Autore Topic: Lazio - Fiorentina commenti  (Letto 1512 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Fiorentina commenti
« : Domenica 10 Marzo 2013, 22:41:59 »
Basta commenti sul mercato.

Basta commenti sui titolari.

Stasera la squadra certifica che ha mollato il campionato.

E di questo sono incazzato da morire.

Girone di ritorno da retrocessione. E sticazzi dell'EL e della Coppa Italia.

Stasera sono incazzato come una iena.

E non mi dite che i titolari quando mancano sono dolori.

Marchetti, Dias, Radu, Ledesma, Hernanes, Gonzalez, Lulic....assenti INGIUSTIFICATI.

E nelle partite precedenti male tutti gli assenti di stasera, da Konko a Candreva, passando per Biava. Una sola partita decente, contro il Neaples.

Petkovic e la squadra si devono fare un severo esame di coscienza e dirci che cosa vogliono fare. Se non arrivare nemmeno in zona Europa League o almeno rialzare la testa e arrivare dignitosamente almeno quinti o sesti.

E poi una volta buona mi piacerebbe che si parlasse in serenità una volta degli arbitraggi che abbiamo da un po' di partite a questa parte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #1 : Domenica 10 Marzo 2013, 22:47:01 »
Non commento, lascio spazio a quelli che devono darsi ragione. Sono avvelenato, puntuale come una cambiale la domenica infracoppa regala queste soddisfazioni. Petkovic approfitti per far riposare chi ha giocato troppo, se devono disinteressarsi del campionato almeno riposino. Non mi sta bene. Manco per il cazzo. Vincano la coppa, altrimenti vadano tutti a fare in culo altrove.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #2 : Domenica 10 Marzo 2013, 22:48:15 »
Vincano la coppa, altrimenti vadano tutti a fare in culo altrove.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Teo

Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #3 : Domenica 10 Marzo 2013, 22:54:04 »
Chi molla in campionato, s'attacca arca anche in Coppa. Dai quarti di Stoccarda e Borussia non ce ne saranno più. Con due-tre assenze pesanti ai quarti di EL (se ci arriviamo) un Tottenham ora come ora ci userebbe come mangime per i piccioni del White Hart Lane.

Spero solo rientri un po' di gente, per vedere una Lazio vera.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #4 : Domenica 10 Marzo 2013, 22:56:38 »
Marchetti, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Hernanes, Gonzalez, Lulic, Candreva, Mauri.....questi chi sono?

Floccari, Pereirinha, Onazi, Ederson, Ciani, Cana.....questi sono così scarsi da farci perdere? Da soli?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #5 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:00:48 »
ho detto e ripetuto mille volte che "mollare" qualsiasi cosa è deleterio. devono giocare al massimo ogni partita, spero che sia un'impressione sbagliata.
specialmente ora che a me sembra stiano in crescita di condizione. oggi si è rivisto il lulic migliore. cana ha giocato benissimo. anche pereirinha ha fatto il suo. onazi si conferma utile alla causa. mauri ha rivisto il campo. purtroppo è chi dovrebbe prendere la squadra per mano che latita.

c'è anche da dire che gli episodi girano sempre dalla parte opposta, oggi per i 20 minuti centrali del primo tempo la viola ci ha letteralmente nascosto il pallone e il vantaggio era meritato, ma poi la partita in mano l'avevamo ripresa, l'assurdo gol su punizione (siamo gli unici con cui funzionano gli "schemi" in barriera) ha praticamente chiuso la partita. nell'ultima mezz'ora non eravamo piu in campo inutile dare giudizi basati sul secondo tempo. avrei voluto vedere un secondo tempo giocato sullo 0-1.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #6 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:03:09 »
per me il campionato era finito a Lazio-Chievo, quindi succede quello che mi aspettavo, piú o meno. Certo, un crollo verticale del genere lascia stupiti.
Noto, a parte tutto, che la squadra non ci mette ne grinta ne carattere. Troppo buoni, troppo signorini. Se é questo il prezzo da pagare per avere una squadra moralizzata, vorrei avere dei gangster portoricani piuttosto. Sicuramente, qualcuno della Florentia usciva in barella stasera. Invece ci facciamo prendere per il culo pure in casa, oltretutto dopo una partita dell'andata che tutti ricordiamo bene. Invece nulla. Subiamo senza reagire, e poi andiamo pure a dar la mano all'arbitro. Pazzesco. Comportamenti da menefreghisti assoluti.

Bisognerebbe risalire a monte, al non mercato di gennaio, al stamo bene cosí, ad alcuni giocatori impresentabili che ancora ci illudiamo possano divenire un giorno forti (Kozak), ma direi é inutile. Sono tre anni che facciamo lo stesso campionato di sempre, st'anno, anzi, é finita pure prima. Direi normale: stessi giocatori, stesse prestazioni, e mettiamoci un anno in piú.
Direi ormai di far giocare i ragazzini in campionato e risparmiare i giocatori importanti per le coppe, siamo costretti a centellinare le prestazioni. Mi roderebbe molto farmi sorpassare dall'unicredit, ma l'andazzo parrebbe quello. Sarei felice di vincere la coppa Italia, sarebbe una bella soddisfazione, ma al momento sono spaventato dal nulla cosmico che vedo.
Un applauso al pubblico dell'Olimpico, che ha sostenuto i nostri fantasmi senza incazzarsi piú del dovuto alla fine, vedo che la rassegnazione ha preso un pó tutti.

ps: ma Saha, tanto per curiositá? È proprio peggio di Kozak? O non é ancora pronto?
sine pennis volare haud facile est

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #7 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:05:37 »
E poi una volta buona mi piacerebbe che si parlasse in serenità una volta degli arbitraggi che abbiamo da un po' di partite a questa parte.

non ci riesco. a parlarne serenamente, intendo.


non è possibile che il primo giallo sia arrivato a dias al 55'

non quando c'erano due espulsioni nel primo tempo (una diretta e una per somma di gialli).

non è possibile che gonzalez anticipi di testa prenda una scarpinata in faccia e non sia successo nulla.


non è possibile una serie di falli inventati e/o invertiti così scandalosa. specialmente dopo il furto dell'andata.


non è possibile che una qualsiasi squadra arrivi all'olimpico sapendo di avere un arbitraggio simile schierando in partenza una formazione e mettendo in campo un atteggiamento tattico volto a sfruttare il fallo sistematico non segnalato. questa cosa l'ho vista fare finora solo alle strisciate e alle merde, ora ogni squadra che gioca contro di noi adotta questa tattica.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #8 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:07:00 »
Il commento sulla partita di questa sera è estremamente semplice : ci hanno dominato.

Una Lazio che sta facendo un girone di ritorno da retrocessine, fa da contraltare ad una squadra che fino a due mesi fa era seconda.
La Lazio non è questa (da retrocessione), ci mancherebbe,  ma non e neanche quella che era seconda, assolutamente.

Ed ora, lentamente (ma neanche tanto), sta tornando verso la sua reale dimensione, quel 6/7 posto che fino a non molto tempo fa, ci faceva tanto sorridere, e invece...

Leggo che molti affermano che abbiamo mollato il campionato, mah, secondo me, molto più semplicemente, un groviglio di fattori che si intrecciano tra loro in modo inestricabile (sfortuna, calo fisico, arbitri, mancanza di titolari, sopravvalutazione nel primo girone...), tutto elevato all'ennesima potenza, sta portando a questo disastro calcistico.

Petkovic? Lotito? I calciatori? un po' tutti, nessuno è esente da colpe.

Ora non rimane che una sola cosa da fare (altre sinceramente, non le vedo proprio possibili): DIFENDERE IL SESTO POSTO.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #9 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:07:12 »
per me il campionato era finito a Lazio-Chievo

Paro paro, come te.
Dopo Lazio-Chievo ho detto a chi ha visto la partita con me: da qui alla fine non facciamo più di 16 punti.
Da Lazio-Chievo ho abbandonato qualsiasi velleità di terzo posto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #10 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:08:11 »
Marchetti, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Hernanes, Gonzalez, Lulic, Candreva, Mauri.....questi chi sono?

Floccari, Pereirinha, Onazi, Ederson, Ciani, Cana.....questi sono così scarsi da farci perdere? Da soli?

Dias, Radu, Lulic e anche Gonzales toglili dalla prima lista. Perché non sono stati scandalosi. Anzi.

Tutti gli altri, contro la fiorentina perdono. 8 volte su 10.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #11 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:11:19 »
Mi è sembrata una partita un po' "stronza".
La fiorentina è andata in vantaggio meritatamente, poi la Lazio ha avuto delle occasioni per rientrare in partita ma è andata male.
Anche sullo 0-2 abbiamo avuto una bella occasione con Floccari, sbagliata quella, la squadra ha mollato. Forse con qualche episodio a favore sarebbe andata diversamente.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #12 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:15:14 »
per l'ennesima volta (se qualcuno riesce a contarle è bravo), ci segna un giocatore che non doveva più essere in campo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #13 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:17:24 »
Mi è sembrata una partita un po' "stronza".
La fiorentina è andata in vantaggio meritatamente, poi la Lazio ha avuto delle occasioni per rientrare in partita ma è andata male.
Anche sullo 0-2 abbiamo avuto una bella occasione con Floccari, sbagliata quella, la squadra ha mollato. Forse con qualche episodio a favore sarebbe andata diversamente.

esattamente la mia sensazione. io non ho affatto avuto l'impressione che la squadra abbia mollato, anzi i gregari hanno tutti giocato bene e mi sembrano in crescita. è che chi doveva accendere la luce non è mai riuscito a farlo. anche perchè tatticamente, va detto, montella gliel'ha incartata alla grande a petkovic.

era una partita che potevamo far nostra solo con la corsa e sulle fasce, in mezzo eravamo inesistenti. penso che candreva oggi ci sia mancato moltissimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #14 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:19:23 »
per l'ennesima volta (se qualcuno riesce a contarle è bravo), ci segna un giocatore che non doveva più essere in campo.

Intanto sono 2 in 2 partite: Jovetic e Pazzini, totale 3 gol subiti.

Poi parliamo di Matuzalem, ma anche di Candreva, e dell'ennesima squadra che ci pista come l'uva senza prendere mezzo cartellino.

Stiamo perdendo per GRANDISSIMI demeriti, ma non ce la faccio più a vedere arbitri che infieriscono sulla nostra "carcassa", è un'indecenza.

penso che candreva oggi ci sia mancato moltissimo.

ricordo, mancanza NON per suoi o nostri demeriti.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Nascar

Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #15 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:20:40 »
Questo scrivevo prima di Lazio-fiorentina.

Leggo stamattina che bergonzi sarà l'assistente di porta, ma vi rendete conto dopo quello che fatto nella partita d'andata, roba da pazzi noi non contiamo proprio un emerito niente.

Ovviamente solo per quello che è successo all'andata la squadra dovrebbe vincere a mani basse ma visto che continuo a pensare che il campionato è finito con Lazio-chievo non mi aspetto nulla di nulla domenica.

Complimenti vivissimi all'avversario, ma de che cazzo stiamo parlando, ci hanno rotto il culo, il loro centrocampo ci ha sovrastato, sembrava una partita in trasferta, praticamente non l'abbiamo mai presa e non solo, verticalizzazioni, uno-due, superiorità tecnica di gran lunga migliore della nostra.
Questi giocano a pallone, capito PETKOVIC, questi giocano a pallone.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #16 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:23:08 »
citato da centurio                        ".....vorrei avere dei gangster portoricani piuttosto"


OT.    caro centurio.  forse (anzi probabilmente) non sei mai stato a puerto rico e quindi non conosci  i portoricani senno' non te ne saresti uscito con una frase cosi' infelice. cmq posso anche capirti in quanto al portoricano  e' stato sempre descritto cosi'. come per esempio si usa dire-pensare    "siciliano=mafioso"
posso garantirti che i portoricani sono gente gentile cortese e molto ospitalaria.
    fine OT
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #17 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:24:46 »
Questo scrivevo prima di Lazio-fiorentina.

Complimenti vivissimi all'avversario, ma de che cazzo stiamo parlando, ci hanno rotto il culo, il loro centrocampo ci ha sovrastato, sembrava una partita in trasferta, praticamente non l'abbiamo mai presa e non solo, verticalizzazioni, uno-due, superiorità tecnica di gran lunga migliore della nostra.
Questi giocano a pallone, capito PETKOVIC, questi giocano a pallone.

il problema è che a centrocampo, anche quando abbiamo retto, se si arrivava primi sulla palla, loro prendevano la caviglia e ripartivano, tanto gervasoni non fischiava, se arrivavamo secondi, ovviamente loro riuscivano a creare la superiorità numerica e ci mettevano in difficoltà.

così è facile incartarla a chiunque.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Nascar

Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #18 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:29:57 »
il problema è che a centrocampo, anche quando abbiamo retto, se si arrivava primi sulla palla, loro prendevano la caviglia e ripartivano, tanto gervasoni non fischiava, se arrivavamo secondi, ovviamente loro riuscivano a creare la superiorità numerica e ci mettevano in difficoltà.

così è facile incartarla a chiunque.

Ataru quando avrò tempo ti posterò il mio commento scritto mesi e mesi fa sulla fiorentina.
Più o meno diceva che loro hanno un centrocampo e attacco superiori al nostro, non a caso il primo oggi ha mostrato la netta differenza e ricordiamoci che a loro mancava aquilani.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Fiorentina commenti
« Risposta #19 : Domenica 10 Marzo 2013, 23:31:01 »
citato da centurio                        ".....vorrei avere dei gangster portoricani piuttosto"


OT.    caro centurio.  forse (anzi probabilmente) non sei mai stato a puerto rico e quindi non conosci  i portoricani senno' non te ne saresti uscito con una frase cosi' infelice. cmq posso anche capirti in quanto al portoricano  e' stato sempre descritto cosi'. come per esempio si usa dire-pensare    "siciliano=mafioso"
posso garantirti che i portoricani sono gente gentile cortese e molto ospitalaria.
    fine OT

Oddio te prego, il pippone retorico in difesa delle razze no, non stasera guarda. Era un modo di dire Santoiddio.
Fai cosí allora, levace i gangster portoricani e mettice quelli della triade cinese, cosí siamo tutti piú felici.
sine pennis volare haud facile est