Autore Topic: Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!  (Letto 5332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Tanto ormai l'avrete capito tutti o se non l'avete capito prendete un bel secchio d'acqua ghiacciata e bagnatevi il viso  per schiarirvi le idee e  per rendervi conto di quella che è la realtà e lo stato delle cose : LA SQUADRA HA MOLLATO IL CAMPIONATO, BASTA, STOP,FINITO,ADDIO,E' ANDATO! Preferisco combattere fino allo stremo delle forze sputando sangue per concquistare l'Europa League che sprecare energie preziose per questa farsa, questa pagliacciata che è diventata la serie a, rimane il derby di ritorno da vincere assolutamente ma la priorità va data alla coppa : Inter e Zenit sono con un piede fuori dalla coppa, il Chelsea quasi , a meno di rimonte, che aspettiamo a cogliere questa occasione?Ricordo che la maggiorparte di voi in un recente sondaggio si è espressa a favore della finale europea al posto dei vari piazzamenti utili in classifica.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Speriamo che inizino a giocare. sennó altro che coppe...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Ma proprio no.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il turno che giochi in mezzo alla settimana ti toglie molto. A marzo una squadra come la nostra lo accusa, altro che pugnette...   Adesso ci vuole un buon lavoro psicologico, il recupero pieno di 2-3 giocatori fondamentali ed un pizzico di fortuna. Forza Lazioooo!!!
 :band1: :clapcap: :sciarpaD:

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mi pare che l'abbiano deciso giá da da parecchie giornate di mollare il campionato.
sine pennis volare haud facile est

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Io avrei voluto giocarmi la qualificazione in CL, ma purtroppo la squadra ha già fatto la sua scelta!

ThomasDoll

Che cosa?
Hanno il DOVERE di fare il massimo in tutte le partite che giocano.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Che cosa?
Hanno il DOVERE di fare il massimo in tutte le partite che giocano.

Sono scoppiati ed e' normale cosi. Sono due anni che con una rosa simile e meno impegni caliamo vistosamente nel girone di ritorno , quest'anno con il doppio delle partite da giocare sono scoppiati prima. Speriamo che perlomeno duriamo in europa league.

Teo

Ai quarti di EL, se gioca una formazione come quella di stasera, prendiamo una randellata di quelle memorabili.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Che cosa?
Hanno il DOVERE di fare il massimo in tutte le partite che giocano.

Non credo che nessun giocatore possa a mente lucida decidere di abbandonare il campionato: semmai, questa decisione la potrebbe prendere l'allenatore.
Ma anche in questo caso, vedrei la cosa quanto meno improbabile: a mio avviso la debacle di oggi e il calo delle ultime partite si spiega semplicemente con il fatto che la squadra non regge il ritmo di una partita ogni quattro giorni.
Il che, incidentalmente, non mi sembra sia qualcosa di straordinariamente negativ: succede spesse alle squadre che continuano in due o tre competizioni.
E allora? Beh, temo non ci siano soluzioni semplici. La nostra amata deve giocare ogni partita come se fosse la prima di un nuovo ciclo, e poi fare i conti alla fine.
Dico a tutti noi di non lasciarci abbattere: la delusione e' tanta, lo so e ne sono colpito io per primo. Ma non ha alcun senso dare colpe a destra o a manca: continuiamo a supportare i nostri colori, e i giocatori che sono chiamati a difenderli!
 :band5: :band5: :band5:
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #10 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:23:19 »
Ma mollare de che??? Ma come si permettono!!!!!!! Devono sputare l'anima. Che se poco poco ci esce l'Anji o il Tottenham voglio vedere dove andiamo...poi ci ritroviamo con EL al cesso, campionato al cesso e sperare tutto sulla Coppa Italia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #11 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:27:18 »
Sono scoppiati ed e' normale cosi. Sono due anni che con una rosa simile e meno impegni caliamo vistosamente nel girone di ritorno , quest'anno con il doppio delle partite da giocare sono scoppiati prima. Speriamo che perlomeno duriamo in europa league.
La squadra é vecchia, l'età media é alta e credo che incida nei ripetuti cali nei gironi di ritorno.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #12 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:28:27 »
Al di là di quello che penso io sull'Europa League, (che con l'andare del tempo si sta dimostrando non un mio pensiero, ma una realtà oggettiva dei fatti....) mi auguro che sia chiara una cosa:
Borussia e Stoccarda valgono Chievo e Siena!
Cioè, abbiamo eliminato Chievo e Siena, di squadre forti in EL ne abbiamo incontrata una sola, il Totthenam, meritando di straperdere una volta e di stravincere l'altra e alla fine sono usciti due pareggi...

Ma non esaltiamoci per aver eliminato il Borussia ed aver vinto a Stoccarda, sennò famo ride il mondo!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Al diavolo il campionato(tranne il derby)!Concentriamoci sull'E.L. e sulla C.I.!
« Risposta #13 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:36:09 »
Al di là di quello che penso io sull'Europa League, (che con l'andare del tempo si sta dimostrando non un mio pensiero, ma una realtà oggettiva dei fatti....) mi auguro che sia chiara una cosa:
Borussia e Stoccarda valgono Chievo e Siena!
Cioè, abbiamo eliminato Chievo e Siena, di squadre forti in EL ne abbiamo incontrata una sola, il Totthenam, meritando di straperdere una volta e di stravincere l'altra e alla fine sono usciti due pareggi...

Ma non esaltiamoci per aver eliminato il Borussia ed aver vinto a Stoccarda, sennò famo ride il mondo!!!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

C'è chi una domenica del 10 marzo 2013 si sveglia e capisce che la Lazio ha mollato il campionato
e chi da 1 mesetto parla di campionato finito e Lazio in crisi, chissà perchè.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
C'è chi una domenica del 10 marzo 2013 si sveglia e capisce che la Lazio ha mollato il campionato
e chi da 1 mesetto parla di campionato finito e Lazio in crisi, chissà perchè.

il secondo è più bravo?   :icon_scratch:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Deadario

  • Bianco
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Al di là di quello che penso io sull'Europa League, (che con l'andare del tempo si sta dimostrando non un mio pensiero, ma una realtà oggettiva dei fatti....) mi auguro che sia chiara una cosa:
Borussia e Stoccarda valgono Chievo e Siena!
Cioè, abbiamo eliminato Chievo e Siena, di squadre forti in EL ne abbiamo incontrata una sola, il Totthenam, meritando di straperdere una volta e di stravincere l'altra e alla fine sono usciti due pareggi...

Ma non esaltiamoci per aver eliminato il Borussia ed aver vinto a Stoccarda, sennò famo ride il mondo!!!

100%

Non abbiamo eliminato Barça e Real.
Per andare avanti in EL ci vuole molto molto culo nei prossimi sorteggi.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non esiste proprio!
Il campionato e'sacro.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Nascar

il secondo è più bravo?   :icon_scratch:

No, semplicemente guarda le cose con più lucidità senza dare alibi alla società.
Se a inizio gennaio io come alcuni utenti rompiamo i coglioni per la campagna acquisti invernale e per determinate scelte non è che siamo diventati matti tutto ad un tratto.
Ma pomata quello che mi dava del gufo, è sparito?

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
C'è chi una domenica del 10 marzo 2013 si sveglia e capisce che la Lazio ha mollato il campionato
e chi da 1 mesetto parla di campionato finito e Lazio in crisi, chissà perchè.

Sei un fico, bravo