Autore Topic: udinese-andreazzaolini  (Letto 4444 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #20 : Sabato 9 Marzo 2013, 23:04:35 »


In effetti un pò c'hai ragione..... :D

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #21 : Sabato 9 Marzo 2013, 23:13:59 »
Me dovreste fà i complimenti!!! :D :D :D
Grazie a quest'esorcismo ho fatto fare un goal ad una squadra che diversamente non avrebbe segnato nemmeno giocando 48 ore di seguito!!!

Te dovrebbero fà i complimenti!!!   
Grazie a queste xxxxxxxxx fai godere un qualsiasi visitatore piscioruggine che diversamente non trova soddisfazioni da almeno 148 settimane di seguito!!!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #22 : Sabato 9 Marzo 2013, 23:37:26 »
La roma mi ricorda molto la Lazio di Reja.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #23 : Domenica 10 Marzo 2013, 00:02:30 »
La roma mi ricorda molto la Lazio di Reja.

ho pensato la stessa cosa. tatticamente e negli uomini no, ma l'impostazione mentale con cui entra in campo è identica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #24 : Domenica 10 Marzo 2013, 01:05:59 »
La Lazio negli 11 migliori ,concentrata,fresca non puo'aver paura della roma,la surclassa(il problema semmai e'quando giochiamo ogni 3 gg,ci mancano uomini chiave,e qualche sostituto non e'all'altezza.)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

malacarne

Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #25 : Domenica 10 Marzo 2013, 01:46:00 »
Porca miseria diepa, sei piu PESANTE di tre ore di raccordo con 35 gradi all'ombra.

Cmq anche a me questa Roma ha ricordato la Lazio di Reja. Spesso se ne stavano dietro la linea della palla ed era davvero difficile bucarli.
Potrebbero pero' avere anche gli stessi DIFETTI della Lazio di Reja...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #26 : Domenica 10 Marzo 2013, 05:37:22 »
Formazione più quadrata quella del democristiano, che rivela però un equivoco non preventivato: doveva surrogare la xxxx di Spalletti, si avvicina molto di più a quella di Ranieri.
Il tutti dietro in attesa dell'occasione si scontra con un limite: Osvaldo e soci, a differenza di Milito - cito l'Inter perché la più vicina per DNA tattico a questo atteggiamento -, non sono in grado di creare occasioni in proprio, ma dipendono dalla manovra d'insieme.
L'addio del boemo e un modulo meno sbilanciato hanno tagliato loro i rifornimenti, vanificando in gran parte i vantaggi derivanti dal recupero di Sterchelenburg e da una difesa meno improbabile.
Significativo lo spezzone di gara seguito a un'espulsione scandalosa (era giallo, ma niente di più): neppure ci si è accorti della loro superiorità numerica, anche perché un assetto pensato per contenere due velocisti non ha subito correttivi quando si è trovato ad affrontarne uno solo.
Del resto, quando ci si inventa tecnici di serie A da un giorno all'altro è inevitabile dimenticare qualcosa per strada.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #27 : Domenica 10 Marzo 2013, 06:36:32 »
questi non vanno da nessuna parte, il milan arriva secondo ( e il napoli si gioca con noi il terzo posto)

Non ho detto che ci riusciranno, anzi, mi sembra un tentativo disperato.

Disperato, ma nonostante ciò lo schifo visto nelle ultime settimane sta a significare che le merde in maglia gialla/fucsia non vogliono lasciare nulla di intentato...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #28 : Domenica 10 Marzo 2013, 09:13:46 »
Scusate ma che si è sbagliato stavolta 'osbajo'?!?

No perché appare sui titoli in sovraimpressione nei notiziari sportivi di questa mattina.

Non mi dite che ha rubato un altro rigore a titty? ? ?

 ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #29 : Domenica 10 Marzo 2013, 09:35:46 »
Il democristiano non è stupido, ergo a giugno lo manderanno via.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #30 : Domenica 10 Marzo 2013, 10:39:55 »
Il democristiano non è stupido, ergo a giugno lo manderanno via.

stesso mio pensiero.
Me la sono vista con calma a notte fonda in replica, dato che ho seguito il consiglio diepa della cena fuori...
Giocano in ripartenza, con titty che se la viene a pigliare e sventaglia per gli inserimenti di lorenzi (corre corre corre ma stringi stringi stringi) e lamela.
ddr in involuzione da qualche anno tanto che a non venderlo stavolta c'hanno rimesso davvero, il loro giocatore migliore a parte titty è il greco che hanno preso a gennaio, il che è tutto un dire di che squadra sono.
Prevedo altro giro altra corsa su quel circo piscioruggine anche a giugno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

en_rui

udinese-andreazzaolini
« Risposta #31 : Domenica 10 Marzo 2013, 11:45:16 »
Ho visto una delle partite più' brutte degli ultimi cento anni.
Udinese con un centrocampo che non riesce a fare due passaggi di fila. Il goal delle merde e' venuto su un errore difensivo che se lo faceva Cana oppure Ciani adesso stavano esposti al pubblico ludibrio in Piazza della Libertà'. Le merde giocano in 9 dietro la linea della palla e fanno goal solo sulle invenzioni del fesso oppure su sculate come ieri sera. In questo momento hanno solo 2 giocatori sopra la media, il fesso appunto e lamela per il resto zero zero carbonella. Ah dimenticavo ve raccomando stekelemburg manco garella pigliava quei goal sotto le gambe



Sent from my iPhone using Tapatalk

feiez

Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #32 : Domenica 10 Marzo 2013, 11:47:57 »
Non mi aspettavo questi risultati da andreazzoli; pensavo li facesse sprofondare.
Con lui dall'inizio del campionato avrebbero sicuramente cinque-sei punti in più.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #33 : Domenica 10 Marzo 2013, 12:15:00 »
Non mi aspettavo questi risultati da andreazzoli; pensavo li facesse sprofondare.
Con lui dall'inizio del campionato avrebbero sicuramente cinque-sei punti in più.
È una domanda che mi sono posto anch'io, rispondendomi che i punti sarebbero soprattutto distribuiti in maniera completamente diversa: il democristiano non avrebbe mai perso certe gare, ma probabilmente non ne avrebbe vinte altre.
In più, nel suo per ora breve cammino ha incontrato una Juventus formato tessera omaggio, ottenendo tre punti altrimenti improbabili che spostano di parecchio il giudizio maturato sinora.
Se poi prendiamo come criterio la valorizzazione dei singoli, il bilancio sin qui non mi sembra trionfale: Lamela è stato brutalmente ridimensionato nelle potenzialità realizzative, Florenzi si trova davanti un percorso di crescita meno lineare, Bradley è stato retrocesso da elemento con specifiche peculiarità tattiche a faticatore generico.
Il cambio di panchina doveva servire soprattutto al recupero di De Rossi, Osvaldo e Sterchelenburg, presunte vittime di Zeman e pronti ad essere rigenerati da un tecnico meno integralista: si è visto, invece, che limiti e problemi erano intrinseci ai giocatori stessi.
L'ostiense, indeciso su cosa fare da grande, sembra fermo a un bivio; l'italo-argentino una testa calda difficilmente gestibile anche con metodi da Full Metal Jacket; l'olandese uno sbruffone tipo Carrizo prima maniera, di quelli che arrivano esibendo trascorsi in club illustri e la sicumera di chi non ha nulla da imparare, nonostante al loro profilo tecnico manchino direttamente le basi.
Da qui alla fine potranno contare su soccorso giallorosso - ma quello anche con Pippo Franco in panchina - e prenderanno certamente meno gol.
Che il democristiano tenga questa media, a maggior ragione dopo non essere riuscito a uccidere un uomo morto come l'Udinese di ieri sera, appare però difficile.
E allora qualche conto potrebbe non tornare...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #34 : Domenica 10 Marzo 2013, 14:22:37 »
Da rimarcare che capitan trinchetto sembra un giocatore finito. Altro che 30 milioni...
trigoria delenda est

feiez

Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #35 : Domenica 10 Marzo 2013, 14:31:11 »
semplicemente non è un leader, è uno che segue la corrente si esalta se va tutto bene si deprime se la merda galleggia (mai fotografia fu più efficace, trattandosi di loro)
Al contrario del mononeuronico che, per quanto possa schifare, è un trascinatore nel bene e nel male.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #36 : Domenica 10 Marzo 2013, 14:32:03 »
Il democristiano, al di là del catenaccio, dalle poche volte che l'ho sentito parlare mi ha dato l'impressione di essere una discreta testa pensante. Spero vada via il prima possibile da trigoria.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #37 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:43:14 »
Buonanotte a tutti...

Firmato
IL CACASOTTO

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:udinese-andreazzaolini
« Risposta #38 : Lunedì 11 Marzo 2013, 00:52:22 »
Con le dovute proporzioni, mi sembra di rivedere il percorso del Chelsea della stagione scorsa. Si parte con l'architetto portoghese e si chiude con il muratore svizzero.
Il portoghese sancisce epurazioni, promette un calcio d'avanguardia, adotta soluzioni originali ma impopolari; lo svizzero restituisce serenità allo spogliatoio, recupera i senatori, propone un calcio pragmatico e accorto. Insomma, la transizione funziona alla grande.
Qualche mese dopo i ruoli si ribaltano. L'architetto sposa un progetto a lui più congeniale e dimostra di avere le doti per costruire e realizzare; il muratore invece si rivela per quello che è: un onesto manovale adatto a modesti compiti di retrovia.