Autore Topic: Basta  (Letto 7623 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #80 : Lunedì 11 Marzo 2013, 08:21:50 »
la Lazio non ha lo spessore per andare in champions. la fiorentina é molto piú forte ed ha vinto meritatamente. il napoletano é un eccellente allenatore ed ha rifilato una lezione al nostro simpaticissimo vlad. fine della storia.

su lotito ci sono solo due possibili interpretazioni: o é un genio, ed ha capito che la squadra con 2/3 innesti comunque non avrebbe ottenuto risultati, o un emerito idiota, perennemente convinto di avere ragione e che pervicacemente i fatti tendono a smentire. io propendo per la seconda ipotesi.

p.s. visti i giocatori in campo, ho avuto anche l'impressione che la viola abbia un ds competente, mentre noi abbiamo un tizio decisamente meno bravo.
consideriamo anche che la fiorentina ha chiuso il mercato estivo in attivo.

Caro borgorosso, la florentia ha passato tre stagioni anonimissime. Si sta "riaffacciando" ai piani alti da quest'anno.

Hanno deciso di smaltire tutti i vecchi contratti e di investire su giovani bravi e all'altezza. Soprattutto gente europea.

Noi no; sono tre anni che investiamo su gente di trent'anni, forte per carità, ma troppo in là e discontinua quanto a rendimento. Inoltre abbiamo alcuni giocatori che è evidente abbiano finito il loro ciclo alla Lazio.

E mi riferisco a Mauri e Ledesma; è evidente che non possono essere più considerati i cardini della Lazio, alla luce dell'età, delle loro prestazioni e delle assenze, specie per Mauri, dovute agli infortuni che li tengono fuori per tanti mesi.

Occorrerà rifondare e per bene a giugno.

ma perchè Petko sta su fb? ma dai...ma per favore.


Perchè, non ci può stare? O ha bisogno del permesso di qualcuno?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Basta
« Risposta #81 : Lunedì 11 Marzo 2013, 09:34:22 »
Che poi del rosario di sconfitte quella di ieri è la più "normale" hanno giocato meglio di te e ti hanno suonato.
Solo che arriva dopo che:
- a Palermo avevi pareggiato per via del momento der cazzaccio;
- a Genova avevi sbagliato l'approccio
- col Chievo t'aveva detto male
- col Siena na serataccia
- col Milan n'arbitraccio...
basta alibi, no?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #82 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:26:03 »
E non mi venite a dire che sono stanchi, che non è vero.
Ci sono entrambe le problematiche. I Laziali arrivano sistematicamente secondi sul pallone, tardano ad accompagnare la fase d'attacco, tardano a coprire la difesa in fase di non possesso, Hernanes e Ederson sempre in affanno su ogni pallone, Ledesma costantemente in affanno ha aumentato la percentuale d'errore sui passaggi. Non c'è la condizione fisica e ne risente anche quella mentale.
Cana è uno dei pochi ad avere fisicità, eppure proprio lui ammette che c'è stanchezza.
Citazione
Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Lorik Cana: “Nell’occasione di Jovetic non stavamo soffrendo, ma abbiamo concesso troppo spazio. Ci siamo ripresi, ma c’è voluto un po’. Sapevamo che era una gara difficile contro un avversario che sta ottenendo ottimi risultati. E’ andata male, perché poi è arrivato il 2-0 e tutti li è stato molto difficile. Tenevano bene la palla e noi non potevamo creare occasioni. C’è stanchezza fisica e mentale…dovevamo essere più cattivi ma ci abbiamo provato. Ci vuole sempre una Lazio al 300%, capiamo la gente”.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Basta
« Risposta #83 : Lunedì 11 Marzo 2013, 10:45:49 »
La squadra non ce la fa, semplice. Riprendera' a vincere, ma non poteva tenere sempre il trend avuto dal derby a Palermo.
E la flessione in campionato s'era vista gia con Cagliari e Atalanta, gare che avevamo vinto molto faticosamente... ma appunto s'era vinto e quindi tutti felici e contenti.
Il campionato è lungo, per il terzo posto c'è una lotta molto aperta che coinvolge anche noi... d'altronde dovra' pur finire sta flessione.
Confido nell'orgoglio almeno...

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #84 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:14:55 »
Ma se in estate fosse arrivato Borca Valero (o come se chiama), retrocesso in B col villareal, che avremmo detto... sinceramente?  :-X

ThomasDoll

Re:Basta
« Risposta #85 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:18:35 »
ma che te frega, andersen, quando entrava in campo e giocava come ha fatto ieri vedevi come te spellavi le mani. Gran giocatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #86 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:23:48 »
Pescare dalle squadre retrocesse è sempre una valida politica: a basso prezzo spesso trovi dei buoni giocatori
Voglio 11 Scaloni

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #87 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:37:36 »
ma che te frega, andersen, quando entrava in campo e giocava come ha fatto ieri vedevi come te spellavi le mani. Gran giocatore.

Pure a me piace un sacco lo spagnolo!! Era per dire che la squdra buona si può fare anche partendo da scelte di questo tipo, senza inseguire il campione e svenandosi per raggiungerlo. Spero cha anche in società ci sia questa convinzione ma le ultime "idee" di mercato (Yilmaz, Anderson) non mi sembrano in questa direzione ( ...forse per non deludere la "piazza"?).

Intanto la Fiorentina, con un centrocampo di scarti (Aquilani Pizzarro Valero Sissoko ecc.), gioca da paura!!!

malacarne

Re:Basta
« Risposta #88 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:39:00 »
Beh, tra le attuali ultime 5 ce n'è di gente che prenderei...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #89 : Lunedì 11 Marzo 2013, 11:42:33 »
Beh, tra le attuali ultime 5 ce n'è di gente che prenderei...

Matuzalem..... :D

SCHERZO è!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #90 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:01:25 »
Ma se in estate fosse arrivato Borca Valero (o come se chiama), retrocesso in B col villareal, che avremmo detto... sinceramente?  :-X

Il discorso è che se togli Candreva (transitato per sbaglio alle 18.55 del 31 gennaio del 2011 davanti al box della Lazio), peretta, ciani ed ederson (a parametro zero) lo scienziato non fa mercato in entrata da 2 anni!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

ThomasDoll

Re:Basta
« Risposta #91 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:17:45 »
mi zittisco, per oggi, sono troppo incazzato e rischio di insultare qualcuno.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #92 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:37:07 »
Borja Valero era ESATTAMENTE quello che ci serviva e se non sbaglio lo hanno preso per due fusaje....

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #93 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:46:07 »
Ma se in estate fosse arrivato Borca Valero (o come se chiama), retrocesso in B col villareal, che avremmo detto... sinceramente?  :-X

Ricordo che erano un paio d'anni che nei vari forum se ne parlava come di un giocatore ideale per il nostro centrocampo. Già quando beccammo il Villareal ci fece piangere lì in mezzo.
Io credo che saremmo stati tutti contenti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #94 : Lunedì 11 Marzo 2013, 13:48:09 »
Ma se in estate fosse arrivato Borca Valero (o come se chiama), retrocesso in B col villareal, che avremmo detto... sinceramente?  :-X
meglio di niente, questo almeno un curriculum ce l'ha. Speriamo si dimostri utile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #95 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:36:15 »
Ricordo che erano un paio d'anni che nei vari forum se ne parlava come di un giocatore ideale per il nostro centrocampo. Già quando beccammo il Villareal ci fece piangere lì in mezzo.
Io credo che saremmo stati tutti contenti.

io infatti avrei detto "ottimo acquisto".

feiez

Re:Basta
« Risposta #96 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:51:11 »
Mancano i titolari e si perde. Troppi nostri giocatori sono insostituibili, in termini di contributo tecnico. Se mancano, la squadra non è una Lazio meno forte: diventa una non-squadra.

E' così da due anni. Tabellini alla mano.

Meglio evitare questo percorso; la squadra l'ha avallata il tecnico. Se poi ha detto si e sissignore al Presidente, cazzi suoi come lo erano per Reja.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #97 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:18:48 »
Ma se in estate fosse arrivato Borca Valero (o come se chiama), retrocesso in B col villareal, che avremmo detto... sinceramente?  :-X

Avrei detto che era un grande acquisto, come infatti ho detto quando l'ha preso la Fiorentina.
Altro discorso per altri giocatori presi dalla Fiorentina, per i quali avrei detto, grosso modo, le cose che ho detto per Ciani, ossia che non li conoscevo e che temevo non avrebbe(ro), comunque, spostato granché.
Mi riferisco a Roncaglia e un'altra mezza dozzina di giocatori di contorno.
Distinguerei, appunto, quelli che sono stati i colpi importanti della Fiorentina dai colpi di contorno.
Borja Valero fa parte dei primi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #98 : Lunedì 11 Marzo 2013, 15:24:25 »
Ma se in estate fosse arrivato Borca Valero (o come se chiama), retrocesso in B col villareal, che avremmo detto... sinceramente?  :-X

Basta ricordare cosa fu detto all'arrivo di Ledesma dal Lecce retrocesso. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #99 : Giovedì 30 Aprile 2015, 16:48:04 »


Singolare scenografia omaggiante il nostro biondo difensore, dei tifosi rossoneri ieri al Meazza...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)