Autore Topic: Basta  (Letto 7602 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #60 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:15:31 »
mettere in panca quelli che non si impegnano no?  Zarate lo abbiamo cacciato a calci in culo, gente come Dias e Ledesma devo vedermela ancora titolare...

Dentro Onazi, Saha, Biava e se perdiamo sti cazzi! Ma almeno giochiamo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #61 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:19:04 »
Il gioco di Pektovic molto bello,che abbiamo visto nei primi 3-4 mesi,e'troppo dispendioso,con gli infortuni,sostituti non adeguati ed un eta'media alta, e'da meta' dicembre che abbiamo smesso di giocare.
Inoltre manca Miro Klose,l'unico campione che abbiamo in squadra.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Nascar

Re:Basta
« Risposta #62 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:19:47 »
Dal profilo di FB di Petkovic:

Contestatemi pure.Accetto le critiche, ma non gli insulti alla mia persona.Il problema è che stasera non abbiamo creduto di poter vincere, abbiamo avuto diverse occasioni anche verso la fine del primo tempo. Le occasioni si devono sfruttare, noi non lo abbiamo fatto. La Fiorentina è stata più cinica rispetto a noi ed ha vinto meritatamente la partita; i due goal presi però potevano essere anche evitabili con un pizzico di attenzione in più.

Ancora ci sono tanti punti a disposizione e non siamo gli unici che abbiamo queste difficoltà. Per fare bene nelle prossime partite dobbiamo credere di più nelle nostre potenzialità. Non voglio che sia una scusa, ma è chiaro che giocando in Europa League perdiamo un po' di energie. Ma quando si gioca a questi livelli occorre uno sforzo maggiore da parte dei calciatori.


Mi pare siano parole inequivocabili.

Petkovic sta perdendo colpi, è in evidente confusione, in campionato sta facendo peggio di reja.

Vogliamo poi ricordare una cosa sui tifosi, la curva sul 2 a 0 canta un coro per il mister, esce ledesma tra i fischi (meritati) e la curva dopo gli dedica un coro.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Basta
« Risposta #63 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:20:03 »
Io sinceramente non ce lo vedo petkovic che torna a casa e si mette a scrivere in prima persona su facebook.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #64 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:22:25 »
Vabbè ma un tuo giudizio lo puoi scrivere o sei qui solo per difendere tutto quello che fa la società?

a me pare di difendere la Lazio, non mi pare di aver nominato la tua ossessione.

E per giudizi che intendi? Una cosa così?

sai sarei più tranquillo se al posto di lotito ci fosse uno con il tuo pensiero (PANTAREI) invece c'è un un personaggio mediocre che pensa ancora che la rosa sia forte per tutte le competizioni.

ora è un pò tardi, ma giudizi di questo spessore potrei tirarne fuori a quintali, credimi.  :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Basta
« Risposta #65 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:25:04 »
Io sinceramente non ce lo vedo petkovic che torna a casa e si mette a scrivere in prima persona su facebook.

bufale fresche.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #66 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:30:06 »
mò non ti resta che trovare chi l'ha scritto e rinfacciarglielo. Sò soddisfazioni.
Se è solo per questo lo so chi lo ha scritto.
Pensi che glielo dovrei rinfaccaire come fa lui sistematicamente con altri utenti?
So' soddisfazioni? per te, forse.
Per me lo sono la Lazio che vince.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Basta
« Risposta #67 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:33:27 »
la Lazio non ha lo spessore per andare in champions. la fiorentina é molto piú forte ed ha vinto meritatamente. il napoletano é un eccellente allenatore ed ha rifilato una lezione al nostro simpaticissimo vlad. fine della storia.

su lotito ci sono solo due possibili interpretazioni: o é un genio, ed ha capito che la squadra con 2/3 innesti comunque non avrebbe ottenuto risultati, o un emerito idiota, perennemente convinto di avere ragione e che pervicacemente i fatti tendono a smentire. io propendo per la seconda ipotesi.

p.s. visti i giocatori in campo, ho avuto anche l'impressione che la viola abbia un ds competente, mentre noi abbiamo un tizio decisamente meno bravo.
consideriamo anche che la fiorentina ha chiuso il mercato estivo in attivo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #68 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:35:11 »
Se è solo per questo lo so chi lo ha scritto.
Pensi che glielo dovrei rinfaccaire come fa lui sistematicamente con altri utenti?
So' soddisfazioni? per te, forse.
Per me lo sono la Lazio che vince.

da come avevi scritto mi sembrava volessi divertirti a rinfacciarglielo. Allora scusa.

Personalmente anch'io sono soddisfatto quando vinciamo, la differenza è che se qualcuno scrive e pensa che abbiamo il miglior centrocampo di'Italia sono molto contento per lui.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Basta
« Risposta #69 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:36:22 »
a me pare di difendere la Lazio, non mi pare di aver nominato la tua ossessione.

E per giudizi che intendi? Una cosa così?

sai sarei più tranquillo se al posto di lotito ci fosse uno con il tuo pensiero (PANTAREI) invece c'è un un personaggio mediocre che pensa ancora che la rosa sia forte per tutte le competizioni.

ora è un pò tardi, ma giudizi di questo spessore potrei tirarne fuori a quintali, credimi.  :D

Come al solito non si capisce cosa pensi, le tue uniche parole sono solo provocazioni contro altri utenti, io almeno mi sono schierato esprimendo le mie idee che porto avanti con coerenza giuste o sbagliate che siano, tu continua così.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #70 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:37:57 »
la Lazio non ha lo spessore per andare in champions. la fiorentina é molto piú forte ed ha vinto meritatamente. il napoletano é un eccellente allenatore ed ha rifilato una lezione al nostro simpaticissimo vlad. fine della storia.

oggi ci hanno preso a pallate, ma il tuo giudizio così duro stride con la realtà e cioè che questa squadra molto più forte è avanti di 1 punto nonostante non giochi le coppe e il furto dell'andata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Anselazio

Re:Basta
« Risposta #71 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:38:31 »
Basta! torno ora dallo stadio…una serata orrenda in cui mi hanno fatto vergognare. E non perchè si é perso ma per come si é perso, senza un briciolo di voglia di lottare salvo un paio di eccezioni.
Altro che applausi all'uscita dal campo, stasera sono stati delle pecore. Speriamo che lo svecchiamento progressivo della rosa corrisponda anche con l'arrivo di gente dal carattere diverso da giocatori che non hanno la minima voglia di lottare.
Mollare in campionato è una scelta folle, puntando tutto sulle coppe. Spero che Petkovic provi a prendere dei correttivi perchè preferisco un panchinaro che corre a un senatore ridotto a gelatina: meglio un Onazi sano che questo Ledesma, stasera irritante prima che disastroso.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #72 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:43:45 »
Come al solito non si capisce cosa pensi, le tue uniche parole sono solo provocazioni contro altri utenti, io almeno mi sono schierato esprimendo le mie idee che porto avanti con coerenza giuste o sbagliate che siano, tu continua così.

Che idee? Pantarei al posto di Lotito?

o Petkovic in confusione? o Lotito mediocre? queste sarebbero le tue idee?   :o

non lo credo, puoi fare di meglio.


E se pensate che una squadra che non riesce nemmeno a battere questo Palermo, Genoa e pippe simili, pur non mettendoci il massimo dell'impegno, possa vincere una Coppa Europea, e' da autentici boccaloni.

ma perchè non glielo lasci credere?


Nascar, prendo spunto dal post costruttivo di Russotto. A tuo giudizio queste sono idee?
A scanso di equivoci personalmente non credo che vinceremo la E.L.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #73 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:45:56 »
Che idee? Pantarei al posto di Lotito?

o Petkovic in confusione? o Lotito mediocre? queste sarebbero le tue idee?   :o

non lo credo, puoi fare di meglio.


ma perchè non glielo lasci credere?


Nascar, prendo spunto dal post costruttivo di Russotto. A tuo giudizio queste sono idee?
A scanso di equivoci personalmente non credo che vinceremo la E.L.

non mi infilare nelle vostri inutili battibecchi che sto volutamente evitando anche di leggere. grazie.

Nascar

Re:Basta
« Risposta #74 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:47:26 »
Che idee? Pantarei al posto di Lotito?

o Petkovic in confusione? o Lotito mediocre? queste sarebbero le tue idee?   :o

non lo credo, puoi fare di meglio.


ma perchè non glielo lasci credere?


Nascar, prendo spunto dal post costruttivo di Russotto. A tuo giudizio queste sono idee?
A scanso di equivoci personalmente non credo che vinceremo la E.L.

Almeno è un idea. ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #75 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:50:03 »
non mi infilare nelle vostri inutili battibecchi che sto volutamente evitando anche di leggere. grazie.

invece io non ho potuto fare a meno di leggere il tuo 'boccaloni' rivolto a tifosi della Lazio che vogliono credere alla possibilità di vincere un trofeo, non essendo esperti di calcio.


Almeno è un idea. ;D


 :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

cral

Re:Basta
« Risposta #76 : Lunedì 11 Marzo 2013, 02:03:21 »
mollato? se giocava onazi, era un importante punto di riferimento.

cral

Re:Basta
« Risposta #77 : Lunedì 11 Marzo 2013, 02:05:36 »
Dal profilo di FB di Petkovic:

Mi pare siano parole inequivocabili.

ma perchè Petko sta su fb? ma dai...ma per favore.

en_rui

Re:Basta
« Risposta #78 : Lunedì 11 Marzo 2013, 02:39:01 »
In campionato gli altri allenatori italiani, che sono dei mestieranti senza eguali, hanno capito come gioca la Lazio e quindi non le lasciano lo spazio oppure il tempo di ragionare.
Allora per vincere devi aspettare la giocata di qualche talento, ma quando questi talenti, vedi Klose, Candreva e Mauri, non ci sono e' difficile come squadra arrivare al goal.
In Europa si pensa prima a costruire e poi a  distruggere e quindi la Lazio fa la sua bellissima figura.
Quando rientrera' Mauri con una forma accettabile rivedremo la Lazio di inizio stagione, perche' Mauri gioca tra le linee avversarie mentre oggi, questo compito che dovrebbe essere del Profeta non lo fa nessuno.
Ridatemi Mauri e Candreva e poi vediamo...

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta
« Risposta #79 : Lunedì 11 Marzo 2013, 04:18:42 »
Aveva chiesto Yilmaz (o una punta) che non e' arrivato, aveva chiesto rinforzi a gennaio che non sono arrivati, avrebbe bisogno di Cavanda e Diakite che sono fuori rosa, come fa a non andarsene Petkovic ?
Rischiamo seriamente di trasformare una stagione che sembrava positiva in una disfatta senza precedenti.
Con questi chiari di Luna siamo capaci di uscire dalla coppa al prossimo turno e di perdere i due derby (al secondo non voglio nemmeno pensarci).