situazione addosso ?
Ma che vi credete che Petkovic sia nato tifoso della Lazio come noi ?

Ma perchè per non perdere contro Chievo, Siena, Genoa e Milan, vincere contro il Palermo e il Napoli serviva Pazienza?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #106 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 10:05:52 »
Ma perchè per non perdere contro Chievo, Siena, Genoa e Milan, vincere contro il Palermo e il Napoli serviva Pazienza?

Quando hai i giocatori contati e devi fare 3 partite a settimana spendendo molte energie fisiche e mentali anche uno straccio di Pazienza in piu puo far rifiatare qualcuno dei titolari e magari aiutarti a non crollare. Perche' la Juve ha magari bisogno di Peluso o  marrone o Padoin e 4 attaccanti forti da far ruotare? Pensa che scemi. Hanno Vucinic e Matri non gli basta per vincere il campionato in carrozza ? hanno gia Pogba come riserva a centrocampo a cosa gli serve un altro ? Chissa perche' hanno Giaccherini come riserva , bastano asamoah , licht e isla .

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #107 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 11:54:13 »
Ma dai, siamo seri!! Volete mettere Peluso e Padoin con Pazienza? E poi mi pare che la Juve, pur con questi, ha scagliato in Coppa Italia....

Io dico che se ruoti anche tre titolari, financo sei, se si scende molli in campo, scagli uguale. Contro chiunque.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #108 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 12:40:22 »
Non è questione di mollare, è che non ce la fai a ricaricare mentalmente in caso di impegni ravvicinati,
in più c'è anche l'usura fisica.
Abbiamo giocato quasi sempre tra l'8 gennaio e l'8 marzo (3 gare di CI + 3 di EL) con a disposizione 6/7 centrocampisti per 5 maglie, chiaramente da qualche parte paghi dazio, c'è poco da fare.
Voglio 11 Scaloni

Texmex

Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #109 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 13:44:18 »
per stare su tre obbiettivi devi essere il Barca o l'Inter di Mou
non si dimentichi questo dettaglio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #110 : Mercoledì 13 Marzo 2013, 15:45:39 »
Ah capisco, serve una notizia ANSA che sancisca la dipartita del mister gia da lunedi 11/03/13.

beh, tra Ansa e le scemenze che si sentono in radio esistono alcune vie di mezzo..

Non basta analizzare i fatti e le dinamiche conseguenti ?

certo che non bastano. Parliamo di calcio, dove un solo mese può cambiare interi scenari.
Tra l'altro anche chi volesse dimostrare il contrario di quel che dici potrebbe portarti fatti, dichiarazioni e dinamiche assolutamente contrapposte.

Ti chiedo un centravanti ad inizio stagione e non mi arriva

E questo dovrebbe spingerlo ad andare via?   ::)

ti chiedo rinforzi a gennaio e mi arriva Pereirinha (solo perche Cavanda lo metti in ginocchio sui ceci altrimenti neanche quello);

Petkovic dice che Pereirinha è buono. Non mi risulta comunque che abbia espressamente chiesto dei rinforzi.
Anzi, non li ha proprio chiesti.

mi togli Zarate, Diakite, Foggia, Sculli, Matuzalem e Cavanda senza nemmeno provare a prendere uno straccio di Pazienza;

A parte Foggia e Sculli gli altri si sono tolti da soli, mi pare.
E tutti quanti erano cosiderati zavorre da anni per la maggior parte dei tifosi.

Ma Pazienza gioca ancora?   :o


mi esponi al publico ludibrio dovendo affrontare le sfide piu importanti della stagione sapendo che se sbaglio i due derby che ci attendono disponendo di una squadra spompata e depressa mi ritrovo tutto il peso della situazione addosso ?

ehhh... pubblico ludibrio... addirittura... e allora che dovrebbero dire i napoletani che, a un passo dalla Juve, fanno pure un grande mercato pieno di tanti piccoli Pazienza ed ora sta per essere risucchiato dal Milan che stava 14 punti sotto?

o il roma, che dopo 90 milioni di campagna acquisti, sono settimi esattamente come l'anno scorso?

per non parlare dell'Inter di Straminchioni, che domani esce pure dalla E.L. dopo aver dato via Schneider e preso Schelotto..

pubblico ludibrio forse non era l'espressione giusta, ne converrai..   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #111 : Venerdì 15 Marzo 2013, 15:19:17 »
Rimangono da vincere 7 partite , poi la stagione potrà dirsi conclusa con successo, di tutte le altre partite non me ne frega una emerita ceppa!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #112 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:13:46 »
Il nostro obiettivo da conquistare
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Eagle70

Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #113 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:23:21 »
abbiamo puntato tutto su una competizione dove, tecnicamente, hai almeno tre squadre piu' forti.
amsterdam e' un'utopia, diciamocelo.
e anche se ci dovessimo arrivare non ho nemmeno la forza di immaginare che campagna mediatica che avremo contro, la societa' dei nazisti nella citta' europea patria dell'ebraismo.
una competizione dove non ti puo' vedere nessuno, dai vertici in giu'.
dove non avrai neanche un eventuale ritorno d'immagine pergiunta, anzi, vagonate di merda spalate addosso ogni partita.
mi piange il cuore dirlo, ma la scelta saggia l'aveva fatta reja l'anno scorso.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #114 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:30:57 »
abbiamo puntato tutto su una competizione dove, tecnicamente, hai almeno tre squadre piu' forti.
amsterdam e' un'utopia, diciamocelo.
e anche se ci dovessimo arrivare non ho nemmeno la forza di immaginare che campagna mediatica che avremo contro, la societa' dei nazisti nella citta' europea patria dell'ebraismo.
una competizione dove non ti puo' vedere nessuno, dai vertici in giu'.
dove non avrai neanche un eventuale ritorno d'immagine pergiunta, anzi, vagonate di merda spalate addosso ogni partita.
mi piange il cuore dirlo, ma la scelta saggia l'aveva fatta reja l'anno scorso.

Parliamo di una competizione che ci è costata almeno 10 punti in campionato.....

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #115 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:31:07 »
abbiamo puntato tutto su una competizione dove, tecnicamente, hai almeno tre squadre piu' forti.
amsterdam e' un'utopia, diciamocelo.
e anche se ci dovessimo arrivare non ho nemmeno la forza di immaginare che campagna mediatica che avremo contro, la societa' dei nazisti nella citta' europea patria dell'ebraismo.
una competizione dove non ti puo' vedere nessuno, dai vertici in giu'.
dove non avrai neanche un eventuale ritorno d'immagine pergiunta, anzi, vagonate di merda spalate addosso ogni partita.
mi piange il cuore dirlo, ma la scelta saggia l'aveva fatta reja l'anno scorso.


il tottenham ha avuto solo il grandissimo culo di non aver incrociato Klose qui a roma, siamo arrivati sopra di loro nel girone ricordi ? il chelsea campione d'europa ci è veramente superiore tecnicamente, con le altre ce la giochiamo, per il resto...  tutte queste cose le pensavi pure nel 1998 ?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #116 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:33:03 »
Parliamo di una competizione che ci è costata almeno 10 punti in campionato.....

e che ci ha fatto guadagnare piu' di 3 milioni di euri  ;D
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Eagle70

Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #117 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:36:38 »

il tottenham ha avuto solo il grandissimo culo di non aver incrociato Klose qui a roma, siamo arrivati sopra di loro nel girone ricordi ? il chelsea campione d'europa ci è veramente superiore tecnicamente, con le altre ce la giochiamo, per il resto...  tutte queste cose le pensavi pure nel 1998 ?

il tottenham a londra ci ha preso a pallate, e stavamo al top della forma con klose in campo.
al ritorno li abbiamo presi a pallate noi nell'unica partita in cui kozac sembrava quello del campionato.
per me sono superiori, e credo anche il benfica.
non credo di aver colto il riferimento al '98, il livello era nettamente inferiore.
la differenza l'ha fatta ronaldo.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #118 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:37:33 »
Parliamo di una competizione che ci è costata almeno 10 punti in campionato.....

Non guardarla se ti da così fastidio no? Fai finta che non esista

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #119 : Domenica 17 Marzo 2013, 23:59:33 »
e meno male che abbiamo ancora questa speranza altrimenti sarebbe stato un crollo peggiore dei due passati.